Verità nascoste
di callistas

14/10/11, ore 23:38

ok ho riletto le tue ultime parole almeno 30 volte... perche tra draco e hermione... tra draco e hermione COSA?! mmmm non so se ti amo o ti odio (sono abbastanza lunatica) allora spero che lo spoiler parli di quel qualcosa che succedera tra draco e hermione ma ormai ho capito che tutto cio che dico sugli spoiler sono cose pressocche sbagliate! piton (lo dico senza mezzi termini) continuo a considerarlo uno stronzo... ok nell'ultimo libro ho cominciato a considerarlo non piu un verme in una pozzanghera ma piu un piccione che non si puo godere le sue briciole in santa pace ma puo cagare in testa alle persone che lo disturbano anche se alla fine viene sempre trattato male. ginny continua a deludermi perche... bhe si... sta ancora con quel bastardo quando un trafelato zabini la salva sempre dallo stesso bastardo?! bha ron non ne parliamo... anche se non sono pienamente daccordo sul tuo commento del film o comunque sul personaggio di ron... nella tua ff è un coglione (cattttttttiva)
volevo scrivere anche qualcosa su hermione ma...niente sono stanca e poi lei continua a piacermi o_o come draco o_o comunque bel capitolo
al prossimo alz95

14/10/11, ore 21:08

Amazing! adoro la tua storia, anche se mi dispiace un po per come sono diventati harry e ron...
Quund'è che ginny si deciderà a lasciare harry, se ha capito di nn amarlo piu a quale scopo continuare la relazione? Come sono affettuosi hermione e albert! ma nn ho capito cosa voleva dire l'ultimo pensiero di Draco, a che cosa stava pensando???
I'm looking forward for the next charapter! ;D

14/10/11, ore 19:33

Sei una sadica bastarda, sì.
Ci pianti così, con la voglia di sapere cosa succede.
Con la voglia di sotterrare Harry vivo, e tirare fuori Ginny dalla sua buca, darle uno schiaffo, scrollarla e svegliarla. E buttarla tra le braccia di quello scemo di Blaise che è un vero codardo, come al solito quando si parla d'amore. In fondo anche Harry lo è, perchè non ha il coraggio di mollare Ginny. E pure Ginny lo è, perchè Harry è il suo mito, nonostante tutto, anche se non lo ama più. L'Amore è un sentimento così grande che ci fa paura. Che ci verrebbe da scappare oppure di cui non riusciamo a liberarci.
E Ron. Beh, è uno stupido, io l'ho sempre pensato. Le sue sembravano domande del vecchio Ron, quello perso che cade dalle nuvole. Ma non andrà da Hermione a chiedere spiegazioni.
Blaise è un codardo, perchè sa cos'è successo, però gli fa piacere avere Hermione accanto e non vuole perderla. E lo fa anche per Albert.
Sono contenta che Hermione e Ginny abbiano riallacciato i rapporti, con calma, perchè Hermione è preoccupata per lei, le vuole bene, e sa che quando si è innamorati si fanno delle stronzate. E Ginny è perdonabile, anche se lei non lo crede. Povera Ginny.
Piton invece non mi è piaciuto. Per niente. Cioè.. troppo sciolto e melenso con Hermione. In fondo, anche con i suoi studenti (benchè li difenda e permetta di tutto) non si è mai aperto così tanto o lasciato andare. Lui non mi è proprio piaciuto.
Mi è piaciuto molto il momento tra Hermione e Albert. Che belli.. fratelli. E Draco.. ah, Draco ormai l'abbiamo perso. E' già partito per la tangente xD
Bel capitolo! Alla prossima!

14/10/11, ore 18:40

Eccomi! =D
Si scatena subito una festa per la scelta di Hermione.
Finalmente siamo tutti quanti dei piccoli e malvagi serpeverde *-* muahahahah!
Ron e l'altra tassorosso (di cui non ricordo il nome perchè i tassorossi sono inferiori u.u) hanno poco da ridire. Hermione ha subito un brutto colpo ed era inutile stare in una casata dove nessuno socializzava con lei perchè era "cambiata".

Finchè Ginny ed Hermione non parleranno le cose rimarranno "congelate". Sono talmente tante le cose che hanno sconvolto la vita delle due ragazze che potrebbero scriverci una storia (ops xD). Comunque dovrebbero assolutamente parlare di Harry e di Draco (sì, secondo me ad Hermione non farebbe così male).
Ginny cerca di essere schiva perchè comprende di aver sbagliato, Dio fossero tutte così le persone! Quasi tutti quelli che conosco non sono in grado di chiedere scusa e ogni volta mi tocca sbraitargli contro facedogli notare che sembrano solo dei bambini che cercano di dare la colpa anche ad uno stupido insetto che passa li per caso -___-"

Beh, di questo passo i Serpeverde prenderanno il posto dei Grifondoro e viceversa, come hai detto all'inizio il mondo si sta invertendo.
Harry e Ginny bisticciano, che novità!
Harry vuole un aiuto? Non crede di averne già avuto a sufficenza in tutta la sua vita? Stupido...

Hermione socializza con Blaise e Candy, il primo non mi stupisce essendo un grande amico di Malfoy...è più la seconda che prende il posto di Ginny come "compagna" di Blaise.

Harry ha tirato un ceffone a Ginny. Un uomo ha picchiato una donna...si può cadere più in basso di così?!

Hermione vuole parlare con Blaise del suo attacco di gelosia/protezione nei confronti di Ginny abbandonando Candy la quale però sembra non averne sofferto troppo...

Ha ragione il ragazzo ha dire che Ginny è cambiata grazie all ES ovviamente trovandosi con tanti amici pronti a difenderla ci si sente più forti.
Mi piace da morire la frase che lui l'ha sempre aspettata *-*
Non so se dare ragione a Hermione o a Blaise sul fatto di Candy, entrambi hanno ragione. La cosa può fare male, ma può anche sostenere coloro che hanno bisogno di sostegno. La "coppia" si è trovata molto simile per i loro ex così tendono a sostenersi perchè sanno cosa si prova.
Blaise scappa perchè non regge la cosa, come un codardo...
Ma lui non è un codardo, forse non vuole nuovamente soffrire...

O mio Dio...
Non è così stronzo?
Ma si andiamo da Ginny e diciamo "scusa ma mi stai tartassando i cosidetti e quindi non riesco a reggerti!
pratico, veloce e indolore...ma smettiamola!

Dopo l'ansia del Giovedì ora parte l'ansia del ballo xD
Vestito, trucco, capelli.... ma perchè sono una normale babbana? D=

IO NON SOPPORTO PIU' HARRY!
ç________ç non riesco più a scrivere niente senza insultarlo!
Quindi passiamo alla "gelosia di Hermione" quello che mi ha fatto davvero ridere è Draco (quindi dove la tua perversione fa capolino xD).

Passiamo allo spoiler quella è sicuramente Hermione e so che il prossimo capitolo mi piacerà per tre motivi
1) arriva il ballo
2) Draco/Hermione *-*
3) prevedo parecchie imprecazioni (che mi piacciono tanto *-*)

Ti lascio che devo andare a studiare visto che per questa settimana non ho già fatto abbastanza D=
PS tu sai fare 20 minuti di corsa senza mai fermarti?! Io credo che morirò D= magari mi prendono a colorado xD

Bacioni!

14/10/11, ore 18:12

Ciao!!!! Aahahhahaha oddio, non so da dove cominciare.....mi fai morire!
Allora....il sistema idraulico e il subconscio di Draco che fanno i doppi turni sono da incorniciare!!! Ma quando si sveglia il cucciolo di aspide? Ma se mantinei ciò che prometti...il prossimo capitolo...ehm, ehm :-)
Secondo me lo spoiler si riferisce a Hermione e non oso pensare a quale contesto, o meglio oso eccome ma so che non la renderai così facile. E anche qui, mi rassegno ad aspettare. Sullo spoiler di questo capitolo avevo azzeccato il riferimento ma il motivo per cui è andato al dilà delle mie aspettative! Se fossi un uomo, comincerei a perdere la testa per te! XD
Piton.....mi sa che ti tengo compagnia eheheh Avevo notato anche io la scena, così come gli aguardi persi nel vuoto dall'alto del castello e la scena della smaterializzazione dopo il duello con la MacGranitt. Aggiungici la lettura di una storia che si chiama "Flying with the Raven" (te la consiglio) e la frittata è fatta. Ma con Hermione....solo in un universo dove Draco non esiste, non è mai esistito e mai esisterà oppure.....in un universo dove Draco è tragicamente scomparso e chi meglio del suo padrino potrebbe consolare la povera Granger. Che ne dici? Ti stuzzica l'idea?
Se il prossimo capitolo sarà come tu dici, ti mando un mazzo di fiori, dimmi quali peferisci.
Un bacione
Silvia

14/10/11, ore 17:02

Ok. Rieccomi. La più esaltata nel sapere che hai pubblicato un'altra storia che, tra l'altro, me la sono letta tutta d'un fiato. Naturalmente odio sempre più Harry...e amo sempre più Blaise; ti prego, togli quelle fette di prosciutto dagli occhi di Ginny presto perchè non resisto più. E poi..visto che continui ad insistere..si sei una stronza (positivamente). Mi lasci dicendo "non vedo l'ora di postare il prossimo capitolo perchè tra Hermione e Draco..." Ormai non ho più unghie a furia di mangiarmele quindi spero che tu posti presto il prossimo capitolo. Hola.

14/10/11, ore 16:01

mi piace molto la versione Hermione Serpeverde :-) se Draco comincia ad avere le allucinazioni adesso non voglio immaginare come sarà quando si metteranno insieme! :-) rigardo a Ron sono d'accordo con te, é un patetico codardo idiota. Ma non può essere Ginny a mollare Harry?? Ciao alla prossima :-)

14/10/11, ore 15:24

Hermione versione Serpeverde mi piace veramente tanto! Si sente abbastanza a suo agio.
Sono contenta che si sono riappacificate lei e Ginny ed Harry, voglio spendere qualche parola anche per lui, è veramente stronzo!
Blaise dovrebbe darsi una mossa e fare il primo passo, se aspetta che lo fa la rossa, invecchia..
Visto che hai detto che non vedi l'ora di postare il prossimo, io non vedo l'ora di leggerlo.
Un bacione!

14/10/11, ore 15:20

Finalmente Hermione è tranquilla, vedo che a Serpeverde si trova benissimo, almeno per una volta qualcuno li descrive come ragazzi normali capaci di interagire fra di loro senza secondi fini. Blaise poverino è scattato come una molla a difendere la "sua" si fa per dire, Ginny, il bello è che lei, dopo aver preso una sberla, continua a stare con Harry, è proprio vero che le femmine sono strane, poveri maschi, come fanno a capirci qualcosa.
Hermione si riavvicina a Ginny, se la fa stare bene è giusto che lo faccia, quando si è molto giovani si ha bisogno di credere nell'amicizia ed il fatto che sia passata sopra a tutto non fa che confermare la sua gentilezza d'animo.
I due fratelli insieme sono bellissimi, mi fa piacere che stiano così bene insieme, io sono figlia unica ma mi sarebbe davvero piaciuto avere un fratello con cui confrontarmi. Ora che ho capito lo spoiler tutto sommato era abbastanza facile, solo non avevo realizzato che Albert fosse così biondo. Il povero Draco comincia ad avere le allucinazioni!!!
Il nuovo spoiler, come al solito, non l'ho capito, penso si tratti di Hermione che ha combinato qualcosa, chissà, Lei di solito non dice le parolacce.
Ciao ciao, Stefania.

14/10/11, ore 14:46

O bella!Questa volta ti recensisco subito, e comincio dicendoti.....buchi neri ? mondo alternativo terra rovesciata?E la terza guerra mondiale nooo? Comunque scerzi aparte bellisimo capitolo ,peccato che dovremo aspettare 2 settimane per il prossimo.Speramo che Draco Blase Ginny e compani si sveglino. Ciao a presto

14/10/11, ore 14:36

Io ti uccidooooooo ma te li sogni di notte certi spoiler? Per non parlare della frase finale fra Draco e Herm cosa???????? Santo cielo sei sadica!! Cooooooooomunque sono perfettamente, assolutamente daccordo con te su Ronald Weasley, patetico, idiota, ingordo e assolutamente inutile. A far magie non è capace e come persona... una scatola di biscotti è meglio di lui! Per non parlare del suo allegro compare! Ci deve essere qualche microbo della stupidità a grifondoro. Piton stava troppo godendo per il cambio di Hermione, peggio di un bocia a Natale! Ed è un uomo adulto. Draco ormai ha anche le visioni...lento di comprendonio il ragazzo, pure il suo subconscio ci si mette! Aspetterò venerdì per sapere cosa accadrà fra i due! Kiss

14/10/11, ore 14:28

finalmente bentornata :D te lo giuro stavo entrando in paranoia: ma perchè non mi risponde alla recensione?non è che venerdi non posta vero? ecc ecc
Il capitolo è stupendo sopratutto per il salvataggio dell'eroe :) ma veniamo a noi:
-Che godevano spudoratamente di quel cambiamento, tanto da bagnarsi le pregiate mutandine. giuro questa frase mi ha fatto morire xD è stupenda
-Per fortuna Blaise è ancora innamorato di ginny che però non riesce ad uscire dalla pessima situazione in cui si è andata a cacciare, spero solo che ora hermione le faccia aprire gli occhietti perchè ginny sa che non ama piu harry ma è come se fa tutto questo per punirsi del voltafaccia fatto all'amica credo
-Ti volevo uccidere appena ho letto che Ginny pensava di aver sognato tutto -.-''
-Ahi ahi caro Draco.. si è altamente '' intrippato male'' con la nostra Herm
-Harry e Ron non sono nemmeno degni di qualche parola.. il loro comportamento mi lascia sempre piu perplessa anche perchè se non sbaglio l'incantesimo di Silente è finito..
Adesso vado al prossimo venerdi :)
PS: attenta la tua storia crea dipendenza dovrebbero denunciarti per questo :D

13/10/11, ore 16:33

Non so cosa dire.

Anzi si, lo so. So che non merito tanta considerazione per quello che ho fatto dato che tutto quello che ho scritto, tutto quello che ho pensato per poterlo scrivere l'hai creato tu. Il merito è tuo e il mio gesto è solo un ritorno indietro di tutto il lavoro eccellente che hai fatto tu. Devi solo complimentarti con te stessa.
Non so come ringraziarti per le belle parole che mi hai scritto. Davvero grazie.
Essere a conoscenza della considerazione che hai di me è veramente commovente.
Purtroppo oggi ho pochissimo tempo per recensirti come si deve (L'inferno ha già reclamato i suoi diritti su di me) ma non preoccuparti, il mio giudizio rimane quello che è sempre stato.
Hai un grande talento.

Bacioni,
Tinotina

12/10/11, ore 08:34

Che dire! bellissimo il capitolo. Scusa se ultimamente non ti ho recensito, chiedo venia. Ho trovato questo capitolo dolcissimo, i momenti tra Hermione e Draco sono bellisimi, mi piace come gli stai facendo rincominciare. Non vedo lora di leggere il prossimo. Ciao

11/10/11, ore 19:47

Che dire Callistas? Più vado avanti più mi innamoro di questa storia; il modo in cui la scrivi, la trama..sei fantastica. Finalmente nasce qualcosa fra Draco e Hermione e sinceramente spero che nasca qualcosa anche fra Ginny e Zabini, una coppia a cui non avrei mai pensato ma che adoro. Di tutte le fanfiction che ho letto questa è di gran lunga la migliore; sei una vera scrittrice. Aspetto con ansia il ventesimo capitolo.