Verità nascoste
di callistas

14/07/11, ore 14:32

Harry e Ron mi aspettavo avessero una reazione del genere.. Draco lui.. bè sa sempre cosa dire e qnd dirla, perfetto..
Ora, facendo finta di non aver letto la tua risposta alla recensione, non ti ricorderò quanto sei stronza, ma ti saluto e aspetto pazientemente il prossimo capitolo! ;) hihihihi!!

14/07/11, ore 14:30

Salve,
Ho deciso di inviare questa segnalazione come "storia scelta" per questa particolare FanFiction perchè è una storia che prende tantissimo il lettore.
Mi sorprendo come nessuno, prima di me, abbia avuto intenzione di lasciare una segnalazione.
Perché io l'ho fatto solo ora? Perché ho deciso di aspettare fino a quando la storia non fosse entrata "nel vivo" e in un punto in cui tutto è in salita e non può far altro che migliorare.
La storia è aggiornata in modo preciso e puntuale; eventuali ritardi o anticipi sono sempre avvisati dall'autrice stessa alla qualle, per altro, non si può far altro che i complimenti per questo suo senso di dovere nei confronti di noi lettori.
La trama non è banale ed è epressa con un linguaggio, per me, eccellente.
Sono convinta che Callistas sia un'autrice che può dare tanto e prego quindi l'amministrazione di considerare questa storia per quello che vale.
Per la mia opinione, è sublime.
Tinotina

14/07/11, ore 14:20

Anche questo capitolo mi è piaciuto !! Posso immaginare come si sentisse Hermione ad essere strappata da sua "madre" . Mmm... Un Hermione purosangue con Draco ?? MI PIACE! Anche perchè io prima amavo le Dramione ma poi crescendo sono diventata dell'idea che Draco sia un essere troppo perfetto per sporcarsi le mani con una nata babbana; quindi mettendo Herm purosangue mi hai risolto il problema :D Ora proseguo, a presto :)

14/07/11, ore 14:09

Sei una stronza!! Una stronza di dimensioni gigantesche!!! Vorrei saper lasciare anch'io una fattura orcovolante e spedirtela per posta!!
Ma come puoi lasciarci in bilico per 11 (e dico 11) giorni con un finale come questo!!!! Ripeto: sei una stronza!!
Tutti quegli avvisi sullo smistamento di Hermione ... ed io che pensavo che ce ne avresti dato un piccolo assaggio!!!
Come poi anche l'uscita con Albert! Che carino a cercare qualcosa di particolare da mettersi, ma più carino di tutti è stato Draco che gli ha prestato la felpa!!! AHHHHHHHHHHHHH TI prego me ne lanci una anche a me?!?! xD
Rigurado alla bomba finalmente lasciata, devo dire che mi aspettavo molto di più da Harry, ma hai reso Ron perfetto. Reazioni proprio degne di lui.
Ti giuro che per un momento mi hai fatto davvero credere che quei due l'avessero spiattellato a tutta la torre di Grifondoro!!
Sei una strega malefica, oltre che una piccola stronzetta!! xD
Ginny invece è fantastica!! Stupenda!! Sarebbe capace di affrontare un drago pur di far stare a proprio agio Hermione! Davver una brava amica!!
Ti perseguiterò anche in ferie!! Dormirai e infesterò i tuoi sogni per i prossimi 10 giorni (un giorno di ferie te lo lascio tranquillo!! Ah, come sono buona!!) fino a che non posterai di nuovo!!
Un bacione,
Tino.

PS. Draco è MIO e non si discute!! Questo è OVVIO!
PPS. Lo smistamento di Hermione sarà molto interessante, davvero. Serpeverde? Grifondoro?? MAh, che può dirlo. Tu ti diverti a far intrecciare le cose e saresti capacissima di mandarla dalle serpi. Secondo me va a finire che il cappello la smista a Corvonero perchè ha perso il suo coraggio lungo la strada! (non ridere, so che ne saresti capace!!!)
Io non ti dico su cosa punto, perché sicuramente non ci azzecco. Facciamo così, tu lo sveli e poi io ti dico se ho avuto ragione o meno!!
PPS. (Ma quante postille ti faccio oggi!!) Ti auguro davvero buone vacanze perché te le meriti. Qui su Efp ci mancherai, ma per farti perdonare questi "10 giorni di buio" minimo, per la prossima settimana, fai due aggiornamenti invece di uno!!!

14/07/11, ore 14:02

Il prologo mi piace :) ora vado avanti e ti faccio sapere come procede ;)

14/07/11, ore 13:50

Ciao, è vero io faccio sempre molte domande... E' sempre stato un mio difetto fin dall'infanzia...^_____-
Ma ora non divaghiamo e veniamo a noi, pezzo stupendo come al solito, bellissima la reazione di Ginny all'insesibilità maschile, che non mi meravilgia in Ron, ma che mi ha meravigliato in Herry, che ho sempre considerato decisamente più attento ai sentimenti altrui rispetto a Lenticchia (notare come lo definisco, in questo caso condivido abbastanza l'opinione di Draco su di lui). Adorabile e comprensibilissima l'agitazione di Albert all'idea di passare del tempo con la sorella, sei stata molto brava ad evidenziarla. Rimango ancora curiosa di vedere la reazione dei serpeverde alla notizia e quanto questa influirà sui rapporti tra loro ed Hermione, in particolare con Draco, Blaise e Theo. Naturalmente non potevi mancare di lasciarmi con il fiato sospeso (giusto per rimanere fedele al tuo ormai dichiarato status di stronza...^______-) per sapere cosa vuole Silente da Herm, anche se io sospetto voglia nuovamente sottoporla al cappello, per vedere se farle cambiare casa. E giusto per non smentirmi neanche io eccoti la mia domanda del giorno:ci ho preso? ^____^
Ciauz alla prossima.

Ssaphiras

11/07/11, ore 15:49

Prima di tutto ci tenevo a farti sapere che apprezzo molto il tuo modo di scrivere, ti ho "scoperto" con la FF "Slitherin Airlines" e quando ho saputo che hai deciso di dedicarti ad una storia più lunga su Draco/Hermione, sono stata super contenta di seguirti!!
Hai un modo di scrivere originale (come le tue storie), fluido e mai scontato come in molte FF su Draco ed Hermione.
Costruisci una storia vera sul loro rapporto e non come in molte che un capitolo si odiano ed il capitolo succesivo si amano...
Tornando al capitolo, trovo Albert molto tenero nei confronti di Hermione, non mi aspettavo una reazione del genere da un "serpeverde", mi ha meravigliato in positivo ;)
Spero invece che Hermione, dopo aver confessato tutto ai suoi amici, si senta più libera di fare un passo verso il fratello mettendo da parte i pregiudizi.
Non ti nascondo anche che non vedo l'ora di leggere qualche incontro/scontro tra Draco ed Hermione, mi manca un pò che i due non si parlino :)

09/07/11, ore 22:17

Ciao, aggiornamento puntuale come un orologio svizzero! Lo so che non mi sono impegnata tanto, ma se mi metto non finisco più! A parte questo, la finalmente storia comincia a farsi più intrigante! Albert è carinissimo e mi ispira tanta tenerezza(perchè è molto dolce con la sorella e cerca di aspettare i suoi tempi). Mi ha fatto morire dal ridere la scena con la signora Grassa, se prima la sopportavo a malapena, adesso la detesto!!!  Povera Herm che si è beccata il tornado! Oddio ma sei sicura che Blaise e Theo siano proprio cosi? Non è che per caso ti sei confusa con Tiger e Goyle?  xD Vabbè che Blaise e Theo qui li hai resi un pò più intelligenti di loro, ma il giudizio complessivo è stato lo stesso!  Speso che si riprendano da questa sbonza momentanea!!! Eh Draco mi ha davvero sorpreso! Niente urla,niente camera o qualsiasi altro oggetto rotto a brandelli ... insomma non sembrava neanche lui!!! Che angioletto con le corna :) In questo capitolo, lo hai reso rifflessivo e affettivo, quando richiama gli altri due  per lasciare riposare Albert. Evvai aggiorni di giovedì, un giorno in meno da penare :) A presto Rispondo per _araia e a tutti quelli interessati. Albert ed Hermione sono eterozigoti.

09/07/11, ore 20:43

Ciao
che dolce Albert,ma Hermione non prova le stesse emozioni del suo gemello o forse solo non le esprime?
la situazione della casa mi incuriosisce sempre di più,spero che resti a Grifondoro anche se è cambiato il suo sangue più che altro perle sue amicizie.
anche se una Hermione A Serpevedre sarebbe molto interessante.
a presto
Leila

09/07/11, ore 18:41

Ma ciao carissima, Potter ha rischiato l'infarto che ridere! Sei sicura che Zabini e Nott siano serpeverde? No perchè rasentano l'imbecillità! La tubatura rotta poi!!! Non avevo ancora focalizzato ( lo so son lenta) che Albert ed Herfm fossero gemelli!!! Posso suggerire una morte da soffocamento per Ron? Dai è inutile!!! é una delle cause principali nella fame nel mondo!! Però Draco ( e no cara è mio mio mio!!!) l'ha presa bene...niente infarto, niente terremoto... lui si che è un uomo ( e bè!). Allora a giovedì carissima, aspetterò in trepida attesa!!

09/07/11, ore 15:06

sei riuscita a farmi emozionare, mentre leggevo i capitoli...ed è una cosa in cui riescono poche persone!!!! Idea originalissima!!! Al prossimo capitolo!! :)

09/07/11, ore 12:28

Di un po' ... hai avuto paura di non trovare una mia recensione tra le prime eh?!? Ahahah, scherzo ovviamente. Questo leggero riatrdo da parte mia è dovuto ad una notte bianca seguita da una sana dormita!!! Ma passiamo alle cose più serie ed importanti ... ovvero commentare questo nuovo capitolo!!!
Prima di tutto mi piace molto come hai caratterizzato Alber, Harry e Ginny. Sono tutti e tre personaggi molto forti. Si vede come Albert abbia tanta voglia di conoscere Hermione, di entrare in contatto con lei e l'ansia, la profonda amicizia che lega invece Harry e Ginny ad Hermione.
Ron mi fa nascere qualche sospetto... per me sarà lui quello che causerà maggiori problemi. Insomma...odia i serpeverde e ha l'animo molto fuocoso...due + due da come risultato una bella scazzottata!!
Hermione,capisco la situazione nuova e tutto, ma dov'è finito il suo spitiro Grifondoro??
Povera piccola, sta cercando comprenzione e accettazione ovunque!! Davvero, non sarebbe l'ideale cambiarla di casa. Sarebbero TROOOOOPPI problemi.
Blaise e Theo sono proprio due scemi!! ma come si fa a non collegare le cose?!?! Fortuna che c'è Draco (mi spiace per te, ma lui è proprio MIO!!!!) che ha una mente pronta!! Bravo il furetto!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono contenta che pubblichi in anticipo, ma non stare via troppo a lungo che mi mancherai!!!
Un bacio,
Tino :)

09/07/11, ore 10:25

No, ma allora sono gemelli, di quelli che nascono insieme ma non sono uguali!!! Ahimè non mi ricordo proprio come si chiamano... La mia memoria fa cilecca cara!!!
Molto simpatico il ritrovamento da Hermione da parte degli amici!! E' davvero bella la loro amicizia e sono sicura che se anche ci fosse un cambio casa (spero di nooo!!! Ci vuole stabilità ad Hermione e un nuovo mutamento non so proprio se ci starebbe bene!!), non so Ron, ormai a quel ragazzo ci ho fatto una croce sopra, ma Harry e Ginny sicuramente le starebbero ancora accanto. Certo, sono da vedere le reazioni del prossimo capitolo, di cui non ci hai fatto intendere assolutamente niente!!!!!
E la reazione di Albert al suo nome pronunciato dalla sorella??? E' proprio un Fratellone, con la F maiuscola!!! Se ne vedranno delle belle.
Ginny l'adoro sempre di più, non è che è ha pensato a una carriera da generale dell'esercito magico, se esiste certo, quel ruolo le starebbe a pennello e sono sicura che riuscirà a svegliare Harry come tutti i suoi futuri soldatini!!!
Ma la Signora Grassa non canta più??? Era un passatempo che la teneva un pò occupata, uccidendo le orrecchie altrui, ma almeno non inveiva contro innocenti Serpeverde!!!
Vai lontano in vacanza??? Quanto ci lasci???
A giovedì cara
Bacioo  _araia
P.s. Dico solo questo: Rocco Siffredi fa un baffo al caro Draco!!! E ora starò tutta la giornata a ghignare!!!! Ahah

09/07/11, ore 09:25

Questa crudeltà.. io leggo, leggo, leggo per sapere la reazione di Harry e Ron e tu mi pianti in asso così?!?! °Uffolo.. Cmq a me qst Albert mi sa tanto di figo esagerato.. Poi mi piace la sua dolcezza verso Hermione, nn è da tutti.. E Draco.. Ohh, che dire.. Vabbe vabbe un pò di contegno, su!! Cioè devo vedere prima la fine di Harry Potter e poi sapere che succede?!?! Bah,bah.. vabbe su, alla prossima!! Bacii!! ^^

09/07/11, ore 04:03

E chi nn sarebbe spossata con tutto quel marasma che le è caduto addosso..
Una nuova vita,una nuova casa dei nuovi genitori ed un fratello gemello per di più serpeverde.
Nn si cancellano 17 anni di vita anche se nn è quella che ti aspettava..
E' confusa,e nn sa da che parte voltarsi,è sempre stata timida nn ha mai parlato forse intimamente con i suoi amici( forse con Ginny) ma questa è una cosa più grande di lei..
Mi è piaciuto Albert,per quanto desideroso di conoscerla più nel personale sta cercando di rispettare i suoi tempi,vuole che metabolizzi ma diamo anche a lui ciò che gli spetta in fondo..Beh direi che nei loro discorsi interiori hanno in comune qualcosa il rispetto l'uno dell'altro,e la voglia di cominciare per gradi,nn per niente sono gemelli..Spero che il cognome nn sia quello che la porterà a cambiare casa,in fondo Sirius era un Black ed i suoi erano tutti serpeverde,ma lui è finito a grifondoro per le sue caratteristiche si sa che il cappello decide anche per le qualità e nn solo per il cognome...e per quello che riguarda i suoi amici beh se le vogliono bene e sono sicura che è così l'accetteranno,saranno sconvolti,certamente ma i veri amici superano tutto..io dico sempre che i veri amici sono quelli che arrivano quando gli altri se ne vanno,ti ascoltano ti asciugano le lacrime,ti consolano e ti fanno rinascere dalle tue ceneri...