Verità nascoste
di callistas

06/08/11, ore 11:49

Beh, anche questo episodio della violenza subita da Pansy farà in modo di appianare le divergenze tra i Leoni e i Serpenti! Molto significativo come episodio, e la cosa farà riflettere molto Pansy, e questo mi piace!! Il fatto che Hermione abbia preso le difese di una sua "rivale" fa pensare che in fondo a lei, che appartenga o no a una famiglia ricca, non importi più di tanto, perchè lei è Hermione, Grifondoro, Settimo anno. :P
A proposito di Blaise...in effetti è un po' strano questo suo interesse per la rossa con le palle così, evidentemente è anche questo che ha colpito il nostro caro Zabini.
I due scemi manco li considero più xD E' ora che Hermione rivaluti bene le sue amicizie, o che quei due rinsaviscano, perchè sennò finisce a botte xD
Questa attesa peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ci sta uccidendo tutteeeeeeeeeeeeeee!!! Voglio gli annunci importantiiiiiiiiiiiiiiiiiii, voglio avere le facce sbigottiteeeeeeeee!!! Questa suspence non va bene, nono u.u
Aspetto il prossimo, un bacio!:)

06/08/11, ore 00:09

Spero che prima o poi questa presentazione avverrààà...sto diventando vecchia nell'attesa!!ahahah
Beh direi che Hermione nn mi sarei aspettato se nn quello che ha fatto ma nn solo perchè una grifondoro,ma perchè è insito nel suo io...e sono certa che Pansy comincerà a rivedere le sue priorità sepentesche...
Gianni e Pinotto(Ron ed Harry),bah sempre più basita uno pensa ai soldi che la ragazza finalmente avrà a disposizione,e l'altro è l'oca giuliva della situazione
Ginny e Blaise invece,stanno approfondendo una strana amicizia lei sul diffidente e lui sul misterioso...nn so dove porterà questo stuzzicarsi,ma credo che nn ci annoieremo...
Draco,ma onestamente nn parli molto di lui e di quello che gli frulla nel cervello sembra quasi un personaggio di secondo piano...cmq fin tanto che Albert ed Hermione nn accettino i loro ruoli,qui nn si smuove nulla..
Albert vuole veramente aiutare la sorella,ma sa che ci deve andare cauto con lei fino a poco tempo fa nn sapeva chi era in realtà..
sa che sopo la chiaccherata nel parco lei lo ha accettato come il fratello perduto e lo dimostra dicendogli chiaramente come lo considera..secondo me Hermione sarà pronta solo nel momento in cui anche gli amici sapranno scindere la loro amica di un tempo dal cognome che ha assunto...o forse è ora che Hermione giri pagina,e si cerchi nuove amicizie..

05/08/11, ore 22:52

Ciao, bellisimo lo scontro di Herm con gli aggressori di Pansy, e le relative conseguenze. Sono curiosa di vedere come si comporterà ora Pansy con Herm. E Daphne (visto che credo prima poi Pansy le confiderà che la Granger l'ha salvata)? Non so chi sia la figura che ha spiato la conversazione di Herm con Albert, ma sono certa che ora la voce sul fatto che i due sono fratelli comincerà presto a circolare per la scuola, e non ne vedo l'ora, visto quanto sono curiosa di vedere le reazione dei serpeverde. Blaise è un tantino criptico, ma è evidente che gli piace Ginny, forse l'unica che non l'ha capito è lei, che a sua volta è affascinata da lui anche se non ne è del tutto cosciente. Albert...Lo adoro, credo potrei innamorarmene, è così tenero....^_____-
Non commento invece Harry e Ron, abominevoli...
Anche questo capitolo risulta alla fine un pò di passaggio, in quanto ancora nessun nodo è venuto al pettine, e io sono tremendamente impaziente di vederlo qualche nodo....^______^
Bravissima come sempre, anche se stavolta ho una piccola critica, che riguarda Herm, la quale è evidente ha ancora difficoltà ad accettare la sua nuova identità, visto la sua riluttanza a rendere nota la verità. E' come se inconsciamente pensasse:"finchè nessuno lo sa non è reale".
La mia critica consiste in questo: Hermione Granger è una dura, ha affrontato la morte, la paura e difficoltà tali, che alla sua età nessun adolescente avrebbe affrontato con la sua grinta, eppure ora sembra incapace di reagire. Io credo che Herm, invece,ora dopo essere rientrata a scuola, avere conosciuto Albert, avere informato i suoi amici più cari dovrebbe cominciare a reagire con più energia, lei è una che affronta di petto le difficoltà, ma ora sembra quasi che si stia nascondendo, anche a se stessa. Non so se mi sono spiegata, ma riassumendo: è ora che la Granger tiri fuori le palle. ^_______^
Attendo con impazienza di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Un abbraccio

Ssaphiras

05/08/11, ore 22:45

Mhm non lo so mancano 15 minuti e inizia Dexter, di media per leggere il tuo capitolo e recensirlo ci metto mezz'ora... non so...Dexter poi è così figo *-* adoro il suo lato da assassino...
"We bella non ero io quello che ti piaceva"
O_O "si, Draco"
"Adesso ti piacciono maghi e assassini? E io che pensavo fossi furba"
"No Patrick io ti amo *-*"
"Momento momento e io?"
"Si Damon anche tu!" *-*
"Aspetta e io?"
"Tu hai smesso di piacermi da quando hai iniziato a brillare come una fata u.u"
"Ma i miei libri li hai letti!"
"E con ciò? u.u"
"Ti sei dimenticata di me ç__ç"
" Hem...Conan ormai sono cresciuta e...
"Bella ti mancano 10 minuti!"
"Ok Dex arrivo!"
Forse con almeno mezz'ora di ritardo.

Figli di p...
"prende un bel respiro"
Ok Pansy mi sta antipatica, ma nessuna ragazza e sottolineo nessuna si merita un trattamento simile.
Sono fiera di Hermione (specialmente per tutti i punti che ha tolto! xD)
Mi stupisce che Pansy si è aggrappata così ad Hermione, pensavo che si rifiutasse...

Beh io ho sempre pensato che il lavoro giusto per Hermione fosse quello dell'infermiera o di lavorare al ministero *-*
Dimostra di essere molto matura soccorrendo in tutti i modi possibili Pansy. Il soffiare sopra la ferita per evitare che bruci è un gesto materno, solitamente.
Ma anche io sono la prima che tratta con cura i miei amici dell'oratorio.
Infatti ora mi chiamano Mamma Laura xD Però è davvero una bella sensazione =) anche se si ha solo 16 anni.
La Greengrass si è fatta la sua bella figura di M.
Effettivamente pensava che Hermione fosse li per godersi la scena? O_O un po' fuori la ragazza.
Draco *w* mi aspetto grandi cose da lui!
Albert si ritrova un po' impacciato. Da una parte rischia di rovinarsi la reputazione se non dice che Hermione è sua sorella. Dall'altra vuole comunque stare più vicino a sua sorella.

Povera Pansy.
Il terrore di tutte le donne si è avverato per lei.
Ok, è una facile. Fose nemmeno l'unica in quella scuola.
Ma nessuno si merita un trattamento simile.
Anche se ha fatto la stronza durante la guerra, lei non merita tutto ciò.
La Greengrass ha sbagliato a lasciarla da sola, secondo me.
Pansy si sente sporca e quella sensazione farà fatica ad andarsene.
Per il momento ha solo bisogno di sostegno. Di qualcuno che le faccia pensare altro anzichè quello che le è successo.
Ed è in questi momenti che una persona si sente debole.
E si cerca la perfezione negli altri. Come per Pansy, Hermione.

Hermione la pensa come me =D Mi piace questo breve "ritorno ai primi anni" di Hermione.

Hermione cerca le uniche persone che la possono aiutare.
Persone che non sono Ginny e...
O_O sei sicura che quello sia Harry?
Harry, quello che faceva l'idiota fino a due capitoli fa?
Ron invece è lo stesso -__-" ma non riesce a smettere mai di essere così stupido? La sua sfera emotiva è davvero quella di un cucchiaio? Io pensavo quella di una ciabatta.
Comunque...
Ok ritiro quello che ho detto su Harry!
Ammetto di averci pensato anche io a Malfoy.
Forse è stato subito il primo pensiero leggendo la trama, ma se si legge la storia di Hermione...ci si può solo pigliare a schiaffi da soli!
E andiamo da Ginny...

Che cariniiiiiiiii xD
Avrei provato rabbia anche io se li avesse rifiutati specialmente per la frase che ha accompagnato l'azione. Sembra quasi che non volesse i soldi sporchi della ragazza.
Mi è piaciuta la frase di Blaise "Ci conosci?"
Tutti possiamo dire che i Serpeverde sono cattivi che i Grifondoro sono coraggiosi ecc.
Ma l'anima delle persone la sappiamo vedere o no?
Io verrei infilata in serpeverde per la mia stronzaggine e la mia grande capacità di vendicarmi, ma sono una che si preoccupa molto della salute degli altri...fose al capello parlante verrà una crisi isterica a smistarmi O_O

Albert ha ragione e Hermione ha paura.
Rischiare la vita per ben 7 anni e poi capire che è stato tutto inutile... che l'hanno solo usata...
E' sconcertante.
Mi piace che il rapporto continua a rafforzarsi sempre di più fino a resistere alla frase di Hermione.

Figura vestita di nero...Draco? Harry o Ron?

Nooooo dimmi che non sei una fan di 3MSC ç__ç mi cade un mito.
Una cosa così smielata...io sono una alla Donnie Darko...alla CSI
ok la figura nera non è Draco u.u
Non ha nessun compito da fare...stessa intelligenza di Hermione? XD

Ok hai presente la parola confusa da un riassunto?
Ecco moltiplicala per 10 xD
Beh non c'è moltissimo da dire su Hermione...mi piace come prende le difese di Draco =D E' magnifica!
E Ginny...xD non si rende conto di aver chiamato il ragazzo per nome! Che pazza!

Lavanda Brown? Quella specie di confetto rosa salto come un coniglio? Stiamo scherzando? Cioè sono stata l'unica ad esultare al cinema quando è morta? O_O

E ora rispondiamo alla tua risposta xD

Mhm Ginny non mi è mai stata molto simpatica...l'ho trovata come un personaggio inserito così per caso che per culo diventa la moglie del mago più famoso di tutti i tempi.
Mi dispiace per quello che ti è successo con il ragazzo "Faccio il figo con un'altra" a me è successo che dopo essermi dichiarata lui ha detto semplicemente "No, tu non mi ami" e poi ti crolla il mondo addosso! Non sai la rabbia, siamo amici e lui mi chiama mamma ( è uno dei ragazzi che dicevo prima) ma quando litighiamo...non mi risparmio nulla per farglielo rimpiangere!
I mignoli sono guariti =D
Ora vado a gustarmi Dexter u.u buona serata =D
PS non so se riuscirò a recensire ancora, perchè tra poco parto, in caso contrario mi scrivo tutto e riceverai comunque mie notizie u.u
Non ti abbandono sicuramente!
Baci! =D

05/08/11, ore 21:11

Mamma mia, sono successe un sacco di cose, sei brava a sorprendere. Tutto mi sarei aspettata tranne che un tentato stupro, e poi a danno della Parkinson, ma dove l'ha tirata fuori tutta quella forza Hermione?
Mi è piaciuta la scena dell'infermeria, di come l'ha medicata fino all'arrivo delle Serpi, certo che la Greengrass non si smentisce mai, voglio proprio vedere come si comporterà quando saprà la verita su Hermione.
Albert è sempre più carino, mi ha fatto piacere leggere che anche Lei si stà affezionando ritenendolo al di sopra dei suoi amici.
Chi erà l'ombra scura che ha spiato i fratelli? Tu dici Lavanda Brown, io penso magari qualcuno di più importante, mah,  lo scoprirò presto.
Per quanto riguarda Harry e Ron a questo punto mi tasto se ci sono, ma come si fà ad essere così idioti!
La storia fra Ginny e Blaise stà prendendo forma, Ginny di solitò è descritta molto sveglia, però mi sembra che questa volta avrà bisogno di una spintarella per capire cosa stà succedendo.
Draco al momento è ancora nell'ombra, ma come hai specificato presto lo vedremo di più ed io ti assicuro che non vedo l'ora.
Ciao, spero proprio di rileggerti presto. Stefania.

05/08/11, ore 20:57

Ecco la mia autrice stronza preferita!!! Per rispondere alla tua domanda io amo Draco sempre!!!! Non me lo aspettavo proprio il fattore Pansy Parkinson mi hai proprio stupito. Ormai non ti commento nemmeno più quei due decelebrati che hanno la preseunzione di credersi migliori degli altri... ma Ron dio santo appena apre bocca vorrei tirargli qualcosa di contundente contro!!! Ma ti impegni per farlo così decelebrato??? No tanto per sapere! Albert sai come me lo immagino??? ( no meglio di no o mi uccideresti)E' troppo dolce ( serpeverde tarocco). Aspetto venerdì il prossimo capitolo stronzetta mia Kiss!!!

05/08/11, ore 20:53

D'accordo con te! Non augurerei una violenza come uno stupro nemmeno all'essere più cattivo ella terra!
Comunque qualcosa mi dice che è proprio la Greengrass ad aver origliato.
Ma potrebbe essere stato chiunque.. Quindi lo scopriremo nel prossimo capitolo?
Mi piace tantissimo anche tuta questa storia tra Blaise e Ginny!
Posta presto!! :)

05/08/11, ore 19:47

“Vedi come reagiscono. Se ti sono amici, ti cercheranno, altrimenti, mi spiace dirlo, avrai buttato all’aria anni di sacrifici per niente.” Ok so che nn c'entra niente, ma apprezzo te e questa frase perchè nn potevo leggerla in un momento migliore.. (ultimamente sn a corto di amiche!)
Vabbe apparte questo ringraziamento, resti una stronza (così nn lo dimentichi!!)
Mi è piaciuto del tutto questo cap.. Pansy, (nn avrei mai immaginato) Draco Herm Blaise Ginny.. tutto!!
Draco però sempre così poco compare.. quanto devo aspettare ancora!?!? Uffaaa..
Hahaahaha ma diciamo che harry e ron nn li sopporti proprio è??
hahahaha che idioti che sono..
A presto! bacioni!

03/08/11, ore 10:33

Cara callistas, in questo capitolo ho avuto di che ridere! Ginny e Blaise non hanno mai pensato di fare cabaret?? Mi sono scompisciata dalle risate quando Ginny scriveva il diario ed è arrivato Blaise e poi quando a Serpeverde il moretto si è preso anche la dissenteria!!! Mi ci volevano proprio questi momenti di ridarella!!
Odio profondo per: Silente, che come sempre troppo sibillino non si riesce mai a capire cosa ha in quella testa bacata, apparte sacrificare il sacrificabile, ancora una volta dopo Gellert! Non sono per niente d'accordo.
Per non parlare di Harry e Ron che sembra che facciano come le uova sode, più le bolli e più sono dure, così loro! Sono così bambini, anche il broncio dopo il casino che hanno combinato!!! Uomini insensibili.
Fortunatamente Albert ed Hermione si sono chiariti e hanno passato un pomeriggio fantastico. Per una mancanza di uno sguardo Albert si è sentito tagliato fuori?? Dai, avevano appena chiaritooo!!
Dracuccio è stato fantastico, anche io voglio sapere la reazione di Lucius!!
Mi sto innamorando di "Blaise, settimo anno, Serpeverde" che salva le donzelle in pericolo!! Ginny dovrebbe stare più attenta quando parla, un conto era se faceva quella proprosta a Zabini, ma al proprietario proprio no!!! Anche Ginny cova (senza saperlo) i progetti di Silente??
Voglio sapere cosa vede Hermione!!! Silente in pigiama?? Piton che si sbaciucchia la McGrannit?? Devo saperee!!
Lo spoilerino bello bello! Voglio il capitoloo!!
Un bacioneee   _araia l'impazzita

02/08/11, ore 17:17

Eccomi di nuovo qui! Penso proprio che ti farò un monumento!!! XD Harry e, soprattutto, Ron sono ESATTAMENTE come li vedo io, due egocentrici che lasciano tutto il lavoro ad Hermione! Per la sensibilità, da Harry mi aspettavo forse qualcosa di più, ma Ron l'hai descritto in modo eccelso dal mio punto di vista, se vuoi la verità non mi è mai piaciuto molto...
Per quanto riguarda Ginevra, chi non vorrebbe un'amica così??? Più unica che rara.
Dulcis in fundo, finalmente il caro Draco comincia a pensare ad Hermione, lo sai che io sono aspetto gli sviluppi...XD...ma cosa è andato a fare Silente negli archivi? Mi preoccupa...
Al prossimo capitolo!

02/08/11, ore 09:57

Sono troppo felice che Hermione e Albert hanno fatto subito pace e hanno passato la bella giornata che tutti e due meritavano.
La coppia Ginny/Blaise mi affascina molto (forse perchè poco usuale) ma mi hai messo in crisi con la tua frase "Coppia variopinta? Beh, forse hai ragione, ma non è tutto oro quello che luccica…", adesso cosa significa ??!!??
Per quanto riguarda Silente, non capisco cosa ha in mente, tutto ciò che sta pensando è un mistero e poi chi è Gellert !!!!!????!!!!!
L'antipasto di Draco l'ho apprezzato moltissimo, è stato bello leggere quello che pensa di tutta la storia di Hermione.
Ma adesso una solo domanda ripete il mio cervello: "Cosa ha visto Hermione??"".
Sei sempre bravissima e spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

30/07/11, ore 02:51

Ti avevo fatto una mega recensione,nn so perchè ma tutte le volte che ho cercato di inviarla,mi dava login scaduto annullandomela e vista la mega lunghezza dei miei sproloqui(l'ho riscritta 3 volte) mi sono rotta di ripostarla..e  quindi ti devi accontentare del brava un vero capitolone.. mi spiace  appena scoprirò come fare a postare una recensione senza far scadere il login te la rifaccio...
Un saluto da una depressa ed irata alquanto nevrastenica
tua ammiratrice
Ps:perchè da dietro l'angolo sbucò il bel platinato furetto che rispondeva alnome di DracoLuciusMalfoy..preso?!!dimmi di si..

30/07/11, ore 00:34

si però finire così.. uffaaa..
Apparte questo, fantastico capitolo.. Che il rapporto tra Hermione e Albert stia migliorando mi fa piacere!
Ginny e Blaise.. Anche loro mi piacciono molto!
Silente, penso stia cercando il modo di spostare hermione a serpeverde, si portasse anche Ginny..
Harry e Ron sempre piu idioti, ebeti e stupidi.
Malfoy, finalmente.. hehe.. La mia domanda è, come chiamerà ora hermione?! Visto che ne granger o mezzosangue vanno più bene!! Starò a vedere..
Sempre più stronza tu è? Dì la verità, ti piace sentirtelo dire.. Nn ci sono problemi allora, stronzaa!! xDxD

30/07/11, ore 00:03

Stupendo questo capitolo!! Sono felice che finalmente Hermione ha scoperto la verità su Jean e che i suoi veri genitori biologici l'abbiano trovata dopo così tanto tempo!!
Comunque...quanto adoro Ginny?! Ha tutta la mia stima!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciao :)

29/07/11, ore 23:18

Si si, mi è piaciuto veramente molto questo capitolo! u.u
Sinceramente non avevo mai letto una fanfiction in cui Hermione era una purosangue e devo anche dire che all'inizio ero molto scettica sull'argomento.
Ma questa tua storia sta cominciando a interessarmi molto!!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!
Ciao ciao :)