Verità nascoste
di callistas

20/01/12, ore 14:16

Grazie al cielo non sei tanto perfida da farla pure violentare...solo un piccolo pestaggio a sangue che vuoi che sia!!! Ma quanto non ho amato Albert??? Le ha cantate al padre e al biondastro una goduria per non parlare poi di Lucius inizio ad adorarlo!!!! Per questa volta niente minacce di morte! Contenta?? Certo però che Hermione picchiata e in più ci si mette anche il fanatico di Lady Gaga a dargli calcetti per capire se era viva!! Ma dove si è visto mai?? Kiss

20/01/12, ore 14:03

Tesorino....
Bravisima Complimenti , cara.
Oh My Good Draco rivole Hermione.
Che bellissimi, i nuovi personaggi
Li adoro*_*
Ci vediamo alla prossima.
Bacione, e a presto Ire <3
Ora è al sicuro la nostra Hermione XD

20/01/12, ore 13:48

Bonifico per il conto corrente XXX XXX XXX 123.
Importo di cinquanta/00 euro.

Secondo me, questi sono Draco e Lucius! :3

Certo che ti sei da fustigare davvero questa volta...
Non puoi farci aspettare una settimana per un capitolo così corto ç_ç Non è giusto!
Fonderò un nuovo sindacato. Far Sì Che l'Autrice Pubblichi Velocemente.

Sì, il FSCAPV, geniale :D

A presto (sarà meglio per te),
Athanasia

Pi esse: Povera Hermione, spero spiegherai a cosa è dovuto il pestaggio!

20/01/12, ore 13:46

Ti perdono il capitolo corto soltanto perché hai fatto salvare Hermione (sempre che farla ritorvare mezza rotta in un ospedale babbano e farle scampare il coma per un soffio possa definirsi salvare).
Partiamo dall'inizio. Leggo le prime due righe e mi viene da ridere all'idea della faccia stralunata di quel povero Auror...“Ascoltatemi tutti. Grazie per essere venuti qui nonostante l’ora, ho bisogno del vostro aiuto. Mia figlia è scomparsa.” “Ancora?”...Ahahah, povero, per quanto mi dispiaccia per Hermione quello lì ha ragione, la ragazza ha una certa tendenza per lo scappare da quella famiglia...I due nuovi Babbani che hai inserito li ho adorati fin dal primo minuto solo perché si preoccupano della salute della mia Herm. Unico dettaglio: non è che poi farai venire fuori una specie di triangolo/quadrilatero della serie Hermione/Draco/Mark/Stephen? Ti prego dimmi di no, che ho già il mal di testa a cercare di seguire gli sbalzi ormonali di Elthon. Altro che capo degli Auror, è una ragazzina in piena adolescenza!!! Non lo sopporto davvero, con tutta la sua gelosia e la sua aria da "Io sono il capo degli Auror, sono il migliore del mondo e voi non valete niente"...Poi dice che Draco è quello pompato...Ma va ben...(e non specifico dove)! Lucius, invece, mi piace ogni capitolo di più perché si sta impegnando per rimediare concretamente agli errori commessi, quindi bravo, bravo, bravo! :) Inoltre fa il tifo per Draco ed Herm (doppio bravo) e ha combattuto per l'amore di Narcissa (triplo bravo: che cosa romantica!). Lucius si meriterebbe una figlia come Hermione, non Elthon!!! Vabbuò, la vita (o meglio la storia) va così... Infine Albert, Albert il fratello possessivo che odio e Albert a favore di Draco ed Hermione che amo...Ma quel ragazzo è bipolare?
Per quello che riguarda la scommessa che hai lanciato, ricapitolo un secondo le coppie padre e figlio che ci sono: Draco-Lucius, Elthon-Albert (anche quel ragazzo ogni tanto è un bel rompip...luffe) e poi? Non mi ricordo...Arthur-Ron, ma non credo che in questo momento siano molto importanti nella storia....Anche se non può essere tanto banale la risposta. Boh, non lo so, dal linguaggio direi una delle prime due, dal tuo sadismo una coppia improbabile che non abbiamo ancora visto...
Suppongo sia inutile dirti di aggiornare presto, tanto prima di venerdì non ti farai sentire (cattiva!!!)
Harry Potterish
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 09:15 pm)

20/01/12, ore 13:46

Allora bella bimba..partiamo dalla scommessa, che devolverò alla lega ferite magiche inferte da lettrici incacchiate, a scrittrici prive di cuore e parecchio vipere.( Elthon- Albert)
Dopo di che visto che sicuramente hai previsto che se ti rincorressimo brandendo una clava, tu saresti scappata veloce
il mio animo anomalo ti dice che scateno il mio Satan (che è un pittbull) contro la tua Lily, lo vedo già che succhia le sue
ossicine, a ci si pulisce i denti....allora ne vogliamo parlare?????
Guardami un pò negli occhi, ma che problemi hai?! Eh!!!
Sta ragazza per la prima volta dopo anni ha trovato forse, e dico forse un equilibrio.
Cominciava ad accettare la famiglia, aveva trovato l'amore attraverso il suo nemico,
e che pensi di fare?! La fai smaterializzare per finire in rianimazione???Ma dico ti sei bevuta il cervello???
Bene alla faccia tua, in questo cap ho adorato Lucius, è forse l'unico con le palle forse per la sua arguzia dovrebbero
assoldarlo negli auror, visto che è stato l'unico che è arrivato a tanto così da trovarla...
Dimmi che Hermione è ridotta così a causa della smaterializzazione e nn perchè è stata realmente picchiata, perchè giuro che
allora devi scappare ma insieme a quel grandissimo cog****e di Elthon.
Mi spiace che Albert si sia diciamo "girato" nei confronti di Draco, è vero che le minaccie del futuro suocero possano averlo spaventato, ma chi nn lo sarebbe.
Dai su nn mi dire che il tuo papà nn abbia mai terrorizzato un tuo fidanzato, il mio incuteva così tanto terrore, che quasi chiedevano a lui se voleva uscire con loro.ahahaah
Cmq è ora che Draco ritrovi un pò del suo smalto, e nel momento che ritroverà Hermione le dimostri veramente il suo amore e chi è ...
Capitolo fantastico l'ho trovato a dir poco stupendo, e come dici tu serve per farci capire la situazione che è drammatica..
(ps: i due ragazzi splendidi, ma spero per te che nn siano altro che di passaggio, ci mancano solo loro a complicare la storia)
Ora mentre mi sto allenando a lanciare un Avada Kedavra coi fiocchi ti auguro buona giornata..
Kiss tesoro alla prox...e spero vivamente per te che le cose si evolvano in meglio...ah ah ah

20/01/12, ore 12:31

Lucius e Draco.. Cioè credo! Tu cmq continua a scappare, perchè io voglio sapere che è successo ad Herm, e voglio anzi pretendo che DRACO LUCIUS MALFOY la trovi!!!!!
Intanto spero che Elthon si riprenda.. Tra Lucius e Albert spero che torni sano col cervello.. xD
Ora scappo.. A venerdì!!!
(P.S. continua a scappare mi raccomando!!)
HJ

20/01/12, ore 12:00

Non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo ma provvederò... Il tuo spoiler si adatta troppo bene a entrambe le coppie padre-figlio, e io mi sto già figurando scenari apocalittici, tipo Elthon/Albert ai ferri corti perchè hanno trovato Hermione ma lui è ritornato sui suoi passi e il figlio cerca di farlo ragionare, oppure Lucius/Draco con Draco che vuole fare non so bene cosa per farsi perdonare da lei.
Mi sono piaciuti tutti i quattro confronti che hai inserito, uno più veritiero dell'altro. E speriamo che adesso che Draco (forse) ha deciso di usare la sua testa Hermione sia clemente (ma solo fino a un certo punto, un pochino deve farlo penare prima di perdonarlo)

20/01/12, ore 12:00

così poche informazioni e sviluppi T___T. non contavo che la ritrovassero subito, però...vedi di essere più magnanima al prossimo capitolo, donna crudele!! alla prossima,kisses

20/01/12, ore 11:42

Meno male che Hermione è al sicuro! Non sai quanta ansia ho avuto al termine dello scorso capitolo! Mamma mia....
Comunque non è che essere picchiati sia piacevole perciò immagino che quando si sveglierà non starà di certo bene, no?
Bel capitolo ma non vedo l'ora di leggere di più! Come fanno a trovarla? Perdonerà Draco? E Elthon la smetterà di fare il padre geloso (mi ricorda mio papà e i suoi interrogatori -.-)? :)
Baci, D.

19/01/12, ore 23:22

mamma mia che colpo di scena herm allevata da una mangiamorte caspita

19/01/12, ore 19:52

Davvero bello!!!! Cioè, MITICO!!! Come sono ripetitiva!! Però si può dire solo questo…
Ora, io mi scuso ufficialmente del mio enorme ed imperdonabile ritardo, ma ho avuto davvero molto da studiare questa setimana D:
Bene, non so se si è capito però, il capitolo mi è piaciuto da matti e aspetto con ansia domani :DD… in effetti il fatto che ho letto questo capitolo in ritardo ha giovato: devbo aspettare solo 12 ore circa per sapere cosa succede ;D
Ora passiamo alla storia :
Draco.
Beh, bisogna dire che Draco è stato abbastanza fifone (alla fine) ma lo capisco perché tutto quello che ha passato, le sue azioni, i suoi comportamenti sono stati fatti, principlamente, per proteggere la sua famiglia ed è orribile come Elthon glielo abbia rinfacciato… mi ha fatto davvero male leggere i suoi pensieri e quello che hanno detto di lui sia Elthon che Herm
Elthon.
Per la prima, e speriamo ultima, volta che provo rancore per questo padre disperato, cioè capisco che abbia paura di perdere Herm, ma, cavolo!, ha 17 anni non 10… spero che Herm li (parlo anche di Draco) possa perdonare…
Sfilata.
Magnifica, semplicemente magnifica!!! Ho visto il vestito a cui ti riferivi e direi che ho scelto il vestito che metterò al mio matrimonio ;D infatti è proprio come piace a me: senza spalline, con un po’ di strascico ma non troppo, con molte balze… direi che è semplicemente perfetto (per i mie gusti, ovviamente, poi dipende da quello che piace alla gente)… Tra parentesi, non mi voglio sposare, da come parlo del vestito sembra, ma è solo quello che provo vedendo quel vestito… Hai presente quando vedi un vestito che ti piace da impazzire perché sembra che te l’abbiano cucito addosso?? Ecco :D
Herm.
Spero solo che non le sia successo niente di brutto D: … ed ho detto tutto :) D:
Bene, ora ti lascio e ti saluto….
Un Beijo Enorme, Giuleitta Preston ;D <3

17/01/12, ore 12:42

Ho pensato molto su quello che volevo scrivere in questa recensione e più avanti ti spiegherò il perché.
Prima però voglio ringraziarti per avermi citato ancora una volta e soprattutto per avere preso in considerazione una delle mie tante frasi strampalate. Credo veramente che l’amore, a volte, ci renda ciechi e che, sempre a volte, si desidera talmente tanto qualcosa che si perda poi di vista tutto il resto (compreso la propria vita). Ginny si è annullata per qualcosa/qualcuno cui non poteva rinunciare; sarebbe stato come ammettere di avere sprecato anni della propria vita dietro a qualcosa che in realtà non esisteva. Il fatto che voglia chiedere scusa apertamente a Hermione, dimostra quanto lei sia cresciuta e maturata. Apre il cuore alla sua migliore amica, ammettendo di aver sbagliato non rinnegando le sue azioni ma motivandole. Sono contenta che abbia spiegato apertamente le differenze tra Harry e Blaise, tra giusto e sbagliato. E’ un concetto semplice forse troppo per essere espresso solo a parole.
Non condivido la sua decisione di tenere nascosto l’incantesimo che ha fatto Silente. Proprio perché ha deciso di aprirsi totalmente con lei (mettendo a nudo la propria anima) dovrebbe anche renderla partecipe della sua scoperta. Lei la conosce e dovrebbe sapere quanto è intelligente e responsabile la sua amica: Hermione capirebbe che l’incantesimo ha solo rivelato la vera anima dei due ex amici; non tornerebbe da loro e forse non soffrirebbe neanche più di tanto. Forse, se la prenderebbe con Silente e si sentirebbe tradita anche da lui (manipolata magari) ma poi andrebbe avanti e vedrebbe tutte le cose positive che questo incantesimo ha portato nella sua vita. Ginny parla di egoismo, io penso che sia paura: paura di perdere un equilibrio che adesso si è creato e paura di veder tornare tesi rapporti che adesso filavano lisci. Non so che conseguenze porterà questa scelta, però non credo sarà niente di nuovo. Starò nel mio angolo in attesa degli eventi.
Detto questo ti faccio i complimenti per l’impostazione del capitolo: ormai non dovrei più stupirmi della tua bravura nel creare ad arte le situazioni e nel saper riuscire a tenere sulle spine il lettore. L’atmosfera quasi allegra dell’inizio è stemperata solo da alcuni gesti, alcune situazioni che fanno presagire quello che succederà. Tu avevi anticipato che sarebbe successo qualcosa di grave e probabilmente questo ha fatto sì che la tensione salisse alle stelle prima dell’inizio della lettura, però tu sei stata eccezionale nel creare quasi un limbo all’inizio del capitolo che mi ha fatto quasi dimenticare la catastrofe imminente. Mi spiego meglio. Draco e Blaise sono quasi comici (o meglio Draco lo è) durante la loro chiacchierata e mi hanno strappato più di un sorriso; Ginny e Hermione (anche lei alle prese con le mentine?) sono tenere e ripercorrono una parte della loro vita che seppur dolorosa le ha portate ad essere più unite che mai; la sfilata è perfetta e tutti sono o meglio sembrano felici e contenti; il clima è pressoché sereno, la lettura scorre fluida, la fine del capitolo si avvicina e… e poi come un fulmine a ciel sereno scoppia la bomba.
Ed è su questa parte che mi sono trovata a riflettere maggiormente.
La reazione di Elthon è veramente eccessiva: perde la testa davanti alla prospettiva di perdere la figlia, non capendo che in realtà non la perderà affatto. Draco non capisce più niente e, dapprima si rende forte dei sentimenti che prova, ma poi si fa prendere dallo sconforto e cade davanti a delle accuse che lui per primo si rivolge. Lucius, per la prima volta, probabilmente, si comporta da padre (ad esclusione della battaglia finale) e difende il proprio figlio, facendolo sentire protetto e non sul filo di una lama come lui stesso ha ammesso di essersi sempre sentito. Hermione…ecco su Hermione ammetto di essermi persa. All’inizio mi sembrava una reazione veramente esagerata la sua; non riuscivo a comprendere perché si sentisse così tradita dai due uomini più importanti della sua vita. Poi ho avuto una illuminazione e ho capito che è proprio per questo che esplode. Suo padre, il Capo degli Auror, non le concede la minima fiducia e tenta di pilotare la sua vita come già aveva fatto Jean in passato. Inoltre sentire l’uomo che sta imparando a conoscere e forse ad ammirare, che si abbassa a prendersela con un ragazzo, rinfacciandogli gli errori passati e rimarcando le differenze tra bene e male, deve essere stato una grossa delusione. Lei che si è spesa per cercare di salvare Lucius, basandosi su una sola azione positiva dell’uomo, vede suo padre pronto a sfoderare la bacchetta su di un ragazzo disarmato, pur di non lasciarla libera di vivere la sua vita; ancora una volta chi dovrebbe aiutarla a crescere, la prevarica.
Per quel che riguarda Draco penso che la delusione sia ancora maggiore. Lei ci credeva veramente in un loro e i pensieri riguardanti la loro futura vita ne erano una prova. Lei era andata avanti dimenticando il passato (non rinnegandolo), cercando di costruire un futuro. Lei era stata sincera ed era pronta a combattere per far funzionare e far accettare il loro rapporto, lei aveva già lottato contro Albert per difenderlo e non avrebbe esitato a combattere anche contro Elthon solo per lui. Lui che solo pochi minuti prima le aveva promesso il Mondo (perché penso che anche lui le avesse detto quanto quell’abito lo avesse fatto sognare ad occhi aperti) e che se l’è rimangiato davanti alla prima difficoltà.
Quanto delusione, rabbia e amarezza c’è in quello schiaffo che gli assesta? Tanta. Però Draco ha commesso un errore (forse) imperdonabile. L’ha tradita nel peggiore dei modi: non ha lottato per lei, ha rinunciato, si è arreso senza neanche pensare un attimo ai sentimenti della donna che diceva di amare e che a quanto pare non conosceva affatto.
Il suo nuovo Mondo si è sgretolato esattamente come aveva fatto il vecchio e ora lei probabilmente pensa di essere sola. Se ne è andata perché, irrazionalmente, (la rabbia spesso ci fa vedere tutto nero) pensa di aver perso tutto e la materializzazione involontaria è un modo per non affrontare la dolorosa realtà che si è ritrovata davanti all’improvviso.
L’ultima frase è angosciante così come lo spoiler. Di solito tu lasci delle frasi ambigue che mi portano a delle conclusioni sbagliate però questa volta non vedo chi possa essere ricoverato in ospedale se non Hermione.
Inutile dirti quanto io sia curiosa e impaziente.
Se provassi a convincerti che oggi è Giovedì e che domani è giorno di pubblicazione, tu ci cascheresti?
Baci BABY

16/01/12, ore 11:01

Da dove iniziare sempre tanta carne al fuoco e poco tempo per recensire:)Beh! perchè non partire dai complimenti, che sono d'obligo. La descrizione della svilata è stata fatta in maiera perfetta.Sopratutto bellissimo il dialogo tra Hermione e Ginny,non smielato ma sincero così come ho sempre visto il loro rapporto.Che tenerezza questo Draco così codardo nei confronti di tutto ciò che riguarda Hermione.Proprio non me lo spiego come lui non riesca a tenere testa al padre di lei e si lasci convincere di non essere abbastanza,ma sopratutto non riesca a convincere se setsso di essere abbastanza per lei.Bene i complimenti te li ho fatti cosa mi manca?????......A già!ora mancano le maletizioni.....MA COSA TI SEI BEVUTA! LA POZIONE POLISUCCO ED IN REALTA SEI BELLATRIX E CE L'HIA CON HERMIONE.Ora ....te lo dico con calma....NON TI AZZARDARE A FARE DEL MALE AD HERMIONE SE NON TI AVADACHEVRIZZO.....ci siamo capite?...XD

14/01/12, ore 19:09

Mi ero ripromessa di leggere tutte le tue shot, prima di passare alle long, in quanto sto preparando un'esame e non ho davvero tempo per leggere cose così lunghe.
Eppure, appena ho posato gli occhi su questa storia non ho potuto evitare di perdere un'intera giornata e leggere tutta la fic fino alla fine.
Mi ha rapita, letteralmente. Ho perso la cognizione del tempo e mi sono catapultata nella storia, troppo sorpresa e felice di aver trovato una storia interessante, originale e bella come questa. Non me l'aspettavo, ti dirò. E' difficile al giorno d'oggi trovarne una così su di loro, ma sono felice.
Quindi eccomi qui.
E' vero che il fatto di scoprire Hermione Purosangue non è esattamente qualcosa di originale, io stessa al momento ne ho una in corso di storia così, tuttavia il fatto che sia ambientata ai giorni nostri e ha avuto colpi di scena come quello di Jane e Voldemort è stato altamente innovativo e mi ha stupita parecchio. Il patto tra loro non me lo sarei mai aspettato.
Stessa cosa riguardo l'incantesimo di Silente su Harry e Ron che ha decretato la fine del rapporto dell'anziano con Minerva (e qui ancora una volta mi hai sorpresa con l'attaccamento dimostrato da lei verso i suoi studenti e la sua integrità nonostante l'affetto che senz'altro ha nutrito nei confronti dell'uomo che l'ha delusa), anche se sto ancora cercando di capire cosa sia avvenuto davvero quindi tra Gellert e Silente.
Sono un pò preoccupata per Ginny, in proposito, non vorrei che questo nuovo piccolo segreto possa essere causa di un nuovo, e definitivo, litigio tra lei e Hermione. Spero proprio di no.
Credo anche infatti che lei abbia diritto di saperlo quanto prima per poter davvero fare le scelte giuste sul suo futuro.
Venendo ai genitori di Hermione, quelli veri, li adoro sì, anche il padre. Sono molto dolci e severi su certi punti ma si vede immensamente quanto amano la loro figlia da poco ritrovata e non riesco ad avercela quindi fino in fondo con Elthon per quanto accaduto con Draco. Ha paura, ora forse più di prima, visto che perderla per la seconda volta sarebbe ancora più dura della prima. Ma staremo a vedere e spero che si farà perdonare, magari parlando ancora con Draco e sistemando la faccenda. Così come dovrebbe fare l'uomo con Lucius, visto che a parole sembrava averlo perdonato, instaurando una piccola tregua, ma a conti fatti sembra ancora serbare rancore. Effettivamente una delusione così grande non si può cancellare in una sera, ma quanto meno si potrebbe essere sinceri mettendo buona volontà.
Ma, tornando al perdono, credo che ci sia qualcun'altro che deve chiedere scusa, e qui mi riferisco a Draco. Pure lui, non riesco a biasimarlo del tutto, perchè il suo non è stato secondo me un atto di codardia ma un atto di altruismo verso Hermione che crede poter avere di meglio che lui. Diciamo che si sacrifica per lei, non sapendo ingenuamente che è lui il meglio per lei. Cercano di cancellare i pregiudizi e il passato dimenticando che sono loro ancora a conservalo un pezzo nel cuore. Draco non ha ancora accettato di poter rappresentare qualcosa di buono e che non è tutto marcio in lui perciò ogni volta che salta in ballo qualcosa con il suo passato sente ogni dubbio, ogni remora prendere il sopravvento fino a piegarlo. Pessima fiducia in se stesso, nelle proprie capacità e quindi poca stima di sè e del proprio valore.
Spero che qualcuno, o anche da solo, possa aiutarlo a ritrovare se stesso.
Infine, Hermione (ma con chi cavolo l'ha fatto la prima volta? non dirmi Ron!!! O.o). Lo spoiler non mi piace per nulla, sappilo...anche se ho i miei presentimenti -ovvi?- che sia collegato ad Hermione. Spero solo che non sia successo il peggio...la frase finale del cap mi fa pensare persino che qualcuno l'abbia presa lì dov'è finita e la possano violentare. Lo so, sono molto negativa, ma spero davvero di sbagliarmi e di grosso per una volta.
Ho molto apprezzato la sua forza, e a volte fragilità, nell'affrontare la notizia sulla sua vera identità, ma qui faccio i complimenti a te direttamente per come hai saputo gestire questo periodo di riscoperta e riconciliazione in Hermione con molta cautela, naturalezza e tatto..rendendola molto reale. Persino nel suo avvicinarsi al fratello. Albert, eh, sai che mi piace un sacco? E' strano pensarlo serpeverde alle volte, ma lo adoro.
Ok, adesso mi fermo, ma non prima di averti rinnovato i miei complimenti. Una storia fantastica davvero, sono contenta di averla scoperta, non vedo l'ora di continuare a seguirti per poter scoprire i prossimi aggiornamenti.
Baci, Pen_
ps: sicuramente avrò dimenticato qualcosa, ma mi rifarò pian piano con i prossimi capitoli :P
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 07:14 pm)

14/01/12, ore 16:05

in certe occasioni arrivo ad odiarti e questa è una di quelle è.é
adesso c' era bisogno di fare una cosa del genere?? povera hermione, non bastava ciò che le è già successo, dovevi continuare?? dimmi ti piace essere così sadica?? no perchè il mezzo infarto che mi hai fatto venire ieri non mi fa essere daccordo con te!! comunque, dopo la sgridata torniamo al capitolo u.u
povera hermione gliene hai fatto succedere una dopo l' altra!! prima il padre e draco e poi cosa?? COSA LE E' SUCCESSO??  sei un essere immondo!
il mio cervello va dallo stupro alla tortura anke se spero vivamente nella seconda!! passiamo al vestito, è molto bello, hai ragione e secondo me con un buon effetto scenico può anke essere usato come finale in una sfilata. sai mi aspettavo la discussine tra draco e elthon ma non pensavo che tu potessi fare questo...  inizio a pensare che tu abbia manie suicide, si perchè ti stai mettendo contro una marea di lettrici u.u me compresa ora devo scappare ma tornerò a minacciarti la prossima settimana zao