Verità nascoste
di callistas

21/10/11, ore 16:46

è ufficiale: amo il venerdi e amo la tua storia e il tuo modo di scrivere. Hai descritto la scena del bacio in un modo fantastico, a ogni parola mi avvicinavo sempre piu allo schermo come se fossi stata attirata dentro la storia e vedessi con i miei occhi la scena. Lo sclero di Hermione è stato uno spasso giuro, sembrava uno dei miei in cui dico almeno 10volte la parola cazzo in meno di un minuto. La povera Ginny me la stai torturando, sei davvero una stronza sadica ma credo proprio che ci piaci cosi come sei. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo venerdi. A presto Misa

21/10/11, ore 16:39

Io adoro il venerdì per due senplici motivi, ultimo giorno della settimana in cui lavoro e poi c'è la tua storia!Parlando sempre in termin culinari credo proprio che se Ginny non farà la cretina, la patata Harry la vedrà col binocolo! O cannocchiale...o mirino da cecchino..insomma qualsiasi cosa serva per vedere da lontano. Hermione mi clera così solo per un innoquo bacetto? Manco ci fosse andata a letto...altrimento li direttamente al manicomio! E meno male che Draco dovrebbe essere il play boy della scuola, è impacciatissimo, ma suppongo perchè tiene a lei! o no? Capitolo bellissimo anche perchè non c'è la bestiaccia ( alias Ronald Weasley). Kisssssssssss

21/10/11, ore 16:30

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Il tanto atteso bacio! ;D
Mi piace tanto come lo hai descritto. Non smetterò mai di chiedermi come fai :)
Come al solito, è IMPOSSIBILE fare critiche!
Continuerò sicuramente a farmi sentire nel prossimo capitolo, che aspetto con ansiaa!
Ciao ciao
Erika.

PS. Credo di amare Draco xD

21/10/11, ore 16:08

AAAAAAAAAAAH come hai potuto dare così pochi particolari di quel bacio!!!!
Ok scusa la sclero ma wow mi sono emozionata un sacco!!!
Capitolo bellissimo, un sacco di cose in movimento!!
Ok ti prego di a ginny di mandare a quel water "harry - sono un coglione- potter"
mi fa troppa rabbia leggerla ridotta in quel modo poverina....
di solito harry mi piace ma qui proprio lo prenderei a mazzate fino a ridurlo in una sottospecie di massa gelatinosa!
wow sono ispirata oggi...
comunque, bando alle ciance, il capitolo è fantastico e mi incuriosisce sempre di più!
Al prossimo capitolo!!!!
Caos

21/10/11, ore 14:15

Povera Ginny, forse ora ha capito come sono i ragazzi a quell'età, anche se non ci vedo niente di male che un ragazzo cerchi di trovare uno sfogo agli ormoni impazziti, credo anche che se non vuoi avere sulla testa un palco di corna come un cervo devi in qualche maniera accontentare il tuo amato altrimenti andrà a cercare altrove.
Candy invece ha sbagliato su tutta la linea, cosa pensava, che sarebbe stata perdonata? Prima di trovarti un altro passatempo devi almeno chiudere con quello precedente.
Finalmente c'è stato un bacio, anche se la disgraziata si è subito pentita. Spero che Pansy si dimostri più scaltra di lei e le sappia dire le parole giuste per non rovinare quei pochi passi  che Draco ed Hermione hanno fatto per avvicinarsi.
Per lo spoiler . No comment -
Ciao ciao, Stefania.

19/10/11, ore 13:41

quando pubblicherai il prossimo capitolo ?
Ti prego ti prego fallo presto sto impazzendo dalla curiosità xD
Sei grande !
Un bacione
AnyAngel

18/10/11, ore 22:29

"Ma non accadde nulla.
Da quel giorno, Harry non disse a Ginny che voleva lasciarla, Blaise non fece nulla per avvicinarsi a lei, Hermione non disse all’amica del doppio gioco di Harry e Ron e tutti continuarono a non fare nulla."

Ecco, questo è il pezzo che più mi ha colpito nell'intero capitolo.
Non fare nulla alla fine può anche essere una soluzione, ma potrebbe diventare un'abitudine pericolosa.
Bisogna che si iniziano a dare una mossa, e in questo sono stata veramente soddisfatta dall'atteggiamento di Blaise!
Ah, ammittilo che hai inserito quella scena per me!! Finalmente un po' di azione!!
Dai, è necessario che Ginny si svegli dal sonno in cui ha deciso di rinchiudersi, dalle melanzane che ha deciso di mettersi sopra gli occhi, e molli Harry - il piccolo stronzo - Potter.
Per quanto riguarda Piton bisogna che anche tu ti dia una regolata, me lo stai facendo amare troppo quel personaggio. Insomma, non mi può superare la McGranitt!!
Ed in ultimo, la pillola più dolce di tutte.
Draco che si immagina con Hermione.
OHHHHHHHHHHHHHHH Il mio cuore scoppia di felicità!!
Aspetto con ansia il prossimo in cui hai già anticipato un pezzo (spero un GRAN pezzo) dedicato a loro!!
A venerdì, mia dolce stronzetta!!
A presto,
Tinotina

18/10/11, ore 16:51

Probabilmente mi sarei aspettata una divisione delle acque come tutti a Hogwarts, e me lo sarei aspettata anche quando Hermione è andata a sedersi vicino a Ginny; non si può mai sapere che reazione possono avere Harry e Ron, con il poco sale che hanno in zucca potrebbero cominciare a darle della Mangiamorte, me lo aspetterei...
Sono felice che Hermione abbia fatto il primo passo verso una riconciliazione con Ginny, diciamocelo, non possono stare a lungo separate; Ginny si è veramente pentita, adesso manca solo il perdono di Hermione!!
Harry, stupido suino, perchè non lascia Ginny e non si rotola nel fieno con la sua Romilda?? Anzi, perchè Ginny non lo ha ancora lasciato????? Aspetta che resusciti Voldemort e se lo porti nella tomba con lui??? Sveglia!!!!
Voglio l'invito!! Voglio andare anche io al ballo di Hermioneeee!!! Certo che babbana come sono mi ridurrebbero in un oggetto da mobilioo, sarà quindi meglio godersi la diretta super dettagliata che tu ci darai.
Super Blaise all'attacco!! Me lo vedo in calzamaglia e mantello che corre a sconfiggere le terribili forze del male per salvare la sua bella!! Praticamente un eroe dei fumetti contro Harry il suino (il cattivo in questione!). Che la lasci perdere per sempre Candy, c'è Ginny, la bella, che ha bisogno di lui!! Harry il suino non sa che le donne non si toccano neanche con le rose!!
>Dopo questo sclero cerco di rientrare in me stessa.
Che caduta di stile per il salvatore magico!! Spero che almeno Dante riesca a tenerlo alla larga da Ginny, almeno per un pò...
Se Ginny non si ricorderà del salvataggio di Blaise, posso solo dire che anche la speranza ha fatto ciao con la manina... Se si continua così nemmeno nell'oltretomba staranno insieme... Blaise è dolce, coccoloso e tremendamente solo, mi ha fatto tanta tenerezza quando ha raccontato di Ginny ad Hermione e vederlo provare tanto dolore mi ha buttato giù. Come può un unico sentimento provocare tanti effetti??
Non ci credo finchè non lo vedo, è impossibile che Harry ritrovi il cervello e diventi tutto insieme ragionevole... Infatti nessuno ha mosso un dito, c'era da aspettarselo.
Fortunatamente le ragazze hanno fatto pace e anche Ginny andrà al ballo!!! Sono elettrizzata per loroo!!
La scenetta di Albert ed Hermione ci voleva proprioo!!! E Daphne da brava serpe aiuta Albert!!!
Draco comincia a fare considerazioni poco adatte ad un gentil uomo!!! AHAHAH!!!
A prestooo caraaa
Un bacioo _araia

18/10/11, ore 16:51

...tra Draco e Hermione cosaaaaaa?!
Oh, non posso più aspettare!! Sto diventando Callistas&VeritàNascoste dipendente! ti sembra normale tutto ciò?
Inutile continuare a farti complimenti, mi sa che ti sto pure rompendo xD
Sono dannatamente innamorata di come scrivi. Eh, ok detto ciò, ti consiglio di non cedere mai all'istinto di non fare troppo la
stronza. DAI FUOCO A RONALD WEASLEY E HARRY POTTER.
Sai, sono felice di Hermione in serpeverde, ginny...sopravviverà?!
Povera ragazza! Gliene stai facendo passare decisamente troppe!  it's time for love! <3
Ok, ora ti saluto. Cerca di aggiornare presto, altrimenti dovrò consumare tutte le risorse di FF disponibili!

17/10/11, ore 20:08

Visto la tua frase conclusiva anche io non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Non che questo non sia stato bello, anzi.
Ginny mi fa molta pena perchè è pienamente consapevole che il suo rapporto con Harry è ormai morto (oltretutto le ha messo le mani addosso) però sembra che voglia come punirsi per gli errori commessi. Ha tradito Hermione pur di stare con lui e adesso ne paga tutte le conseguenze.
E' come se credesse di non meritare niente di meglio.
Anche l'offerta di Hermione la intende non come un tentativo di riavvicinarsi ma come un altro gesto che rende la ragazza migliore di lei.
Penso che Hermione abbia fatto bene a giocare questa carta ma credo che per Ginny l'unico appiglio per risalire possa essere Blaise. A dire la verità a me piacerebbe tanto che ce la facesse da sola però so che non è facile rinunciare a tutto ciò che si è sempre voluto e ricominciare da capo.
Blaise è sempre molto tenero e credo che, nonostante Candy, stia soffrendo molto. Ginny gli è entrata dentro e non credo ne uscirà mai.
Capisco anche il suo rifiuto nel rivelare la verità ad Hermione. Vedere, per la prima volta Serpeverde, accettata dalle altre case e probabilmente non venire più scansati e additati, deve essre un gran sollievo; è normale avere paura di perdere di nuovo tutto.
Questo capitolo riflette pienamente il titolo della storia: ci sono un sacco di verità nascoste che devono essere rivelate: mi domando cosa succederà quando verranno fuori.
Mi sono tenuta per ultima il pezzo su Draco: compare poco però i suoi pensieri sono tutto un programma. Poverino credo che presto impazzirà se non darà una svolta al rapporto creato con Hermione.
Baci BABY

17/10/11, ore 17:32

Sai che io sto letteralmente ADORANDO questa storia?
Ha davvero un suo fascino..
Coinvolgente, romantica, delicata ed intrigante...
Silente che ricade nei vecchi errori, amicizie concluse e nuove amicizie, Forti legami che potrebbero diventare qualcosa di speciale e tanta tanta voglia di leggere il prossimo capitolo!
La tua storia mi sta appassionando, non a caso ho stampato tutto rilegato! Scrivi in modo delizioso! Ti prego, mettici poco per il prossimo capitolo, perché non sto nella pelle! Un bacio!

17/10/11, ore 15:15

Prima di tutto gli spoiler che lasci ogni settimana sono tremendi, muoio di curiosità sino al prossimo capitolo!!! Poi se mi lasci con la noizia bomba "Dico solo che non vedo l’ora di postare il prossimo capitolo perché tra Draco e Hermione..." è ancora peggio del previsto :)
Mi dispiace che la situazione tra Ginny ed Harry stia solo peggiorando, invece di rimanere almeno, pateticamente, stazionaria. Almeno c'è stato un'avvicinamento tra lei ed Hermione e questo può fare solo del bene a tutti e due.
Blaise in versione "geloso e protettivo" l'ho trovato adorabile.
Cosa dire di Draco, poco presente nel capitolo, ma alla fine ha dato la sua botta finale, un'applauso anche a lui.
Non vedo l'ora di leggere del ballo!!!!

17/10/11, ore 12:45

Hollaaa!!
Beh,inizio col dirti che amo la tua storia *-*
L'ho trovata circa 3 giorni fa..e ,ad essere sincera,inizialmente non mi convinceva. Ma solo perchè di solito odio quando le ff sono molto diverse dalla storia originale.... Invece questa volta mi sono veramente appassionata a questa storia *-*
Consideralo un miracolo,perchè..... io odio le dramione D:
Ma tu mi stai facendo cambiare idea ! xP Inizio seriamente ad appassionarmi alle Dramione :D
Behhhh... ci tenevo a dirti che amo il tuo modo di scrivere,amo la tua ff in generale, amo il carattere dei personaggi..amo tutto v.v (Che leccaculo che sono D:)
Ehhh ....... bhe,visto che lo pensi anche tu di te stessa..non mi sento in colpa a dirlo : sei una stronza.
Cioè..... non puoi lasciarci spoiler così ..così difficili da interpretare.... o troncarci un capitolo con una frase finale che ti lascia a bocca aperta... insomma,sei sadica ! xP
Ah ..vorrei dire qualcosa anche sui personaggi v.v
Alorssss...voglio uccidere Harry :| (oddio,non posso credere di averlo detto D: Io che di solito amo Harry! Ma che in questa ff voglio uccidere ò__ò)
Poi...Ginny, povera Ginny T___T ..Perchè non si decide a mollare quella sottospecie di essere umano chiamato Harry Potter ?!?!
E Blaise... porca cioccorana...anche lui potrebbe darsi una mossa! Però Blaise.... non so,magari farebbe meglio a dire la verità..anche se ci perderebbe... che casini O.O
Poii... sono felicissima che Ginny ed Hermione abbiano chiarito... anche se Ginny ancora si sente un po' in colpa.. beh,sono comunque felice..mi dispiaceva vederle divise ç__ç
Per il prossimo capitolo... beh,lo aspetto con TANTISSIMA ANSIA! Voglio assolutamente sapere come andrà il ballo *-* ...e poi..huuhhu...succederà qualcosa fra Draco ed Hermione !! (Io che voglio che fra loro succeda qualcosa..MIRACOLO DIVINOOOO !!)
Beh... complimentissimi x la tua storia bellissima.. !!

15/10/11, ore 22:44

Adoro la tua fan fiction...è stupenda :D... Complimenti
Questo capitolo è veramente bello (come tutti gli altri ^^)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di settimana prossima :D
Un bacione, Giulia :D

15/10/11, ore 11:37

Heyyy finalmente.. allora il prossimo succederà qualcosa?!?! Lo spero.. Se no ti uccido!!!
Mpf.. Ginny mi ha fatto così tanta tenerezza che nn puoi proprio immaginare.. Cioè si, lo so di aver detto che meritava tutto qnt ecc.. ma.. =( =(.. Spero solo che le cose tra lei e blaise si chiariscano presto.. Harry Potter, tsè gli darei tanti di quei calci nel fondoschiena che nn puoi proprio immaginare!!
Cmq, l'entrata di Herm a Serpe è perfetta! Nnt di troppo esag, ma con le giuste reazioni da parte degli altri studenti (ovviamente mi riferisco a Ron! =P)
Per il resto, bè direi di aver detto tutto!
Ah, la parte più bella di qst capitolo è la fine! Vedere qst complicità cn le Serpi mi è piaciuta un casino!! E Draco, Draco.. ma che vai a pensare?!
Speriamo di vedere presto un bel pò di scene Dramione!! Nn aspetto altro!!
Ok, finish!
A venerdì!!! Baci baci baci!!