Verità nascoste
di callistas

09/03/12, ore 17:55

Allora, non so come cominciate, prima di tutto io ti adorooooooo, nel vero senso della parola, questa storia mi ha fatto sognare, ti dico solo che oggi mentre guardavo, per l'ennesima volta, il finale di Harry potter, non lo riuscivo a guardare in quel modo, nella mia mente si figurava il finale della tua storia e che alla fine, alla stazione di Kings kross, con Hermione ci fosse stato DRaco, sono felicissima per Harry, anche se ha sofferto molto nella sua vita, alla fine è stato ricompensato dalla bellissima Greangreass, e anche per Ginny che finalmente ha una vita serena con il bellissimo moro, ma mi dispiace per Ron, poteva essere parte integrante del gruppo, invece ha perso l'occasione dimostrandosi un' uomo povero di spirioto.
Infine silente a quello che si merita e viva la Mcgrannit.
Complimenti sei stato bravissima, continua cosi, non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori.
Un bacio, carico di tristezza per questa fine, Herm.

09/03/12, ore 16:57

WOW!!!!! è stupenda la tua fanfiction, grazie per avermi fatto sognare e i miei complimenti per la fantasia... e bravissima anche per la scrittura, bellissima!!!!! mi piace molto il finale e spero di legere altre ff come questa..... mi dispice che è finita rimarrò per sempre una tua grandissima fan!!!!! IO AMO LE DRAMIONE!!!!

09/03/12, ore 16:02

Bravaaaaa!!! Clap clap clap!!! Una storia multipiano come il tuo villone in costa azzurra con altrettante verità multipiano!!
Mi dispiace che sia finita, ma le cose belle finiscono, prima o poi.
Adesso non crogiolarti sugli allori e torna a scrivere al più presto, altrimenti......ti mando gli ispettori dell'ufficio abusi edilizi per il villone!!!!
Grazie per la grande compagni che mi hai fatto e non vedo l'ora di rileggerti
Un megabacio
Silvia

09/03/12, ore 15:21

Bene, seguo questa storia dal quarto capitolo, ed ogni venerdì non vedevo l'ora che arrivasse il prossimo per continuare a leggerla.
Appena ho finito di leggere questo capitolo mi stava venendo da piangere (me sensibile...), non ci posso credere che è finita. NOOOO NON VOGLIOOOOO :'(((
Comunque: fantastica, personaggi descritti in maniera fantastica e sicuramente autrice fantastica :)
Posso concludere dicendo che questa storia mi mancherà tantissimo e verrò volentieri a farti visita alle altre storielle che scriverai ;))
Un bacione grande
Pricenton
P.S. Approposito grazie mille a te di aver scritto questa storia ed avermi fatto sognare :D

09/03/12, ore 14:46

Hai ragione dolce, ed al contempo stesso amaro E' FINITA...Il The end su una storia bellissima, che mi ha emozionato davvero.
Ho riso, sofferto, mi sono arrabbiata, ma ho anche amato impersonandomi nei personaggi.
Ci hai regalato tanto, ti giuro sono rimasta come un baccalà perchè il fagotto azzurro era un cane, e mi è piaciuta cmq la proposta di matrimonio.
Harry è un personaggio a cui dato molte facce, ma alla fine forse l'hai riportato alla normalità, e la sua cura è stata l'amore.
Ginny e Blaise oramai già nel racconto erano una coppia consolidata, che attraverso, dolore, sofferenze e pazienza è arrivata ad amarsi.
Gli altri attori secondari della tua storia hanno fatto da contorno, ma cmq li hai fatti amare ed odiare a seconda del caso.
Sei stata brava.
Ci hai tenuto con il fiato sospeso, mi spiace solo che nn hai più parlato di Albert, fratello speciale, che credimi mi ha fatto desiderarne uno uguale.
Dove nascondersi e sentirsi cmq protetta.
Che dire d'altro se nn complimenti, e spero cdi leggerti ancora.
Pregando che una tua storia futura possa appassionarmi come questa..
Un grande bacio ed un abbraccio, anche se virtuale..e credimi sei stata grande..grazie, grazie di cuore per questo tuo bel racconto che mi ha fatto viaggiare e sognare in quel magico mondo che è la vita dei miei personaggi preferiti..
Ti lancio rose virtuali sul palco, come fossi un attrice, che sta chinandosi al pubblico mentre cala il sipario su questo magnifico ultimo atto..

09/03/12, ore 14:18

Partiamo dal presupposto che una che si chiama Serena e che scrive una storia tanto contorta e malata mi lascia un po' senza parole.
Partiamo dal presupposto che questa è l'ultima recensione che ti lascio.
Partiamo dal presupposto che un cane di nome Elthanin non si è mai visto e non sapevo che Draco amasse tanto i cuccioli.
Partiamo dal presupposto che amo i Blues Brothers
Partiamo dal presupposto che Harry e Daphne insieme non li avrei immaginati e che il finale è stato del tutto inaspettato
Partiamo dal presupposto che...
...
...
Okay, mi sono rotta.
L'ho tirata per lunghe, perché sonstanzialmente, nonstante tutti i soldi che ho perso e gli intrippamenti mentali che mi sono fatta per cercare di trovare una spiegazione a tutto, mi dispiace che la storia sia finita.
Mi mancherà.
L'ho detto davvero?
Per quest'utlimo capitolo, niente commenti barbosi parte per parte, voglio un bel ricordo.
Tantissimi complimenti e grazie per aver pubblicato questa follia.
In questa storia c'è tutto: amore, azione, dolore e un bellissimo happy ending, che nella vita spesso manca, ma che non guasta.
Amo la tua Hermione e soprattutto il tuo Draco e, anche se continuo a non tollerare Harry, forse d'ora in avanti sarò meno dura con lui.
Hai risposto a tutte le mie domande, specie sull'A.R.C., quindi per questa volta non posso proprio arrabbiarmi con te.
Peccato, era l'ultima occasione...
Davvero, per una volta sono senza parole. E credimi, non succede mai. Sei riuscita a zittirmi, meriti un posto nei libri di storia. ;)

Allora alla prossima.
Ciao, colei che si definisce la Stronza per eccellenza (ma sotto sotto ha un cuore)
Dalla pazza per eccellenza

09/03/12, ore 14:18

Noooooooooo non voglio che finisca, quando ho letto dei nove mesi e la sorpresina azzurra all'inizio ho subito pensato che a furia di far sesso come conigli in calore me l'avesse messa incinta, quando ho letto che era un cane ti ho amabilmente mandato a quel paese per il colpo subito non si fa!!! Harry è tardo, e povera Daphne l'hai appioppato a lei, cosa ti ha fatto di male? Mi manchera questa storia ehhh che tristezza TToTT. Kiss

09/03/12, ore 09:10

So di essere in ritardo con la recensione ma la vita mi sta scorrendo davanti ad una velocita allucinante in questo periodo e non riesco a stare dietro a tutto come vorrei. Mi faccio perdonare facendo un inchino alla bravura della scrittrice. La scena di vita che hai descrtoo di Hermione e Draco è bellissima e dolcissima,mi chiedo solo cosa fà Draco mentre Lei studia nel mondo babbano? Non fraquenta nessuna scuola? E quando lei dovrà scegliere, se scegliesse di rimanere a lavorare nel mondo babbano lui cosa ne penserà? Certo visto che oggi è venerdì sono domande a cui avrò presto delle risposte e non vedo l'ora di vedere le decisioni che farai prendere a tutti.
Con affetto ti aspetto in nuove e mirabolanti avventure.

09/03/12, ore 00:40

Ciao grandeeeeeee!!!!!
Anche io adoro Sebastian Stark!!!! certo non ho visto tutte le puntate ma la maggior parte si e mi è piaciuto un casino, ke uomo!!! appena ho letto il nome ho capito subito che ti riferivi a lui a sto giro non mi hai fregata!!!!!!
Ok passiamo alla storia...
Mi hai fatto letteralmente sbellicare dalle risate, "quel ragazzo ha un culo che parla" ahahahahahah se ci penso rido ancora XD , per non parlare poi dei loro discorsi.. BOTTA e INFILARE e pure scopa e bacchetta puahahahahaha ke ridere ti adoro e chi lo avrebbe ami detto che Draco si sarebbe ami mescolato fra i Babbani, è incredibile, fa tutto senza bacchetta, taglia il pane, prepara il caffè, cucina wow incredibile mai letta una cosa del genere!!!!!
Mi è piaciuto molto anche Holly come personaggio, è Hermione in versione maschile e la cosa mi piace molto, mi ha fatto morire quando è scappato a gambe levate quando si è trovato Stark dietro XD XD XD
Una cosa però non ce l'hai ancora detta, chi cavolo è stato a pestare a sangue Hermione dopo il casino che è successo al Primo, perchè cara non ce lo hai ancora detto, e io LO VOGLIO SAPERE!!!!! credevi che me ne sarei dimenticata vero??? e invece no è colpa tua se mi è venuto in mente, si proprio cosi, perchè me ne sono ricordata mentre leggevo le riflessioni di Draco mentre lui la guarda mentre stanno andando all'università e ripensa a quello che è successo 2 anni prima quando si erano lasciati, quindi ora devi sputare il rospo, non puoi concludere la storia senza dircelo capito??? e se non lo fai io vengo a cercarti e distruggo tutto quello che ti sei comprata con i soldi delle scommesse sugli spoiler e ucciderò tutti quelli che ti possono rimborsare per aver fatto una garanzia a vita su quelle cose!!!! ti mancavano le minacce eh??? questa la è e pure bella e buona cosi impari!!!! no dai skerzo però lo vorrei sapere, anche se penso che non ce lo dirai mai perchè secondo me non lo sai nemmeno tu chi è stato, o forse Hermione era talmente incazzata che si è pestata a sangue da sola, boh chissa cosa ha partorito la tua mente diabolica, mi sa che non lo sapremo mai!!!!! ok a forza di leggere questa storia e a stare a contatto con te mi sono esaurita del tutto, perchè diciamocelo di mio lo sono gia, ma il resto ce lo hai messo tutto tu, ma non importa ormai convivo con questo esaurimento perenne!!!!
Bene le minchiate della serata le ho sparate, e parlando seriamente ti dico che il capitolo mi è piaciuto davvero molto, e che mi mancherà il tuo modo di scrivere e mi mancherà la tua simpatia (non so se l'hai notato ma sto scrivendo come se tu dovessi morire XD , ma comunque guardati le spalle!!!) ma non disperiamoci perchè manca ancora un extra e non vedo l'ora di leggerlo!!!
Quindi ci risentiamo al prox capitolo
Un mega kiss
Olivia

06/03/12, ore 17:48

Questa volta non farò una recensione chilometrica perchè effettivamente non c'è tanto da dire.
Hai fatto un capitolo dove la dolcezza la fa da padrone. La dolcezza insieme all'armonia, all'amore e alla tranquillità. Quella che è sempre mancata a due ragazzi che sono cresciuti troppo in fretta ma che comunque hanno avuto la fortuna di incontrarsi e potersi conoscere veramente.
Hermione sta realizzando i sogni che aveva nel cassetto e Draco ha imparato a starle vicino, accettando di mettere da parte per un momento i suoi desideri e le sue priorità. Forse è lei la sua priorità in questo moemtno. E' sempre bello vederlo alle prese con il mondo babbano ed è stupendo vedere che ha resistito solo un giorno senza di lei.
Tre anni non sono uno scherzo ma penso che dopo i mesi che ha passato senza poterla avere, anche un giorno gli sia sembrato eterno.
L'unica domanda che mi pongo è: ma lui non aveva sogni da realizzare? Cosa vuole fare della sua vita? Hermione diventa avvocato e lui cosa ha fatto nel frattempo. Si limiterà a gestire il patrimonio Malfoy? Non credo, penso che tu abbia volutamente omesso la cosa per il momento.
Altra cosa che mi chiedo: se Hermione verrà assunta presso quell'importante studio legale come potranno tornare nel Mondo Magico?
Mi è piaciuto molto vedere questo scorcio della loro vita non troppo distante dalla conclusione della storia. Ora però vedendo la storia penso che faremo un bel salto e tanto per sparare la mia ultima cavolata dico che Elthanin vuole essere accompagnato a una festa.
Baci BABY

P.S.: sono stata di parala, niente papiro

05/03/12, ore 17:27

Belliiiiiiiiisssssssssiiiiiiiiiiiiimmmmmmooooooo…. Davvero stupendo!!!!
Non smetterò mai di ripetere quanto tu sia brava e quanto AMI questa fan fiction (la mia preferita, OVVIAMENTE)
La cosa che adoro di più in questo capitolo è che Herm fa l’università che vorrei fare io dopo il liceo <3
Sinceramente sono tristissima di poter constatare che questo è il mio penultimo commento in “Verità Nascoste”:,(
Draco e Hermione (forse l’ultimo Darco ed Hermione??)
Che belliiiiiiiiii :DDDDDD
Draco, finalmente, si è abbandonato il passato alle spalle e ha capito, o cominciato a capire, le cose importanti della vita :)
Herm studia, ovviamente, ed ha finalmente una vita completa e felice, con la sua vera famiglia, il suo BELLISSIMO ragazzo e amici a cui vuole bene :)
Ultima Scommessina ;D.
Lo spoiler riprende Draco ed Herm con il figlio Elthanin mentre lo accompagnano al binario 9 ¾ (non per la prima volta)… Forse?! :)

Ufff….. Sono, triste? Giù di morale? Vuota? Tutte queste cose perchè sento già la mancanza di Verità Nascoste :,(

Per la penultima volta…
Bacione, Giulietta Preston :D

04/03/12, ore 17:07

Bello come capitolo! Hermione fra l'altro non poteva mancare di riuscire a crearsi il futuro che voleva per se stessa, e ringraziando, Draco l'ha capito che prima era un idiota! Però mi intristisci dicendo "ecco a voi l'ultimo spoiler" ç__ç Secondo me è una discussione che si crea quando il figlio di Hermione e Draco deve andare a Hogwarts, però probabilmente mi sorprenderai e mi sbaglierò di sicuro >.< Alla prossima dai, e spero di avere ragione sullo spoiler almeno stavolta XD

03/03/12, ore 19:44

Bello!! Bello,bello,bello <3
Mi è piaciuto molto xD L'idea dello squalo mi è piaciura anche di più *.* E anche Holly mi piace!! Me lo presebti vero?? XD Oooookay oassiamo alle cose serie: è proprio così che mi immaginavo la vita di Hermione dopo hogwarts(la tua ovviamente) divisa tra studio,università,suoceri e draco <3<3<3
A proposito di suoceri... VOGLIO LUCIUUUS!! ç.ç non lo hai messo!! nel prossimo capitolo lo voglio assolutissimamente, anche in un mini-flashbach!!
Passiamo allo spoiler... Direi che sono Mr e Mrs Malfoy (in arte Draco e Hermione) con il figlio che lo accompagnano da qualche parte. Non mi sbilancio sul luogo dell' accompagnamento anche perchè tu non sei prevedibile quindi u.u Bene ora che ti ho benbene annoiata posso andare, Ciao :**

03/03/12, ore 08:56

Oh che bello questo capitolo! Personalmente adoro questa sorta di "epiloghi" in cui si ritrovano i personaggi della storia qualche anno dopo. In più il tuo è scritto veramente bene, come tutta la storia del resto. E Draco...sono senza parole, ti giuro! Stava per fare impazzire anche i miei, di ormoni...Peccato non sia in carne e ossa!
Scusa per la recensione breve, ma sono di corsa e volevo lasciarti assolutamente qualche riga =) Ci sentiamo presto, un bacione!

02/03/12, ore 23:20

Bene bene bene.. Nn sai che cosa triste aver già finito questo capitolo.. Devo dire che io amo gli epiloghi perchè è la parte più tranquilla di tutta la storia e sinceramente mi è piaciuto un sacco!! Mi sono fatta un sacco di risate nel leggere di questi due e di vedere un Hermione: "gatta selvaggia-barra-coniglio-barra-ninfomane" ma penso che potrei esserlo anche io al suo posto. Bava alla bocca nell'immaginare Draco mezzo nudo, Draco nudo, Draco che taglia il pane mezzo nudo.. Vabbe ci siamo capite!! Poi che dire, ci siamo quasi! Mi sento male al pensiero di dover salutare questa storia che mi è entrata proprio nel profondo!! E con te, be spero di rileggerti presto così da aspettare ancora il venerdi x parlare con te!!
Complimenti su tutto, su come scrivi, su come sai impostare una trama bella fluida e piena di emozioni.. Ma soprattutto devo dirlo complimenti perchè sei stata precisissima e puntuale negli aggiornamenti! Nn sembra, ma per chi legge soprattutto la puntualità, l'ordine, la frequenza sono importanti e influenzano molto le recensioni e l'appassionarsi ad una storia. Questo è un fattore x me importantissimo che purtroppo nn tutte le scrittrici sono in grado di gestire! Devi vedè com'è stato bello tutti questi venerdì tornare a casa magari dall'università e sapere di concludere la giornata con un tuo capitolo che puntualmente mi ha fatto emozionare, sperare, generare istinti omicidi nei tuoi confronti e farmi addormentare con il sorriso!!
Grazie di tutto, sul serio! Sei GRANDE!!
HJ
P.S. Visto che alla fine mi ci sono messa d'impegno anch'io con una recensione bella lunga!!!!!!!!