Verità nascoste
di callistas

10/09/11, ore 10:51

ciao!! appena h visto ke avevi postato il nuovo capitolo mi sono letteralmente buttata nella storia! O.M.G !!! devo dire che con questo capitolo mi hai fatto iniziare a odiare ginny e ancor di + potter!! povero blaise!! cmq spero tanto che herm accetti di fare quel ballo, anche perchè h il sospetto ke si presenterà anke un biondino di nostra conoscenza... dico bene??! posta presto il prossimo capitolo§!!

BACIONI E COCCOLE la principessa sissi

10/09/11, ore 10:49

Ciao callistas!
Comincio dicendo che ho appena scopetro la tu storia, e che l'ho letta tutta d'un fiato. L'idea di Hermione Purosangue è stata trattata anche altre volte, ma mai in un modo così approfondito. Hai reso alla perfezione i suoi sentimenti, quello che deve aver provato quando ha scoperto che in realtà sua madre era una grande bugiarda e che l'aveva tradita... Insomma, sei stata davvero brava sotto questo aspetto.

Ora, passiamo agli altri personaggi. Il rapporto tra Hermione e Albert mi piace davvero tanto, perchè anche se non si erano mai parlati sono felice che si capiscano, proprio come due fratelli. A questo proposito, avrei una domanda: loro due sono gemelli vero? So che è scontato, ma non ricordo se lo hai mai detto...

Poi, Harry e Ron. Devo ammettere che il loro comportamento mi ha lasciato basita, perchè non credevo potessero essere così... Meschini, subdoli... Così... Stronzi. Trovo che Silente, tutto sommato, abbia fatto bene ad usare quell'incantesimo sui due, per rivelare la loro vera essenza... Ma non sono d'accordo sulla decisione di annullarlo, non se lo meritano!

Ora, Ginny e Blaise. Adoro questi due, davvero. E in questo istante vorrei uccidere Ginny perchè ha abbracciato Harry, perchè non posso credere che abbia mandato tutto (perdonami il termine) a puttane, dopo quello che le aveva fatto! Cioè, un po' di dignità diamine! Ok, va bene che lei è innamorata pazza di lui, ma farsi mettere i piedi in testa così... Bah, non la capisco! Spero che Blaise la aiuti a capire che grande stronzata ha fatto, perchè davvero, è imperdonabile!

Ora, Draco. Lo adoro! Cioè, non ci credo, è davvero... Wow. Così dolce, a vedere una cascata di capelli castani e ricci ogni volta, sperando che siano quelli di Hermione... Bellissimo. Non vedo l'ora che il rapporto tra i due si evolva!

Ultimissima cosa e poi la smetto di scassare le pluffe. Questa è una domanda: ci sarà il lieto fine? Harry e Ron avranno quello che si meritano? Ti imploro di dirmi di si! E... Ehm... Direi che basta xD Si, ancora mille complimenti perchè sei bravissima!

Brava brava brava brava!
Bacini, Cece

10/09/11, ore 06:37

Direi che il titolo è molto azzeccato.
Ginny è completamente e perdutamente innamorata di Harry o forse sarebbe meglio dire che è innamorata dell'idea di essere innamorata di Harry. Scusa il gioco di parole ma causa l'orario non mi viene in mente niente di meglio.
Posso capire la frustrazione di Blaise ma non mi sento di condannare completamente Ginny. Per lei Harry è ancora troppo importante, ora è anche senza Hermione e credo che rivedere il ragazzo che le ha fatto battere forte il cuore per tanti anni, pentito, che la cerca e la rivuole, le abbia fatto dimenticare tutte le crudeltà degli ultimi tempi.
D'altronde l'amore rende ciechi e penso che questo sia uno degli esempi migliori. Sono convinta che con il tempo (e forse ottenenendo quello che vuole) Ginny si renderà conto che, forse, non è Harry che la potrà rendere felice ma bensì un Serpeverde che credo al momento sia molto deluso e arrabbiato.
Draco si vede poco ma in due righe hai saputo delineare perfettamente quando sia confuso il ragazzo in questo momento. Cercare i capelli della Gra..Preston in giro per il palazzo deve farlo sentire veramente idiota e immagino come si sentirà quando vedrà veramente quei capelli (e anche tutto il resto).
Anche io ho sempre sognato di partecipare ad un ballo completamente dedicato a me per cui non vedo l'ora di vedere quello in cui Hermione sarà la protagonista assoluta. Naturalmente per un ballo che si rispetti ci vuole un cavaliere, giusto? Spero che il prescelto sia quello che penso io.
Sono contenta che l'incantesimo sia stato spezzato e che Minerva sia rimasta anche perchè non credo che HErmione alla fine apprezzerà questa intrusione nella sua vita da parte di Silente e se la sua professoressa preferita se ne fosse andata sarebbero stati guai peggiori.
Ti ringrazio tantissimo per le tue belle parole nel rispondere alla mia recensione. Sei stata gentilissima e mi hai fatto arrossire.
Baci BABY

10/09/11, ore 01:15

Ciao, bellissimo pezzo, la cui protagonista indiscussa è stata Ginny. Per quanto riguarda Ginny ho una piccola critica, ma come, vede Herry che bacia un'altra e non gli dice nulla? Non gli chiede spiegazioni? Non lo affattura secondo il suo stile? Strano comportamento davvero, non è da lei. E poi? Alla fine lo perdona pure come niente? Non lo fa soffrire neanche un pò? Capisco il motivo per cui la fai agire così, come hai accennato nel tuo commento, tuttavia trovo che non sia in linea con il personaggio. Tu hai applicato una tua esperienza e quindi suppongo che il tuo carattere sia alquanto diverso da quello di Ginny, ma un personaggio come Ginny in una situazione del genere anche se fosse arrivata a perdonare Herry, e bada, dubito che lo avrebbe fatto di fronte ad un tradimento, gli avrebbe fatto sudare sette camice per avere il suo perdono ed in ogni caso si sarebbe alquanto vendicata. In questo pezzo ch chi fa pena è il povero Blaise, mille volte più affascinante e meritevole di Potter, che vede la ragazza di cui è innamorato ributtarsi tra le braccia di quel bradipo dei sentimenti di Herry.
Strano poi Silente, che annulla il suo incantesimo oscuro solo perchè la Mcgranit ha puntato i piedi, che ne è del suo brillante piano? Essendo Silente credo che abbia qualche asso nella manica, altrimenti non sarebbe lui.
Per quanto riguarda Herm non c'è molto da dire se non che si è rintanata a leccarsi le ferite, ma ora che ritorna dubito che si farà abbindolare come Ginny dal postumo pentimento di Herry e Ron, è troppo intelligente per cascarci e spero che almeno lei li ripaghi con gli interessi, tirando fuori magari un lato un pò serpeverde.
Complimentoni, bravissima come sempre.
Un abbraccio.

Ssaphiras

09/09/11, ore 22:11

Ciao ragazza magnificissima.

Ma dico, possibile che tu scriva dei capitoli così fantastici? Ti giuro, mi piacciono immensamente. Secondo me sentirsi principessa una sera è una cosa che desiderano un po' tutte, no? :D La tua storia l'adoro, Hermione spero recuperi un po' di tempra prima o poi però, sembra una bambola indifesa. Albert, io lo amo seriamente quel ragazzo. Si vede che prova un amore fraterno davvero genuino per Hermione! Draco. Beh, io lo amo in qualunque veste. Puttaniere, bastardo, mangiamorte, infiltrato dell'Ordine... Ma come lo hai caratterizzato tu mi fa morire. E' stupendo. Bellissima la cosa dei capelli. Ginny, beh. In questa fiction mi piace tanto, è una vera amica e una brava persona. Spero che presto Blaise (Che caruccio *--*), conquisti il suo tenero cuoricino. Potter, bah. Che schifo. Altro che dissennatore, lo farei limonare con la Umbridge trasformata in lupo mannaro che strilla come una Banshee inferocita. Ron, al rogo. Lo odio con tutta me stessa.

In sintesi... Che penso della tua storia? Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.

Cherri

09/09/11, ore 21:53

Allora, rispondendo alla tua domanda: no, l'incantesimo di Silente non è un attenuante, anzi. E' vero che amplifica le potenzialità di qualcuno ma ne rivela anche la vera natura. Quindi, se Harry e Ron fossero stati assolutamente limpidi ed onesti nelle loro anime ed intenzioni non sarebbe accaduto nulla. Tom Riddle è diventato l'Oscuro Signore? Credo che senza l'incantesimo di Silente lo sarebbe diventato comunque, magari ci avrebbe messo solo più tempo. Il fatto che si tratti di magia oscura sconvolge la MacGranitt, ok ci sta, ma forse, tornando al discorso dell'amplificazioni delle potenzialità dovrebbe farsi anche un'altra domanda, che è quella che mi pongo anche io: amplificare le potenzialità di qualcuno significa metterlo in condizione di sfruttare al meglio qualunque aspetto della propria natura, no? Quindi anche gli aspetti positivi se ce ne sono. D'altra parte se così non fosse dovremmo pensare che harry e Ron, per esempio, sono dei disgraziati senza appello bravissimi soltanto a fingere. Ma io non credo che sia così e non credo che neanche tu lo pensi, altrimenti si stravolgerebbero completamente i loro personaggi. Perchè, allora, non pensare che Silente, avendo giustamente intuito l'animo malvagio di Riddle, non gli abbia anche voluto fornire una possibilità per mettere in evidenza anche ciò che di buono poteva esserci in lui? Magari mi arrampico sugli specci ma amo troppo Silente per non tentare qualunque cosa in sua difesa :-)
Sì, Ginny è vittima di se stessa e di tutto ciò che Harry rappresenta al di là di Harry stesso. E' come ilrapporto di Herm e Ron nei libri: troppo brillante lei per poter stare accanto all'eroe senza oscurarlo, si "accontenta" di una stabilità emotiva offerta da Ron, bravissimo ragazzo ma, per me, troppo "semplice". E la Rowling non ha avuto la volontà ( o il coraggio?) di far avvicinare Granger e Malfoy perchè,in fondo, accecata dal suo grinfondorismo e dagli stereotipi conseguenti. Non penso che sia stato solo merito di quel gran figo di Tom Felton se il personaggio di Draco ha colpito così tanto l'iimaginario femminile di ogni età. E' il cattivo costretto dalle circostanze, èpieno di dubbi e complessità che ogni donna spera di incontrare e "redimere". E secondo me, Hermione ci sarebbe stata alla grande nel tentare di farlo.
Il tuo Draco.....beh, Draco è Draco...ruvido e tenero nello stesso tempo, difficile da afferrare e desideroso di essere catturato: prima si sbatte su un muro e si schiaffeggia fino a spellarsi le mani e poi si
fa un patto col diavolo perchè conceda tutta l'eternità per coccolalro e farci l'amore.
Blaise è Draco senza il peso del cognome di papà, ma così tenero nel suo amore per Ginny....
Beh, stavolta mi sono proprio allargata e ti faccio anche una domanda: immagino che al ballo di hermione preston parteciperà anche il purosangue Malfoy, vero?????
Una bacione
Silvia

09/09/11, ore 21:12

La prossima stagione dovrebbe iniziare in queste settimane...se non sbaglio ho visto la pubblicità che lo diceva...visto che lo aggiungevano assieme anche a Castle.
Draco non te lo posso salutare D= è finito tra i tassi! D=
Bolide? Ne ho giusto uno qui a portata di mano quindi...fai attenzione! xD

Iniziamo subito con una Ginny molto saggia.
Hermione ha nuovamente il "terrore" dei suoi genitori. Era riuscit a scappare dalla situazione imbarazzante, ma ora è l'unico posto dove può stare.
Da notare è il fatto che si sente ancora una mezzosangue, sarà una cosa difficile da cancellare.
Pensa che i suoi genitori non la accetteranno, sarebbe una cosa stupida visto che si sono fatti il mazzo per cercarla e trovarla.

E' Hermione se ne va.
Albert ha ragione sul fatto del pensare. Hermione pensa seriamente troppo, cosa che la potrebbe rendere molto insicura di se stessa e anche paranoica se esagera.
Silente si è spaventato, rattristato... ha capito di aver commesso un errore, ma non si può tornare indietro.

Povera Minerva ç___ç sembra che la "mela marcia" perseguiti le generazioni. Prima Minus ora Harry. Ma dei tre chi poteva essere il più adatto ad un ruolo simile? Hermione è la ragazza che farebbe di tutto pur di aiutare i suoi amici. Ron si è pentito in precedenza di aver abbandonato le persone a cui tiene e Harry...il ragazzo sopravvissuto, colui che ha rivisto Voldemort tornare, colui che l'ha sconfitto, il prescelto...
Troppa fama e titoli fanno male e ce possiamo rendere conto anche solo con questo.

Forse il padre ha ragione...forse Hermione tornerà alla sua seconda casa...la ragazza si sente pentita di essere fuggita, ma era braccata come un animale...
Ma ovviamente non è solo lei quella che viene perseguitata nella scuola: c'è il fratello, c'è Ginny...

Ok questa è una scena stupenda *-*
Fossi stata in Ginny sarei corsa fino al lago e avrei tirato un calcio a Harry che non si sarebbe dimenticato.
Bello il dibattito dei nomi. Piacere io sono Laura! xD
Ginevra...ma che diavolo di nome è?! Ginny è molto più dolce e femminile!
Passiamo però alla scena principale... Ginny ha ricevuto una bella botta, forse nemmeno io avrei retto tutto questo.
Ma più che lei bisogna notare Blaise.
Un ragazzo che viene sempre descritto come un perfettino ecc. Ma che decide di aiutare la sua "amica" in una situazione difficile sedendosi addirittura sul pavimento sporco del bagno per consolarla. Stupenda la frase finale che analizzata con cura vuol dire quando avrai tempo solo per me e Harry non sarà d'impiccio ti spiegherò della mia vita.

Festa? Mhm decisione difficile da prendere. Beh ormai quasi tutti sanno chi è...forse è uno dei modi migliori per rompere sto benedetto ghiaccio che la blocca...ma se tutti l'aggredissero come hanno fatto a scuola?

Ok classico errore delle ragazze, me compresa, è quello di perdonare i ragazzi che ci fanno male. Sembriamo tipo delle bambole che vengono utilizzate in malomodo ma che poi sanno di essere in una casa costrette ad essere utilizzare sempre dallo stesso bambino.
Ginny conferma la festa...non so se è una buona idea...

Draco...caro ragazzo mi sei mancato.
Un virus? E' così che si definisce un sentimento potente?

Ginny...inizio a pensare che non studiare faccia bene all'amore xD
Potter...ma non ti fai un anfiteatro de boccini tuoi? E Silente non ha tolto l'ìncantesimo?!
Cavoli cavoli cavoli! No cribbio no! Blaise non Harry stupida! ç____ç perchè mi lasci sempre con questi finali deprimenti?! Il bolide... sta piangendo pure lui, cavolo!
Perchè?!

Spoiler... Blaise rivolto a Ginny! O sbaglio?

Ps per sistemare la cosa di Harry e Ginny bisognerebbe che ci fosse una ragazza (non Hermione) che le fa capire quanto sia stupida a fare scelte di quel genere.
Ora scappo che devo uscire =D Niente Dexter pure sta sera D=
PPs Ho scoperto che c'è gente che mi conosce per le recensioni che ti faccio D= Mi spaventa la cosa!

09/09/11, ore 20:50

Ciao carissima, ti dico subito che in questo capitolo la cara Ginny mi ha fatto tenerezza, non è la prima e non sarà l'ultima a non vedere le persone che meritano il suo affetto, ma d'altra parte l'amore è cieco e anche sordo, e cosa importante, non si può amare una persona solamente perchè sarebbe quella giusta, il cuore non ragiona così e noi lo sappiamo benissimo. Mi dispiace per Blaise, forse alla prossima cazzata di Harry avrà qualche possibilità in più.
Hermione ha fatto bene a staccare la spina per un pò, potrà così analizzare più freddamente quello che le stà capitando e spero che ne esca rafforzata ed anche più determinata perchè non è da una tipa come Lei farsi sottomettere tanto da dover scappare da una manica di  imbecilli.
Come avevo sperato la McGranitt è rimasta, speriamo che le cose con Silente tornino come prima.
Ora non vedo l'ora di leggere del ballo, Lei sarà bellissima ed immagino che anche Draco sarà invitato e non oso immaginare quanto sarà bello.
Spero che nessuno ti prenda a badilate, a parte il fatto che a Verona c'è la fiera dei cavalli a cui ho assistito parecchie volte e li i badili per raccattare la pupù si spercano, al limite potrai sempre difenderti con uno di quelli.
Ti aspetto presto, ciao, Stefania.

09/09/11, ore 20:26

Sai... inizio a pensare che il tuo sadismo non abbia un limite... di per se adorerei questa cosa ma non sugli spoiler che lasci altro che badile!!!
Coooooomunque ma quanto non è adorabile Draco con le allucinazioni??? Ormai è proprio cotto altro che sangue freddo dei Malfoy.
Il capitolo poi ha avuto poco parti su quei due. Spero per Ginny e per amore di Blaise, che trovo fantastico, non torni con quel patetico essere!!! Mi cadrebbe in maniera impressionante, ma mi ricordo che tu mi hai detto che Ginny avrà i suoi momenti...immagino che mi aspetterà una bella delusione no?? Ora che hai aggiunto il fattore festa avrò finalmente l'occasione di vedere Lucius Malfoy shokkato??? Ti pregooooooooo dimmi di si!!! Aspetterò il prossimo capitolo venerdì ( visto in sta recensione son stata tranquillissima e nemmeno un insulto... ehm pesante ecco diciamo così) con ansia ciao kisssssss

09/09/11, ore 19:47

Mi è piaciuta la frase finale di Blaise..ahahah(pensavi eh)..Partiamo dall'inizio,con una sottile minaccia nn mi sono lamentata ero sconvolta e quindi nn provare ad accorciare,ritardare o evitare perchè potrei spezzarti le ossicine e giocarci a shangahai...ahahah
a parte gli scherzi le paure di Hermione,nn si stanno dileguando diciamo pure che lei cerca di somatizzare la situazione.
Lei per sentito dire conosce il mondo dei purosangue e sa che ci si aspetta un tipo di comportamento e lei questo lo schifa da sempre(ma sa che potrebbe essere costretta ad adeguarsi per volere della famiglia).
Albert,è un Preston da sempre è per lui è tutto normale quindi forse a volte nn capisce questo aver paura di Hermione.
Ginny beh sappiamo che l'amore è cieco,ma qui ha proprio i fettoni di prosciutto.
Anche se secondo me nn è amore reale a sto punto,ed in quando a Gianni e Pinotto beh che ne dici di eliminarli con una caduta improvvisa di un cornicione di una torre??nessuno si strapperebbe i capelli.
Blaise oh beh lui è fantastico io l'ammiro da sempre mi piace un sacco,dopo Draco naturalmente...ahahah
Parlando di lui,noi sbaviamo su Draco,siamo presi da Draco ma il biondino che noi amiamo ed imparato ad amare è interpretato da Tom Felton quindi siamo tutte pazze di Lui...aahahhah
Ps:immaginavo che era Blaise ma nn ne ero sicura..

09/09/11, ore 19:37

Possiamo evitare di mettere Draco in un angolino?! Cioè, io al tuo posto starei ore e ore sulla tastiera a parlare di lui.. Bah, nn so come fai!!
Ovviamente sto scherzando!
Povero Blaise, povero, vorrei corrergli dietro e consolarlo.. Ma nn potrei mai fare un simile torto a Draco, quindi!!
Wow.. il ballo!! Voglio andarci anche iooo!!! Già sto fantasticando all'idea di Herm che entra in società!!
qst capitolo, anche se nn c'è Dracuccio mio, è moolto interessante!
Approposito, per le incertezze dell'altra volta, sei stata chiarissima! Grazie!^^
Qnd Ginny vomita e Blaise le da una mano è stato sublime, come fantasticava la mia mente nell'immaginarli in quel momento!!
Anche se il titolo del capitolo cade a pennello! Ginny è proprio idiotaaa!!! Noo, nn deve fare cosiii!!
Ah, ma sono sicura che Potter ne combinerà un'altra delle sue!! Lei capirà che è meglio Blaise, che però le darà un bel calcio in culo!! Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. E' risaputo!!
Detto questo, ti aspetto alla prossima con tante novità e tanto Draco Malfoy!!
N.B. Ti lascio naufragare nella convinzione che Draco è tuo! Tsè, l'importante è crederci! ^^ Bacioniiiiiiiiiiiiiiii
HJ

08/09/11, ore 23:31

Carissima puntuale come un orologio svizzero! Tutto il contrario di me invece! Vabbè ... Ginny, io le farei una statua! A volte è la perfidia fatta a persona!
Poi arriva finalmente il momento che attendo ad ogni capitolo. L'entrata in scena di Draco ed Hermione!! La nostra Grifoncina tira fuori le unghie e inizia a grafiare. Troppo bello quando difende Draco! Il mondo sta girando al contrario ... sono sicura che le sorprese sul carattere e le scelte di Hermione saranno sempre più entusiasmanti e coinvolgenti!
Mi hanno fatto ridere un casino i serpeverde, dopo aver preso una batosta dai grifondoro!
“Cazzo… vi rendete conto che abbiamo perso … onestamente?
I ragazzi si guardarono e alzarono gli occhi al cielo.
“Mio nonno si starà rivoltando nella tomba.”
Ho riso per un quarto d'ora, pensando al povero nonnino che soffriva e scagliava maledizioni al nipote!!! Ahahahah, troppo forte!!
Io quei due dementi li desintegro! Come hanno potuto spifferare così ai quattro venti il segreto di Herm!! Anche se erano ubriachi dovevano usare solo la bocca per bere e basta!!! Un po' difficile la cosa ma non impossibile!
Ginny, lo ripeto un'altra volta ti adoro! Cavolo, ha buttato giù tutti come birilli e non prestava la minima attenzione a chi pestava! Ahahah, anche qui mi sono piegata dalle risate! Altro che statua qui ci vuole un monumento per la ragazza!! Chiamo subito gli architetti e i geometri, Bisogna fare le cose in grande, non bisogna perdere tempo! Vado e torno! Ahahah a parte gli scherzi, continuiamo ...
Evvivaaaaaaaaaa!!! Finalmente sono stati sgridati e puniti! Anche se ingiustamente, oltre che a catalogare e pulire la bibblioteca, li avrei dato il compito di fare qualche lavoretto umile ... come pulire la guferia e curare i poveri animaletti di Hagrid, visto che si sentono molto soli e hanno bisogno di molto affetto ... Ahahah, non so se è troppo poco ... mah ...
Herm accidenti, la prossima volta dillo che ti seve un sacchetto per fare la respirazione! Te lo andavo a prendere! Ostrega, parlava così velocemente che credevo sarebbe scoppiata! Comunque la nostra grifoncina è stata grandissima e oltre a sfogarsi, ha lasciato tutti a bocca aperta! Peccato che adesso se ne ritorna a casa. Speriamo che questo serva a rinforzarle il suo carattere.
Che cosa!?!? puoi ripetere!? anche Voldemord non ha saputo opporre resistenza all'incantesimo ed è così che è diventato il signore oscuro?? ok, questo mi ha sconvolto più di sapere che l'incantesimo è un rivela anime e quindi Harry e Ron sono così! Cavolo, in entrambi i casi Silente non è riuscito a controllarlo e adesso cosa succederà? Resteranno sempre così o Silente riuscirà a spezzarlo in qualche modo? Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
P.S. La recensione supera il chilometro? Perchè se non metti insieme i miei beniamini, faccio fuori tutte i tuoi body - guard e chiamo un ninja super allenato che recuperi la storia ... Ahahahah a presto e guardati alle spalle ! A presto :)
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 06:37 pm)

06/09/11, ore 22:02

mamma mia questa storia mi sta prendendo sempre di più cosa farà ora la nostra herm senza i suoi "amici" complimenti veramente :-) è la prima storia che leggo che è così originale herm adottata wow

06/09/11, ore 15:46

ciao!!! ho scoperto questa storia ieri e mi sn subito innamorata!! l'ho praticamente divorata! :) quello ke mi è piaciuto di + è la trama della storia, davvero singolare! e non ti nascondo che provo una certa antipatia nei confronti dello sfregiato e di lenticchia! cmq volevo solo dirti che scrivi molto ma MOLTO bene e non vedo l'ora che posti il proximo capitolo!

BACIONI E COCCOLE la principessa sissi

06/09/11, ore 11:06

Hey cara!!! Sai capita anche a me di rivalutare una persona, specie se mi si ripresenta con una chitarra in mano, ecco, bello o brutto che sia subisco immediatamente il suo fascino!! Sono pazza, lo so!!
Che risate mi sono fatta, quando Hermione ha offeso Ron!! Si è mai visto una Grifondoro difendere un Serpeverde?? Silente sarà stato contento come una Pasqua!! Ci credo che Draco abbia i suoi grattacapi!! Mi dispiace soltanto che quello non fosse stato il loro primo appuntamento, di quelli che si chiudono con un dolce e timido bacetto, ma l'imbarazzo finale immagino che ci fosse ugualmente.
Le trovate di Ginny sono sensazionali!! Avrei preferito una vittoria dei Serpeverde con tanto di bolidi e pluffe in faccia a quei due cretini di Harry e Ron, perchè hanno vinto?? Non sono neanche intelligenti!!  Hai spifferato i punti deboli dei Serpeverde ai Grifondoro??
Per il resto, posso sperare in una tregua??? Ecco ho parlato troppo presto. SONO DEFICIENTI O COSA??? Bene hanno rovinato la vita di Hermione. Facevano prima a dirlo a qualche giornalista della Gazzetta se tanto ci tenevano!!!!!!! Meno male che i Serpeverde e la mia cara Ginny l'hanno salvata!!! Ho adorato anche la McGrannit. Non riesco a crederci, un'amicizia basata sul niente. Hermione non la finirà mai di soffrire, ma  ha fatto infinitamente bene a sfogarsi.
Harry e Ron in realtà sono due diavoli e a Silente piace giocarci. Minerva a fatto bene a dare le dimissioni.
Sono un pò di fretta, scusa, cercherò di scrivere di più nella prossima.
A presto   e un bacione   _araia