Verità nascoste
di callistas

21/08/11, ore 19:56

cara callistas sono una tua nuova lettrice.MI PIACE, sisi, era già da un po di tempo che avevo messo la tua storia tra quelle che avrei voluto leggere ma sono riuscita solo ora ,per l'esattezza solo ieri, a dedicarmici.La trovo ben scritta e originale, i personaggi ben strutturati e molto simpatici sopratutto la coppia Zabini Ginny; La scena di loro due nel pub dopo la cioccolata mi ha fatto scompisciare, mi sembrava quasi di vedere veramente la scena e questo certo avviene perchè lo scrittore è bravo.Continua così che sei in gamba, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sia postato prestissimo ;-) GRAZIE

19/08/11, ore 22:24

ci sono =D iniziamo subito!
I funghi che pulivo erano gli ovuli (è la prima volta che gli ho mangiati, diversamente sono arancioni O-O però sono buoni! xD)

Ok vuoi farmi morire subito? xD
Comprendo il perchè hai deciso di postare prima!
I tuberi salterini...forse riuscirei a prenderli xD non sono una maga nel canto ma me la cavo...Hermione levati che ci penso io ad aiutare draco xD
Adesso però forse mi faccio la figura dell'idiota... i tuberi salterini esistono veramente nei libri o no? Non ricordo xD Mi ricordo come dei tronchetti con le gambe che corrono ovunque, ma forse non sono quelli xD perdonami se mi sbaglio!

Hermione inizia già ad avere dubbi sulle parole che dice, la vedo dura per la ragazza!

E Draco se ne accorto! Lo vedo bene come psicologo nel mondo babbano! Il fatto che già la chiama Preston è un enorme risultato che indica un grande cambiamento nella sua mente. Ora lei non è più una sporca mezzosangue per il giovane Malfoy.

Momento, momento, momento! Ok che Hermione ha avuto tutti i suoi sbalzi di umore giustificati ma... Hermione non si preoccupa di un compito?! xD Stupendo, magnifico! Una Hermione che si prende del tempo per se e per i suoi pensieri. Speriamo soltanto che non rischi l'anno! Ricci al vento u.u come piacciono a me!

E piacciono anche a Malfoy =D non ho mai pensato al liscio come la perfezione di una donna. Io sono riccia e come la legge vuole io voglio i capelli lisci...volevo almeno. Ora invece cerco il riccio perfetto u.u xD mai trovato!
mhm una ronda notturna...potrebbe essere interessante come argomenti xD
Tutti i pensieri contorti di un Draco che cerca la ribellione dalla sua vita.
Ora...
Draco che canta *-* a quel tubero conviene fermarsi e anche subito.
E il tubero è stato catturato yeeeeeeeeeeeah (stile CSI!)
Mentre Hermione rimane beata a guardarlo e chi non lo farebbe *-*

E le coppiette trionfano =D
AAAA ma sotto sotto qualcuno che credeva tra le serpi del buono di Hermione esiste, allora! =D
Stupore generale! Blaise che ammette che è stata una grifondoro a fare tutto e Hermione che ammette il contrario! Nemmeno Malfoy ci crede xD E Draco diventa Rosso per l'imbarazzo! Poverino!
Ed ecco i miei coglionazzi preferiti (scusa il termine)! Sono davvero così idioti? Sperano che con una frasetta tutto torna normale? Basta beccarsi dopo in Sala Grande?
Ma si dimentichiamoci di aver fatto soffrire la ragazza in tutti i modi possibili. Preoccupiamoci solo che abbiamo perso dei punti! Che si diano fuoco quei due!

OOO Hermione prova seriamente qualcosa u.u e lui la vuole ribelle!
Si vede che le cose stanno cambiando tra i due. E' bastato solo un cambiamento di sangue. Lui era bello? Lui è bello *-* la sua voce è sempre stata bella, suadente e sensuale!
Ok, aspetta che mi riprendo e metto la testa da bimbominchia in una cassaforte e la lancio in un fiume e ritorno, ok?

Ok sono tornata e posso ricominciare con calma...
Il classico Draco con le sigarette, devo ammettere che è intrigante vedere un ragazzo fumare.
Io non fumo sia chiaro, non sopporto l'odore del fumo, ma mi piace vedere le persone fumare.
Una volta, mentre scrivevo una storia, ho raccontato di un killer che comprava le sigarette, ma non le fumava le accendeva quando doveva pensare e le guardava bruciare.
Posso sembrare una piccola piromane, ma mi piace guardare il fuoco, mi rilassa =)
Ok ora ti sarai fatta una brutta impressione di me, ben fatto Laura!

Noooooo Draco che vuole essere fermato, tentato eh?
E ovviamente passiamo da mezzosangue a purosangue!
Draco cambia, ma anche Hermione è cambiata è cresciuta e sa come prendere i tipi come Draco. Almeno sa prendere quelli come Draco.
E la cosa non è piaciuta al biondo, molti odiano sentirsi attaccati io sono la prima che prende tutte le informazioni di una persona e quando si arrabbia con questa utilizza queste informazioni per colpire a fondo. Lo so, è brutto come metodo da usare, ma funziona e fa capire agli altri quanto valgo come persona e che non devo essere infastidita.
Sfortunatamente non è una tecnica da usare con i ragazzi fighi come Malfoy. Una volta ho fatto arrabbiare il ragazzo che mi piace e mi ha tenuto il muso e mi "insultava" per una settimana intera. Poi gli ho chiesto scusa ed è andato tutto bene fortunatamente.

Mhm brutta frustrazione, è davvero stressata la ragazza. L'unica cosa da fare è chiedere scusa, ma ha fatto una mossa sbagliata. E sarà diffice rimediare.

Bene spero che Draco non ci metta molto a capire che cosa abbia fatto Hermione per essersi fatta quelle escoriazioni.

Se mo i due ricoglioniti (scusa sempre il termine) sperano di copiare! E gli va male!
Far apparire scritte sul banco?! Figata =D

O_O ok ginny con la frase del bastone mi ha scioccata!
Ok due volte scioccata, sono io con i miei doppi sensi, ma la frase "posso prenderti quando e come voglio..." O_O sono perversa io, me ne devo fare una ragione! xD
Sorpresina?

Si Draco bravo lei ci è rimasta male! Sei un mito! Il primo ragazzo che comprende in poche ore quello che è successo, il migliore! Ora vai a fare il bravo ragazzo con Hermione u.u

Ecco da bravo.
Carina l'idea di chi è più alto eccetera.
Effettivamente per Draco è insolito trovarsi più basso avendo sempre ottenuto tutto quello che voleva.
Hermione invece, non essendo eccessivamente alta di è sempre trovata a tenere la testa alta. Come succede a me ;D
Ma il problema giunge qui, precisamente a quando Draco ha capito... o almeno ha capito un pezzo.
Lui ha detto che Hermione avrebbe picchiato qualcun'altro al posto del tavolo. La risposta della ragazza era "volevo picchiare me stessa" e se quella di lui invece fosse " Voleva picchiare me?
Me lo fa pensare il fatto che lui è subito sparito...
Altro dettaglio che mi è piaciutio è la prova del tavolo di Draco. Il fatto che Draco si è fatto del male sul tavolo, mischiando il suo sangue a quello di Hermione e avendo rovinato la sua "sacra pelle" è molto particolare. Mi piace =) forse non hai nemmeno pensato a questo, ma è una idea che mi sono fatta =D

Draco fa a gara con Silente come psiche secondo me. Il suo personaggio è complesso perchè appunto non si sa molto del suo passato e della sua crescita.

Ginny e Blaise diciamo che loro sono due che si provocano e lo trovano divertene e imbarazzante allo stesso tempo =)

Momento, naso di chi? E Malfoy? Ok, deve essere Hermione u.u
Questa volta ci ho messo un sacco di ore a recensire e sicuro sicuro ho fatto degli errori e sparato delle cazzate, e spero che la mia solita e banale recensione ti piaccia =) Domani parto per il mare *-* ma ovviamente sarò presente per il prossimo capitolo =D

Ottimo lavoro =D Baci!

19/08/11, ore 22:05

la tua storia mi piace sempre di più :-) sono proprio curiosa di leggere chi ha visto Ginny :-)

19/08/11, ore 21:41

Oh ma ciao!!
Tuuu!! Che coraggio a farmi cadere.. Antipaticaa!! E poi che me ne dovrei fare di Nott!! Io voglio Draco mio.. Che devo dire la verità finalmente l'ho visto in azione.. E' bellissimo qst capitolo.. Tutto perfetto, come parlano, le azioni, tuttoooo! L'ho praticamente divorato..
Non sai poi la soddisfazione di avere i capelli ricci!! Hehe..
Non ho altro da aggiungere, a presto! Baciiii!!

19/08/11, ore 21:17

Ciao, bellissimo pezzo, mi è piaciuta molto l'interazione tra Herm e Draco, le cose stanno iniziando a muoversi tra loro pare. Sono curiosa di vedere cosa accadrà tra i due, e quando accadrà, cosa ne dirà Albert...Ginny ha un senso dell'umorismo stupendo e non sai quanto ho riso per la battuta sul duro manico di scopa..^________-
Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciauz

Ssaphiras

19/08/11, ore 20:56

Ciao Callistas, se c'è una cosa che amo, nei racconti di Harry Potter sono i nomi che sono stati inventati, in questo caso alle piante, io vivo in campagna ed ho il pollice nero, in casa mia muoiono anche le piante di plastica, se dovessi avere a che fare con un "Tubero Salterino" l'unica maniera per prenderlo sarebbe mettere a tutto volume un CD dei Tokio Hotel, e con quello, sono sicura, scapperebbero fino al fiume.
Tornando serie per un momento, vedo che anche questa volta, come detto nel titolo, si va avanti come i gamberi entrambi vorrebbero fare un passo avanti ma l'orgoglio e la paura ne fa fare due indietro. Meno male che alla fine sembra ci sia un riavvicinamento ma arrivare addirittura a rovinarsi le mani significa avere veramente gravi sensi di colpa.
Ho odiato Harry e Ron quando hanno preso le parti di Hermione contro Malfoy ma fortunatamente anche Lei ha dato loro la giusta importanza.
Per quanto riguarda Ginny e Blaise, beh, adoro Blaise quasi quanto Draco, prima di tutto perchè è più diretto e meno contorto e quindi per Lui è più facile relazionarsi con Ginny che, a differenza di Hermione è sicuramente più scafata.
Ancora ciao, Stefania.

19/08/11, ore 18:38

Che bello leggere questo capitolo cosi pieno di momenti Hermione/Draco.
Prima di tutto contenta che la professoressa ha fatto la giusta coppia Preston-Malfoy e poi sono rimasta a bocca aperta, non mi aspettavo proprio che Draco cantasse, soprattutto in presenza di Hermione.
Volevo stare li per sentire la sua voce :)
Mi è piacuto anche tantissimo il pensiero di Draco sui capelli ricci e la frase "Aveva sentito di doverla fermare. Non voleva che legasse i suoi capelli, voleva continuare a vederli sciolti e ribelli, con la loro aura di mistero e ignoto che gli avevano trasmesso durante la ricerca dei tuberi." Ed ho come la sensazione che la matita che ha perso Hermione sia stata trovata, e conservata, da Draco!
Mi dispiace solo della piccola incomprensione tra i due, non ci voleva proprio, soprattutto adesso che le cose stavano andando per il verso giusto, speriamo che si risolvi al più presto.
Comunque Draco è irresistibile quando si preoccupa delle mani di Hermione ;)
Per finire la coppia Blaise-Ginny è la numero uno, non ti dico dopo la battuta di Ginny "... non è bene avere un manico duro perennemente infilato in mezzo alle gambe" ho riso per almeno cinque minuti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che i due protagonisti facciano un pò pace.
P.S. Tutti complimenti che ti faccio sono più che meritati perchè la tua bravura non è mai in discussione come la tua simpatia e disponibilità. Grazie che ci stai regalando questa bellissima storia con menù a base Malfoy ;)

19/08/11, ore 18:37

Nooooooooooooooooooooooo io prego il cielo che un fulmine li becchi in pieno e gli uccida sul colpo ( non c'è bisogno di sepcificare i soggetti tanto hai capito no?). Ma com'è bello DRaco? Mi offro anche di consolarlo in caso ci sia rimasto troppo male eh! Mi è mancato un pò Albert a dirla tutta, quel ragazzo è un mito...son curiosa di sapere la sua reazione quando Draco e Hermione si metteranno insieme! Spoiler mooooooooooooooooooolto interessante! E riguardo al tuo commento sul fatto che ti crediamo stronza...tesoro... l'hai detto tu che Callistas è sinonimo di stronza ora non ti lamentare!!! Complimentoni e un Bacione!

19/08/11, ore 15:05

Rullo di tamburi,squillo di trombe si alzi il sipario va in scena Malfoy.
Tolto il vocabolario un pò ristretto(da mezzosangue a purosangue,)il nostro biondino cerca di entrare nella testolina di Hermione.
In fondo anche lui si deve rieducare,per anni la dispregiata ed ora deve rivedere il tutto.
In quanto a lei,che ha sempre creduto nella collaborazione si trova spiazzata con lui tanto da farle fare questo gesto di rabbia.
Perchè quando sembra che le cose le stiano volgendo a favore ecco li le uscite infelici..Contare fino a dieci prima di parlare no, eh?!sono sinceramente perplessa sul comportamento di Gianni e Pinotto,durante il compito cosa si aspettavano,che dimenticasse il comportamento che loro avevano tenuto nei suoi confronti?..
E' proprio vero il detto Dio li fa e poi li accoppia.
Mi è spiaciuto nn leggere di Albert ed Hermione,ma il binomio Blaise Ginny mi piace sempre di più(perchè 10 fratelli sono 7 lei compresa)..
bello anche questo capitolo,sopratutto per il fare da dective di Draco che a tutti i costi vuol capire il perchè..

19/08/11, ore 13:53

Questo capitolo è bello quanto gli altri. Non so che dire... mi sembra scontato qualcosa tipo bella fiction etc! Nel prossimo ci sarà Albert? Ti prego dimmi di si! Lo adoro.. La coppia Ginny/Blaise mi sta piacendo da matti.. Altri personaggi che amo sono i genitori di Hermione! Fantastici! Mi piacciono un sacco.. Molto belle le parti in cui guarda i capelli di Hermione e anche quella finale.. Oh insomma, ho adorato tutto il capitolo! Non si è stupita solo Hermione di sentir cantare Malfoy, io sarei tipo rimasta imbambolata davanti a lui e svenuta dall'emozione.. Ma sono di parte visto che è il mio personaggio preferito nei libri e nelle fanfiction lo amo ancora di più! Spero a presto con il nuovo, attesissimo (almeno da me) capitolo! Un bacio.

19/08/11, ore 13:01

Ciao!! Bello! Questo capitolo mi è piaciuto molto, forse perchè amo il fatto che Hermione e Draco scavino in loro stessi per comprendere le vere motivazioni delle loro azioni. Sono entrambi molto attenti a contenere le proprie emozioni , sia pure in modo molto diverso, ma quando si trovano uno di fronte all'altra, la tensione che c'è si avverte in modo palpabile così come il fatto che sia pronta ad esplodere.
Sono certa che questo sia solo il primo di momenti così fra loro, vero? :-)
Alla prossima
Silvia

19/08/11, ore 11:44

Dovevo proprio farti attendere questa recensione all'infinito... era questa la mia inenzione... ma come posso farlo se mi servi questo primo sostanziosissimo piatto su un vassoio d'argento?!?!
Impossibile aspettare, credimi! Io poi, sono così GOLOSA!!!!!!!!!
Eh si, il ristorante "Da Callistas" mi piace proprio!! Riservami un tavolo per il prossimo aggiornamento, mi raccomando! Prima fila!
Passi in avanti...passi indietro... che gran capitolo!!
Hai scavato molto in profondità le sfere emotive e i pensieri sia di Hermione che di Draco ed è veramente interessante notare come sono sulla stessa lunghezza d'onda. Entrambi molto intelligenti e acuti. Hermione non ha impiegato molto a capire ciò che Draco aveva compreso dal suo discorso.
Ed ora deve trovare il modo di far capire a Draco ciò che lei intendeva veramente.
Draco, al contempo, sembra che non riesce a staccarsi da Hermione, dalle sue dita sporche di sangue...puro sangue... è eccezionale il tono che hai dato a Draco quando l'ha pronunciato!! Come se davvero non fosse cambiato nulla, mentre in relatà è cambiato tutto.
Harry e Ron...c'è da commentare?? Che imbecilli!!!
Mentre Blaise e Ginny sono davvero molto molto carini. Devi essere orgogliosa dei personaggi che sei riuscita a creare.
Sai... Hermione ha notato che Blaise aspetta Ginny ovunque, ma mi domando quando vedremo la scenata di Harry e Ron (compresa incazzatura di Blaise, ovvio!!!)
Quindi a prestissimo mia stronzona,
Con affetto
Tinotina

18/08/11, ore 20:28

Ok, allora capitolo bellissimo(come sempre) soprattutto alla fine *w* Draco aiuta Hermione che DOLCE :D il mio cuore si è riscaldato dalla felicità... a parte questo cosa hai fatto a Ginny? è diventata uno scaricatore da porto. Adesso sto osservando un raro esemplare di merda di Troll con le gambe. Ti saluto.  Io l'avrei subito shiantata altro che chiedere scusa come ha fatto Blaise! Quindi la figura nera era Dafne? Chissa perchè ma io ho collegato il nero a Piton! Stupenda la scena di Albert che sbraita contro Dafne! L'ha detto a tutti perchè era suo dovere! Ahahahah troppo bella! Alla fine quando ho letto che era il compito di pozioni non ce l'ho più fatta a trattenermi! hihihi
P.S. io ti ammazzo vuoi farmi morire di crepa cuore??? metti pure lo spoiler sapendo che dovro attendere una settimana???? STRONZA! v.v questa è una delle volte in cui te lo meriti! Al prossimo capitolo ...

15/08/11, ore 13:25

Recensirti o non recensirti... Ah che dilemma! Ma dato che te l'avevo promessa, eccola qui. Sara' corta inizialmente, dato che e' ferragosto, ma è entro mercoledi la modifichero, spero, quindi non preoccuparti. Ginny e Blaise li adoro. Sono davvero molto zuccherosi e , dato che ad tiamo parlandi di coppie, lo strano incontro tra Draco e Hermione e' stato al contempo delicato ma sufficentemente utile per iniziare a fondare le basi di un rapporto che si costruira' solo molto piu avanti.
Daphne e Pansy finalmente sono coinvolte nel segreto e me ne rallegro.
Harry e Ron invece li impicco!! Ma come diavolo si faaaaaa!! Una cavolo di sensibilita per la miseria! Ma che sono, dei babbuini? Basta, sto con Albert! Non bisogna perdece tempo!
A venerdi prossimo mia piccola anima gemella!
La tua fedele sadica e completamente decerebrata,
Tinotina
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 05:37 pm)

15/08/11, ore 10:08

Cioèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! Ma come si può augurare una così brutta esperienza a una ragazza?!?!Ma sono deficienti???? Risposta, sì. Amen
Albert che dispera, urla e poi muore dall'imbarazzo della scenata appena fatta, mi ha fatta ridere da morire xD E' un cucciolo, lo adoro, e adoro il modo in cui tratta la sorella.
Draco Dracuccio che non si vede per capitoli interi, poi salva una donzella in pericolo ( una a caso xD) e poi sparisce di nuovo...sembra l'angelo custode di Herm!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi risvolti!
Bacio e buon ferragosto! :)