Verità nascoste
di callistas

02/03/12, ore 18:45

Ciao, sono Martina e ho seguito la tua storia da molto tempo. So che posso sembrarti stupida, ma volevo chiederti se nell'ultimo capitolo (dato che in questo non c'erano) Mark e il suo compagno appariranno ancora. Comunque amo moltissimo questa storia e mi rattrista che sia finita. In ogni modo, sei una scrittrice molto originale -e fantastica- e spero tu pubblichi ancora qualcosa.
Finalmente, ho trovato qualcuno che come me condivide l'idea di una Hermione purosangue, anche se io non saprei scrivere una ff come te !!
Un bacio,
Marticheadoraquestafanfiction

02/03/12, ore 18:21

Ho letto in silenzio tutto il tuo racconto, ed in silenzio ho trepidato con i tuoi personaggi.
Ho sofferto, e mi sono emozionata attraverso le tue parole, ed ora alla fine del tuo racconto
ti posso dire che oltre a dispiacermi che sia finito, ti dico brava, complimenti.
Ora che hanno trovato un equilibrio credo che possano solo sposarsi, e veder crescere
i frutti del loro amore.
Complimenti davvero una grande Fan, ricca di colpi di scena e phatos, ma anche di sentimenti ed
emozioni, che a volte mi hanno travolta come una marea..
alla prox tesoro e continua così

02/03/12, ore 18:19

BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *me piange come una pazza* *sniff-sniff*
non è giusto, non può finire! non è vero! nooooo bhuaaaaaaaaaaaaaa =,(
il capitolo è fantastico, come sempre, cazzo! Il fatto che Draco trasudi sesso da tutti i pori è risaputo e avevo qualcosa tipo 3 litri e mezzo di bava sprecata sulla tastiera all'immagine di lui.
L'avvocatessa! Lo sapevo =D
*me smette di fare la bambina*
allora, egregia callistas, sono rimasta molt.... bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ce la facciooooo, amo troppo questa FF! =,( non può essere finita, non ci credo, solo un capitolo!
Ed io che di solito pensavo che la settimana durava troppo =(
ora penso che duri troppo poco.
a proposito della parola "duro" in generale, da ricollegare alla parola "lungo" e a quella "grosso" passando per il via e prendendo Malfoy come premio: vorrei tanto poter leggere quella FF a rating rosso, se questi sono i risvolti ç____ç
insomma, buona metà del tempo mi è sembrato di leggere molto velatamente di sesso xD
hai affiancato i due argomenti in modo impressionante!
il futuro di lei e la sua vita privata.
con un uomo figo. sexy. con il culo che parla. e con un'uccello che ti fa cantare xD
ok. devo mettere un freno alla mia sconciaggine, non credi? xD
il tutto però è per farti i complimenti più assoluti su questo fantastico extra.
*me attende il secondo con ansia crescente*
ho paura dell'arrivo di venerdì prossimo, eppure non vedo l'ora che arrivi =(
intanto per sport ti lancio i soliti pomodori xD
bacioni,
Miss bloodyFangs <3

02/03/12, ore 18:15

Che dire un cap non alla Callistas in quanto a lunghezza, ma essendo uno scorcio di vita, direi fantastico.
Bello il modo in cui hai descritto Draco,mi piace pensarlo alla babbana..eheh
Lei poi avvocatessa, è il massimo.
stavolta nn ti farò una recensione kilometrica, nn perchè non la meriti, ma semplicemente
perchè il cap parla da se, nn ha bisogno di grandi spiegazioni, lei si comporta come una qualsiasi
ragazza, ha per fidanzato uno strafigo che l'appaga nella vita e tra e lenzuola, che vuole di più.
Io credo che manchi solo il matrimonio, che sicuramente ci farai leggere nel prox cap.
Resteranno una bella coppia.
Nonostante i loro fantasmi e le loro paure sono riusciti a costruire un bellissimo rapporto di coppia.
Che dire d'altro se non mi mancherai " stronzetta "..baci baci

02/03/12, ore 17:22

Ssssssssssalve callistas! **
Mi inchino al cospetto di te, o Magnifica.

Ho letteralmente adorato questo capitolo.
Sarà che mi piace Hermione in versione ''assatanata'', Draco in versione bastardo romanticone e poi... c'è Sebastian Stark ^_^
Cioè, io lo AMO! Come amo la tua storia, che se noti è nei preferiti.

Non vedo l'ora che sia venerdì.
Ah, adorata callistas, te lo puoi scordare che scommetto sullo spoiler ù__ù
Ci ho perso troppo dinero!

Baci baci,
Athanasia (che se vuole è più stronza di te è.é)

02/03/12, ore 15:08

Hola!
Penultimo sclero lungo eterno cui sarai costretta a rispondere!

Partiamo dal presupposto che questo capitolo è, effettivamente, un po' striminzito, però è anche tanto divertente, e dopo tutta l'ansia che mi avevi messo con la separazione di Draco ed Hermione ci volevano proprio momenti spensierati come questi.
Tra i due quella che mi ha sorpreasa di più, naturalmente, è Hermione, che si è trasformata in una ninfomane. Secondo me, a forza di ritrovarsi all'università circondata da vecchi bacucchi, ha capito di essere molto fortunata e le si sono scatenati gli ormoni che durante gli anni ad Hogwarts non aveva proprio.
O magari uno lo aveva anche, ma se ne stava nascosto in stile "Particella di Sodio dell'acqua lete". Invece, da qui in avanti, siccome il culo, fondoschiena, no si dice proprio culo, di Draco parla, nel mio immaginario sarà come un mio compagno di suola, che è proprio biondo, occhi chiari, pelle diafana e... va bene, la smetto, tanto a te non frega niente! ;)

Hermione, così, è diventata avvocato! Anche io da piccola volevo fare giurisprudenza, poi ho cambiato idea. Ovviamente 110 e lode, insomma è Hermione, come poteva prendere meno? Mi ha fatto tanta tenerezza quando hai detto che la prima cosa che ha pensato il giorno della sua laurea è stato che in tutti quegli anni lei e Draco avevano convissuto, come se fosse stato tutto così naturale da non averlo realizzato fino a quel momento. Proprio dolce... Anche La Stronza, allora, ha un cuore! *me poverissima illusa*
Invece Draco ha ancora le sue paturnie sul meritarla o meno... è scandaloso, meglio che non mi pronunci.

Sullo spoiler ci avevo beccato! Una delle ipotesi era proprio: " Quella è la domanda ad un'interrogazione e l'esaminatore è uno stronzo colossale che aveva parte in quel processo." Muahahahah, La Pazza ti ha battuta!!! (Ne devo andare fiera?)
Okay, fine sclero!

Siccome siamo, ahimé, alla fine, Holly (che all'inizio pensavo fosse una ragazza ;D) credo non disturberà troppo i due carissimi protagonisti: scommetto che se fosse comparso prima avresti ripensato al triangolo mancato con Mark e Step (quanto mi mancano!!! Li adoro) causa... diversi gusti...

Allora, per questo spoiler direi che per una notte i contraccetivi di Hermione e Draco non hanno funzionato e quindi hanno un figlio di nome Eltanin, abbastanza facile questa parte da indovinare, direi. Il contesto potrebbe essere scuola, visita medica, appuntamento, cena con i parenti, compere a Diagon Alley, processi vari, sto finendo le idee... Oggi non sono molto in vena ;)

Va be', l'importante è che il prossimo extra sia sull'Anima Revelat Carmine come mi hai scritto in risposta alla scorsa recensione. Sappi che se lasci tutto in sospeso (chissà perché ho questo vago sospetto) ti cercherò per tutto il mondo per cruciarti. ;)

Però, in fondo, ti voglio bene (sì, sì, credici... XD)

Allora è l'ultima volta che parte i countdown?
Cavoli non ci credo.
Mi mancheranno tutti, soprattutto Lucius e Draco ed Hermione (quanto ti ho stressato con lei?) e Mark e Step e Blaise e Ginny...

Okay, basta io non sono così sentimentale, d'accordo???

Comunque...

;(

Quella Pazza di Harry Potterish che per questa volta ti ha risparmiato i punti, ha scritto una recensione più corta del solito perché le facevi tanta pena e ti fa tanti auguri di buon compleanno anche se in ritardo (anche se non li meriti, carogna ;P)!

02/03/12, ore 14:41

Allora devo dirti che tu mia cara sei davvero FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non so come definire questa storia, è bellissima, e mi mancherà tantissimo, sono felice per Hermione ha finalmente raggiunto il suo scopo, e credo che nessuno intralci lo scopo di entrambi, cioè quello di vivere per sempre insieme, invece mi chiedo se Draco riuscirà a sopportare che Hermione lavori ancora nel mondo babbano, ma questo c'è lo svelerai tu nell'ultimissimo capitolo.
Bellissima Hermione da ninfomane ahahah, mi hai fatto morire con la storia del lato B.
Baci Herm

02/03/12, ore 14:18

La trasformazione di Hermione in ninfomane è fantastica!!!! E tutti e due amano il lato b del compagno. Devo dire che mi mancherà tantissimo questa storia!!! Mi ci sono troppo appassionata, devo dire che anche questo Holly è un tipo mica male, respirava mentre parlava? Ahahahah la scena col professore dietro poi è stata magnifica, avrà avuto gli incubi a vita povero ragazzo. Kiss

01/03/12, ore 08:57

Finitoooooo! come finito,no non ci posso credre. Se è perche ormai hai sistemato la tua casetta e non ti servono più i nostri soldi per fare nuovi lavoretti, ti prego di accettare in pegnio di nuovi capitoli,o se proprio non fosse possibile di nuove storie, la mia umile mano d'opera per tenerti pulita la casetta che sei riuscita ha costruirti con le scommesse sugli spoiler.
Bando alle ciance,non mi hai deluso neanche questa volta, il capitolo è stato bellissimo anche se l'ultimo. Mi piace che Harry sia tornato come prima o quasi,ho molti dubbi ancora su Ron c'è qual'cosa che non mi quadra ed ho paura che lo scoprirò negli ultimi capitoli extra. Certo che Hermione ne ha bisognio di spinte per fare una cosa che in fondo è proprio quello che vuole fare.
Miraccomando vedi di stupirmi con i prossimi extra, ce lo devi.....Perfavoreeee *-*

29/02/12, ore 07:20

Quando dicevi che eravamo agli sgoccioli non pensavo così tanto agli sgoccioli.
Quando ho letto che questo era l'ultimo capitolo ufficiale mi sono bloccata per qualche secondo poi però la voglia di leggere ha preso il sopravvento.
E ancora una volta non hai tradito le attese.
E ancora una volta mi hai stupito.
E ancora una volta mi hai fatto sognare.
E ancora una volta il capitolo risulta perfetto.
La sorpresa dell'anno credo sia Harry, almeno per ora (sarà uno dei punti da chiarire nei capitoli extra vero?). Sembra davvero cambiato anzi sembra tornato l'amico di sempre. Non so se la maledizione è stata tolta o lui è semplicemente rinsavito però si comporta da amico vero e aiuta Hermione, come aveva già iniziato a fare Blaise, ad abbattere quel muro di indifferenza che lei si era costruita davanti per non soffrire. Mi è piaciuto molto che la reazione principale si abbia avuta quando lui ha insinuato che Draco non era il meglio per lei. Lei sa che lui lo era e probabilmente sa che lo è ancora: il problema risulta essere ammettere di essere stata troppo orgogliosa e intransigente.
Davvero bello lo stratagemma per mettere sui carboni ardenti Malfoy: ha rischiato grosso però almeno ha capito che lui ci tiene ancora a lei.
Il primo incontro tra i due ex fidanzati non è dei migliori. Hermione sfoga la sua rabbia e la sua frustrazione per delle attenzioni che reclama ma che lui non ha il coraggio di darle. E lui si difende come può, usando parole sbagliate, come sempre, e non esternando veramente quello che prova.
Però le chiede di Elthon e penso che questo sia un gesto di profonda maturità. Fa capire che sa quanto sia importante il rapporto con il proprio padre e sa cosa significhi avere delle "incomprensioni" che ti dividono da esso. Per fotuna le cose sono state chiarite già da molto tempo e anche Elthon smette di essere il Capo degli Auror e torna ad essere solo un padre preoccupato per il futuro della figlia.
La cosa che mi ha stupito un pò è che lui quasi difenda il suo comportamento. Si scusa per quello che è successo ma dà una motivazione per tutto quello che ha fatto. Ha perso una figlia per diciassette anni e prima di affidarla nelle mani di qualcuno che senz'altro, prima o poi, gliela porterà via, voleva essere sicura della persona che aveva davanti.
Hermione è stata abituata a combattere ,e a cavarsela in qualche modo da sola, fin dall'età di undici anni, è normale che si senta un pò soffocare da una presa di posizione così protettiva che la scavalca nelle scelte e nei giudizi.
Per fotuna l'amore, specialmente se esernato a parole oltre che con i gesti, vince sempre su tutto. E anche in questo caso è bastato che Elthon le aprisse il cuore e le mostrasse il suo dolore e il suo sentimento profondo e eterno per appianare le divergenze.
Ora la lascia libera di decidere, non tenta neanche di farle cambiare idea su Draco. Capisce che non ha davanti una bambina ma una giovane donna in grado di vivere la sua vita ma che avrà sempre bisogno del suo papà.
E veniamo alla vera sorpresa del capitolo: tra tutti non avrei mai pensato che quella che avrebbe abbattuto le resistenze, già precarie, di Hermione, sarebbe stata Daphne.
Nella sua semplicità la ragazza le fa capire quanto entrambi abbiano sbagliato. Draco per primo non lottando per lei e lei, seguendolo di buon grado, innalzando quel muro di ostilità davanti a lei e comportandosi come un regina offesa perchè qualcuno le aveva pestato i calli.
Io sono la prima a dire che Malfoy non si è comportato bene e che si è lasciato sopraffare dal passato commettendo l'ennesimo errore della sua vita, però è anche vero che tutti sbagliano e che il rapporto che li univa era pieno di amore. Già il fatto di stare male senza di lui dovrebbe farle capire quanto sia meglio andare a riprenderselo piuttosto che vivere in questo modo. In un film molto vecchio la protagonista diceva "Meglio essere infelici con l'uomo che ami, piuttosto che infelici senza" e credo che questo concetto si sposi benissimo con Draco e HErmione. Come lui ammetterà più tardi: ci saranno ancora dei momenti brutti tra loro e probabilmente lui non è che possa diventare un altro così all'improvviso, però l'importante è essere uniti da qualcosa di unico e raro.
E veniamo ai famosi bigliettini: almeno qui ci avevo preso riguardo alla frase nascosta.
Devo essere sincera nel dirti che anche io sarei andata alle serre e non mi viene in mente perchè la Torre di Astronomia: è lì dove lui l'ha baciata?
Comunque sia l'importante è che lei ci sia arrivata e che l'abbia trovato anche se non capisco perchè lui ci abbia messo tanto a palesare la sua presenza. Voleva tenerla un pò sulle spine? Eppure l'abbigliamento per niente consono di lei dovrebbe fargli capire quanto gli sia letteralmente volata incontro non appena ha capito, quanto l'esigenza di vederlo e di riaverlo fosse superiore a qualunque altra cosa. Si abbandonano entrambi con poche parole ma con gesti che esprimono tutto quello che sentono. La promessa silenziosa di Draco penso che sia arrivata al cuore di Hermione così come la richiesta di lei "Non lasciarmi più" credo che valga più di tutto alle orecchie di Malfoy. Lei ha bisogno di lui: è tutto quello che gli serviva per sentirsi vivo.
Sullo spoiler non ho niente da dire salvo che penso che riguardi un salto temporale di qualche anno, forse.
Baci e complimenti ancora.
BABY
E qui veniamo alla parte più bella del capitolo: lui che non vuole che sia lei ad andargli incontro. Lui che, per una volta vuole fare la cosa giusta, lui che si apre, non troppo a dre la verità, e le esterna tutto ciò che lei rappresenta. E lei che non riesce a stare zitta cinque secondi! Sei un mito perchè hai reso molto reale questo dialogo. E' come se lei volesse affrettare i tempi per perdersi di nuovo tra le sue braccia, per non sprecaare più neanche un secondo del tempo che li ha visti divisi.

27/02/12, ore 01:17

O________O
Ciao carissima!!!!
Questo capitolo è una vera bomba!!!!!
Ok ho perso i miei soldi e come una scema pure, spero che quello che hai comprato finisca in mille pezzi e che la garanzia non ti copra nessun tipo di danno!!!!! io ero convintissima che Harry ci riprovasse con Ginny e invece no, eh ma io lo sapevo che non dovevo scommettere perchè sono sfigata, ma vabe ormai la puntata l'ho fatta e non si torna indietro ç__ç
Finalmente un capitolo con parecchia azione, Hermione e Elthon litigano di brutto, gridano si danno spintoni (adoro queste scene) ma poi alla fine fanno pace e si chiariscono e diciamolo Elthon aveva le sue paure da genitore e tutti i torti non li aveva, anche se comunque ha esagerato, ma vabe l'importante è che hanno fatto pace.
Harry continuo a non capire cosa fa, va bene far ingelosire Draco, anche se io pensavo l'avrebbe preso a calci nel sedere,però non lo so io non riesco a fidarmi di lui, boh si vedrà.
Daphne finalmente è riuscita a far ragionare Hermione, e io sospettavo che dietro le rose che Hermione riceveva ci fosse Draco, certo che però anche lei poteva arrivarci un po prima che i biglietti alla fine formavano una frase, mi viene da pensare che non è cosi tanto intelligente, no dai scherzo povera Hermione.
Mi è piaciuta molto Hermione quando ha dato dello stronzo a Draco, però che caratterino XD
Ma alla fine tutto si è risolto per il meglio, Hermione dopo aver sbagliato posto per ben 2 volte alla fine ci è arrivata a questa benedetta torre di Astronomia, Draco le ha confessato di aver sbagliato, le confessa che lei si merita di meglio, ma che nonostante tutto lui non può fare a a meno di pensare che sia lui il meglio per lei e alla fine si baciano evvivaaaaaaaaaaaa *me super mega extra stra felice* anche perchè lo sappiamo tutte qua alla fine era scontato, e sai che ti dico, se non fosse stato cosi Draco me lo sarei preso io senza pensarci 2 volte, anzi senza neanke pensarci XD XD XD
Cosi siamo arrivati alla fine di questa stupenda storia, e un po mi dispiace, perche mi ero affezionata a questo storia e mi sono affezionata anche a te, perchè mi piace davvero molto come scrivi e perchè sei troppo simpatica, mi fai ammazzare dal ridere XD XD ma comunque non mi dispero perchè ci sono ancora gli extra, ma ti avviso che fra 2 capitoli extra mi metterò a piangere davvero!!!!!!
Dai a parte gli scherzi sono davvero contenta di aver trovato questa storia, ti faccio ancora 100000000000000000 complimenti e ti faccio anche notare che non ti ho più minacciato quindi ora puoi dormire sonni tranquilli, ci risentiamo al prox capitolo
Un super mega kiss
Olivia

25/02/12, ore 18:37

Non posso credere che sia finita ç___ç
Non che non mi sia piaciuto l'epilogo, anzi, lo adoro, solo che nello stesso momento lo odio perchè decreta la purtroppo inevitabile - sigh- fine della storia.

Allora, dopo tutto questo tempo passato a leggere e aspettare capitoli meravigliosi ( sempre mille complimenti!) penso che il finale richieda una recensione DOC. Inutile dire che mi è piaciuto moltissimo, i personaggi sono sempre così reali e la trama dell'intera storia non è mai stata banale o frammentaria, bensì sempre coinvolgente e a volte sorprendente!

Adoro il modo in cui scrivi e descrivi, penso realmente che tu abbia talento da vendere! Sei molto spiritosa e divertente, introduci ogni capitolo in modo originale.
Ti aggiungo alla lista dei miei autori preferiti, ogni tanto farò un giretto nel tuo profilo per conoscere qualche novità.

Mi hai tenuto compagnia in tutti questi mesi, e per questo ti devo ringraziare. Ogni volta che si inizia la lettura di una storia comincia un nuovo viaggio: ora ne è finito uno, e mi sono divertita moltissimo! :D

Grazie.
Erika.

25/02/12, ore 17:13

Ma Quanto ti Voglio bene
Mi hai dato delle risposte
alle mie domande Che Capitolo
Stupendo Brava ^^
Bacio Ire <3

25/02/12, ore 16:14

*.*
Credo che questa sia la prima volta in cui io finisco di leggere un capitolo senza maledirti in tutte le lingue conosciute! Finalmente questi due poveracci si sono dati pace (Draco in primis)...a tal proposito devo dirti che l'idea dei biglietti è stata davvero stupenda e romantica (anche se io come al solito non avevo intuito un bel niente)! Hai descritto benissimo questa parte finale, con grande delicatezza, anche se non è facile immaginare Hermione che corre come una pazza per tutta Hogwarts con indosso solo le culotte =) Ad ogni modo sono strafelice che la storia non sia finita qui, quindi mi riserverò la super recensione finale per l'ultimissimo capitolo!
Ci sentiamo presto, un grosso bacio!

25/02/12, ore 15:10

Sono un po' nel panico. Ora divento nevrotica. Fine? Fine. Cioè lo so che metti due capitoli extra, ma non è una bella consolazione. Che faccio? Beh inizierò a rileggere la storia da capo dire, sì farò così. Sai, mi hai preso alla sprovvista, soprattutto all'inizio...Quando hai detto una roba del tipo "in questi otto mesi ecc." mi è preso su un colpo, ovvero questo è l'ultimo capitolo. E visto che questo è ufficialmente l'ultimo (lasciamo perdere gli altri due) vorrei recensire come si deve. Prima di tutto un po' di tempo fa ho scoperto questo sito, e la prima ff che mi è apparsa davanti è stata la tua! Mi sono subito cimentata a leggere e fin dal primo capitolo sei riuscita a catturare la mia attenzione, soprattutto per quell'inizio così "strano", in particolare per me che era la prima ff. Cioè, ritrovarmi una Hermione rapita dai suoi presunti veri genitori è una bella botta! E poi pian piano la storia è passata attraverso la psiche di Hermione, al rapporto tra sorella e fratello, alla psiche di Draco, all'inizio della storia d'amore tra Hermione e Draco, alla psiche di Ginny, a quella di Blaise e poi alla loro storia d'amore. Ma tu sei un GENIO! Cacchio, finalmente te l'ho detto...Riuscire a gestire tutta questa tiritera di storia credo sia una cosa difficilissima eppure tu sei riuscita a far combaciare tutto perfettamente come se nulla fosse. Una vera scrittrice ecco. Adoro, adoro, adoro il finale di questo capolavoro...Ti aspetto dove tutto è inizato. Stavo per mettermi a piangere, ma mi sono appena messa il mascara quindi mi sono contenuta ecco. Adesso ti incito, anzi no, ti ordino di scrivere una nuova storia! Ti preeeego!
Ok, basta. Se tu ringrazi noi di conseguenza io ringrazio te per avermi fatta entrare in questo mondo parallelo ed incredibilmente bello che la tua mente straordinaria ha creato.
Grazie, Asia.