Verità nascoste
di callistas

09/12/11, ore 22:47

Ohhh che capitolo dolceee!!!! *-* Ah, fossero tutti come Zabini.. Vabbe bando alle cance (tanto come lui nn se ne trovano da nessuna parte, quindi..!)
E' così.. così dolce, innamorato perfetto!! E ginny nn smetterà mai di essere imbecille, speriamo che adesso si dia una regolata..
E nn sai le risate che mi sn fatta a immaginare Hermione ninfomane!! Hahahaha e Draco che fa tanto il superiore e corre da mammina per qualche leggera minaccia dal "suocero".. hahahah nn riuscivo a smettere di ridere, giuro!!
Nello specifico penso di aver detto tutto, ti dirò mi è piaciuta dall'inizio, ma man mano che va avanti è sempre meglio.. Ora le cose si stanno più o meno regolando ed è la parte migliore! Poi ogni capitolo mi lascia soddisfatta.. Bella, bella, bella!!
A venerdì!!
Bacioniii!!!
HJ

09/12/11, ore 20:05

Bellobellobellobellobello. Punto.
Non sai quanto ho riso nella parte con Elthon e Draco "tieni le mani in vista e le palle nelle mutande"; tipica cosa che direbbe mio padre con un futuro (e molto molto tanto lontano) ragazzo. Ahahah. Ok la smetto. Ma ti giuro che ancora rido se ci penso.
Passando invece a Blaise e Ginny mi aspettavo un altro allontanamento ma per mia felicità non è stato così, anzi la cosa è andata più avanti...molto più avanti.
Che dire? Brava come sempre. Ok, no di più. E se ti dicessi che ti adoro? O meglio adoro il modo in cui scrivi. Sì.
A venerdì prossimo, un superabbraccio Asia.

09/12/11, ore 19:55

trovo che la storia sia da inserire alle scelte perché il contenuto è magnifico, l'autrice trasmette emozioni, luci, suoni, immagini e pensieri divinamente ed è scritta in forma molto corretta, si esprime dimostrando di avere una buona conoscenza della lingua italiana e non è mai volgare. è una storia che merita! quindi spero venga inserita nelle scelte. :)

09/12/11, ore 18:34

Ti giuro ho riso da morire quando Elthon ha minacciato DRaco, mi ha traumatizzato il ragazzo! E dallo spoiler iniziamo già bene sua gelosia del papino. Finalemtne Ginny è rinsavita del tutto alleluia alleluia! Ci è andata cneha letto insieme mentre con l'occhialuto no...soddisfazione! Ora son curiosa...Draco avrà il coraggio di riavvicinarsi ad Herm dopo le velate (ma anche no) minacce del padre? Albert sta programmando un omicidio dato che si è rinchiuso in camera sua? A venerdì prossimo Kiss

09/12/11, ore 18:23

bellissima la prima volta di Ginny! ho adorato la loro scena! a mio parere una delle migliori della storia! ma il premio oscar va a ....... il signor Preston in: tocca mia figlia e giuro che ti castro! mitica! scommetto che adesso Draco avrà paura anche solo a baciarla!
il capitolo è stato bellissimo! e dallo spoiler penso che il prossimo capitolo sarà ancora più comico della scenata di gelosia che ha fatto oggi il signor Preston!
ti faccio mille scuse per non aver recensito subito il capitolo, ma quando mi sono accorta che avevi postato ero appena tornata da scuola e poi mi sono messa a studiare! comunque se qualcuna rimane incinta in questa storia voglio che sia Ginny, non Hermione! i suoi la perdonerebbero subito pur di non perderla di nuovo! sarebbe bello anche se accadesse alla ragazza di Harry-stronzo- Potter per far vedere anche lei quanto sia stronzo! ho sempre adorato Serpeverde perchè è la casata di chi non si fa scrupoli a far soffrire come cani la gente ( si lo so, sono strana! eppure non sono di natura malvagia!) ma adesso penso che la casa degli stronzi sia Grifondoro!
comunque capitolo veramente meraviglioso! ti sei superata e sappi che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Ciao!MaYa!!!!!!!

09/12/11, ore 17:41

Che capitolo meraviglioso! Proprio bello, Elthon è molto geloso della figlioletta ed è stato molto chiaro con Draco se non vuole ritrovarsi senza testa e senza genitali.
Ginny e Blaise sono strepitosi, adesso capisco perchè odio Harry e Ron, tutta colpa di Silente.
Draco ed Hermione sono veramente carini *-*
Complimenti, a venerdì!

09/12/11, ore 17:10

E' un capitolo meraviglioso!
Una domanda, però: come faceva Elthon a sapere che Draco era in camera con Hermione? o.o Ammetto di aver pensato, all'inizio, a un occhio magico tipo quello del buon vecchio Malocchio (pace all'anima sua) e quindi che aveva visto Draci attraverso la testa e nonostante il buio, ma penso che Hermione se ne sarebbe accorta: un occhio magico non passa inosservato! Avendo scartato questa decisamente troppo stupida ipotesi ho pensato che Elthon ha messo tipo dei sensori in camera di Hermione che gli permettono di sapere se c'è qualcuno. Insomma, è un Auror dentro, fuori e in casa.

E con lo spoiler ci avevo più o meno azzeccato! Sono soddisfatta. v.v
E a proposito di Blaise e Ginny: finalmente hanno risolto tutto! E Molly è... adorabile va bene? **

Per quanto riguarda questo nuovo spoiler (ormai ci ho preso gusto a cercare di indovinarli), spero che Elthon non si sia messo a fare il classico discorso sul sesso a Hermione.

Aspetto il prossimo capitolo!

09/12/11, ore 14:32

MI piace tantissimo Draco nei panni del moroso sottomesso e timoroso del paparino molto geloso dell'adorata figlioletta, anche se di solito, quel tipo di "papini", sono tanto carini con le amiche delle figlie, perchè gli individui di sesso opposto, non sono i benvenuti!!!!!!!spero che Elthon non si comporti in modo così riprovevole con Draco, insomma lui ama davvero sua figlia!!! E finalmente Ginny ha aperto gli occhioni per capire che Blaise la ama sul serio!!"!! E non come quel cretino di Harry!!!! Bello davvero come capitolo!!! Adoro Elthon, è un grande!!!!
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 05:27 pm)

09/12/11, ore 14:14

sappi che sono felice per blaise, anche se la sua donna, è quella creatura odiosa XD. direi che alla fine non è stato troppo affrettato che lei lo perdonasse. ha perdonato in fretta così tante volte harry...quindi ci sta.
il padre di herm che minaccia un draco terrorizzato è esilarante XD. sono curiosa di cosa sarà capace di afre l'uomo per mettere i bastoni tra le ruote al ragazzo XD
beh, alla prossima, kisses.
p.s. sappi che pretendo più particolari, quando sarà il turno di herm e draco, muahahahah

09/12/11, ore 12:13

Con un padre così, mi sa che nessuna ragazza riuscirebbe a fare sesso..
Non voglio forse pensare alla paura ma quanto all'imbarazzo di Draco, io personalmente sarei morta per la vergogna, essere stato beccato con le mani nel vasetto del miele, sarà meglio che Hermione faccia un discorsetto a papà Preston.( o rimarrà vergine a vita, si sa che per un padre la figlia è un fiore speciale).
Oltretutto lui credo che non ami molto Draco e la sua famiglia, mi spisce aver letto poco di loro, avrei voluto capire cosa passasse nel cervello di entrambi.
In quanto a Blaise ed Ginny, beh ora che hanno superato lo scoglio, speriamo (senza offesa per la tua storia) che si levino dalle palle e lascino più spazio ai nostri protagonisti, non vedo l'ora che la loro storia si evolva.
Non è che il nostro Albert da una mano alla gemellina no eh?!
O anche lui sarà geloso e possessivo?Darai spazio alla nostra coppia vero??? dimmi di si...
voglio sapere..ehmmm ma ti posso fare una domanda idiota, ma i due stanno insieme??? non mi sembra che se lo siano chiesti?

09/12/11, ore 12:10

Sto ridendo come una pazza per lo spoiler... immaginando ogni scenario possibile, uno più assurdo dell'altro. Il capitolo mi è piaciuto molto, mi sto immaginando Alberti che vuole fare secchi entrambi, più Harry che Blaise. Blaise per essersi lasciato prendere la mano, l'altro solo perchè è lui e per quello che ha fatto alla sorella. Mi preoccupa un po' questo padre geloso, ma tengo bene a mente le parole del primo ministro "non si può impedire di fare qualcosa a Hermione" (la frase non è esattamente la stessa ma il concetto è quello) e conoscendo la ragazza anche se combinerà sicuramente guai prima o poi se ne dovrà fare una ragione, a meno che non gli venga un infarto nel momento in cui lei esordisce con un "i miei ormoni vanno assecondati quindi rassegnati e non rompere". Ok basta deliri, vado a stendere.

06/12/11, ore 14:42

Mi piacciono questi capitoli cosi movimentati, piani di azione, rivelazione e soprattutto baci :)
Si è capito cosa ha fatto Hermione per Lucius, non mi aspettavo un gesto del genere dalla ragazza, dopo quello che ha passato.
Secondo me lo spoiler riguarda Blaise che vuole confessare a Ginny dell'incantesimo fatto da Silente su Harry e Ron... speriamo che non finisca il rapporto tra i due, stanno bene insieme.
Sei sempre bravissima e la storia diventa, ogni capitolo che passa, più coinvolgente!!!

05/12/11, ore 17:12

Dunque ti dirò che mi hai un pò spiazzata. Mi aspettavo il capitolo del ballo in maniera completamente diversa però questa tua scelta mi è piaciuta parecchio.
Draco e Hermione si cercano reciprocamente e alla fine si trovano e naturalmente non resistono a lungo senza finire tra le braccia l'uno dell'altra. E' stata una scena bellissima vedere come tentano di giocare ma rimangono intrappolati nella rete che loro stesso hanno tessuto.
"Iniziamo?" Se Hermione non rispondeva affermativamente giuro che mi fiondavo nella storia e le lanciavo io la Cruciatus. L'atmosfera si è un pò spezzata con le urla di Ginny e la maledizione che colpisce la ragazza, però sono fiduciosa che riprenderanno il discorso interrotto. Mi preoccupano un pò i pensieri di Draco circa l'impossibilità di lasciarsi il passato alle spalle: non vorrei che cominciasse a sentirsi inagdeguato o pensasse di non essere in grado di proteggerla o cose simili. Naturalmente sono curiosissima di scoprire quello che succederà.
La pozione che Lucius ha scelto (dovuto) bere è una vera genialata: all'inizio pensavo che fosse una punizione un pò sadica invece credo che sia servita molto a Malfoy Senior per rendersi conto del male che ha compiuto. Le sue riflessioni su Draco e su quanto la bacchetta dell'uomo abbia fatto male al figlio ne sono una prova. Ora sono molto più chiari anche gli atteggiamenti che ha tenuto subito dopo il suo ritorno da Azkaban: ama la sua famiglia sopra ogni cosa e ora sà di non essere stato un buon marito e un buon padre. Meno male che ora avrà il tempo per rimediare. Forse anche con Elthon non è troppo tardi e forse due chiacchiere era proprio quello che occorreva loro.
Chiedi che cosa pensiamo della punizione di Harry: non è stata un granchè ma credo che alla fine la punizione peggiore sarà rendersi conto di aver perso sia Ginny che Hermione.
Blaise penso che dovrà faticare un pò per ritornare a ricoprire il ruolo di principe azzurro che Ginny gli aveva affidato solo pochi istanti prima: anche lui ha omesso, anche lui le ha mentito, anche lui non è perfetto come la ragazza credeva.
Penso che lo spoiler si riferisca a loro e alla confessione di Blaise in merito all'incantesimo lanciato da Silente su Harry e Ron.
Se così fosse le paure penso che possano essere fondate anche se in fondo i comportamenti di Harry rispecchiano esattamente la sua anima per cui non vedo il motivo per cui Ginny debba tornare da Harry.
Forse e dico forse potrebbe rendersi conto che non ha per forza bisogno di avere un uomo al fianco per essere felice. Magari potrebbe, per un periodo, ricostruire la sua vita da sola con le proprie forze e poi decidere di condividerla con Blaise.
Hai un pò trascurato Albert in questo capitolo e mi dispiace anche perchè credo che sarà lui a scoprire quanto il rapporto della sorella e dell'amico sia cambiato (in meglio?).
Aspetto con impazienza il venerdì per vedere chi si prenderà cura di Hermione dopo la Cruciatus. Naturalmente le mie preferenze vanno a un biondo a caso. (Non Lucius grazie).

04/12/11, ore 20:00

Oh WOW!!
Che capitolo pieno!!
Allora cominciamo. Hermione e suo padre sono terribilmente adorabili! Lui è un personaggio che mi affascina tantissimo.
Hermione e Draco?? Magnifici sul serio e finalmente si sono dati una svegliata!! Carini da morire e sono sempre più curiosa di capire come proseguirà la loro storia.
Ginny...fischio mi ha sconvolto sul serio!
Ma la capisco. Harry è davvero una persona orribile e l'ha trattata come una pezza.
Blaise lo adoro davvero, chissà come si comporterà ginny dopo questa cosa.
Sono ancora curiosa riguardo alla storia della finta fidanzata di blaise e quello che è successo al suo ex. Sai la scena del treno e del certificato....
Aspetto con ansia ogni venerdi per l'aggiornamenti e aspetterò anche questo!!!
Un abbraccio forte
Caos

04/12/11, ore 12:12

povera Ginny! quello stronzo di Potter si salva sempre! possibile che quando serve Voldemort non torna in vita e li lancia un bell' Avada Kedavra? comunque alzo la mano! sei stata troppo, troppo clemente con quello stronzo! comunque parlando dei lati positivi del capitolo: che teneri Draco e Hermione! sono i fidanzatini più dolci che riesco ad immaginare! come fai a scrivere così bene? sicuramente nello spoiler ( si scrive così?) è Blaise che parla con Ginevra! poi, se i genitori di Ginny non l'hanno presa bene, immagino i genitori del nostro caro amico Blaise! non riesco a capire come faccia il più grande cretino del secolo (alias Harry Potter) a salvarsi ogni singola volta! qui però è stata tarda Hermione a beccarsi la maledizione cruciatus ( che poi è la mia preferita, visto che è anche quella che usa di più Bellatrix che è il mio personaggio preferito in assoluto) al posto del cretino! comunque adesso la domanda è perchè diavolo Hermione ha voluto aiutare quel cretino a non soffrire come un cane!
comunque ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ciao! MaYa!!!!!!!

p.s. ti prego scusami per non aver recensito prima! lo so , sono una persona pigra, ma io cosa ci posso fare?