Verità nascoste
di callistas

29/07/11, ore 22:51

Ho trovato il prologo carino e molto interessante.
Adesso vado avanti con i prossimi capitoli.
Ci sentiamo presto. :)

29/07/11, ore 22:21

Alluuuuura. Molto contenta di aver trovato il tuo aggiornamento!
Ok, non offenderti, ma sei davvero stronza!
Che cavolo vuol dire fermare un capitolo in questa maniera?
Cattiva autrice!
Chi cavolo ha visto, Hermione??
Uff, per lo spoiler sono quasi del tutto sicura che tatti di Ginny e Blaise.
E sono molto felice della piega che stanno prendendo quei due!
Non sono per nulla contenta invece di Harry e Ron. Bastardi fino al midollo. Anzi, idioti è l'insulto migliore.
Spero di ritrovarti presto! :)

29/07/11, ore 21:44

la storia mi piace sempre di più.:-) sono proprio curiosa di scoprire cosa ha visto hermione e cosa vuole faee silente :-) a presto!

29/07/11, ore 21:37

D= vuoi dirmi che dopo tutto il tempo che io ho sperato...NIENTE SMISTAMENTO?!!!!!!! CRUCIO! ç____ç

Ok mi riprendo e comincio la mia piccola recensione...

Hermione e Albert sono come due piccoli bambini che bisticciano e dopo qualche minuto si sono già dimenticati tutto...caratteristica che i giovani di oggi non hanno più, ci insultiamo pesantemente (io sono la prima xD) e ci teniamo il muso aspettandoci delle scuse quando, quasi nella maggior parte dei casi, siamo noi a doverne fare.
Eh quanto erano belli i tempi dell'infanzia *-*
Comunque questa caratteristica è data dal fatto che non si sono "visti" da un sacco di anni e sicuramente non sarà una litigata di questo genere a separarli. Albert accetta Ginny...buonissima cosa quindi forse riuscirà ad accettare anche gli atri amici di Hermione? Lo stesso dovrà fare anche la sorella?

-__-" devo proprio commentare i due deficenti del capitolo?
Certo che i maschi a volte...
Oh tua sorella mi ha fatto il cazziatone e ora non la amo più, ma siamo diventati scemi per caso?
Tiro un velo pietoso...100 punti in meno a quei due rincogliniti u.u

Ginny, la persona che ho iniziato ad amare! =D Beh prima non mi stava tanto simpatica u.u
Confusa, decisamente confusa la ragazza.
Io sono single da una vita, ma mi sembra di capire il suo stato d'animo in questi momenti.
Harry ha guardato Hermione con occhi mai riservati alla sua ragazza: gelosia. Questo fa guadagnare puntoni a Ginny perchè nei suoi panni io non avrei nemmeno aiutato Hermione.
Eh l'amicizia!
Carina l'idea del diario ci sarà anche in altri capitoli?
L'entrata di Blaise...EPICA!
Mi stai facendo innamorare di questo ragazzo **
Ok, Ginny si è fatta la sua bella figura di M!
dimenticare il portafoglio...sicuramente Blaise pagherà...
No non paga...
Il brarista è un porco schifoso! D=
Anche Ginny però che si esce con certe frasi! xD
Blaise è geloso! A quando il matrimonio? xD
Davvero questo Blaise mi piace moltissimo, è particolare. Non sembra un serpeverde. Mi domando soltanto se trama qualcosa o se quello che sta facendo è sincero...

Brava Hermione dimentichiamoci degli amici! No forse lo avrei fatto persino io. E' più che normale nei momenti "unici" dimenticare alcune persone.

Blaise Zabini, settimo anno, Serpeverde sarà il suo slogan xD
Ha fatto morire da ridere pure me quando l'ho letto per la prima volta!

Silente...maledizione, non ci capisco più una cippa!
"Perchè prima ci capivi qualcosa?"

Ginny pensa solo alle scene più interessanti ormai, si è pure dimenticata della litigata xD
Ron e Harry...due bambini...davvero...

Ok Blaise non trama nulla di malefico, almeno così sembra. Se uno si inventa la scusa della dissenteria (anche gli altri che ci credono O_O) e la sua concentrazione per la rossa? *-*

La litigata sotto questo punto di vista mi sembra ancora più grave di come sembrava all'inizio.
Ginny sale ma Potter e Ron scendono di brutto...
Le due ragazze si sostengono a vicenda speriamo che non accada nulla. La vita di Hermione è già stata sconvolta abbastanza, non deve perdere anche gli amici.

Ma passiamo a Dracuccio *-*
Giustamente (e sottolineo giustamente) ora vede Hermione con occhi diversi (e gli conviene) Una cosa che mi è piaciuta da morire è quando hai scritto che Draco si è sentito meno "protetto" quando Hermione l'ha colpito al terzo anno. Da li in poi ha sempre subito qualcosa...non ci avevo mai fatto così tanta attenzione ad essere sincera. MI PIACE =D
Mi aspetto anche il la reazione di Lucius xD

Hermione non vuole ferire Ginny, ma ha ragione.
Avrebbe preferito Ron e Harry dalla sua parte. Sono cresciuti assieme e ritrovarsi sola con Ginny, che è la sua migliore amica, è un po' spiazzante. Avrebbe ferito di meno separarsi da Ginny che dai ragazzi.

Partita di quiddotch dove forse ci sarà qualche battibecco...
Hermione come al suo solito va in biblioteca e...
e la scena che trovò la paralizzò
rotellina
Note di me.
"No mi devo essere distratta"
e la scena che trovò la paralizzò
rotellina
Note di me.
O_____________O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti odio non puoi lasciarmi così, cavoli! NO NO NO! ç______ç cattiva!

Spoiler
i due sono Blaise e Ginny u.u xD

Non sono stata così tanto lunga questa volta, dai!
PS Mi sono completamente spellata a sangue i mignoli ç__ç fortunatamente sono tornata a casa in tempo perchè la ferita si stava infettando per bene! Comunque ora tutto apposto =D
PPS aspetto il prossimo capitolo, e non fare la storonza la prossima volta.
PPPS so quando posti...perchè so che la sera in cui tu posti c'è Dexter alla TV, infatti ora lo vado a guardare xD Ciao!

29/07/11, ore 21:18

Tesoro caro! Devo dire che in questo aggiornamento di Venerdi ci speravo proprio e, grazie a Merlino, non mi hai delusa per niente!! Visto che sei così buona e generosa, che ne diresti di continuare con due aggiornamenti a settimana?!! ^^
La storia sta entarndo nel vivo e non vedo l'ora di elggere il continuo!!
Alla fine che ha fatto Silente nell'archivio?!? Sei proprio stronza a non dircelo! Mamma mia che lato della personalità, callistas!! Alla tua stronzaggine bisogna fare un monumento!!
Ginny mi piace sempre di più e i suoi incontri/scontri con Blise mi piacciono sempre di più!! Ho adorato il modo in cui hai descritto la sensazione della carezza di Blaise ancora presente sulla pelle di Ginny. E' stata la parte più bella di tutto il capitolo, davvero.
Non vedo l'ora che inizino a conoscere un po' meglio!!
Harry e Ron li manderei sul rogo!! Ma come cavolo si fa!!! Le loro motivazioni non reggono neanche un po'!! Ma per favore!! Che insensibilità!! Altro che! Spera emotiva di un bradipo!!
Però non tutti gli omuncoli sono così disastrosi! Albert è stato fantastico e, come dice Hermione, uno dei pochi che la capisce.
Draco invece, come hai anticipato tu, per tutte le appassionate (di cui io mi metto in PRIMISSIMA FILA) questo spaccato sui suoi pensieri, sempre bellissimo, è un antipastino per quello che vorrei!! Non mi lamento, non sia mai, ma non vedo l'ora che la storia tra Draco ed Herm inizi davvero!!
Stronzona mia, io ti saluto qui
Con affetto
Tinotina

Ps. ma che cavolo ha visto Hermione? Un basilisco?? Spero di no!! xD

29/07/11, ore 21:00

ok adesso odio quei due -___- non si può essere così idioti. Ma loro hanno superato il limite :S
Spero che rivedano le loro posizioni, perchè in questo momento sono in bilico u_u
Ok ora so che Hermione sarà cambiata di casa xD Cioè è ormai palese xD Maaaaaaaaaaaaaaaaa chissà come accadrà, che reazioni ci saranno, se quei due pirla si pentiranno di avere fatto soffrire così Hermione, e visto che cambierà casa ( perchè lo so che la cambierà u_u io vedo il futuro u.u) non potranno averla più sempre attorno, sti due cosi cretini stupidi idioti u.u
Ginny...farebbe bene a voltare le spalle ai due, e buttarsi tra le braccia di Zabini, perchè la cosa mi piaceeeeeee!!!!
Silente secondo me non è proprio egoista...voglio dire...come preside vorrebbe che tutte le case andassero d'accordo...e a volte bisogna sacrificare qualcosa, o qualcuno, o uno status, affinchè venga raggiunto l'obiettivo....chissà chissà chissà!!!
Il prossimo capitolo non so quando potrò leggerlo, perchè andrò in vacanza...però credo di potermi connettere per un po'! Vedrò cosa posso fare!!
Buona serata! :) Alla prossima!

29/07/11, ore 20:59

Hei Ally Mc.Beal (Callista Flochard?) meno male che te lo dici da sola!!!!!
1. - più che fratello e sorella sembrano due fidanzatini, sono bellissimi e vorrei proprio vedere una loro foto
      insieme perchè Albert faccio fatica ad imaginarlo;
2. - Harry e Ron ribadisco il concetto della volta scorsa;
3. - Ginny di solito non mi piace ma per questa volta riesco a sopportarla forse perchè c'è Zabini di mezzo;
4. - Silente intende sacrificare Hermione (in che senso?) e poi chi è Gellert?;
5. - Draco è semplicemente LUI, con tutti i suoi difetti ma anche con la capacità di osservare con lucidità gli
       errori della sua famiglia e soprattutto i suoi.
6. - Per  Merlino, cosa cavolo c'è dietro l'angolo?
Ringrazio il cielo che  aggiorni spesso, perciò sei perdonata.
Ciao, a presto Stefania.

29/07/11, ore 20:44

Hai ragione che stronza!!!! Ti blocchi sul più bello ma ti perdono nella mia infinita gentilezza!!!! Cooooooooooomunque Harry e quel coso che si porta sempre dietro mi hanno davvero deluso che esseri patetici che sono!!! Io voglio vedere la faccia di Lucius quando scopre che Hermione è puresangue sarebbe troppo bello! Ovviamente mi hai aggiunto un nome nuovo che non so chi è... Silente egoista. Stai stravolgendo i personaggi insomma... bello mi piace!!! Ciao kiss ( riguardo la dipendenza dalla tua storia una volta finita dovrò pur disintossicarmi no?)

29/07/11, ore 20:44

Ciao, definirei questo capitolo un pò di passaggio, nulla di nota è accaduto, tranne per quanto riguarda Silente e i suoi misteri, si cominciano a porre le premesse per il futuro assetto tra i personaggi, nota a parte per Blaise di cui si comincia a delineare la personalità. Inutile dire che sono curiosissima di sapere che cosa sta combinando Silente e quale sia la scena che ha paralizzato Hermione alla fine del pezzo, il mio sospetto è che veda Harry tra le braccia di un'altra ragazza, visto l'aria di crisi che comincia ad aleggiare tra lui e Ginny. Ci ho preso? Questa la mia domanda del giorno. ^_______-
Trovo molto interessante il personaggio di Albert, così dolce e affettuoso, sembrerebbe proprio il ragazzo ideale, interessante anche Draco con tutte le sue riflessioni sul senso di essere purosangue o mezzosangue, e anche io come lui sono curiosa di vedere la reazione del vecchio Lucius alla notizia che Hermione è una Preston (magari comincerà a progettare un matrimonio tra suo figlio e la più brillante giovane strega del mondo magico, ora ereditiera di cotanto nome e certamente anche di denari, e soprattutto purosangue. Questa ipotesi sarebbe molto divertente e credo mi piacerebbe vederla svilupparsi. Ecco così ti ho dato anche un suggerimento, come vedi non mi limito a fare domande, ma anche a proporre posssibili evoluzioni al racconto. Sono un'impicciona, lo so.^_____-). Attendo anche di scoprire cosa accadrà in senso più prettamente romantico tra Draco ed Hermione e spero di vedere presto i due personaggi cominciare ad interagire tra loro.
Ecco,stavolta la mia domanda giornaliera non te l'ho risparmiata. ^__-
Un abbraccio

Ssaphiras

29/07/11, ore 20:37

si sei decisamente stronza !! ^^ aggravato anche dal fatto che io stasera parto e torno fra un mese e sono senza internet!! ^^ cmq io sono ancora curiosa x la casa di herm !! ah ke belli ginny e blaise **
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^
un bacio
Seriadel

27/07/11, ore 19:29

Bentornataaaaaaa caraaaa!!!! Che bello risentirti!!! Purtroppo il ritorno dalle vacanze è sempre traumatico, come darti torto?? Sei riuscita a rientrare nell'abituale normalità??
Ti scongiuroooo, almeno Ginny falla rimanere la grande amica che è! Hermione ha bisogno del suo bel caratterino, come un certo serpeverdeee! Non sai che emozione quando ho letto il pezzo di Ginny e Blaise, impazzisco con niente quando si tratta di loro!! Spero che Zabini riesca a metterla presto nel sacco!!
Da come ho visto in questo capitolo Harry e Ron neanche la conoscono la via per la guarigione... E sono davvero triste per questa amicizia "appena rotta".
Silente non mi è piaciuto per niente, prima il bene comune e solo dopo, molto dopo, il bene della singola persona. Fanny fa proprio bene ad essere arrabbiata, persino un uccello comprende meglio una persona!! Il mio consiglio? Una laurea in psicologia del genere umano sarebbe appropriata.
Ancora periodi duri all'orizzonte per la cara Hermione, qui la prima incomprensione tra fratelli. Sono certa che si risolverà tutto. Albert è troppo coccoloso e adorabile, ha già compreso cosa c'è stato di sbagliato!!
Un bacione grosso grosso mia cara scrittrice!!
A prestooo   _araia

27/07/11, ore 10:24

Ehilà finalmente sei tornata dalle tue vacanze! Spero siano state rilassanti ... passiamo alla storia: mi piace la scena quando Silente ha ripreso Piton perchè ha detto che era preoccupato per la salute di Hermione e adoro la sfuriata di Piton sul povero Silente.Insomma, vedere il caro Severus che si incavola non è da tutti i giorni! Mi hanno davvero sorpreso le sue motivazioni, sei imprevedibile come al solito. Ginny, ogni volta la stimo sempre di più. Spero che l'avvicinamento di Ginny e Blaise si trasformi in qualcosa di più, cosi lascerà quel demente di Harry. Noooo, hai rovinato la passeggiata dei due fratellini!! Perchè??? Uffa, se Albert non avesse aperto bocca! Però, ti dò qualche punto a tuo favore visto che stai cercando di rimediare. Cosa c'entra l'archivio dove all'interno si trovano i fascicoli di tutti gli studenti di Hogwarts? Spero aggiornerai di venerdì così potrò saperne di più!
P.S. Capita a tutti di avere delle sviste e quindi di fare qualche errore, ma dire che fai schifo come scrivi e di conseguenza anche la storia, mi sembra un po' esagerato! Vuoi che venga li e ti prenda a botte? ;) Va là che sei brava e non sto facendo la modesta! Mi dispiace, ma io ho delle domande le faccio tutte, perchè lo so che ti diverti un casino a rispondermi... xD Al prossimo aggiornamento ciao

26/07/11, ore 18:26

Prima di tutto perchè devi scappare, anzi devi restare e scrivere i tuoi meravigliosi capitoli di questa storia :)
Questo è stato un capitoli che mi ha sorpreso tantissimo, non mi aspettavo la rivelazione di Piton sulla stima che prova nei confronti di Hermione, come la reazione di Hermione nei confronti di Albert che forse era l'unico che non meritava una sfuriata del genere (hihihi).
Poi sono rimasta senza parole..... Ginny e Blaise... dico mai coppia più variopinta.
Spero che presto ci sia il chiarimento tra Hermione e Albert e che finalmente si capisca la decisione di Albus (anche se forse ho capito cosa comporterà, ti prego non far soffrire ancora Hermione!!!)
P.S. Ho sentito la mancanza di Draco in questo capitolo, speriamo che ai prossimi andrà meglio ;)
E non ti dimenticare quanto sei brava !!!

26/07/11, ore 17:18

Le tue parole di ringraziamento sono state veramente molto gentili, grazie ;)
Alllllora: in questo capitolo DECISAMENTE si ta smuovendo qualcosa e non posso fare a meno di rallegrarmene ^^ Draco non si è visto ma Blaise ( oh Blaise ) si *-* ooooh quanto sono stata felice di vedere una scena riservata solo per lui :Q__
La decisione che ha preso Silente secondo me è quella giusta: è ora di porre fine a queato stupido odio tra casate, è veramente ridicolo e spero che la sig.na Preston risolverà qualcosa :)
Su Albert sono sempre dello stesso parere; è assillante mammamia O.O non si regge questo ragazzo !!
Harry e Ron no comment ._." stupidi uomini.
Spero che aggiornerai presto e spero anche che tu descriva Blaise nero con gli occhi obliqui e non come tutte le fanfic dove ha gli occhi zaffiro: zaffiro, ma stiamo scherzando? Lui è NERO !!!
Ah santo Salazar che pazienza.
Complimenti, è un capitolo stupendo; ti ho recensito anche tutti i capitoli precedenti; te lo meriti !
Tua
Daph

* Blaise sei stupendoooooo *

26/07/11, ore 16:43

Possibile che il virus dell'idiozia abbia invaso anche la scuola,persino i professori sono stati contagiati..Nn è giusto che Siente usando la debolezza della ragazza dimostra in questo momento per secondi fini..sarà anche una mossa astuta per cercar di porrre fine alle ostilità tra case,ma nn è corretto,io nn credo che un cognome possa cambiare quello che invece si nasconde nel cuore di Hermione..Coraggio,giustizia e lealtà..Io nn credo che lei odi,è sempre più confusa per il passato che la opprime(ma le dava la certezza di quello che era,cioè una mezzosangue),per il presente che le dice che è una sangue puro(ma nn sa come comporatarsi,nn ha avuto l'educazione che si rispetti) per il futuro(cosa si doveva aspettare daquesta nuova vita.)
Tutti che le offrono una spalla su cui piangere,ma nessuno che l'abbraccia dicendole va tutto bene tranquilla..
Solo Ginny,le ste affianco e comprende il suo stato d'animo e la sua confusione..Io se ero nei panni di Ron ed Harry sarei sprofondata,sentirsi dire certe cose specie dalla sorella e ragazza dovrebbe far pensare che errore madornale hanno commesso..ma mi sa che gliunici neuroni che avevano li hanno lasciati nella bataglia contro Voldemort..
Ok,rittiro tutto su quello che penso di Blaise che qui si è comportato da vera serpe approfittando della defaiance della rossa per ottenere ciò che in questo momento lui anela di più..
Albert senza volere commette lo stesso errore degli amici di Hermione,ma bisogna dargli atto che comunque lui vuole aiutare la sorella ma nn conoscendola nn sa come fare,spera che lei ami la sua famiglia ritrovata come la ama lui...le fa un full immersion nel suo albero genealogico,facendole invololantariamente pesare chi sono,ma lei comunque nn dimentica l'educazione ricevuta e nn nega che la donna ha fatto una cosa orribile...scappando fa un passo indietro e certamente Albert si è reso conto che potrebbe perderla nuovamente,così cerca il chiarimento..speriamo serva e speriamo che Silente ci ripensi nn vorrei che Hermione cadesse ancora in depressione allontanata  da quella che lei considera da sempre la sua seconda casa..