Verità nascoste
di callistas

24/02/12, ore 15:00

Sono arci felice del fatto che quei due sono ritornati insieme ci hanno messo solo 6 mesi dopotutto... e com'è stato romantico Draco con i bigliettini ha formato pure una frase che sta poveraccia doveva decriptare. Daphne alla fine è riuscita a fare quello che ne Blaise ne Harry sono riusciti, inutile negarlo mai far fare a un uomo il lavoro di una donna! Anche Harry mi ha piacevolmente colpita (rimane il fatto che mi fa venire i conati di vomito a priori). Draco ha allontanato la fauna maschile da Herm però da Pansy lui ci andava, e non ci credo che giocassero a monopoli! Sono diffidente io! Comunque sono triste, la storia è finita...i tuoi spoiler sono criptici peggio dei geroglifici delle piramidi (hai discendenze egiziane??? così mi spiego sta cosa, oppure sei sadica di tuo). Attenderò i due extra! Kiss

24/02/12, ore 14:53

Allora, fammi capire un secondo. La storia è finita qui, però non è completa perché mancano due extra, giusto? Bene, ora che ho dato prova di essere una mongola, cominciamo.

Tu non sei una Stronza!!! Insomma, io ti adoro! Cioè, voglio dire, tu mi hai fatto arrivare alla fine, con Hermione e Draco che tornano insieme, oggi, che è il mio compleanno!!! Grazie, grazie, grazie! :D Okay, adesso partiamo sul serio con i miei soliti punti odiosi fantastici.

1) Hermione e Draco. Finalmente lei ha si è decisa a perdonarlo! Non ce la facevo più! Voglio dire, perfino Daphne ed Harry (Harry, capisci? HARRY!!!) avevano capito che non era più la solita Hermione con le palle. Allora non ero solo io che la vedevo troppo piagnucolona... Per i fiori, mi dispiace, ma avevo ragione io: doveva unire i bigliettini! Sapevo che la passione di mia cugina per l'enigmistica un giorno mi sarebbe tornata utile ;) Però, insomma, anche la ragazza, intelligente, buona (?) e cara (??)... Okay, mi correggo, nevrotica, saccente e un po' rompiballe, dove pensava che fosse il luogo dove tutto era iniziato? Dov'è che si sono baciati per la prima volta? La Torre di Astronomia! Mazza, lo so io e non lei??? Scusa se le frasi non hanno senso, ma sono ancora sconvolta dal capitolo...

2) Tu spiegami come hai fatto a farmi cambiare idea sui personaggi di Harry Potter in qualche mese. Prima odiavo Lucius e ora lo amo (a proposito, DEVE esserci nei prossimi capitoli, chiaro? ;D), prima Draco mi era indifferente e adesso mi piace, prima amavo Hermione e ora la trovo a tratti pesante, prima trovavo Harry la persona più egogentrica del mondo e ora... beh, anche adesso. ;)

3) A proposito di Harry... Fammi capire un secondo, tu nei prossimi capitoli spiegherai la storia dell'Anima Revelat Carmine, vero? (Questa sarebbe una sottilissima minaccia di morte se non si fosse capito) Io per ora l'ho interpretata nel senso che Ron era effettivamente un cretino, mentre Harry un po' si è rinsavito. O forse l'incanto ha smesso di funzionare su di lui. Non lo so, o me lo spieghi tu o non so che pesci pigliare. Comunque era vero che aveva abbracciato Hermione apposta per dare fastidio a Malfoy. Cìoè, aveva buone intenzioni, però sono dettagli. Comunque, ribadisco, se Harry di-sentimenti-non-capisco-un-accidente Potter si era accorto che tra Hermione e Draco c'era ancora qualcosa, allora doveva essere proprio palese.

4) E Blaise e Ginny? Che fine hanno fatto? Me li lasci così, in disparte? Mi mancano!

5) Finalmente ho letto il confronto con Elthon. Lui è stato veramente perfido, le ha tirato dei colpi bassi allucinanti. Se fa così con la figlia, non oso immaginare con gli altri. Non so se al posto di Hermione lo avrei perdonato così facilmente, però ha fatto bene. Sta di fatto che lui è e sarà sempre un cretino con troppa voglia di comandare. Punto. Lo dice anche Herm! Invece Myra un po' si è riscattata, l'ho vista piangersi meno addosso... Bene, bene, sono proprio felice di ciò!

6) Lo spoiler. Ti giuro, mi ha lasciata a bocca aperta. Un po' perché non ho ben capito *me idiota e fusa a causa del compito in classe di Latino* se i prossimi capitoli saranno un seguito ambientato nell'immediato futuro o diversi anni dopo, un po' perché non capisco perché ci debba essere un processo. Illuminazione! (?) ci sono varie possibilità.
- Processo per quelli che hanno pestato Hermione. (ma dalla risposta dura e sarcastica di Herm direi di no)
- Processo per Silente che ha fatto l'Anima Revelat Carmine a Tom Riddle, Harry e Ron. (ma il verbo è al plurale, quindi direi di no)
- Processo ai capi di Mark e Step (boh, questa è proprio assurda)
- Quella è la domanda ad un'interrogazione e l'esaminatore è uno stronzo colossale che aveva parte in quel processo. (e questa da dove mi è uscita?)
- ... Okay, la mia fantasia si sta esaurendo.

7) Ci ho messo sette punti a capirlo, ma... io ti strozzerei! Tu non mi hai detto un bel niente in realtà! Non hai fatto il riassuntino finale come mi avevi promesso e mi hai lasciata con questa ambiguità allucinante sui prossimi due capitoli.

Ti Odio. Ma mi mancherà dirtelo tutti i venerdì, sai? Queste recensioni sono un po' i due minuti d'odio di 1984 di Orwell. Uguali. Solo che sotto sotto mi sono affezionata alla tua storia. Ma non dirlo in giro...

Bene, allora posso scriverti ugualmente... ci sentiamo venerdì prossimo!

Per la terzultima volta parte il countdown (è triste dirlo... Accidenti, odio affezionarmi troppo alle storie!)

Harry Potterish

24/02/12, ore 14:04

Okay, sono proprio sul filo di lana, ma sono stata fuori, quindi prima non ho davvero potuto.
In ogni caso, il capitolo è sorprendente!
Io non mi fido tanto di Harry, spero che non faccia chissa quale cavolata.
(sai, lo spoiler mi sembra davvero che si stia prendendo un po' troppe libertà! Draco prendilo a pugni!!!!!!!!!!)
Su Draco, invece, ho le idee un po' confuse. Non capisco dive voglia andare a parare, ma sono convinta che siano i suoi i biglietti misteriosi che arrivano a Hermione. Sicuramente insieme formeranno una frase.. "tutto" da solo, cosa più significare? MMMMMMM.... VEDIAMO!!!!!
Intanto ho adorato Blaise! Mi è piaciuto come ha cercato di far ragionare quella povera piccola di Hermione! Non possono ridursi così, tutti e due!!!
Aspetto il prossimo con impazienza!!!!!!
Un bacio, stronzona!!
Tinotina

21/02/12, ore 23:16

Allora partendo dal presupposto che rifarsi l'arredamento con i nostri soldi mi sembra da vere streghe, mi vuoi dire cosa vuoi fare?Mi dai un tempo trascorso di 4 mesi così senza colpo ferire a parte il povero cuoricino di Draco-non-son-degnio-di-te-Malfoy.Non gli parla non lo guarda non lo considera minimamente esttamente come fà con suo padre. L'unico malfoy che al momento stà nelle grazie di Hermione è Malfoy Senior.
E poi mi fai tornare anche Harry che spero per te che abbia intenzioni serie, e sopratutto da amico,con lei.Cosa mi devo aspettare nel prossimo capitolo? Devo scommettere ancora cosa vuoi fare di nuovoalla tua casina un soffitto strgato come quello della sala grande.Beh!SCORDALELO se non mi ridarai un riavvicinamento ,e non intendo padre figlia bada bene che ti conosco subdola come sei se non specificassi mi prenderesti per il ......,Non ti daro più neanche un galeone. Ci siamo capite bene.A buon intenditor poche parole >.<"

20/02/12, ore 00:48

Eccola li la mia scrittrice preferita!!!
Allora intanto inizio col farti le mie scuse, nella scorsa recensione avevo azzardato l'idea che Harry fosse in qualche modo implicato (senti come parlo pulito, a forza di leggero sto diventando intelligente XD )nel pestaggio di Hermione, ho avuto questo dubbio perchè tu sei veramente perfida e conoscendoti l'avresti anche fatto, e invece quel tuo avvertimento di tenere d'occhio Harry era per questo suo, come posso dire, tornare strisciando da Hermione per chiederle scusa, brava mi hai fregato alla grande!!! Comunque scusami *me pentita*
Ok ora possiamo passare alla storia, allora in questo capitolo non succede praticamente niente, se non il riavvicinamento fra Harry e Hermione, e per come la vedo io si parla troppo di loro, e che cavolo la storia è incentrata su Hermione e Draco, anche se ovviamente qualcosa deve succedere anke fra le altre coppie, sennò sai ke palle dopo un po??? le ha fatto persino il regalo per il mesiversario, porca miseria un libro di 1500 pagine, sta fava anche a me piace leggere ma penso che mi suiciderei se ricevessi un libro cosi, ma quanto è secchione Hermione?????
Mi è piaciuto molto il discorso che Lucius ha fatto ad Herm, e bravo il nostro Malfoy senior, comincio ad adorarlo sempre di più proprio perchè tu lo descrivi cosi diverso dal personaggio originario; poi ce Elthon, che Herm non se lo fila proprio, ma è normale dopo il casino che ha combinato è stata fin troppo brava perchè se ci fossi stata io al posti di Herm avrei fatto una di quelle piazzate allucinanti, ma comunque spero che lei prima o poi lo perdoni, e te lo dico quando sarà il momento mi piacerebbe che Hermione sfogasse tutto lo stress sul padre, a parole eh mica con le mani XD
Ginny ha detto a Draco cosa ha combinato quel simpaticone di Silente, chissà se lo dirà anche ad Herm o se se lo terrà per se o se glielo dirà più avanti, boh chi lo sa con te non si può sapere niente!!!! quante ripetizioni!!!!
Ora finalmente passiamo alla mia coppia amata, anche perchè non è che posso stare qua a scrivere tutta la notte, io devo anche a dormire che domani si lavora eh XD XD (questa settimana di ferie che ho fatto invece di rilassarmi mi ha fatta esaurire ancora di più), non si è svolto niente di niente, solo un breve scambio di saluti e una richiesta per l'uso dell'inchiostro da parte di Draco, speriamo che Blaise con il suo discorso abbia fatto ragionare Hermione perchè sennò qua la tiriamo troppo per le lunghe e io sono davvero troppo curiosa di sapere come andrà a finire fra di loro!!!!!
Ok lo spoiler: qui gatta ci cova, altro che Harry e Hermione, qua si parla di Harry e Ginny e te lo dico io Blaise li becca e scoppia la rissa e io punto 1000 € su Blaise che gonfia Harry per benino, voglio la rissa capito Callistas??? poi se non sono loro la pietra dello scandalo considera la mia puntata nulla ok?????
Bene cara, anche per questo capitolo non hai ricevuto, da parte mia, nessun tipo di minaccia e insulto, cominci a perdere i colpi come mai???? quindi ti saluto, ti do la buona nanna, e ci risentiamo al prox capitolo sperando in un capitolo un po più succulento.
Ti faccio i complimenti visto che non te li ho ancora fatti: BRAVA CALLISTASSSSSSSSSSSSSS
Un mega bacione
Olivia

19/02/12, ore 17:47

Certo che le vuoi proprio male ad hermione!!! Ne sta passando di cotte e di crude!!!
Capitolo interessante comunque. Draco è un emerito coglione, e su questo non ho dubbi, però è innamorato e si sa che i maschi quando sono innamorati diventano più fessi del solito...il che è tutto dire.
Mi piace molto Lucius, sono sincera. E' un personaggio che non ho mai amato molto, ma il tuo lucius ha qualcosa che mi ispira, probabilmente averlo fatto soffrire in quel modo gli ha fatto crescere un pò di sale in zucca!
Harry...harry...perchè ho l'impressione che la sua sia solo una sceneggiata e non la realtà? Ok forse sono cinica di mio, però bho mi sembra troppo falso per credergli.
E che non si azzardi a volere hermione in modo più che amichevole o giuro che lo faccio diventare un eunuco!!!
Ti saluto, aspetterò venerdi prossimo con ansia!!!
Un abbraccio, Caos

19/02/12, ore 13:42

Posso dire che ritengo estremamente scorretto che tu ti rifaccia la casa alle nostre spalle? Come minimo, alla fine, dovrai invitarci tutte a bere un the o anche qualcosa di più forte, vedi tu.
Quando ho iniziato a leggere il capitolo e ho visto la scritta "Quattro mesi dopo" mi è venuto un colpo. Mi immaginavo, scontri, confronti, chiacchierate, urli, pianti, scuse porte in ginocchio e cose del genere ed invece tu mi fai ritrovare i protagonisti ad Hogwarts con una situazione che pare in stallo?
Malefica, sadica donna.
Hermione, in questo capitolo, mi è sembrata al contempo dura ma anche abbastanza confusa. All'apparenza sembra che abbia tutto chiaro nella sua testa: non vuole più avere niente a che fare con Draco, sta sulle sue, ha respinto tutti i suoi regali e le sue lettere, ha ricominciato a vivere come se lui non esistesse. In realtà sta male da morire senza di lui e sembra vivere nell'attesa di un gesto del ragazzo, che le faccia capire che lui ci tiene. E' gelosa quando lo vede andare da Pansy, vorrebbe essere sfiorata dalla sue mani, addirittura lo provoca con la storia del regalo, però non cede di una virgola davanti a lui o agli altri.
Mi sembra veramente confusa e credo che Blaise abbia ragione nel ricordarle che la vita è fatta per poter cambiare idea. Continuare a mantenersi salda nelle sue convinzioni e nel suo sentirsi profondamente offesa e amareggiata, non le porterà niente di buono. Certo la ragione è tutta dalla sua e allora? Draco è pentito ma se non gli dà l'opportunità di rimediare, se non gli à almeno la speranza di poterlo fare, allora non si comporterà certo meglio di suo padre. Draco dìaltro canto penso non sia ancora pronto per tornare con lei, perchè nonostante abbia capito il suo errore non mi sembra diventato l'uomo di cui Hermione ha bisogno. Continua a sentirsi insicuro e credere che il sentimento che li unisice non sia sufficiente. Ha sempre paura di poterla perdere definitivamente e non crede che lei possa metterlo davanti a tutto il resto, non lotta per lei; subisce la situazione e non fa nulla per cambiarla. Aspetta che sia lei a fare il primo passo, a dargli un segnale che le cose possano tornare quelle di prima, mentre penso che la soluzione dovrebbe essere più sanguigna, più emotiva. Magari potrebbe prenderla e costringerla a stare ad ascoltarlo, potrebbe buttarsi in ginocchio e chiederle perdono, potrebbe fare tante cose ma deve farle capire quanto lui ci tenga, quanto lei sia essenziale, quanto la sua stessa vita dipenda da lei.
A tal proposito quei fiori che lei trova sempre in stanza mi incuiosiscono molto così come i bigliettini: non è che insieme vanno a formare una frase di senso compiuto vero? Sarebbe molto romantico e forse un buon inizio o per meglio dire un buon secondo inizio. I fiori sono sempre un'ottima arma per ottenere il perdono ma forse pensandoci bene potrebbero essere un gesto di un uomo più maturo, forse di un padre. Starò a vedere quello che la tua testolina a partorito.
E ora veniamo alla sorpresona del capitolo (senza tralasciare l'intraprendenza di Ginny che mi ha piacevolmente sorpreso): Harry Potter che torna con la coda tra le gambe.
Penso che Hermione faccia bene a tenersi un pò sulle sue perchè lui l'ha davvero ferita e l'ha abbandonata nel momento in cui lei aveva più bisogno di un sostegno. Non che adesso sia messa meglio: infatti credo che questa decisione di metterlo in prova sia in parte dovuta anche al suo sentirsi sola, al suo bisogno di tornare alla normalità, alla sua voglia di tornare a fidarsi delle persone. Non so se la sua scelta sia saggia o meno però credo che sia umana e comprensibile. Però se da una seconda possibilità a Potty perchè non anche a Draco? A te la risposta.
Comunque siccome io sono una piccola serpe devo dirti che non mi fido per niente di questo incredibile cambiamento, anzi penso che Harry faccia tanto il carino con lei perchè in realtà vuole avvicinarsi a Elthon e all'alta carica che lui rappresenta. Dimmi pure che ho una mente malata e contorta ma è la prima cosa che mi è venuta in mente. Se l'incantesimo è ancora in corso non posso credere al suo cambiamento e alla sua sincerità.
A proposito dell'incantesimo: non capisco perchè Ginny lo abbia voluto dire a Draco per poi suggerirgli di non rivelare niente a Hermione; è vero che distruggerebbe la sua fiducia in Silente però allora perchè rendere partecipe Malfoy della cosa? Potrebbe essere un ulteriore motivo di discussione a meno che tu non abbia in mente una sorpresa per noi, tipo un comportamento o una scelta inaspettata di Draco.
Anche per questo punto rimango in attesa.
E veniamo allo spoiler: vuoi farmi morire vero? Harry fa delle avances? A chi? Sembrerebbe Hermione anche perchè penso che Ginny lo schianterebbe se si avvicinasse a meno di un metro. E se tu ci riservassi un'altra sorpresa? Penso che mi fumerà il cervello ad andare a venerdì.
Davvero siamo quasi alla fine? La notizia non mi rende per niente allegra, sappilo.
Baci BABY

19/02/12, ore 13:33

Ciao cara callistas. Sono sparita per un pò ma adesso che ho un pò di tempo ci tenevo a farti sapere che nonostante tutto continuo a seguirti. Eh, già, non mi sono persa neanche un rigo, figurati un capitolo!
Considerato che a quanto dici la storia sta per giungere al culmine, il ritorno di Harry ci sta eccome. E anche così come lo hai descritto mi è piaciuto molto e l'ho trovato adatto alla personalità del mago. E' esattamente come me lo immaginavo: pentito e pieno di rimorso e tristezza da far pena quasi. Capisco Hermione se alla fine lo ha perdonato, anzi sono d'accordo con lei. Anche se non sa come sono andati davvero i fatti io non giudico Harry e non sono d'accordo con Ginny. Non credo che lui sarebbe mai diventato ciò che è diventato senza quell'incantesimo. Quindi sono felice di questa seconda opportunità, anche se il "mesiversario" mi ha messo un pò in allarme e conoscendoti non me ne stupisco. Non è forse un pò esagerato? O forse troppo azzeccato se i fini di Harry non siano solo riallacciare un amicizia o qualcosa di più. Anche se ho letto lo spoiler, non so, mi sembra troppo facile e scontato giungere a una soluzione simile. E poi, Harry non avrebbe motivo di nutrire simile interesse per lei, non c'è lo vedo assolutamente, anche se fosse sotto incantesimo ancora e i suoi interessi fossero di tipo pratico ed economico, se capisci a cosa mi riferisco. Sarebbe stato più da Ron, ma Harry assolutamente no. Quindi attenderò paziente di scoprire cosa ci riserverai nel prossimo aggiornamento su di loro.
Riguardo i due babbani, che teneri, sono troppo contenta che per loro sia giunto il lieto fine, che tra l'altro meritavano. Avevo già previsto questa soluzione da Hermione, che andasse a intimidire il capo per fargli riavere il posto con tanto di interessi e immaginarmela è stato uno spasso. Ben gli sta a quell'ignorante bigotto razzista!
Riguardo Ginny e Blaise, sono felice di leggere che almeno tra loro le cose procedano bene. La gelosia di lui mi ha fatto sorridere e sopratutto mi sono piaciute le risposte che lei ha dato a Draco. Harry ormai è il suo passato e così rimarrà. Si è mostrata decisa e quindi sicura e ferma nelle sue convinzioni così come nei suoi sentimenti. Quindi un applauso a Ginny Weasley!
Ma infine, ma non meno importanti eccoli, i due testardi e orgogliosi innamorati...Hermione e Draco. M chiedevo proprio quando lei ci avrebbe messo a capire che lui non ha mai smesso di amarla e che continua a credere in loro e che aspettava solo una seconda possibilità. Per fortuna alla fine ci è arrivata e spero solo che adesso non perderà più nemmeno un attimo per andare da lui e sistemare le cose una volta per tutte. E spero ancora di più che Draco questa volta non si faccia prendere dalla paura e dalle sue solite seghe mentali e cominci a dire la verità, tutta la verità, con il coraggio e il rispetto che lei merita. Dovrà suppongo fare e dire molto per convincerla ma sono certa che basterà poco per farla capitolare se non si perderà in giri di parole e dimostrerà fin da subito che è pronto per riaverla a sè, per combattere per lei e stavolta per sempre.
Sono curiosa di leggere persto il nuovo capitolo, capperi, sopratutto per svelare il mistero di Harry. Ah, e sopratutto del mittente del biglietto. E siccome c'è una parola in ognuno, non è che mettendo insieme tutti i biglietti si forma la frase giusta? Mmm...
A presto, cara. Un bacione e buona domenica!

18/02/12, ore 19:30

AAAAAAAAAARGH! mi farai andare fuori di testa prima o poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! indovina chi è che ti scrive il sabato??? e chi può essere se non la cara Bloody che torna tardi da karate?
allora, il capitolo è stupendo e come sempre mi mandi in escandescenza. HARRY??? ok che lo rivolevo ma parlavo di LITIGATE non di SC***** sono due cose ben diverse anche se dalla prima si rischia di arrivare alla seconda ù_ù
Harry-che cazzo c'entra??-Potter cosa nasconde ora, eh? Uno dei suoi sporchi trucchi per far soffrire l'amour de ma vie?? T_T
rientra in gioco. cazzo. la Blaise/Ginny è stata la parte migliore ù_ù suppongo che questa sia l'unica FF che non mi faccia stare la piattola sulla gola...
COME E' QUASI FINITA, DICO MA SEI PAZZA???? ç___________________ç se la fai finire a pochi capitoli da qua TI CRUCIO!
AAAARGH sono... furiosa! (ma non è che Harry si avvicina ad Herm solo per Ginny? *me ha i dubbi*)
pooooooooooiiii.... ah, si: ma questi due, no (Draco ed Hermione) s'incontreranno a metà strada o Draco dovrà farsi i chilometri dai sotterranei alla torre più alta di Hogwarts per farsi perdonare? e se li becca mentre Harry bacia Herm (se mai tu volessi attuare tale scempio, è chiaro ù_ù)? e se Hermione poi capisce che è tutto un gran casino, vuole fare pace e Draco mette il broncio? e se... ok, sto facendo una specie di "What if...?" xD
Elthon lo odio sempre di più, lo sai vero? **
ok, Myra mi è calata di nuovo mentre la stima per Cissy è salita ancora **, Blaise l'ho sempre trovato stupendo ù_ù e tu sei stata in grado di non farmi stare più sui cosidetti Lucius!
credo di aver finito anche questo commento... mi scuso ancora per la mia solità tempestività da bradipo -.-" ma ieri sera sono stata occupata fino a tardi. e come al solito ho creduto che scrivessi ostrogto ^^"
baci (e ti prego non terminare questa meraviglia, non ora!),
Miss BloodyFangs

18/02/12, ore 18:01

Vabbè, il capitolo è stupendo. Speriamo solo che hermione si chiarisce le idee, e che Draco inizia a fare qualcosa, altrimenti la perde. Quanto a Harry, scommetto che se si avvina troppo a Hermione, poi Draco gli spezza le gambine e ci gioca a shangai, quindi non mi preoccupo. Sono curioso di vedere che succede nel prossimo capitolo in occasione dello spoiler, quindi baci e al prossimo capitolo!

18/02/12, ore 13:10

Harry trama qualcosa ... è troppo strano questo suo repentino cambiamento non mi piace proprio deve allontanarsi da Hermione ... Uffa ma questi due sono davvero degli idioti non fanno altro che allontanarsi ma come sono orgogliosi si amano eppure continuo a stare lontani madòòòòòòòòòòòòòòòòòò li ammazzerei :(

18/02/12, ore 12:19

Ma Stamo dando veramente I numeri eh??
Harry ?? Nooo lui nooo lui non può essere vero....Hemione ???
Mi hai stupito sempre di più ....Mi piace Piace
Mi stupisci sempre come sempre
Adoro la tua storia ...Bacione
Ire <3 Sempre difficile si Fa eh??

18/02/12, ore 09:45

Ma, ma, ma, ma, ma…. Harry?!?! Come Harry!!!!
Ecco, questa è stata la mia reazione quando ho scoperto di aver perso ben 500 euro...
Capitolo ovviamente stupendo e pieno di cose interessanti… Andiamo per ordine
Ritorno a casa.
Herm incazzatissima con il padre e il signorino Malfoy, ma felice di aver un supporto ed aiuto: Lucius… Myra triste perché Herm è fredda sia con lei che con il resto della casa.
Harry.
Il Ragazzo-che-doveva-sparire ritorna?? Mi chiedo il fine di tutto questo. Ora, andando il base allo spoiler, direi che vuole mettersi con Herm perché è ricca e famosa… Bah, sarebbe strano che Silente facesse finire l’Anima Revelat Carmine e che “stranamente” solo Harry è pentito… Non so’, ma io non mi fido molto di quello lì.
Fiori sconosciuti.
Secondo me è Draco che di nascosto manda i fiori e che tutte le parole che manda fanno parte di una lettera d’amore per Herm (io, inguaribile romantica u.u)
Ginny e Blaise.
Poco caldi i due, vero?? Anche se sono molto carini :DD La storia del rossetto mi ha fatto morire dal ridere…Chissà come ci è rimasto male Blaise… Hahahahahahahah
Herm e Draco.
Ma vi volete decidere!!!!!!!!!!!!!!! Siete li a farvi i vostri stupidi ragionamenti mentre tutto il resto del mondo avrebbe già risolto tutto… Sinceramente spero che Draco veda che Harry cerca di baciare Herm, così il primo prende a pugni il secondo e si dichiara alla terza… Sarebbe magnifico <3

Beh, ora ti saluto…
Beijos, Giulietta Preston

17/02/12, ore 23:46

sadica sadica che non sei altro comunque un bel capitolo al prossimo sperando che sia lungo e che ci siano tanti colpi di scena ciao

17/02/12, ore 20:07

No dai Hermione deve perdonare Dracoooo!!! Scommetto che è lui che le manda le rose con il biglietto bianco!
Comunque bel capitolo, come sempre!
A presto
Baci, D.