Verità nascoste
di callistas

16/12/11, ore 15:27

Carissima, quest'oggi commento veloce.
L'aggettivo che attribuirei a questo capitolo è "carino".
Per questa settimana vorrei lanciarti una sfida. Mi piacerebbe vedere un po' più di spessore nel capitolo successivo e in quelli che lo seguiranno.
Non che questo non mi sia piaciuto. Lo sai che adoro come scrivi - semplicemente ti adoro!
Solamente vorrei che il rapporto di Draco ed Hermione venisse approfondito - la loro conoscenza reciproca, la loro affinità, la loro relazione; e vedere un Elthon un po' credibile. Capisco la gelosia paterna, ma queste discussioni le trovo troppo superficiali. Come se ci mostrassi solo la punta dell'iceberg.
Riuscirai nell'impresa?
Io sono sicura che non mi deluderai.
Tinotina

Ps. Non per dire, ma il tuo "CHE COSA?!" dimenzione 800, lo potresti ridimenzionare e rendere un po' più piccolo? Mi sforma tutta la pagina e ho fatto una fatica immane a leggere il capitolo

16/12/11, ore 15:21

troppo ginny in questo capitolo, si si XD. scherzi a parte, capitolo tranquillo, quindi non ho nulla da dire. a parte il fatto che le urla in questa fic, sbalano tropo la pag XD.
ah, ma herm ha fatto seso con chi? ron? non ricordo se l'hai detto precedentemente....
alla prossima,kisses
p.s. quella frase nello spoiler, potrebbe essere solo di draco, ne sono sicura =_____="

16/12/11, ore 15:18

è un capitolo assolutamente fantastico e spassoso!!!! :) Complimenti davvero, devo dire, che a dispetto di ciò che mi avevi detto tu, io Elthon lo adoro ancora di più perchè è uguale a mio padre... Perciò proprio non riesco a sorridere di fronte a queste scenate di gelosia da parte di albert e Elthon...
Mira è altrettanto fantastica... Mi immagino gli occhioni da cerbiatta per convincere Hermione ad indossare i suoi abiti e sfilare per lei!!!!!!!!! E poi si sa.... Le mamme non le batte nessuno... W il divano!!!!!
Per le scommesse... Io scommetto che il primo di Hermione è Ron... Dopodiche il maschione che si mandare la pozione per rendersi sterili, è o Draco Malfoy oppure Blaise Zabini...

15/12/11, ore 16:50

Devo dire che il personaggio più sano di mente in questo capitolo è Solo il piccolo elfo domestico!!
Credo che Blaise sia affetto da una malattia di possessività acuta! Per quanto il gesto dei quadri sia romantico, se fossi in Ginny mi preoccuperei!! Non è normale un'ossessione così elevata! Capisco l'innamoramente, ma penso che sia troppo accentuato.
Invece la scena d'amore da Blaise e Ginny l'ho trovata molto dolce. Mi sono piaciuti soprattutto i preliminari.
E se parliamo di preliminari, mi viene subito in mente Draco ed Herm!!
Cuccioli loro!!!!!!!!!!!!!!
Carini, davvero davvero carini!!
Penso che Draco sia preoccupato più per Elthon che per il suo rapporto con Hermione!!
E sospetto che questo sia l'argomento spoilerizzato!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani!
Tinotina

Ps. Probabilmente mi fucilerai, ma non sono ancora convinta dell'utilità della cruciatus di Blaise :)

14/12/11, ore 20:20

Ok ora che ho letto anche questo capitolo ti posso veramente fare una statua d'oro alta 5 metri. Ti adoro sei la numero uno e spero che tu aggiorni al più presto.
Ti adoroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/12/11, ore 19:40

Ciao :)
è un pò di tempo che seguo la tua storia e odio quando mi fai rimanere con il fiato sospeso alla fine di ogni capitolo! XD vado a vedere tutti i giorni se hai aggiornato. :)
e poi amo all'inevero simile le coppie Blaise/Ginny e Draco/Hermione. è una delle poche storie in cui ci sono entrambi quandi è anche una delle mie preferite XD
Complimenti ancora...

14/12/11, ore 14:23

Capitolo bellissimo, ho riso tanto alla frase di Elthon "Ti do due consigli spassionati: tieni le mani bene in vista e le palle nelle mutande" immaginando Draco terrorizzato da un padre geloso :) Mi domando come se ne accorto, forso lo ha visto nella stanza di Hermione ??!!??
Finalmente Blaise ho confessato l'ultimo segreto a Ginny e credo che abbia fatto bene per iniziare la storia col piede giusto come credo che Ginny ha capito la buona fede di lui e lo abbia perdonato.

13/12/11, ore 17:45

allora, è successa una cosa strana, io ho recensito il capitolo 27, ma poi ho guardato e la recensione non cera... ma vabo!! passiamo al capitolo!! :)
vai elthooooooooooooon!!!!! mi piace il papi geloso!! e draco ke si rifugia tra le braccia di cissy?? un amore!! XD
ginny e blaize poi!!!  mi hanno emozionato tantissimo!! ginny ha scoperto la vera natura di harry, ma ora si fida completamente di blaize XD
si la scena sul lettone ci voleva!! waaaaaaaaaa nn so più ke scrivere...... ti rendi conto ke mi hai lasciato senza parole?? a me ke sn un bè logorroica senza parole.... bobo
sinceramente lo spoiler mi ha lasciato di stucco, nn so ke pensare... be lo scoprirò no??
a presto
lety XD

11/12/11, ore 15:51

Ed eccomi con il secondo capitolo u.u

La preoccupazione di Albert è *-* non so nemmeno come definirla!

Ooooooooooh che carini.
Beh Ginny seriamente o passa qualcuno come durante le trasmissioni con un cartello con scritto "lui ti ama" con una freccia gigante verso Blaise e "lui è un coglione e ti tradisce con questa qua" con altre due frecce che indicano i due piccioncini a cui dare fuoco.
Il gesto della giacca è una cosa che adoro, potrebbero metterla persino durante una scena in bagno o in una sauna e io continuerei a dire che è romantica xD
E finalmente il cervello di Ginny gira nel verso giusto e perdona Blaise, yeeeeee!

E l'altra coppietta... ai capito Hermione?
E Draco che inizia ad avere manie sessuali per gli occhi da cerbiatta? D=
Non mi trasformerai la ff in un porno, vero? xD (anche se la cosa non mi dispiacerebbe xD)

XD discussione familiare che nessuno comprese, ma cavolo hanno bisogno tutti di un cartellone con su scritto le cose per capirle?

Sempre più convinta che questa ff diventerà un porno xD povero Draco, dover vivere con questi limiti!

xD oddeo sto morendo dalle risate!!! Draco, Elthon magnifici! Non so nemmeno cosa dire xD

E mentre Draco rischia la testa e i suoi gioielli di famiglia, Blaise riesce a portarsi Ginny a casa! Della serie i miei genitori prima mi metotno la cintura di castità e poi mi mandano a casa del mio ragazzo D=

Ok vestaglietta da notte preannuncia una nottata di sesso sfrenato, nottata rovinata dalla boccaccia di Blaise e la voglia di sapere di Ginny.
Stimo molto però il ragazzo che ha voluto lasciarle campo libero di prendere le sue decisioni.
E stimo ancora di più quell'elfo *-* e i ritratti? Due anni?!
E Blaise che lancia il libro preciso preciso sul naso di Ginny... -___-" cazzo sembra che lo fa apposta xD
E finalmente la scena porno arriva xD no dai più scena di amore *-* che carino Blaise che si emoziona!!
Però ora voglio sapere come va al povero biondo che rischia la testa per colei che ama u.u
Al prossimo capitolo ;D

11/12/11, ore 15:12

Ci sono D= come al solito sempre in ritardo, ma questa volta il capitolo l'ho già letto quindi farò molto in fretta u.u

Finalmente arriva sto benedettissimo ballo!
Hermione finalmente ha chiuso con la madre mangiamorte e ha deciso di chiamare i suoi genitori come meritano Papà e Mamma *-* chissà com'è stato per loro, credo più o meno come quando i bambini dicono la loro prima parola!
Ballo, ballo, ballo e finalmente i Malfoy *-* o meglio Lucius, la voglia di vedere la sua reazione mi uccideva dal primo capitolo!!
Dimostrazione di quanto Hermione sia matura è quando dichiara di aver salvato il fondoschiena a Lucius *-*
Ma passiamo alle due coppiette!!
Draco/Hermione sono una cosa dolcissima *-* mi potrebbe venire il diabete e solitamente queste cose non mi piacciono, ma loro e tu... come dice Hermione "Oh mio Dio"
Blaise/Ginny, beh il ragazzo si è beccato un sacco di puntoni presentandosi ai genitori di Ginny anche se credo che Artur si sia preso un bell'infarto xD
E poi la catastrofe causata da quell'imbecille che dovrebbe morire sotto settanta incantesimi al secondo.
Porca miseria Potter tuo padre era un maiale, ma tu... O_O
Hermione D= forza ragazza, forza!
E Ginny parole fredde, ma porca miseria se non l'hai steso con quelle non so da dove esca quel ragazzo O_O

10/12/11, ore 16:45

Waaaooooooo!!! Questo è uno dei miei capitoli preferiti!! Semplicemente STUPENDO!!! :D xD
Dolcissimo Draco a preoccuparsi di Hermione, ad andare nella sua stanza e a cercare di consolarla con i suoi dolci baci :D (scusa, ma oggi mi sento romantica u.u)... Un po' meno dolce la gelosia, normale ed ovvia, di Elthon. La cosa che mi preoccupa è il fatto che, come hai detto tu in "Nota di me" o "Babbudoiu's Corner" (scusa la grammatica, ma non ricordo come lo avevi chiamato), il padre di Herm possa separare la coppia :(…
Spero vivamente che Lucius ed Elthon tornino amici come prima :) perché mi dispiacerebbe il fatto che, per colpa di qualche errore, due grandi amici come loro debbano perdere, di nuovo, il loro rapporto…
Meraviglioso Blaise che, nonostante il rischio di perdere la fidanzata, racconta tutta la verità a Ginny… ADORO Pinky che con la sua innocenza riesce a far capire l’amore di Blaise a Ginny, o Ginevra come la chiama lui….
E per finire, amo il finale: l’incarnazione dell’amore che Blaise e Ginny provano lo trovo a dir poco stupendo :D xD
Ora… Ci sentiamo prossima settimana e sappi che non vedo l’ora che sia venerdì ù.ù
Beijos, Giulietta Preston :D

10/12/11, ore 10:54

Ehiiiiiiii!!!!!! Scusa il ritardo, ma questa settimana ho avuto molto da fare quindi non mi sono potuta collegare D:
Vorrei cominciare dicendoti che a Eliana il capitolo precendente è piaciuto, ho cercato di convincerla a commentare e leggerlo lei di persona (è iscritta anche lei a EFP), ma dice che le piace che gliela racconti io la storia, quindi...
Poi, il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il seguito (che non sarà oggi :( perchè devo andare al cinema)...
Peccato che Ginny non sia riuscita a prendere Harry mi sarebbe piaciuto che gli facesse un BEL po' male, ma come hai detto tu: potremmo ferire i sentimenti e, soprattutto, l'ego di Voldy
Dolcissima la parte dedicata a Herm ed Elthon
Lucius ed Herm: interessante la magia e tutta la storia che si cela dietro la richiesta della seconda a Kingsley, però non ho capito il significato della frase “Non puoi impedire a una persona come Hermione Granger di fare ciò che si sente di fare. L’ho capito a mie spese.”
Herm e Draco: ritorna il mio... Alleluja Alleluja Alleluja Alleluuujaaaaa!!!!!! ;D Finalmente i due si mettono insieme, c'è ne è voluto di tempo per farli fidanzare, ma bisogna anche dire che com'è successo è stupendo!! :D xD
Ginny e Blaise: che carini :D... soprattutto quando B. va dai genitori di G. e si presenta... Finalmente è risalita dal pozzo in cui era caduta :)
Okiiii, ti dico poi cosa pensa Nae (è il soprannome di Eliana)... Kiss Kiss, Gossip Girl ;D ----> No scherzo, bacione Giulietta Preston

10/12/11, ore 10:26

Ciao :D
Dunque, non ricordo di averti recensito un capitolo prima d'ora (perdonami D:).
Voglio solo dirti che è una storia fantastica. Come ti vengono in mente certe idee? Insomma, l'incantesimo, le situazioni, i dialoghi. E' semplicemente bellissima :)
L'ho già riletta tutta tre o quattro volte, perchè ogni volta è un piacere. E sto con il fiato sospeso fino a quando non aggiungi un nuovo capitolo. A proposito, quando aggiungerai quello nuovo? xD Anche se hai appena messo questo ieri :P
Volevo chiederti come riesci a mettere giù le tue idee. Mi spiego, anche io ho qualche idea adesso per una fanfiction, ma non so come iniziare, o come introdurre i personaggi e cose del genere. Tu come fai? Mi sarebbero molto utili i tuoi consigli :)
Comunque, è stato fantastico questo punto :

Draco sta bene.” – fece Elthon, con un sibilo. Guardò Lucius con uno strano sguardo che il biondo non comprese.
“Ah sì? E dov’è?” – chiese Lucius.
Elthon schioccò la lingua sul palato.
“Nell’ultimo posto in cui lui e il suo armamentario dovrebbero essere.”

E' stato bellissimo xD
Sei bravissima a scrivere. Non smettere mai :)
dumbly

10/12/11, ore 07:44

Dunque, inizio dal fondo perchè ho riso troppo. Lo spoiler mi ha lasciato con la bocca aperta per qualche minuto abbondande perchè il mio primo pensiero è andato a Elthon che interrogava Hermione sulle sue conoscenze in merito a quello che capita tra le api e i fiori e dalla risposta della figlia penso che il padre potrebbe rimanerci secco; poi però mi sono chiesta quando mai Hermione potrebbe aver perso la verginità e mi sono risposta che potrebbe essere successo solo con Ron e ho rabbrividito. A meno che tu non abbia pensato ad un amico Babbano o a Krum. Comunque sia non Ron, ti prego. A parte questa sclerata iniziale ho anche pensato che lo Spoiler potesse riferirsi anche a qualcosa d'altro, tipo l'incantesimo di Lucius però in quel caso non saprei perchè fa riferimento ad un dolore iniziale. No, l'idea di Elthon che instaura il "discorsco" con Hermione mi sembra l'ipotesi più probabile.
Ora passo al capitolo vero e proprio:bello e dolce, nonc'è che dire.
Draco, strisciando da brava serpe, riesce a raggiungere la sua bella per dirgliene quattro, dimenticandosi che adesso anche lei è una Serpe e sa come sottrarsi dalle situazioni difficili.
Mi è piaciuto vederla così intraprendente: sembra quasi che dopo averlo "assaggiato" lei non possa più farne a meno. La passione è pronta a esplodere, e loro sembrano a un passo dal perdere il controllo. Meno male che Draco rimane con i piedi per terra e riesce a comprendere che non è ancora il momento. Però arriverà presto vero? A meno che Elthon non metta in pratica le sue minacce: ho riso troppo davvero immaginandomi la scena e i gesti del padre della Preston.
Povero Draco, sembrava terrorizzato. E ha tutte le ragioni secondo me. Il capo degli Auror ti fa chiaramente capire di volerti evirare, penso sia normale sudare freddo. D'altronde, pover'uomo è da capire: ha appena ritrovato la figlia e non penso che voglia cederla facilmente a un altro uomo. Vuole essere lui, al momento il solo e unico essere maschile nella vita di Hermione: vuole amarla, proteggerla, coccolarla come non ha potuto fare per diciassette anni. Per Draco e per chiunque altro non c'è speranza di essere accettato al momento.
Questo sarà un grosso problema vero? Non è che Hermione tenterà di saltargli addosso e lui si ritrae vero? Sarebbe uno spasso, dopo tutti i pensieri sconci che ha fatto su di lei.
Ma ora veniamo a Blaise e Ginny: una delle scene più romantiche in assoluto. Blaise decide di essere sincero fino in fondo, correndo il serio rischio di perderla e viene ripagato nei migliore dei modi. Lei accetta il fatto che lui non è perfetto, che le ha nascosto delle cose, che ha omesso, che ha tramato per arrivare a lei. Però la ama: immensamente. La ama nello stesso modo in cui lei ha amato Harry: in silenzio e nell'ombra, aspettando il momento in cui lei si accorgesse di lui. Bellissima la scena dei quadri: è come se Blaise si fosse voluto circondare dalla sua essenza, pur non potendola avere. Ha sofferto esattamente come lei ed è per questo, credo, che lei capisca che deve perdonarlo. Si amano e entrmbi hanno commesso degli errori: fa parte della vita, dopotutto. L'importante è superarli assieme. Più di tutto mi è piaciuta la frase di Ginny quando ha detto che non vuole più sapere niente di Harry: ha dato un taglio definitivo al passato. Non le interessa più sapere il perchè e il per come delle cose: le interessa solo Blaise e la loro vita insieme.
E' quello giusto e il suo desiderio di donarsi a lui ne è una prova. Con Harry era titubante perchè capiva che c'era qualcosa che non andava mentre con il bel moro Serpeverde direi che le cose sono andate come dovevano andare senza turbamenti e senza ripensamenti. Lui è stato dolce e ha pensato a lei come probabilmente Potter non avrebbe mai fatto e questo Ginny, nel suo animo lo sapeva.
Dici che ci sarà un altro ballo? Bene non vedo l'ora anche perchè io adoro i balli. Spero che Draco e Hermione avranno occasione di stare da soli in modo da parlare un pò. Sono curiosa di vedere le reazioni di Draco dopo le minacce di Elthon e soprattutto Albert (sì lo so sono ripetitiva): mi intriga troppo sapere la sua reazione.
Non ho dimenticato Candy e Jason: anche questi due, immagino, dovranno affontare qualche difficoltà, vero?
Ops: mi sono scordata una cosa su Blaise e Ginny: deve essere stato uno spasso vedere la faccia di Arthur quando la sua unica figlia ha chiesto il permesso di dormire nella casa del neo fidanzato. Poveri, questi papà. alle prese con gli uomini che prenderanno il loro posto nella vita delle loro bambine.
Aspetto con impazienza venerdì, anche se potresti farci un bel regalo per Santa Lucia, non credi?
Baci BABY

09/12/11, ore 22:57

Ma che carini Blaise e Ginny, finalmente nonostante tutto ora sono tranquilli per fatti loro. Continuo a dire che Harry deve morire, e spero che qualche brutto episodio gli capiti una volta che magari torneranno a scuola nei prossimi capitoli, e ora non resta che aspettare lo sviluppo fra Draco e Hermione, sperando che i genitori di lei non uccidano il povero furetto! Sono curioso di vedere come continua questa stupenda storia, alla prossima e baci!