Who's bad?
di RealMudblood

05/09/12, ore 00:10

HAI AGGIORNATO! oh gosh, hai aggiornato. mi piace un sacco questa storia è particolare,è bella (?) ovvius. So che sei piena di impegni leggendo il tuo spazio autrice in Stole my heart,e lo capisco..ma comunque non vedo l'ora che aggiorni kejshska Credo di aver detto tutto. Forse. E credo che ora che ho finalmente capito come si recensisce in modo più o meno decente (?) recensirò SEMPRE. Non te frega ma okey. Ciao YÒ c: Faccina asdgjk: ʘ‿ʘ

05/09/12, ore 00:10

erika trattieniti, non fare i salti di gioia perché hai letto il tuo nome in grassetto tra tanti altri, erika trattien.. UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHUH!
LOL.
è stupendo niofasngiuf *-* io a 'sto frank gli darei tanto, ma non 'tanto', proprio 'TANTO TANTO', 'na sprangata sui denti, che dici?
ora devi solo continuare! e stavolta continua prima, non sai che ansia tutti i giorni guardare ripetutamente sulle storie preferite per vedere se aggiorni '-'
nuvfiabgf al prossimo capitolo, bellezza!
CCCCCIEO<3

05/09/12, ore 00:06

Mad, sei davvero bravissima.
Le tue storie mi rimangono proprio impresse, mi ricordo ogni
minimo particolare di ogni tuo capitolo.
Amo le tue storie alla follia c:
Aspetto il prossimo capitolo, non metterci troppo tempo che
già muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo di 'You stole my heart' :3
Sei asdfghjkl , e anche le tue storie lo sono. AHAHAHAH
Un bacione.
zaynsmyhero_

04/09/12, ore 23:57

Mi sa che con te esaurisco le parole per recensire le tue storie! T_T Come cavolo fai? Cioè io leggendo la tua storia vedo un film, non parole!! Bravissima, come sempre un bacio e continua cos! NUMBER ONE! :D x

04/09/12, ore 23:51

Certo che la storia continua a piacerci, e questo capitolo è bellissimo. Non pensavo che un bacio tra Zayn e Lyn sarebbe arrivato così presto, ma ne sono sorprendentemente felice. Quei due insieme già mi piacciono, e non vedo l'ora di leggere le loro reazioni nel prossimo capitolo.
Alla prossima, spero il più presto possibile! xx
Emma

04/09/12, ore 23:48

Mi sono trovata male che l'hai postata oggi quindi dovrò aspettare molto, vero? T-T
Anch'io sono una nuova lettrice e questa storia mi piace davvero tanto.
Sei bravissima, davvero ldwksfne :3
Per favore, aggiorna al più presto e auguri per la nipotina xx

04/09/12, ore 23:47

cioè questo è da collasso!!!! tu ti rendi conto che il bacio mi ha mandato in fibrillazione???!!! sono troppo jbweibdfiuhcoiwejiodhbewiquhsd..... mi mancava un casino leggere questa storia!!!!! aggiorna presto.... XxX ;)

04/09/12, ore 23:41

Bellissima come sempre, era da ieri sera che aspettavo questo capitolo *w*
P.s. Io sono quella che su twitter si chiama @_Erica1D_ :'3

04/09/12, ore 23:40

IO AMO LIZ porco minchio.
Zayn e liz che si baciano, no dai kjdia *urlo di felicità* ksjad
mammamia quanto sono strani come coppia e bo, mi piacciono da impazzire.c:
ma una cosa, il suo primo bacio? ma come e.e
vabbe', comunque Frank è un pezzo di merda, troio di merda deve morire affogato con un pezzo di maccherone in gola, quel coglione di merda °-°
E quando incontra Zayn nel bagno e gli dà un pugno? ,asde
mammamia questa storia è fantastica come l'altra, tu sei fantastica.c:
ciao bellissima, aggiorna presto e.e
ora rileggo e.e HAHA

04/09/12, ore 23:33

Capitolo meraviglioso!!
Sei sempre più brava, complimenti!!
Aspetto il prossimo, aggiorna presto!
Un bacio,
Elena. :)

04/09/12, ore 23:21

wow è bellissimo!
è stupendo quando racconta cosa gli è successo (non i fatti)
ed è bellissimo il bacio tra lei e zayn *-*
complimenti!
sei bravissima :)
bacioni xx

04/09/12, ore 22:51

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO! Nulla da togliere agli altri, ovviamente. Mi piace un sacco lo svolgimento della storia e spero che tu possa/voglia continuare presto. Kissess <3

04/09/12, ore 22:49

Ma quanto è bello questo capitolo? Mamma mia, cOme fai ad essere così brava? Ti prego continua presto perché senza le tue serie proprio nn riesco...

04/09/12, ore 22:46

*-* finalmente hai aggiornato! devo dire che questa storia è sdfghjkklmb.. ok seriamente, devo dire che è STU-PEN-DA! non vedo l'ora di leggere il continuo!
Poi devo dire che il bacio tra Zayn e Lyn mi ha spiazzato, sono super contenta!
ora vado..
baci xx.

04/09/12, ore 22:44

Tu non puoi farlo finire così, lo sai vero? Dio santissimo io amo le tue due storie più di tutte quelle del sito, sono le migliori, scritte in modo impeccabile.
Adesso per i prossimi giorni, fino al nuovo aggiornamento, sarò depressa perché non so cosa diavolo succede!
Sei la migliore, lo sai vero?
Un bacione, spero di leggerti prestissimo di nuovo!