Who's bad?
di RealMudblood

07/01/14, ore 15:03

Oddioo non hai cancellato la storiaa ti amo ♥
Ok seriamente, pensavo fosse Lyn quella ragazza mortaツ
che dolce e' stato zayn a portarla all'acquario? Omidiooo ok.
Sclero finito.
Alla prossima ♥

07/01/14, ore 11:43

Sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere questa storia, perchè veramento credo che sia una delle più belle che io abbia letto. il tempo per aggiornare ce l'hai, prima gli impegni seri e poi se trovi tempo aggiornerai,l'importante è che tu voglia continuare le tua storia e che l'ispirazione ci sia.
Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capolavoro.
Baci stammi bene

07/01/14, ore 11:11

Uhhhhhh l'aspettavo tanto questo capitolo!! Bello! Comunque io non avevo mai creduto che Lyn potesse essere morta.. pff! (seeeee come no, alla fine dello scorso capitolo avevo il groppone in gola!!) comunque mi piace un sacco e, nonostante potesse suonare come un clichè, il duro che si addolcisce con la falsa dura è sempre la cosa più bella del mondo!!! :3 Non vedo l'ora di leggerne ancora! E ancora! E ancoraaa!

06/01/14, ore 22:33

ti confesso che mi ero quasi scordata la trama della storia ahahah
ma giuro che mi è bastato un capitolo e tutto mi è subito tornato in mente!
sono davvero felice che tu sia riuscita a ritrovare l'ispirazione e mi fa un sacco piacere aver letto il nuovo capitolo e aver saputo che non si trattava di Lyn
bè, in bocca al lupo per la scuola e per la maturità (sono nella stessa situazione e stento a credere di arrivare a giugno sana di mente ahahaha) e soprattutto per tutte le tue passioni e per il tuo futuro.
ah, e grazie ancora per non aver cancellato la storia :)

06/01/14, ore 21:58

è stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo veramente , devi continuare al più presto eh?!
E w gli Zynette ( LYN E ZAYN)

-A

06/01/14, ore 16:46

mi ha fatto davvero piacere rileggerti. e spero che tu abbia tante idee da farci leggere. xx

06/01/14, ore 06:16

Oddio ma lo sai che ho pianto quando ho visto che avevi postato il capitolo :')??? Lo aspettavo da tanto, questa storia mi aveva completamente ipnotizzata *-* so cosa vuol dire dare l'esame di maturità quindi ti capisco :c direi buona fortuna e grazie per il capitolo stupendo!!

06/01/14, ore 03:43

Io pensavo l'avessi finita sono contenta che continuerai a postare amo la tua storia non vedo l ora di leggere il seguito *^*
Scusa per la piccola recensione la prossima volta mi faro perdonare baci

06/01/14, ore 03:16

dopo tutto questo tempo!!!!
capisco che sei all'ultimo anno e hai tanto da studiare però ti prego, non farci aspettare ancora così tanto per l'altro capitolo. non sai quant'è frustante. e lo so che anche a te dispiace lasciarci mesi e mesi senza aggiornare.. pensa solo che a noi dispiace il doppio.

06/01/14, ore 03:08

SEI TORNATAAAA!! *stappa lo champagne* yeee!!! Te lo dico con sincerità: mi ero quasi dimenticata di questa ff, ma ammetto che vederla aggiornata mi ha spinto a rientrare nella storia, a ricordare tutte le emozioni... Mi piace questo capitolo, finalmente una ff che non dica solo "ZaYnO e bELLixImO!!1!1 hìhìhì ", sono contenta! Adesso che ti sei rimessa in carreggiata aggiorna presto però eh!
Sono convinta che tra non molto recensirò ( cosa che tra l'altro non faccio mai lol) il nuovo capitolo di questa storia.A presto
SEMPRE TUA, ESTER

06/01/14, ore 01:35

Ehi,io ho letto anche l'altra tua storia. Ti dico solo grazie,continua a scrivere. Sei bravissima e mi trasmetti molto. Continua,questa storia mi ha appassionato molto,e anche l'altra. Me le son letta tutte e due in una giornata. Non so se lo leggerai,ma te lo chiedo per favore,continua. Sta uscendo un capolavoro. Complimenti:)

06/01/14, ore 01:04

oddio ti prego continua! non vedo l'ora di sapere il proseguimento. Questa storia è diventata una droga, veramente!
Zayn nonostante l'aria da bad boy è troppo dolce! e tu se bravissima a scrivere!
continua presto e ti dispiacerebbe mandarmi un messaggio quando aggiorni? grazie in anticipo
baci Ieia <3

05/01/14, ore 23:25

yay sei tornataaa, non ti preoccupare per quanto dovremo aspettare, capiamo la situazione. Passando al capitolo: pensavo che l'avresti ammazzata così la storia si sarebbe conclusa e invece no, mi hai sorpreso :). (Mi hai fatto anche commuovere due volte ma va beh hahaha) In bocca al lupo per la scuola e ciao :D

05/01/14, ore 22:35

ODDIO CHE CARIINI (immaginati quel carini con tante i, non le metto sennò è spam ... sti stronzi ahaha) questo è un capitolo dolcissimooo e non vedo l'ora di leggere il seguito *-* qundo ho visto che avevi aggiornato pensavo fosse una cosa tipo "scusate, non posso più aggiornare, cancello la storia, mano volevo aprirlo (?)

05/01/14, ore 20:10

Hey... Come iniziare .. Allora:
Ho iniziato ieri sera a leggere la tua ff,
Mi sono innamorata all'istante, non ho commentato nessun capitolo perché avendo iniziato ieri avevo un sacco di curiosità e mi sono sbrigata ahha comunque ...nell'ultimo capitolo ho pianto un sacco .. Veramente, scrivi molto bene e
La storia e molto bella,
Complimenti !!!!!!!!!!! <3
Ciaooo al prossimo capitolo