Who's bad?
di RealMudblood

15/01/13, ore 22:08

Bello, bello, bello... bello! lol
mi piace il modo in cui Zayn si preoccupa per lei, è così dolce weah4ygwehr c':
vabbè, a parte la storia (quello che succede lol) mi piace tanto, tantissimo, il modo in cui scrivi, davvero! :')
Va bene.. mi eclisso.
Alla prossima, un bacio c:

15/01/13, ore 22:07

Awww,come mi mancava leggere questa storia :')
AGGIORNA PRESTO AMVOAOUVOAVUAOCJHAVIPA ** C:

15/01/13, ore 22:03

Mi mancava davvero questa storia,l'adoro,sono molto felice che hai aggiornato(anche se tardino)spero che il prossimo ci sarà un po' prima :) buona fortuna col tuo fidanzamento <3 ciaooo!

15/01/13, ore 22:02

Scrivi davvero bene spero che tu continua al piu presto!
Mi piace moltissimo la tua storia perche è diversa dalle altre, è particolare :)
Non sono molto brava a scrivere recensioni ma spero che ti abbia fatto piacere riceverla :)

-linda

15/01/13, ore 21:46

Secondo me..la cieca è sorella di zayn..*dimmi che sono una Genia u_u" tranquilla e il ritardo <3 tii capisco :) comunque anche se di passaggio a me piace tanto comunque,quando ho
Visto "ha aggiornato Who is bad" ho urlato Ahahaha e non
Scherzo. Ti adoro *-* un bacio lyn :)

15/01/13, ore 21:18

ok, tipo amo questa storia.
Aggiorna al più presto pleaseeeee.
Sei bravissima yvhjgbuhbi mi dileguo c:
ciao bella.

15/01/13, ore 20:47

Ehiiiii bellezza ma finalmenteeeee!
Alleluja sei tornata! Oddio non puoi capire quanto sono felice! Appena ho visto che la tua storia era salita tra le ultime aggiornate nella mia lista delle seguite sono morta di felicità!!
E' splendida come sempre, magari ci sono poco i ragazzi però è normale, tranquilla, si tratta dello sviluppo della storia!! ;)
E' bene conoscere bene la protagonista femminile così che possiamo vedere i suoi problemi, le sue paure, le sue sicurezze e il suo passato! Dio, mi ricordo ancora il pezzo dello scorso capitolo quello con Niall.. I miei ormoni hanno fatto bummm! TI PREGO INSERISCI ANCORA PEZZI DEL GENERE, TI SUPPLICO! *___*
Detto questo la mia perversione la metto leggermente a bada, però solo per adesso!! looool
POSTA PRESTO MI RACCOMANDO!
IO SONO QUI CHE TI ASPETTO CURIOSISSIMAAA!
I LOVE YOU ALWAYS AND FOREVER, BABE. <3
Se ti va passa da meee!
Francesca! xx <3

15/01/13, ore 18:56

Finalmente hai aggiornato, ho pregato giorno e notte perchè tu lo facessi! ;) Ma almeno ne è valsa la pena perchè è un capitolo stupendo! mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

15/01/13, ore 17:40

Ciao Mad! Come scordarsi di te? Questo è il mio capitolo preferito fin ora, sappilo! Spero che Lyn smetta di drogarsi, davvero. Pooi ho amato con tutto il cuore la scena con la cieca, era dolcissima! Non vedo l'ora del seguito, spero che la ragazzina del supermercato ricomparirà! Un bacione :) <3
LovingYouGuys

15/01/13, ore 17:02

Eii , grazie per avermi fatto notare il capitolo ... comunque, è stupendoo *O*
Mi chiedevo quando lo avresti continuato , mi piace un casino la tua storia .
Ah si , quando continui l'altra ?
Ciao C:

15/01/13, ore 16:39

Ho appena letto tutti i capitoli ed ho solo due cose da dirti...
1-mi sono piaciuti da morire
2-non vedo l'ora che tu scriva gli altri ;)

15/01/13, ore 15:57

A me piace piace piaceeeeee :D
Mmmm aspetto il prossimo capitolo con impazienza.. come sempre!
Fammi sapere quando aggiorni grazie!
Baci :D

15/01/13, ore 15:13

cnjdsnds fayn(?) è lesbo ah ok ahahha :3 la madre è davvero stronza oh. :33 lei è un pò zoccoletta però ahah dai la darebbe a tutti lol no dai scherzo .. più o meno aha aggiorna u.u senno ti meno capisci me? ecco ahahhah :3 ciao paipeeeee

15/01/13, ore 15:04

vhfviyf finalmente*^* non è vero che questo capitolo fa schifo anzi,è bello :)) ti prego continua presto
baci clary xx

15/01/13, ore 14:30

Holaaaaaaaaaaa!
Finalmente hai aggiornato..
Com'è che si dice? "Meglio tardi che mai" ? si, probabile :)
Questo capitolo mi è piaciuto..
è teneroso secondo me.
Insomma, Lyn incontra la sorellina di Malik (perchè sono sicura che sia sua sorella.) e poi loro due si piaccono a vicenda, sisi.
Dai, ti pregoooooo
Continua presto :D