Who's bad?
di RealMudblood

17/01/13, ore 22:56

SPETTACOLARE!!!! Continua continua continua...assolutamente sono rimasta sulle spine è la storia piu bella che abbia mai letto!! Scrivi davvero bene e questa è in assoluto la mia PREFERITA <3 SEI ASSOLUTAMENTE FANTASTICA <3

17/01/13, ore 21:26

Ehilà! :)

Allora.. sono felice che Lyn sia comunque riuscita a sentirsi leggera e felice dopo quei due incontri.
E poi mi sembra di aver capito che la ragazzina cieca è una sorella/parente di Zayn.. no?
Comunque sia mi è piaciuto molto il capitolo!
Scusa se sono veloce ma ho 3mila recensioni da scrivere perchè leggendo le ff dall'mp3 non riesco a recensire e poi me ne trovo una sfilza tutte da recensire quando mi connetto col pc. èe

A presto,
Ali. ;) xx

17/01/13, ore 21:16

Ciao (: ehm...non ho mai recensito questa storia...la seguo da tempo ma non ho mai scritto nulla.
Non so perché ma non ho mai avuto il verso giusto(?) per recensire...sono sempre stata nascosta a leggere.HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
i'm not normal,i know.
bando alle ciance(?) sei molto brava a scrivere,un ottima scrittice...sai come imedesimare il lettore nella storia :)
okay...non ho più niente d'aggiungere,d'ora in poi credo che recensirò più spesso ora che ho preso "il verso"
ci vediamo bellezza,continua presto <3

17/01/13, ore 18:48

ciao bella e brava scrittrice, come stai?
devo ammettere che questa non è una di quelle ff di poco conto ma una di quelle davvero 'wow'.
è sinceramente anche questo capitolo è WOW.
tutti sono WOW.
questa ff è WOW.
tu sei WOW.
la amo, amo tutto, ogni singolo capitolo, questo è stupendojdhbdgkjfghdk

(ti andrebbe di leggere la mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1416704&i=1 se ti va, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, vorrei anche io il tuo successo con questa ff, accetto consigli, sono pochi capitolo, certo, solo se ti va)
un bacio splendore, aggiorna presto.

17/01/13, ore 18:12

sono felicissima che sei tornata tra noi. il capitolo è bellissimo come sempre, in particolare sono incuriosita dalla ragazza del supermercato, e di come il suo personaggio si svilupperà nella storia. continua il prima possibile che non riesco a stare senza i tuoi capitoli!
grazie grazie grazie <3

17/01/13, ore 18:12

sdfegrhtehpkrpkgkpqeawwdefrgth
duuuuuunque, ciao Mad.
come stai?
io non so se ho mai commentato questa ff, nonostante la segua da tempi remoti, ormai.
però, siccome non sono brava nelle recensioni, cercherò di impegnarmi al meglio.
okay sdcfgh
comincio col dire che A D O R O  il personaggio di Lyn.
E' acida, scontrosa, senza peli sulla lingua, diretta e realista.
Ma, come si dimostra in questo capitolo, ha un lato generoso, altruista, quasi "dolce."
è semplicemente perfetta, proprio perché non è la solita ragazzina carinaecoccolosa  dsafgrvbtnhyfmhgs
e poi
Zayn
Malik.
Zayn cioèsonotroppofigo Malik.
Lo amo follemente, anche se è mestruato (?) - perché diciamocelo, ha davvero troppi sbalzi d'umore - , se è un drogato, se picchia le persone e se non si capisce che cosa gli passa per la testolina.
E sai una cosa?
lo amo proprio per questo! ahahahaha
asdfghjrhe
la ragazzina cieca, credo sia una piccola Malik dafgrhwrhg
già me la immagino, dolce e indifesa <3
mi ispira troppa tenerezza dferjpgtfpjewq
come Niall, d'altronde, rimasto a dir poco traumatizzato da Lyn AHAHAHA
e niente, non so se abbia fatto una buona recensione, di solito sono scrivo ff e basta, ma sei trrroooooppo meravigliosa per non poter commentare!
attendo il nuovo capitolo con ansia!
e niente, ti mando un baaaaacio grande
sdfgrwhhg
ciao bbbeella (:

17/01/13, ore 18:03

Aahahah ehii ma come posso dimenticarmi di te? Ti penso
ogni giorno bella u.u . Si ok ho pensato seriamente che non aggiornavi
più, giuro che ogni giorno andavo a vedere se aggiornavi ma niente.
Grazie per avermi avvisata :DD ... Beh anche io sono un pò incasinata,
rischio l'anno e devo recuperare quiindiii :DD ... Allora tornando al capitolo
beh bellissimo, anche se non succede è bello :DD ... Quando aggiornerai?
Ti prego non dirmi fra due mesi perchè ti uccido ahahah xDD... Beh mi piace
quando si incontrano i due innamorati Lyn e Zayn bwjoqdoew ahhahaha ..
Ok sto male :DDD .. Beh dopo aver sparato una marea di cazzate mi eclisso :33

Baci Nadia xxx

16/01/13, ore 19:00

Chi si ricorda di Mad?
Bè io che ti seguivo e ti amavo con il mio vecchio account e ti seguo e ti amo ancora adesso.E questa storia mi piace sempre di più,ogni giorno che passa.Aggiorna presto,ti prego!

16/01/13, ore 15:06

Oh, ciao Mad!
Ti aspettavo con ansia da un sacco di tempo! Come stai?
Veniamo a noi, questo capitolo è bello! E' vero che non ha nessun "colpo di scena", però diventerebbe anche brutta la storia se ce ne fossero troppi!
Aspetto tanto il prossimo.
Un bacio <3

16/01/13, ore 13:56

Ho letto il capitolo ieri ma, tra una cosa e l'altra, non ce l'ho fatta a commentare :'(
Ma venendo alla storia in sé: a dispetto di quanto hai detto, secondo me questo è un capitolo pieno e sopratutto importante. Si capisce quanto il legame tra Lyn e Ben sia sincero e quanto questo rapporto stia aiutando Lyn a guarire lentamente dalle ferite, e si capisce quanto Zayn ormai tenga a lei. Non vedo l'ora di leggere il continuo anche perché la ragazzina cieca (sorella Malik? (; ) è un personaggio che mi ha affascinata molto. Insimma, sei bravissima come al solito.
Concludo con un BENTORNATA <3
xx Gin~

16/01/13, ore 13:51

ehi ciao, ho letto tutti e dieci i capitoli ieri sera e devo dire che la storia mi piace tantissimo, è meravigliosa.
ammetto che non ho mai letto fan fiction a rating rosso o perlomeno due o tre, ma non erano così belle come la tua... sono seria. mi piace moltissimo perché Zayn sta cambiando lentamente e si vede, la sua dolcezza, la sua voglia di aiutare Lyn. Tutto.
Poi tu sei bravissima a scrivere, dico sul serio sennò non starei qui a recensire la tua storia, non credi? Non so nemmeno come ho fatto a trovarla ma sono rimasta subito attratta dalla descrizione il che è molto importante secondo me per presentare una fan fiction nei migliori dei modi.
Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora.
baci, martina♥

16/01/13, ore 01:13

MA CHI SI RIVEDE!
BEN TORNATA TRA I MORTALI MAD.
No okay,non esagerlo lol
No ma comunque e' vero che non succede niente di interessante.
Pero' non so,l'arrivo dei personaggi nuovi,mi sa interessante.
Anche perche' aprono ancora piu' storie quindi skajsks
Cosa dirti di piu'? Per l'ennesima volta,scrivi benissimo,davvero.

Beh,facci vedere che sei viva!

Baci
-Nur

15/01/13, ore 22:52

Ciao! finalmente :) amo le tue storie e sono strafelice ogni volta che aggiorni ;)
questo capitolo mi piace tantissimo.. sospettavo fosse la madre! zayn poi, amo il suo essere protettivo nei confronti di Lyn dfghjl
alla prossima, un bacio
Emy

15/01/13, ore 22:41

Hey capitolo stupendo bella :)
Adoro questo Zayn barra TuToccaLynIoPrendoBotiliaAmmazzoFamiglia (?) Ahahah ok la smetto xD
La parte di Faye mi ha davvero sorpreso, cioè... xD
Ma poi quella ragazzina cieca... davvero affckivfn, da diabete :3
Anyway spero continuerai presto :) e magari mi fai una sorpresina postando Stole my heart no? No... okay xD
Mi dileguo... Sciao bela;)
Xx -Marty

15/01/13, ore 22:17

Maaaaaaaaaaaaaaaad! ♥
Non puoi nemmeno immaginare di quanto io sia felice del fatto che sei tornata con i tuoi meravigliosi capitoli! .. Ti stalkero spesso su Twitter per sapere quando aggiornerai e quando ieri ho visto che avevi postato il nuovo capitolo non stavo più nella pelle!
Anche se ci hai fatto aspettare davvero tanto per questo capitolo ti perdono perchè è davvero fantastico!
Ovviamente mi aspettavo che Liz non sarebbe tornata a casa con Jo (mi sembra anche giusto e normale in effetti... lol) ma non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da parte sua nei confronti di Ben..parlo dell'affetto che ha mostrato nei suoi confronti.. ma devo dire che è stato davvero carino leggere quella parte.
Per quanto riguarda la vicenda del supermercato, anche io come molte ragazze penso che la ragazzina sia imparentata in qualche modo a Zayn.. ma come dico sempre .. lo scopriremo solo leggendo (?) lol.. Ok.. basta.
Gwen mi ha fatto paura comunque lol
L'ultima parte è stata davvero bellissima invece! Mi piace come Zayn tratta Liz.. è troppo carino da parte sua! ♥
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e ti prego.. non farci aspettare tantissimo tempo lol
Alla prossima recensione!
Un bacio gigante! :) ♥