Who's bad?
di RealMudblood

19/05/13, ore 00:45

ti prego,non farmi aspettare tanto tempo. çç
È bellissimo,sul serio.
Un bacio svchvhvf <3

19/05/13, ore 00:27

omg, mi sa che devi far resuscitare qualcuno se quel cadavere è di Lyn e.e a parte questo, spero che tra impegni e scuola riuscirai a caricare l'altro capitolo presto perché sennò vado in crisi di astinenza ewe

18/05/13, ore 22:59

Occristo! e' stupendo come tutti gli altri! Ma aspetta... cadavere? quindi è morta... e quindi la storia è finita? Come?! NO! Lyn non può morire! Non ti odio, ma che fine del coso è? vabeh, magari ci sarà un colpo di scena nel prossimo capitolo.... Alla prossima ;D
$ara

18/05/13, ore 15:48

Ansiaaaaaaaaa Ansiaaaaaaaaa Ansiaaaaaaaaa
Te lo giuro ora collasso. Hai tempo fino alla prima settimana di giugno per aggiornare poi ti vengo a cercare e a prendere sotto casa hahahhaha no, sul serio continua presto altrimenti vado in depressione e già un po lo sono per i i ragazzi che stanno qua ed io come molti non co sarò :(
Vbb no depressione si vitalità
Heartless xx

18/05/13, ore 01:48

Oddio dimmi che non e morta cwc e zayn orfano? Oddio cwc sto cercando di ripetere a me stessa che è soltanto una storia inventata ma non ci riesco cwc santo cielo cwc adoro questa ff, e diversa dalle altre! ;) spero che aggiornerai presto anche anche se posso capirti perche sono nella stessa situazione, mannaggia alla scuola.per un po ho avuto paura che non avresti continuato più :c lollino. Buon lavoro con il prossimo capitolo e buona fortuna con la scuola :) baciii :) xx

17/05/13, ore 22:38

O santo cielo, questo fatto di Lyn che scompare a causa di Frank è assurdo! Ho un'ansia addosso incredibile!!
Sei bravissima tesoro, complimenti! Spero solo di aver pensato male per il finale..!
PS: Tranquilla, ti capisco, è maggio per tutte e si sa, la scuola ci uccide!! :(
SEI SPLENDIDAAA! A presto! ;)
Francesca! xoxo

17/05/13, ore 21:56

Il cadavere di una ragazza con i capelli rossi a due isolati dalla casa di Ben??
No, non può essere morta. Se fosse morta la storia non potrebbe andare avanti..no?? Lei e Zayn devono stare insieme per sempre e lui deve insegnarle ad amare l'amore, la dolcezza e la tenerezza!
Quel Moore del *biiip* deve andare a farsi *biiiip*
E Zayn Malik diventa sempre più sexy e dolce, e sexy
Io lo amo, come amo la tua storia!
Aggiorna al più presto! Devo scoprire se la ragazza morta è lei ebse si sveglierà dal suo sonno come una creatura immortale e si vendicherà del suo carnefice!

Alohaaaa
XX AllisynWonderland <3

17/05/13, ore 21:46

Ma tu mi vuoi morta !!! Prima " You Stole My Heart " e ora questo !!! Sei molto brava anche se é solo la tua seconda fan fiction e spero che dopo quando finirai questa ne comincerai un'altra bella come queste :) sei TROPPO e per favore io nn ti voglio odiare quindi fai che il finale sia bellissimo e molto epico ( da Oscar ) ciao mad c:

17/05/13, ore 20:34

Sei davvero bravissima. Amo questa fan fiction. Continuava al più presto. Scrivi Benissimo complimenti :). Xx

17/05/13, ore 18:03

Non può essere lei!
Ti prego pensaci 3786531293721 volte prima di continuare, non farla morire, ti preego çç
Il capitolo è decisamente bello e sono contenta di aver "conosciuto" la storia di Zayn, ora riesco ad inquadrarlo e capirlo meglio :)
Cerca di aggiornare il più presto possibile che sono troppo in ansia.
A presto! c:

17/05/13, ore 14:30

è la storia piú bella che io abbia letto qui, e ne ho lette tante! chiedo una sola cosa, continua a scriverla e aggiorna al piú presto! sei bravissima! un'abbraccio :**

16/05/13, ore 23:53

ciaoo sono una nuova lettrice,
premetto che ho amato la tua storia è stupenda ma cavolo che finale sto morendoo ti prego di agigornare veramente presto altrimenti impazziròò. Ti prego dimmi che non le è successo nulla :(
anyway sebbene siano tematiche forti wow sei davvero brava e anche con la storia di Zayn. Non posso altro che dirti congratulations :)
spero tu possa aggiornare il prima possibile anche se ti capisco benissimo è un periodo di scuola terribile.
Mi auguro le recensioni continuino a motivarti. A presto

16/05/13, ore 22:15

No...non può essere... Cristo devi aggiornare assolutamente! Sono una nuova lettrice e ti voglio fare i complimenti per la storia che è davvero scritta molto bene,riesci a far trasparire i caratteri dei personaggi magnificamente e racconti le cose in modo scorrevole e coinvolgente,non tutti ci riescono!:)
Anyway,devi assolutamente aggiornare perchè penso che finchè non aggiorni avrò Lyn in testa,me la sognerò stanotte magari D: Aspetto un aggiornamento,Andlwwy ♥

16/05/13, ore 21:15

ciauuuuu sono rimasta maliximo quando ho letto la fine nn è poxibile:( cmq tu sei molto brava e sei una delle mie autrici preferite scrive benissimo !!!!ti prego continua !!!!!!!!!!!!

16/05/13, ore 21:02

Un capitolo davvero stupendo.
La storia di Zayn mi intriga molto, davvero penso non potrebbe avere avuto un destino più brutto.
La povera Liz è sempre nei casini e adesso più che mai.
Dovremmo odiarti per il finale? Mmh. La farai morire? Spero di no, bella :c
Mi sono affezionata a questa storia e mi piace da morire c:
Scrivi davvero bene, bellissima fghjk
Non vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo capitolo.
Ciao :)