Who's bad?
di RealMudblood

10/09/12, ore 17:16

CAZZOCULO, CAZZOCULO.
Ma perchè le tue sono le uniche storie che mi trvolgono tantissimo? cioè descrivi una scena e io mi sento dentro, come se in quel momento ci fossi io in quella stanza ad assistere.
Non ho parole, davvero.
sher c:

10/09/12, ore 16:11

OH SANTA MERDA.
Ti giuro sono senza parole..Cioè, come fai a descrivere così bene le scene hard? Oh santo Cristo, come diamine fai?
Tralasciando il fatto che appena ho iniziato a leggere stavo andando in iperventilazione e alla fine del pezzo hard stavo per infartare..Ma non è importante.
Mentre leggevo era come se fossi io quella figa di Lyn che si stava scopando come un coniglio quell'altro figo di Zayn..Cioè, ma scherzi? Mi vuoi far morire? Vuoi uccidermi sul colpo? Minchia, mi è piaciuto troppo. E non mento, dicendo che questo capitolo è uno dei più bei capitoli a raiting rosso che io abbia letto fin'ora..C'è anche da dire che tutta la tua storia è intrigante. Mi affascina troppo, ero rimasta tre capitoli indietro e ieri notte me li sono divorati.
Tremavo mentre leggevo, cazzo che figata. A quando la prossima scena zozza? Ci tengo eh. Non vedo l'ora di leggerne un'altra, porca vaccona in calore.
Mentre scrivo la recensione frizzo (?), sono entusiasta, ma troppo troppo.
Non ha senso quello che sto scrivendo, per il semplice fatto che a momenti svengo ripensando alle scene di ieri, ho un tornado di emozioni, positive ovviamente, che mi stanno flashando di brutto. Ahahahaha.
Oh mamma santissima.
Te l'ho mai detto che io amo, adoro, venero, amo, adoro, venero, amo, adoro e venero Lyn Evans? Giuro, è un personaggio fatto e finito. Nel senso che è rappresentato benissimo, è descritto in tutti i particolari e la sua figura è ben delineata. Io la amo, poi quest'aria da cattiva ragazza mi eccita. (?)
Non sono gay, l'ho già scritto nella recensione di "You stole my heart" ma anche se lo fossi, sti gran cazzi.
IO LA AMO, PORCO PISELLO.
Poi Zayn..Cazzo Zayn. Ma perchè non vieni a casa mia, così ci proviamo anche noi due? Ero veramentte su di giri, sembravo una ragazzina alle prese con la sua prima caramella, un'adolescente che fa i conti con la sua prima cotta..Wow. Non so che dirti di più..Ma non posso finire la recensione in questo modo, la devo fare lunga, lunga, lunga e no-sense, altrimenti non sarebbe la mia recensione.
IO ODIO QUELLO STRONZO DI UNO STUPRATORE SCHIFOSO DEL CAZZO DI NON-RICORD-COME-SI-CHIAMA-E-NON-ME-ME-NE-FREGA-NEANCHE-UNO-SCHIFOSO-STRACAZZO.
Fallo morire sotto un pullman in corsa, fallo crepare in un incendio, fallo affogare nella tazza del cesso con la pipì dì Lyn, fallo soffrire come ha sofferto il mio piccolo dolce cuore di Lynette Evans. Se fossi nella storia, e fossi al posto di Zayn, gli ficcherei un albero su per il culo e glielo fare uscire dal naso..(?).
Lo odio come odio quella cazzo di musichetta di merda del  pulcino pio, lo odio come ho odiato medusa nella "Sirenetta", lo odio come ho odiato Caccoline Flaccida alias caroline flack quando ha osato toccare il mio Haroldino, lo odio come ho odiato gli Haters quando se la prendevano con il mio Niallino, lo odio, lo odio e lo odio.
Ah, se non si è capito: LO ODIO.
Fagli tirare le cuoia a quel rotto in culo, per favore.
Passiamo ad un altro personaggio, altrimenti continuo a sclerare come un matta bisbetica.
Madre-schifosa-di-Lyn io ti uccido insieme a quel verme schifoso del tuo ex. ( ah mi sono ricordata come si chiama, frank, no?) Come hai fatto a dare la colpa a tua figlia? Dove hai trovato il coraggio di giustificare quello sfigato di merda che stuprava e picchiava tua figlia?
Io ti faccio uccidere di botte, brutta tossicona battona schifosa.
*fa un bel respiro e si riprende*
Okay, Okay, Okay.
Davvero, io ti uccido schi..Okay, passiamo ad altre cose.
Lou..Lou..Lou..MA IO TI AMO.
Quant'è bello il mio louisino? Che patatino che è. Dai, è la dolcezza fatta persona, io me lo stup..sposerei. Si può dire che amo quasi tutti i tuoi personaggi tranne quel frank di merda e quella tossicona del cazzo della madre di Lyn e Jason...Io lo apro in due, minchiazza.
Fortunatamente di hanno già pensato Niallino e Haroldino a picchiarlo a sangue. COSì SI FA RAGAAAA!
Ti giuro, stra giuro, stra stra giuro, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi hai fatto salire una curiosità fottuta che non riesco a reprimere.
Scrivi benissimo, e le tue storie sono una più bella dell'altra. Complimenti.
Mi avverti quando metti il prossimo capitolo, vero? Devo essere la prima a leggerlo, capito? Mi devi avvertire anche quando pensi di postarlo, non importa se la mattina presto o la notte fonda (che alla fine sono quasi la stessa cosa, ma vabbè), mi hai capita bene? BENERRIMO.
Non vedo davvero l'ora, I CAN'T WAIT.
Adesso evaporo che devo andare al centro commerciale a comprarmi l'ennesimo libro..io senza leggere non vivo, il problema è che leggo troppo velocemente e divoro, letteralmente, i libri, e mamma tra un po' mi picchia dato che le faccio spendere più soldi in libri che in cibo (?).
Mi consigli qualche libro? Io adesso vado a comprare Shadowhunters le origini-L'angelo. Che saga strepitosa. Te la consiglio vivamente.
Vabbè, ma a te non frega niente dei miei problemi letterari, no? Hai ragione, evaporo.
AVVERTIMI QUANDO POSTI IL SETTIMO CAPITOLO, ANCHE SU TWITTER. ( @CharlotteAndEd)
Love u,
Charlotte <3

10/09/12, ore 14:27

Ho letto il capitolo ieri sera ma ero di corsa che dovevo uscire e non sono riuscita a recensire, poco male dai.

Allora, non ti vergognare. ahahah
L'hai descritto molto bene.. nel senso.. l'hai scritto bene O-O ahaha ok, non so come dirtelo..
alcune persone scrivono queste cose male, non lo sanno fare ma scrivono perchè non vogliono evitare questa parte..
boh sono dell'idea che se non lo sai fare è meglio che lasci perdere... mentre tu l'hai scritto molto bene :)

per la prima volta non mi sono cagata in mano a causa di quel coglione del suo ex patrigno.. anche se un po' di ansia alla fine ci sta perchè non so come andrà a finire diciamo che non è apparso improvvisamente.. cioè.. me lo aspettavo forse (?) ahah

va bene me ne vado èe
alla prossima babe

-Ali xx

10/09/12, ore 13:05

:O :O :O :O :O akdjhafhjdgagdafhgdha
non so cosa dire, questa fanfiction mi stupisce di continuo :O wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :O
un bacione, xx EleNA

10/09/12, ore 12:22

Zayn è un bastardo! Anche se, secondo me, è innamorato! *-* Comunque bel capitolo! Travolge in una maniera pazzesca!! :)

10/09/12, ore 09:55

Ehiii sono una nuovo lettrice(si brava chissene LOL) e sai volevo dirti che questa storia è stupenda, sul serio la adoro. Scrivi benissimo e volevo congratularmi, credo che questa sia la storia più bella che io abbia mai letto qui su efp. E non scherzo già dal primo momento che lo letto mi è piaciuto, davvero. Mi sono come dire "innamorata" di questa fanfiction è meravigliosa, in assoluto la mia preferita. Amo il personaggio lyn, un po mi ricorda me. Ti prego continua il più presto che puoi non vedo l ora di sapere che succede con Frank, sono troppo curiosa, io devo sapere ti prego continua. (potrei morire per l'attesa. Hahah scherzo) ma ti prego continua questa fanfiction è bellissima,stupenda,fantasctica,meravigliosa,unica,originale, e...e...boh non so è tutto. Appena riavrò il pc(ora sto con il cell ) giuro che ti seguo su twitter e ti spronero a finche tu continua il capitolo. LoL. Haha scherzo dai, ma sul serio spero che su twitter diventiamo amiche . E per tuo interesse(no a te non interessa ve?) io sono @Jamesmile_horan. Comunque apparte il poema che ti ho fatto volevo solo dirti che amo la tua fanfiction e che devi continuare il più presto ti pregoo.

10/09/12, ore 09:03

b.r.a.v.i.s.s.i.m.a cioè bellissimo davvero!!!!!!!!!!!!! poi quello stronzo di zayn che la crede pu***** ...aggiorna

10/09/12, ore 08:48

Oh my god!!!! Questo capitolo è fantastico!!! Insomma, la loro scena è hot, sweet & full of passion :) 6 bravissima!!!! mi hai lasciato con un'ansia addosso... spero ke Zayn gli spacchi la faccia a quello stronzo di Frank.... mi vengono i brividi solo a pensare ke è in casa con Lyn: mi sono immedesimata troppo!! Ti prigo continua, continua, continua :) Anche se non rispondi alle recensioni l'importante è ke le leggi; così sai quanto ti troviamo meravigliosa e assolutamente bravissima :) :) Un bacio xox

10/09/12, ore 03:34

Ho bisogno del prossimo capitolo, oddio. Che cosa bellissima, Zayn alla riscossa. Non preoccuparti delle recensioni e del fatto che tu non riesca a rispondere a tutte, ma manda avanti la storia quando puoi, grazie mille. un bacione :]

10/09/12, ore 02:30

ODDIO ODDIO ODDIO SONO PRIMA NEI RINGRAZIAMENTI *^*
E VOI NO GNA GNA GNA GNA GNAAAAAAAA

no okay scusa, solo che io ti stimo troppo, ce sjdklgds
sei una dea nello scrivere, e se vedi sei anche nei miei autori preferiti.
sai, sei una delle poche che è capace di scrivere in rating erotico COME DIO COMANDA.
oddio dopo questa mi prenderai per una psicopatica... ma infondo lo sono lol
aspetto tanto il prossimo capitolo jfkdsl
baci, xsaveyoutonight. c:

10/09/12, ore 01:32

Ma tipo che sei una dolce Rocco Siffredi (?)
Cioè, non so come descriverti, anche le scene più aaaaargh le fai diventare dolci *---*
E tipo che ora mi sto cagando sotto per Lyn, cioè, entro troppo nella storia çç
Aggiorna presto, un bacio :3

10/09/12, ore 01:08

Perchè mi tieni sulle spine...Ti prego, continua non sai quanto è importante questa storia per me, la amo :Q___

10/09/12, ore 01:01

Hey bellezza!
Che dire.. ogni capitolo che scrivi lo fai sempre in modo migliore.
Sei davvero bravissima c:
Aspetto il prossimo ♥.
Un bacione.
zaynsmyhero_

10/09/12, ore 00:44

Oilà!
Sarà la prima prima volta che recensisco, ma seguo la storia dal primo capitolo! Aspettavo solo.lo sviluppo.. Non mi aspettavo di certo una storia così intensa: ne ho lette alcune che trattano di ragazzi che scopano e si drogano e pensavo che lo sarebbe stata pure questa, ma evidentemente mi sbagliavo, MOLTO!! Non è affatto adatto.per persone sensibili, infatti ľho fatta leggere a una mia cara amica e ne è rimasta al quanto sconvolta, tremava e aveva le lacrime agli.occhi.. Ora non la prendere male, è solo che è molto sensibile, ma comunque adora la tua storia anche lei! È veramente bellissima, raccontata a 360 gradi, senza peli sulla lingua! Tratta le vicende in maniera molto "cruda"! Non ero sicura di voler cominciare a recensire, perché come dire non me la sentivo.. Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo, spero niente di brutto o se proprio devi, di particolarmente brutto a Lyn! E comunque non vergognarti di ciò che hai scritto sopra, perché oltre a scrivere bene, hai del talento e mi complimento con te! Non lo dico a molte perciò sentiti lusingata Ahah! Bene ti saluto.
Un bacio,
Megi.(ok ora si chiederà come si pronuncia sto schifo di nome.. Si pronuncia M-E-G-G-H-I come in inglese si pronuncia Maggie.. Va bè Ciaooooooo)

10/09/12, ore 00:40

Oh santissimi numi!!!!!!
ENTRA ZAYYYN!!!
Capitolo meraviglioso, come sempre!!
Ti prego aggiorna presto, ok? Io sono qui che aspetto!!
Un bacio,
Elena. :)