Who's bad?
di RealMudblood

16/09/12, ore 22:51

è tipo, stupendo come sempre. spero muoia quel cazzone di frank. okay basta, ciao ahha

16/09/12, ore 22:31

Bellissimo come al solito, quando scrivi mi sento come la protagonista..
Scrivi troppo bene, ragazza!
Amo questa storia comunque, è semplicemente stupenda e unica.
Spero continui presto c:
Baci, una ragazza che ti stima un botto :D
Cami. xx

16/09/12, ore 22:22

''Grazie anche alle lettrici silenziose. Spero che la storia piaccia anche a voi :3 '' PREGO! Di solito non recensisco quasi mai,ma stasera ne avevo voglia perciò tadààà *le trombette suonano*
Mmmh,allora,prima di tutto sei stata davvero...fenomenale nel descrivere il comportamento di Frank! Cioè, era vero,descritto proprio come un maniaco dev'essere descritto! complimenti! *batte le mani* Poi invece mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Zayn si infuria dopo aver saputo tutta la storia di Lyn; che cosa tenerella! hjucbdhcbhjcbds *w*
Okay,io avrei terminato; spero che tu aggiorni prestissimo perché voglio vedere come andranno le cose adesso che i ragazzi hanno deciso di mettersi in mezzo ewe

chocolatefrappuccino

P.S.
Quando aggiornerai l'altra ff,quella di Liz?

16/09/12, ore 22:19

Ecco, questo tra gli altri. E' FANTASTICO. Amo il tuo modo di scrivere. Riesci perfettamente a far capire quello che prova Lyn e a farmi integrare nella storia.. In più sei un vocabolario vivente u.u Usi termini che a mala pena conosco D: Seeecondo me potresti avere un futuro come scrittrice c:

16/09/12, ore 22:11

Sei bravissima! veramente <3 il capitolo è stupendo! ho aspettato ma ne è valsa la pena!
Aggiorna presto=)
Baci
your_eyes

16/09/12, ore 22:01

Non puoi neanche immaginare quanto sia stata tesa per tutto il capitolo,e per tutto il tempo in cui lo aspettavo. Amo i tuoi capitoli mi fanno sempre emozionare tantissimo e poi Zayn..bhè lui è sdghusfrnhbgyfasdwnbgsv e anche gli altri *-* Sei, fantastica,bravissima eccezionale. Ti prego aggiorna in fretta so già che non dormirò finchè non aggiornerai :') Ciaaauz

16/09/12, ore 21:58

Ceh,è meraviglioso. Io pretendo un tuo libro,intesi?
Lyn mi fa una tenerezza indescrivibile,madonna :( però la madre è un gran pezzo di *censura*
Aspetto con ansia il continuo :)

-Reghen xx

16/09/12, ore 21:57

Buona sera bellezza, eccomi  qui a recensire!  io ammazzo quel pedofilo di Frank !  in compenso amo  quel figaccione di malik,  non per questo io e lui abbiamo 6 figli ;)   in questo capitolo mi sembra tanto SuperJawaad! aahahhahah non so come mi è uscito,  ti giuro! tornando a noi, capitolo  fantasticamente fantastico, anche se  il contenuto di per se  mi riempe di  tristezza perchè ci sono  mie coetanee che subuscono questo tipo di violenza ed io  non mi rendo conto di quanto sono fortunata! Spero che aggiornerai presto, perchè adesso tra Lyn e Zayn scoppierà   la " scintilla" e  sono curiosa di vedere cosa farà il nostro malik!  si trasformerà in un orsacchiotto e la  renderà felice spupazzandola di coccole oppure  la userà coem baldracca personale?  Ok basta ora vado a letto perchè domani  starò 6 ore a scuola (ammazzatemi) ! Buona Notte  a presto  dolcezza!

16/09/12, ore 21:42

Ecccomi quà, hulaha (?). Okay, allora... Come fai, me lo spieghi? Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo, come sempre.
Quindi Frank è tornato, stavolta ufficialmente, e ha avuto un contatto diretto con Lynn. Ma io lo prendo a sberle, cavolo!(immaginati una marea di parolacce, perché non mi piace scriverle). Cioè, è malato! E la cosa brutta è che queste cose esistono! La gente gode nel fare male agli altri, solo per il gusto di farlo. Sadici dei miei stivali.
Quindi adesso Lynn ha raccontato la storia a Zayn. Vedo che entrambi hanno pareri negativi, nei reciproci confronti, ma sembra che, nonostante il loro sia traballante, si stia evolvendo. Zayn, poi, si è anche preoccupato per Lynn e, diciamocelo, non ha nascosto la sua rabbia nei confronti di Frank, dopo che lei gli ha raccontato la sua storia. HAHAHA, no diciamo che non l'ha proprio nascosta:') *manifesta affetto nei confronti del telecomando malcapitato*.
Complimenti, come sempre, per il capitolo Adesso scappo che devo studiarmi chimica D: ma ci rendiamo conto? E' appena iniziata la scuola e già ci mettono le verifiche ._. ohhhcapperi. *il gatto la guarda stralunato mentre lei sbatte furiosamente i piedi per terra*.
Aspetto il prossimo! Un bacione, NuvolaBlu!:)

16/09/12, ore 21:36

Ho pianto.
Ho pianto a leggere questo capitolo, è una cosa normale?
Ero tipo ansiosissima e le mani mi sudavano...
Frank quanto cazzo mi sta sul culo?
E Zayn che si arrabbia? Ti giuro, l'ho amato.
E Louis e gli altri 4 che vogliono fare a turno per aiutarla?
Giuro, non sono mai stata presa così tanto da una storia.
Tu non scrivi bene, di più! :D
Ti prego continua presto...
Baci Eli.

16/09/12, ore 21:22

Odio! Che figli di puttana! Bastardo! Chi più insulti ha più ne metta!
Dimmi che ragazzi hanno in mente quello che penso io, ti prego! :D
Ok, non pensare che ci abbia messo da quando ti ho scritto che correvo per leggere ad adesso per leggere, non sono così lenta! E' che nel mentre ho mangiato e assistito a una guerra, quindi ci ho messo un po! lol
Ciò che penso di come crivi lo sai quindi non sto qui a riscrivertelo per la 174569185618435140368146 volta! (lo so che non hai letto il numero! lol)
Un bacione
greta

16/09/12, ore 21:21

Mio dio, mi hai stregata con la tua storia, fantastica. :''3 Comunque, spero anche io ce il 'brutto periodo' passi in fretta, perchè voglio leggere il capitolo! akhdgashf <3 C': Anyway.. se puoi, non è che mi avviseresti quando continui? *^* Grazie in anticipo, aspetto il seguito cx
Kisses<3<3<3

16/09/12, ore 21:18

WOW..è diverso..mi piace :)
Continua al più presto *-* Questa storia diventa sempre più interessante :D

16/09/12, ore 20:55

E' sempre stupendo asdfghjkl ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! Non vedo l'ora
Maria

16/09/12, ore 20:52

Questo capitolo è qualcosa di stupendo.Mi è piaciuto davvero tantissimo,brava!