Who's bad?
di RealMudblood

04/09/12, ore 16:37

Ne avevo letto di tutti i colori.. Da stolker pervertiti e stupratori, a ladri e assassini! Ma mai "banda di delinquenti" LOL Torno a dire che per me hai una grande fantasia c: E lo hai dimostrato anche nell'altra tua storia! Senza contare che scrivi benissimo *-* Non vedo l'ora che aggiorni una delle due (Lunedì? Vuoi farmi morire o cosa? '-') Ti sei aggiudicata il titolo di "Scrittrice Migliore di FF"! :D No ok la smetto '-' Vado via che è meglio D: Continua presto, non sai quanto ti invidio :3

03/09/12, ore 20:15

BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!!! E' DAVVERO ORIGINALE COME STORIA NN MI SAREI MAI ASPETTA...DAVVERO SEI BRAVISSIMA!!!! CONTINUA PERCHE' AMO QUESTA FAN FICTION!!! xXx ;)

03/09/12, ore 16:56

Davvero bellissima questa storia, ma da dove le prendi tuttte queste idee? Mi sto innamorando di louis, ti avverto... é fantastico!

03/09/12, ore 14:37

Okay, è ufficiale. Io amo te, le tue storie, il tuo modo di scrivere ed anche i personaggi delle tue storie hahaha Scrivferei altro, ma dal tablet mi è difficile.
xx Giulia

03/09/12, ore 00:21

nbjuthurehgvtuwh stupendo? Bellissimo? Stupefacente? Stupenderrimo?
Troopo scontato,devono ancora trovare l'aggettivo per descrivere le tue FF..
E quando lo troveranno,non sarà abbastanza,credimi. Amo le tue storie,sono..troppo,ecco.
Continua presto :3

02/09/12, ore 15:19

bellissimo... ero terrorrizzata.. pensavo fosse un serial killer ... o cazzo.. poi mi sono calmata ..
cmq continua al più presto ... kisskiss <3

02/09/12, ore 14:36

Questa storia è... è... Meravigliosa! Un miscuglio di... casini, se mi permetti di usare tale termine. Spero che tu mantenga la promessa fatta, a lunedì. Kisses <3

31/08/12, ore 20:42

DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE AL PIù PRESTOOOOOO Ahahhahah lol :3 Dio è bellissimo povera Lyn pensa come si è sentita:( un bacio Bea <3

30/08/12, ore 01:43

Oh Madonna! HO PIANTO E MI SENTO IL SAPORE DEL SANGUE IN BOCCA! CONTINUA PRESTO!

30/08/12, ore 00:14

Meraviglioso non vedo l ora che sia lunedì così continui ..anche per l altra ff <3 bravissima durante la scena Dell autobus mi hai creato un senso di ansia Ahahahahh bravissima adoro le tue storie <3

29/08/12, ore 21:28

Ho appena finito di leggere il capitolo,mi chiedo come puoi scrivere così bene? Cioè ne conosco veramente poche che scrivono in modo così perfetto, cioè ti ripeto non ci sono parole per spiegare la tua bravura, tu e la tua storia siete magnifiche e meravigliose, scusa se recensisco solo adesso ma.. non sono stata tanto bene, comunque, ti assicuro ogni giorno mi innamoro sempre di più della tua storia e del modo in cui tu scrivi<3
Continua presto :3

29/08/12, ore 13:32

Oddio lo sai che sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo!
Mi sto affezzionando tanto al personaggio di Lyn.
Vuole far vedere che è una dura,ma in realtà è molto fragile.
Non vedo l'ora che continui.
Baci :)

29/08/12, ore 03:17

Super angoscia quando il tizio ha iniziato a seguirla e quando è rimasta da sola in casa, mi immedesimo troppo nel personaggio secondo me HAH, rischiavo sul serio di impazzire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione :]

29/08/12, ore 02:25

Sai? Mi sto appassionando sempre di più a questa storia.
Ti prego di continuarla appena puoi.. cioè.. complimenti! <33

29/08/12, ore 00:16

Uffa nn puoi rimanerci cn il fiato sospesoooooooooooo...................
il capitolo è bellissimooo...tt la FF è fantasticaaaaaaaa.....e tu sei bravissimaaaaaaaaaaaa
Baci
Mary:)<3