Who's bad?
di RealMudblood

03/10/12, ore 21:13

ok ti scuso però lo voglio niall e zayn capito? e.e AHAHAHAH
ti prego continua questa storia è veramente fantastica *-*
giuro sul cuore che amo sta ff quindi DEVI continuare SUBITO
patti chiari amicizia lunga tu continui e io non ti faccio niente di matto(???)
HAHAHAAH ciao baci continua presto clary xx

03/10/12, ore 20:43

questo capitolo è assolutamente asdfgh forse anche più kjhgyfdcx degli altri! è bellissimo, mamma mia, ti adoro, scrivi da favola. magari sapessi scrivere io bene come te!!
allora io ti perdono ufficialmente per il ritardo ma, ma ,ma ... quando arriva malik? no, così mi faccio trovare a casa. e nel bagno a che ora? giusto per sapere, non che io ne approfitterei mai!! ahahaha, si certo... non ci credono più nemmeno le mie barbie. spero di leggere presto il prossimo capitolo. un bacio :)

03/10/12, ore 20:43

Anche se non è un capitolo pieno di colpi di scena non vuol dire che non sia bello! È il modo in cui lo scrivi che lo rende speciale! :)
Sei davvero brava insomma scrivi di argomenti molto importanti come se niente fosse! Non é da tutti :)
Continua così che vai alla grande!! Un grosso bacio alla prossima xx

03/10/12, ore 19:34

mi hai fatto aspettare troppo ç_____________ç
Ly è davvero antipatica lol
però il capitolo mi è piaciuto aegjaeuogjaoeg
ma il prossimo lo voglio solo di Lyn e Zayn e.e

sciao bela♥

03/10/12, ore 19:22

Questo capitolo è favoloso! Spero pubblicherai presto, mi raccomando!!
Un bacione,
Elena. :)

03/10/12, ore 19:17

PORCA PUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANA.
Okay, scusa la finezza, ma non puoi finire così! DEVO D-E-V-O sapere.
Okay? Continua *-*

03/10/12, ore 19:11

wow wow come sempre un film *-* BRAVISSIMA! Certo che recensire ogni capitolo è una fatica, non so più che scriverti! :O

03/10/12, ore 19:10

Dio, quant'è bello questo capitolo asshjd <3.
Diventi sempre più brava ogni volta che scrivi ahssjska c:
aspetto il prossimo,
un bacione <3.
zaynsmyhero_ :3

03/10/12, ore 19:08

A www stupendo come sempre e non scherzo tu scrivi benissimo e i tuoi capitoli sono sempre più belli. Ti adoro ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere che succederá a Zayn e Lyn.........awwww non vedo l'ora sei meravigliosa come la tua storia baci. P.S. Lo sai che il capitolo é stupendo????

03/10/12, ore 18:26

altro che capitolo noioso, questo capitolo è davvero bello :)
a me è piaciuto un sacco!

adesso voglio sapere come prosegue
la visita a casa da parte di zayn.. jaja!
non vedo l'ora!

spero continuerai presto,
alla prossima!

03/10/12, ore 18:25

Ehi Mad! allora il capitolo è carino,ma sai fare di meglio. Non metto critica o recensione neutra perchè sei bravissima e ti meriti le recensionio positive,pure perchè il capitolo e bello e non lo dico perchè sono una tua fan u.u
Per quanto riguarda il perdono...portami subito Horan e malik!!!
cos'ha zayn? ma vallo a capire a questo! bho!

03/10/12, ore 18:20

ALLORA TI DICO LA VERITA' STO CAPITOLO FA SCHIFO, NON VOGLIO OFFENDERTI MA NON METTO LA BANDIERA 'ROSSA' SAI PERCHE?
...
NO, DAVVERO, NON STO SCHERZANDO, ORA TE LO DICO.
...
perchè sei su candid caaamera (?) ahaha
questo capitolo, non fà per niente schifo, anzi a me piace tantissimo! però, sta Lyn che si droga, no eh.
L'amica -sorry,non mi ricordo il nome- Fynn? bo, comunque, mi è antipatica, porta sulla mala strada Lyn, ca già sta bell chell pover cristian éé
andiamo avanti, kljdfekwd zayn a casuccia, sua*uuu*
e l'ultima frase?
'facendolo entrare nella mia vita'
*si asciuga una lacrimetta(?)*
comunque, no davvero sei sempre bravissima Mad, io ti amo.
E adoro questa storia, è troppo fica.klldsjdfwekldj
e Niall, il mio cucciolo biondino. Se non lo sapessi, lui è il mio 'preferito' c:
e niente, lo amo AHAHAHA
e mi raccomando sposati ad Andrea:3
ciao baby <3
non scusarti per il ritardo, ci mancherebbe oh. :)
alla prossima! <3
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 06:20 pm)

03/10/12, ore 18:18

se proprio insisti ok regalami malik nudo!!!! ma anche niall va più che bene...cmq anche se sei di fretta è un bel capitolo ma aggiorna al più presto xkè non puoi lasciarmi sul più bello voglio sapere che cazzo vuole zayn...ok smetto di rompere bravissima a

03/10/12, ore 18:11

Bellissimo capitolo, aspettare ne è valsa la pena dai. tutti prima o poi hanno il blocco dello scrittore :)
anche secondo me è agghiacante come capitolo, comunque per l'incontro ravvicinato con niall (nudo) se vuoi io mi offro volontaria! AHAH mi piace molto questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo, ci vediamo!! ciaoo
baci baci

03/10/12, ore 18:10

Oddio finalmente!
Sono settimane che controllavo freneticamente le preferite e le seguite per vedere se avevi aggiornato...
C'avevo talmente perso le speranze che quando l'ho visto mi è preso un coccolone!
Comunque non è vero che il capitolo era noiso, anzi.
Era solo diverso.
Mi è piaciuto tanto il confronto con Faye, il fatto che ci sia un'altra simile a lei ed inutile dirti quanto sono stata con il fiato sospeso per la scena con Niall.
Anche quando ha queste parti così da duro lo immagino sempre cosí dolce!
Non vedo l'ora di leggere cosa gli dirá Zayn.
Mi piacciono un casino insieme come coppia!!
Ti capisco quando dici di avere il blocco dello scrittore o dici di non aver tempo, ma ti supplico aggiorna quanto prima, appena puoi, anche e soprattutto "You stole my heart".
Sono giorni che ho in mente la scena tra Liz e Zayn e ho bisogno di sapere cosa succede...
Ora basta chiacchiere...
Brava!
Sei la mia autrice preferita, davvero!
Baci, Mary xx