Who's bad?
di RealMudblood

15/05/13, ore 23:42

Dimmi che non è Lyn..ti prego! :/ immaginavo un futuro per lei e Zayn senza Frank lo stronzo.. :(

15/05/13, ore 22:53

Okey questo capitolo e al dir poco magnifico inquietante allo stesso periodo spero solo che il cadavere non sia di Lyn!!!

15/05/13, ore 22:35

NO. non fare la stronza. NO. non può essere lei. NO. non può essere Lyn! Non può morire, ti prego! pensaci! cambia idea, dimmi che mi sbaglio! :'(
Capitolo bellissimo come sempre, bravissima!:)
-Blue

15/05/13, ore 22:28

Caspita ma è bellissimoooooooooo!!!! Mi piace veramente molto la tua storia!!!! .... Stavo morendo dalla voglia di leggere questo capitolo... Ma tranquilla ti capisco perfettamente per il tuo ritardo! Continua al più presto! Perché adesso sono curiosissimissima hahah .. Spero che non sia Lyn !!! Ps: ho già detto che adoro questa storia!!? Hahah <3 Baci baciii xoxo

15/05/13, ore 22:21

Mi dispiace per chiunque sia la ragazza morta vicino a casa di Ben ma sono sicura che non è Lin, non può esserlo :')
Io amo sempre di più questo Zayn, soprattutto ora che si è scoperta la sua storia *coccola Zayn*
Aggiorna prestissimo ti prego!+
Un bacione

15/05/13, ore 22:16

ehi ehi tu devi assolutamente aggiornare il più presto possibile io sto morendo devo e dico devo sapere che è successo a lyn e soprattutto non può essere morta.no infatti non lo è vero che non lo è??
questo capitolo è meraviglioso
un bacio

15/05/13, ore 22:09

Sisi il capitolo è bellissimo, peró ti prego, non dirmi che lyn muore. Non puó morire! D:

15/05/13, ore 22:05

Odio ammettere che con questo capitolo mi hai veramente ferita a morte *piange come
una fontana e non riesce a smettere*. Sto immaginando il finale e la tristezza mi sta
assalendo! Immagino il corpo di Lyn, senza vita, uccisa da quell' uomo che NON
dovevano lasciare libero. La disperazione di Zayn nel vederla lì, ma soprattutto nella
consapevolezza che è venuta a mancare un'altra persona a cui teneva. Dopo questo
finale non puoi dirmi di non odiarti, anche perchè ogni minuto che passa ti odio sempre
un pò di più. Come potrò vivere senza questa bellissima storia; volevo non finisse mai e
invece si concluderà nel peggiore dei modi. Volevo che si salvassero, INSIEME. Lyn non
può lasciarmi... la sento come una parte di me perchè forse è quella parte FORTE di ognuno
di noi. Quella che ha la forza di rialzarsi dopo ogni brutta caduta, ma che allo stesso tempo
vorrebbe prendere la vita come viene e divertirsi ogni giorno. Ma non avrei mai immaginato
che potesse finire così, non penso proprio di poterlo sostenere. Ti prego ascolta il mio urlo:
NON LASCIARE CHE LA STORIA SI CONCLUDA COSI', LASCIALA FINIRE CON UN DOLCE
LIETO FINE, ANCHE SE SO CHE QUESTO NON E' PER NOI ESSERI UMANI, NON DELUDERE
LA CERTEZZA DI NOI LETTRICI CHE L' AMORE TRIONFI ANCORA UNA VOLTA SU TUTTO E
TUTTI, PERCHE' ANCHE SE SAPPIAMO ESSERE UN ILLUSIONE, CON LE TUE PAROLE DAI
LIBERO SPAZIO ALLA NOSTRA FANTASIA, ASCOLTAMI :'
(. Un' altra parte di me però pensa che
tu stia facendo la cosa giusta perchè la storia è sempre stata circondata da un velo di tristezza
e quasi pazzia che avrà libero sfogo con la morte di Lyn... credo che tu abbia già deciso o forse
proprio scritto il finale, ma io credo in te, ma soprattutto so che qualsiasi cosa la tua mente
geniale abbia pensato sarà perfetta per la storia :(... baciii... Mysmjle

15/05/13, ore 22:02

Dio, questo capitolo...
La storia di Zayn è descritta così bene...
E Safaa è la bambina del supermercato :'c
Oddio, è bellissimo, complimenti!
Continua presto, non vedo l'ora di sapere...
La ragazza dai capelli rossi...
Non può essere, non può essere lei, ti prego!
Devo assolutamente sapere come continua, è una storia!
Un bacio,
Alice c:

15/05/13, ore 21:57

Ciaooo :'')
Beh... questo capitolo è un po' pesantuccio, ma la storia è così :)
Sono in uno stato di super ansia per questa storia de rapimento e dopo questo finale lo sono ancora di più. Ma dico, ci vuoi far morire?! D:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho sempre le stesse emozioni quando leggo qualcosa di tuo e ormai l'ho scritto una marea di volte: sei meravigliosa.

Alla prossima,
much love c:
- AriLovesSophiaBush

15/05/13, ore 21:49

Oddio che finale Woow! Ci sono rimasta male, ma finchè non continui non voglio farmi filmini inutili.
Davvero un bel capitolo!

15/05/13, ore 21:43

Il capitolo è fantastico! Ma ti prego, ti prego, ti prego, non far morire Lyn! Altrimenti ti odierò per il resto dei tuoi giorni, muahahah!! Ok, basta, mi riprendo. Ciao B.

15/05/13, ore 21:18

No! Non può essere morta, non può essere lei! Perchè ti odierò?! Non puoi farla morire, non lo merita!

15/05/13, ore 20:43

Dire che ti sto odiando per il finale è poco.
Non puoi finirlo così non puoiiiiii!
Cazzomerdaculofiga mi fai venire più ansia tu che l'annuncio di domani tra un po diamine
Ok concentriamoci
In effetti il capitolo è abbastanza pesante.
Ci sono tante cose da metabolizzare e da capire.
Come prima cosa il passato di Zayn, che non è meno doloroso di quello di Lyn
"è incredibile come la cocaina da mia peggior nemica sia diventata la mia migliore amica"
Indubbiamente è questa la frase che rappresenta di più questa parte del capitolo.
La tragedia della distruzione della famiglia Malik è degna di essere chiamata con questo nome.
Il modo in cui Zayn ricorda la stazione di polizia, i gesti dei poliziotti, insomma ogni singolo dettaglio di quella notte ti spezza il cuore.
Poi altra cosa.
Il finale.
Dio che ansia.
Ma questo l'ho già detto e penso di avertelo fatto capire lol
Ok basta mi ritiro.
Comunque non avere fretta di aggiornare, anche se hai concluso il capitolo con questo finale che tiene tutti noi sulle spine.
Siamo alla fine e anche io ho a mala pena il tempo di respirare
so dont woooorry
maggio, studente fatti coraggio.
un bacio xx

15/05/13, ore 20:32

Un capitolo FA-VO-LO-SO. Spero vivamente in un happy-ending, altrimenti rintraccio il tuo indirizzo e ti vengo a dare una lezione a casa, non scherzo.
Comunque W questo Zayn pieno di sentimenti umani e di debolezze, mi piace molto di più della maschera di ferro che Lyn vede praticamente per 12 capitoli.
Aspetto presto un tuo aggiornamento e sta' tranquilla, Maggio è atroce per tutte !