Who's bad?
di RealMudblood

22/01/13, ore 21:05

Hey! Shiaoo,sono una nuova lettrice e..Mi piace da impazzire la tua storiaa! *-*

22/01/13, ore 12:02

Posso dirlo vero? Posso, giusto? Ma davvero, davvero?
Vabbè, anche se non vuoi, lo dico comunque: mi sono innamorata di questa storia. Sì, ne sono follamente pazza.
Io stravedo per le storie in cui si affrontano tematiche forti. Quelle dove si parla di droga, di violenza, di alcool, dove i personaggi scappano da un passato terribile, che non dovrebbe nemmeno esistere ma che, purtroppo, c'è. E qui, in questa storia, c'è tutto quanto quello che piace a me all'interno di una storia. Tutto è amalgamato alla perfezione, fino a creare quel mix esplosivo che mi ha tenuta incollata alla storia tutta questa notte. Inoltre è scritta molto bene e mi piace molto il modo in cui descrivi i gesti dei personaggi, i loro pensieri, il modo in cui li fai interagire tra loro. Last but not least... Zayn che, investe di badboy e cocainomane, è tremendamente sexy. (Come se già non lo fosse normalmente di suo.) Ah, quel ragazzo sarà la mia rovina... L'ho sempre detto. *sospira*
Beh, complimenti davvero per tutto.

Alla prossima! :)

21/01/13, ore 22:14

Occhi a cuoreeee! Mi piace sempre di più questa storia! È tutto così perfetto! Bah! Vorrei riuscire a scrivere così! Un bacio Sara

21/01/13, ore 22:06

Zayn versione bad boy ce lo vedo di brutto! Ha proprio la faccia da fattone! AHAHA comunque questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. La delicatezza delle descrizioni è sensazionale. Sa vado, ti lasciò in pace! Xoxo Sara

21/01/13, ore 21:56

Thumbs up! Decisamente! Basta, sto diventando monotona! Corro al prossimo! :)

21/01/13, ore 21:49

Ah! Questa storia è avvincente cazzo! (Scusa la volgarità ma ci vuole!) sembro tipo mio nonno quando guarda la Juve! Incito i personaggi! Sono pazza lo so. E tu sei fenomenale. Basta. Al prossimo capitolo! :)

21/01/13, ore 21:44

Beh, detto sinceramente, io aspettavo questo capitolo :) non ho null'altro da aggiungere se non Complimenti. Scappo! Baci, Sara

21/01/13, ore 21:30

Avevo immaginato qualcosa del genere ad essere sincera ma sono in ogni caso colpita dalla perfezione della scrittura! Volo al prossimo capitolo :)

21/01/13, ore 21:21

Sono sconvolta. Positivamente ovvio, ma sconvolta. Descrivere situazioni del genere così bene, riuscendo a coinvolgere le persone in questo modo, non è per niente facile. Complimenti, davvero! Sara

21/01/13, ore 21:09

Stesso commento del capitolo precedente. Mi piace molto questa storia, Lyn è un personaggio che mi intriga, non so come identificarla! Al prossimo capitolo :) Sara

21/01/13, ore 20:58

Come ti ho scritto su Twitter sono assolutamente presa dai tuoi racconti. Questa prospettiva di evoluzione della storia mi intriga da morire. Finalmente storie in cui loro non sono perfetti e in cui non dicono Ti amo alla prima sfigata che passa per strada dopo cinque minuti che l'han notata. Compimenti! Salto al secondo capitolo! :) Baci Sara

19/01/13, ore 17:38

NOOOOOO TI PREGO DEVI AGGIORNARE SUBITO !! MI HA COLPITO FIN DALL'INIZIO QUESTA STORIA , L'HO LETTA TUTTA DI UN FIATO E NON VEDO L'ORA DI ANDARE AVANTI !!! TI PREGO AGGIORNAAAAAA ! UN BACIONE ! _Niall_Smile_

19/01/13, ore 14:57

Marò ma che bellezza è questo capitolo? Bellezza unica complimenti davvero per il meraviglioso capitolo c: un bacione bella Bea <3

19/01/13, ore 12:57

Ciao Mad , Ciao Mad, Ciao Mad , Ciao Mad ♥ :)
Finalmente sei ritornata.
Assafà, assafà,assafà.
Mi mancavano i tuoi capitoli :')
Ma ora sei qui.
Grazie GesùMariaGiuseppeDio
Questo capitolo come l'intera storia è un qualcosa di magniifco. Tutte le tue FF sono belliFFime.
I ♥ Mad
Ciaooooo

18/01/13, ore 18:40

buoooonassera. sono una nuova lettrice fghjlk la storia è davvero bella e interessante. e voglio sapere come continua ahah c: un bacio