Who's bad?
di RealMudblood

16/08/12, ore 01:06

Oddio jfnchvnc questo capitolo e' meraviglioso!
Mi e' piaciuto un sacco.. L'hai scritto benissimo.
Mi piace il comportamento di zayn, almeno lui non vuole farle del male.. Credo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto bella :)

15/08/12, ore 23:33

Che sorpresona, infatti mi sono meravigliata AHAH
cioè, grazie :')
edwi capitolo bellissimo.
Jason è un pezzo di merda, quanto lo odio porco cazzo.
Zayn mmh, è stato un pò stronzetto però gli ha dato un bel pugno. lalala
Lyn si taglia? povera ragazza, madò.
Chi cazzo è Frank? ha fatto del male a Lyn, ne sono sicura e già mi sta sulle palle. kdsji
Niall è sempre dolcino, quanto lo amo :3 iewjufw
amo tutti, sè. compresa te :') alla prossima djew

15/08/12, ore 23:14

Assfghklgfz cazzo Zayn è asfgjklbczg
Non me l'aspettavo!!
È stato effetto SURPRISEEEE
Anyway la amo!! Un bacio xx Claudia ;33

15/08/12, ore 23:13

Bellissimo come sempre. Non aspettavo altro che il tuo capitolo, ora non mi rimane che morire dalla voglia di leggere il prossimo.
Ancora tanti complimenti.
Un bacio :3

15/08/12, ore 22:41

Spero che succeda qualcosa tra Harry e Lyn ....... Continua è bellissimooo al più presto per favore!

13/08/12, ore 13:15

Sciaooo, ho finito di leggere you stole my heart e sono venuta a controllare se stessi scrivendo altre magnifiche storie, io ti adoro come scrittrice, seriamente sei meravigliosa e adoro la trama di questa storia e il personaggio di Lyn mi piace tanto
e sono mucho mucho curiosa
Non vedo l'ora del 3 settembre sai?
ci sentiamo alle sicure prossime recensioni dei tuoi sublimi capitoli
kiss.
Much love for you.
and much hat for perrie ( ahaha ho visto su twittha che non la sopporti, ti amo ancora di più)
Sciao bella :3

13/08/12, ore 11:40

Tu sei qualcosa di... *-*
Come fai a scrivere così? Me lo dici? Hai un segreto? lol
Continuerò di sicuro a seguire questa storia :D
Comunque anche io vorrei essere una nuvola a questo punto lol e il fatto che a Zayn piaccia la filosofia mi ha stupita xD non chiedermi perchè xD
Beh, ancora complimenti!! un bacione :D

10/08/12, ore 23:21

Quando mi sono connessa ho trovato due capitoli di questa storia e uno di questi era l'avviso della tua partenza. Mia faccia --> DD:
Così, dovendo assaporarmi questo capitolo per un mese intero, mi son detta: "Lo leggo tra un pò, così poi aspetterò di meno per quello nuovo" Mentalità contorta? Forse. Però mi sono fuckkata da sola, perchè ho letto il capitolo ._____. eheh!
Nulla da dire, scrivi sempre benissimo, ma... ma Lyn si droga? é___é però la collana mi piace;D haha! Okay, Louis si sta dimostrando simpatico, e Jason antipatico -.- teppistello dei miei stivali. Sono ancora negli anni ottanta anche io:D haha!
Cavolo, vorrei proprio sapere cosa nasconde Lyn a Ben *espressione corrucciata e pensierosa*. Mmh... non so cosa aspettarmi, e questo è un bene U___U ci sono alcune storie che trovo in giro che sono talmente banali, tanto che al prologo, o addirittura alla trama, chiudo e passo direttamente a qualcos'altro. E' questo che mi piace delle tue storie; non sono banali, mi fanno rimanere col fiato sospeso e passo un sacco di tempo a spremermi le meningi per riuscire a trarre qualche conclusione:3
Aspetto con ansia il 2 settembre, eh, un bacione!:)
NuvolaBlu *si dilegua*

08/08/12, ore 20:53

Grazie   davvero di cuore!  Ho già detto che amo la tua FF?  ci  sono recensioni scandalose( i 1D non sono stupratori  e non si drogano! you don't say) , qui nella tua FF ce ne solo una ; comunque sia amo la tua FF è originale! :3 e poi comunque vedere i 1D come bad boys mi piace , si, mi piace proprio vedere un loro lato  oscuro( perfettamente perfetto, come il ciuffo di zayn) beh anche se a malincuore perchè il 10 rinizia la scuola aspetterò il prossimo cappy!  mi spiace se non ho recensito prima ma sono in sardegna , lol u.u e ci sono dei bei  bonazzi tra l' altro ahahaha  beh al 3 settembre u.u  un bacio! :)

08/08/12, ore 16:41

Ehi ciao!
Ho trovato la tua fanfiction poco fa per caso. Eh devo dire che oltre ad avere già molto successo, è anche molto bella.
Non è la classica FF dove le cose sono scontate, eh la trama mi piace davvero tanto!!
La protagonista Lyn è una vera dura, ma secondo me non dovrebbe scherzare con il fuoco. Spero che faccia amicizia con i ragazzi, ma nello stesso tempo credo che Zayn gli renderà la vita insopportabile; poi Jason si vendicherà... come non lo so, ma si vendicherà D:
Adesso che le mie supposizioni sono finite, ti dico:
Sei bravissima, fai delle belle vacanza. Eh ci rivedremo a settembre ;)
Bavi Vale.

08/08/12, ore 16:30

E' davvero bella questa FF, strana e compliata, come piacciono a me xD Continua presto :)

08/08/12, ore 15:55

Amo la tua storia! MI ha stregato già dal primo capitolo, ti prego continua..ne ho bisogno. LOL.
Finisce subito nei preferiti, un bacio!

08/08/12, ore 04:38

perfetto se però non continui ti farò visitare il pakistan :))

08/08/12, ore 00:57

FINALMENTE HO TROVATO UN ATTIMO PER LEGGERLA :')
l'adoro cavolo, correi che scrvessi (si dice così ahahah) 972981641 capitoli alla volta. Anzi metti i tuoi capitoli nella collania figa a forma di fuore che poi mi dorgo di questo ahaha :D
MI piace molto tutto, adoro questo tipo di ragazza, questo tipo di storie :') aspetto il prossimo capitolo
ti vorrei chiedere un immendo favore potresti darmi un tuo parere su questa? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1177531&i=1 ci tengo a un tuo parere :') ovviemente accento anche un no non voglio obbligarti a leggerla :')

Continua presto non resisto senza la mia dose <3 <3 sciao bela :3

07/08/12, ore 19:21

ciao ho letto la storia ed è molto bella! cmq l'ultima parte in cui lei prende la cocaina dalla collana be la collana da come l'hai descritta mi ricorda quella di un film non so se cio azzeccato ma il film per caso è cruel intension?
baci