Who's bad?
di RealMudblood

09/09/12, ore 18:11

Questo capitolo è qualcosa di MERAVIGLIOSO!
Una mia amica mi ha chiamato mentre stavo leggendo e per questo la volevo uccidere!.. lol!
Davvero è bellissimo e scritto molto bene!
Mi piace che poi questo capitolo sia scritto in base alle riflessioni di Zayn... anche se non si capisce ancora bene cosa lui provi per lei... lol
Sono una "appassionata" di storie a Raiting Rosso e ne ho letto e recensite parecchie ma questa è davvero qualcosa di stupefacente  e mi piace come hai descritto il "loro" momento senza essere volgare ma semplicemente raccontando i fatti dal punto di vista di uno dei protagonisti!
Quando ho letto la parte in cui Zayn andava a finire addosso a quel tizio mi si è gelato davvero il sangue nelle vene (?). E quando ho capito che era davvero Frank sono rimasta tipo "Ti prego non farlo entrare in casa, Lyn" ... Ma lui è entrato lo stesso! Anche se non ho capito come! lol!
Ora , come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche perchè la fine di questo ,penso, abbia lasciato tutti i lettori, e quindi non solo me, senza parole!
Spero aggiornerai il più presto possibile anche se so che per tutti gli impegni che hai non puoi!
Grazie per avere la forza di svegliarti alle otto di mattina solo per scrivere per noi! ♥
Alla prossima recensione allora!
Un bacio graaaaaande graaaaaaaaande! ♥

09/09/12, ore 18:11

O dio,o dio o dio.
Non voglio immaginare cosa succederà dopo,ho la pelle d'oca.
Cavolo,come odio Frank grrr.
Non vedo l'ora di vedere Super Tommo e Malik che salvano Lyn,perchè la salvano,giusto?!
Oddio,ho una scarica di adrenalina incredibile.
Madddddddd,sei bravissima continua ♥

09/09/12, ore 17:42

oh cavolo! nn oso immaginare cosa succederà...ho la pelle d'oca e sn pallida cm un cadavere! ragazza devi essere davvero brava a farmi impallidire così, insomma io sn nera dalla nascita! e intendo nera come Will Smith tipo! hahahahah sn seria! un beso, Samy

09/09/12, ore 17:42

Oh minchia, ho trattenuto il respiro per tutto il capitolo credevo di morire.lol
*respira profondamente*
Hanno fatto sesso, *ispira e inspira*
Frank, quello puttano è entrato in casa o porco cazzo, o porco minchio o porco culo kldsjfewhuif
NONONONO zatn deve spaccargli la faccia e.e
Oh cazzo, le farà dal male. Quel maniaco sessuale
la sua fatina, ma fatina di che brutto pezzo di merda?
STRONZO.
Stronzo?! è un uomo di merda.
Ok mi sono sfogata e.e HAAHHA
TEAM ZAYN E LYYYYYN, yò.
Che carino zayn, infondo secondo me gli importa eccome e.e
comunque sei bravissima, davvero (:
ciao bella :)

09/09/12, ore 17:31

ciao:) appartengo alle cosiddette lettrici silenziose,ma non per questo devi pensare che la tua storia mi piaccia di meno..volevo farti i complimenti perchè il tuo modo di scrivere è cosi coinvolgente e dettagliato che mi porta ad adorare le storie che scrivi..anche questa che tratta temi più "difficili" se cosi si possono definire..volevo fartelo sapere perchè apprezzo molto il tuo lavoro e credo che una recensione ti possa far piacere, visto che comunque trascorri parte del tuo tempo a scrivere e a postare i capitoli per noi:) aspetto con ansia i prossimi capitoli di entrambe le storie:))

09/09/12, ore 17:14

.O. no aspetta... .O.
L'hanno fatto .O.
E lui era... .O.
Poi se ne è andato così .O.
E c'era quello .O.
E chi sa cosa starà facendo a Lyn .O.
Non so se l'hai capito, ma questo capitolo mi ha lasciato così .O.
Ahahhaha dai, la smetto di mettere questa faccina ahhaa
E io che mi preoccupavo di Lyn che avrebbe potuto respingerlo lol altro che respingerlo xD
Zayn non so come descriverlo... voglio dire è un casino! è dannatamente attratto da lei, ma allo stesso tempo
la trova "sporca", che è anche brutta come cosa...
Inutile dire che hai scritto tutto benissimo fjdskhafdsj
E dannazione, me l'avevi detto che ci sarebbe stato il finale a sorpresa lol
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo :3
Un bacione, Vero :)

09/09/12, ore 17:14

Gesù Cristo sceso in terra... Questo capitolo penso sia il più bello, coinvolgente ed emozionante dell'intera storia! Dimmi che hai intenzione di continuarlo tipo... subito... Ho una voglia matta di sapere come va a finire, se Zayn tornerà da Lyn per salvarla, se quel pezzo di merda del patrigno le metterà le mani addosso... Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi per favore continua al più presto!
Sei veramente brava a scrivere!
Xx Francy.

09/09/12, ore 17:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAH PERVERTITA :')
No scherzo, anch'io ho scritto un capitolo così, la storia è bellissima, aggiorna ti prego :)

09/09/12, ore 17:08

io amo questa storia, amo te, amo tutto punto. AHAHAHAH è davvero bella!

09/09/12, ore 17:05

basta, mi fomento troppo leggendo 'sta storia HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH.
Tu sei meravijosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
lool, continui na vorta ogni morte de papa ma sei comunque meravijosa.
Sorrami se scrivo in dialetto, non ci sto proprio con la testa '-'
Okaaaaaaay, continua!
cieo texò. ihihi, okay ba'.

08/09/12, ore 22:46

mio dio cioè jdlkjkgs
no davvero, tu sai farmi emozionare, ti giuro, boh.
okay, non hai capito una ceppa di quello che ho detto.
passando a Frank, crepasse male quello stronzo.
Louis è la dolcezza, davvero, lo amo lalala
mentre Lynn e Zayn sono la perfezione, e se non me li fai stare insieme ti amazzo e.e
tanto amore,
xsaveyoutonight.

08/09/12, ore 13:32

Fantastica :) Spero la continuerai presto perchè mi sono veramente appassionata :)

08/09/12, ore 03:35

MUDDYBLOODDY! *-*
cieeeu.
sono quell'insana di @REBEL_BUBBLE su twittah ti seguo semprah :3
io e Povia volevamo dirti che lowwiamo te, i tuoi scritti e i piccioni sopra i cornicioni :3
CONTINUA LE FAN FICTION, MUOVITI SORELLA.
ANDIAMO.
SU.
VAMOS.
ANDALE.
OOOON Y VAAAA.
LET'S GO.
vorrei dirti cose tipo "dimmi cosa ne pensi della mia FF sui ragazzi!*-*" ma per ora ho scritto su Peter Pan, Demi Lovato e Ed Sheeran.
Roba di cui ti sbatti la minchia insomma.

alla prossima, cieeeu :3
H xx

07/09/12, ore 16:03

Mi piace un casino questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero al piu presto perché sono davvero curiosissima....... :D
Ciaoooooooo <3
Sara^^

06/09/12, ore 22:54

Scusami tantissimissimo (?) per non aver recensito prima anche se il capitolo l'ho letto la stessa sera in cui l'hai pubblicato! lol!
L'unica cosa che mi viene in mente che sia anche minimamente sensata è " Oh cazzo" lol .. Si.. Sono sempre molto gentile e dolce ^^ lol
Cioè.. ma tu non puoi scrivere questi capitoli così emozionanti! Poi se muoio è tutta colpa tua! lol
Allora partiamo dal fatto che la storia di quella povera ragazza è davvero brutta ma se devo essere sincera mi piace il fatto che si sia "salvata" da sola da quella situazione! Di solito in tutte le fan fiction la ragazza che si taglia o che ha qualche problema viene aiutata da un'amica o da un genitore magari (anche se in effetti questo succede raramente). Ed è per questo che mi piace che tu sei uscita da questo circolo (?) in cui la gente prende idee altrui e le riutilizza! Mi è quindi molto piaciuto il fatto che Lyn abbia preso coraggio ( sebbene dopo un anno) e sia andata alla polizia! Sua mamma invece penso sia solo una cogliona del cazzo (scusami per la poca finezza). Le madri non si comportano così.
Invece penso che Louis sia stato davvero dolcissimissimo! Mi piace il fatto che sia stato così gentile con Lyn anche perchè quella povera ragazza se lo merita uno come lui al suo fianco.
Ho anche adorato il fatto che Niall ed Harry abbiano picchiato quel cazzone di Jason! lol!
Quando ho letto la scena del bagno ci sono rimasta un pò male sinceramente! Perchè mi dispiace pensare che Zayn pensi che Lyn è solo una puttana quando non sa neanche cosa ha passato ùù
Allora... fino ad adesso ho cercato di non parlare di quello di cui voglio parlare da quando ho finito di leggere questo capitolo! (.. Non so se sono stata chiara lol) ma insomma! ...
La fine di questo capitolo è davvero "BOOM" (?) Non me lo sarei mai e dico MAI aspettata una cosa del genere! Ed è anche per questo che mi piaci molto come scrittrice! Sai sempre come sorprendere la gente! Brava,davvero . ♥
Ora che ho riletto l'ultima scena però mi sorge davvero un grosso dubbio! .. Spero che Zayn non l'abbia baciata solo per dimostrarle che lei non avrebbe detto di no ad un bacio e per dimostrarle che è una puttana! (di nuovo non so se sono stata chiara lol) Mi dispiacerebbe però se fosse così! çç
Poi voglio capire a fondo la frase "Era il mio primo bacio" . Nel vero senso del termine (anche se non credo) oppure intende che qualcuno la bacia di sua volontà? Non avere io capito questo lol!
Cooomunqueee! Dopo questa recensione gigante (chiedo umilmente perdono per questo lol) ti dico soltanto che spero che aggiornerai moolto presto! ♥
Alla prossima recensione allora! ♥