Who's bad?
di RealMudblood

15/05/13, ore 20:29

Hai aggiornatooooooooo ✌
Io amoooo questa ff ❤
E tu scrivi veramente da dio, non so come fai...sei il mio idolo ❤
E il capitolo... Cazzo era fantastico!
La scomparsa, la denuncia, il mistero, i ricordi e l'assassinio.
Tutto questo crea una specie di cocktail troppo forte per me, perché sei davvero stupenda...
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 08:36 pm)

14/05/13, ore 22:47

è il primo capitolo ok, però a me piace...nel senso, è diversa dalle altre. Sappiamo che non sei una squilibrata mentale, quindi mi fido (?)

12/05/13, ore 18:42

Oddio, mi sono presa un'infarto quando ho scoperto che Lyn è scomparsa.. Comunque io sospetto che sia Franck(?)..e.e Continua :3

12/05/13, ore 18:00

Si,lo sei.
ORA CONTINUAAAAAAA.
DIO MIO E' UNA DELLE MIE FF PREFERITE,PORCOCANE CONTINUAAA.

10/05/13, ore 20:35

Fanfiction originale, ben scritta e finalmente (FINALMENTE!) una protagonista che non è un povero cerbiattino indifeso e innamorato interessante quanto un cavolo nel carrello dei desserts.
p.s.: non vedo l'ora arrivi il tredicesimo capitolo, sei brava anche con la suspance

08/05/13, ore 14:50

Amo. Questa. Fan fiction.
Sul serio, è bellissimisssssima! Non vedo l'ora di leggere il continuoo ^.^

06/05/13, ore 20:44

No ecco, io ho finito questo capitolo e ho davvero sperato di trovare le frecciette che mi dicevano 'continua a leggere, la storia va avanti' ma invece, nulla.
Questa storia mi piace molto, ho già letto 'you stole my heart' e l'ho adorata, perché scrivi davvero bene.
I fatti, le scene le sensazioni sono descritte da dio.
Spero che tu aggiorni presto!
Saluti
ehij x

05/05/13, ore 22:36

no ma cioè tu scrivi una meraviglia continua per favore :)

05/05/13, ore 11:25

T hai fatto aspettare noi è io ho fatto aspettare te per un'altra recensione! Con la scuola è davvero difficile trovare il tempo per riuscire a recensire! Questo capitolo è davvero bellissimo! Mi dispiace così tanto per Lyn, spero non sia successo niente di grave e spero veramente che non ci sia Frank dietro alla sua scomparsa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/05/13, ore 15:35

Anche io, come un marea di persone su Efp, ho cominciato a leggere solo oggi
questa favolosa fanfiction e non sono riuscita a fermarmi perchè l' amo troppo.
Già so che hai sentito queste parola da tantissime fan ma le mia sono sincere.
ahahahaha sembra che io stia parlando al mio fidanzato ?? tornando serie...
Amo Lyn sopratutto perchè sembra una ragazza così Figa ma allo stesso tempo
ha un cuore, dimostra di essere forte di fronte agli altri e non si lascia mettere i
piedi in testa. Il fatto che sia cocainomane non mi dispiace perchè rende la storia
ancora più intrigata, ma anche più divertente... ma credo che da questo scaturiranno
molti problemi, voglia fare una scommessa? ahahah aggiorna presto, perchè non
posso vivere nell' ansia senza sapere dove sia Lyn ma soprattutto se stia bene ...
ci sentiamo al prossimo capitolo, baciii ...

03/05/13, ore 19:46

sciaaaaaaaaaaaao.
eccomi qui a recensire,dopo tanto tanto tanto tempo.
non entro da una vita qui,e ho abbandonato tutte le ff che leggevo.
infatti mi devo ricollocare tutto. HAHAHAH
passando al capitolo: sai già che amo il modo in cui scrivi?no,bene.
spero che continui il più presto,ma spero ancora di più che ci sarò lol

#byeeeeee

02/05/13, ore 16:16

La storia è molto bella, mi piace come scrivi. Spero ke aggiorni presto, non vedo l'ora che aggiorni!

01/05/13, ore 23:09

e' bellissima questa fan fiction ma potresti pubblicare piu' in fretta ?? grazie mille e conplimenti,mi piace come scrivi cc:

01/05/13, ore 22:37

Hey ciaooooo !!! È veramente bella questa ff!!!! Devi continuare per forza chiaro?!? Hahahah Ti prego continuaaaaa!! Baci xoxo

01/05/13, ore 21:09

Ciao. Ho "scoperto" questa fanfiction un paio di ore fa, e l'ho letta tutta d'un fiato lol
Originale come idea, davvero non saprei cosa dire, quella Faye non mi piace per niente lol
Per non parlare di Gwen lol, vabbeh apparte questo..
Che passato burrascoso ha avuto Lyn cavolo, poveretta hahah, adoro Zayn hsbcisbcsih avvertimi quando aggiorni, sono curiosa.
Ciao <3