Who's bad?
di RealMudblood

18/10/12, ore 19:52

Posso dire di adorare incondizionatamente la tua storia e spero con tutta me stessa che la continuerai al più presto. Bacio :)

17/10/12, ore 18:41

AMO LA TUA STORIA E' FANTASTICA fnsakfs continua c':

16/10/12, ore 18:14

Quando continuiii ?? E' stupenderrima AHAHAH OK BASTA, comunque dico sul serio, non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo ti scongiuro continua a scriverlaaa :D

16/10/12, ore 15:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io sono ufficialmente innamorata di questa storia!!! Cavoli se è bella!Ma ho visto che non aggiorni da molto,non dirmi che hai smesso perchè è bellissima mi sono letta tutti i capitoli scritti in si e no 15 minuti!Spero aggiornerai presto,perchè questa storia è incredibile,una tua fan *----*

16/10/12, ore 13:59

Ehi questa storia è semplicemente fantastica !
Riesci a trasmettere emozioni con i tuoi testi !
Questa e anche l'altra tua storia sono tra le più belle che io abbia letto fino ad ora davvero credimi.
Detto questo ti prego di continuare presto un bacio da Hope.

15/10/12, ore 16:33

Ieri sera avevo voglia di leggere una bella storia, a raiting rosso, magari che trattasse di sesso e droga e BAM ho visto la tua.
Mi piaceva per il nome, dato che è il titolo di una canzone di Michael Jackson.
Mi piaceva tra trama e mi piaceva il fatto che mi ha attirata.
Devo dire che ho letto questi 8 capitoli in tipo 1 ora e li ho divorati *w*
Pochissime storie mi hanno presa come la tua e ti faccio i miei più vivissimi complimenti.
Scrivi bene e scorrevole e oggi giorno non è facile da trovare persone che scrivano così bene.
La storia è intrigante, ben fatta e descritta nei minimi particolari senza risultare noiosa.
Mi piace molto anche se è l'ennesima storia con Zayn sono-onnipresente Malik xD
Sei davvero stupenda e spero tu possa continuare al più presto perchè mi ha presa troppo e odio aspettare :( ma a quanto ho visto non fai aspettare molto, massimo una settimana e ti adoro per questo.
Continuerò a seguire/recensire la tua storia perchè sei magnifica.
Un bacione enorme,
al prossimo capitolo.
Sullivan

14/10/12, ore 17:34

fantastica. semplicemente fantastica. scrivi in maniera impeccabile, appassioni il lettore in ogni capitolo di più. i personaggi sono intriganti e penso di essere la nuova migliore amica di Lyn. davvero, è la storia più bella che io abbia mai letto. ti prego di continuare presto.
grazie mille.

14/10/12, ore 12:41

TI PREGO TI SCONGIURO.

no davvero continua questa storia, scrivi veramente bene.
la storia come direbbe mia madre che fa la scrittrice 'ha un spina dorsale ben piazzata'
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

spero che aggiornerai presto.
kiss xx

12/10/12, ore 20:08

Non sono una fan dei OneDirection, ma devo dire che la tua storia e il tuo modo di scrivere così conciso e diretto mi è piaciuto tantissimo.
Complimenti, la scrittura è liscia e piacevole, la storia interessante.
Spero di poter leggere altri capitoli di questa storia presto :)
TC

12/10/12, ore 18:16

continua ti prego è stupenda appena l'ho letta mi ha preso subito ti prego continua <3

11/10/12, ore 02:06

ok, io e te dobbiamo parlare HAHAHAHA Ok, no seriamente. Sono innamorata di questa storia. Sono le due e cinque di notte e domani devo andare a scuola, ma sta ff mi ha così preso che..bho, mi sono isolata dal mondo da quando ho iniziato a leggerla. Sarà un po' per fatti miei o quello che sia, ma ho letto tutto un botto dal primo e cazzo, sono arrivata qui non in lacrime, di più oh HAHAHAHA non sai quanta ansia\paura ho avuto o_o una cosa assurda, è arrivato un momento in cui mi sono dovuta riprendere perché ero davvero troppo presa e tra l'ansia e le lacrime stavo per iniziarmi a stare male sul serio.. Ahahah Te lo chiedo per favore, ti prego, aggiorna il più presto possibile, odio leggere storie non complete, ma per questa storia ho fatto un eccezione perché davvero bho..amo i personaggi, la storia, mi ci rivedo troppo e..bho, amo il modo in cui scrivi. baci. :)

10/10/12, ore 15:45

Dai, non è noioso come dici tu! Anzi, è molto carino :3
Non vedo l'roa di leggere il prossimo capitolo *^*

09/10/12, ore 18:08

Non sono il tipo che recensisce ma questa storia ne ha bisogno davvero!Non ho parole..è originale e non è la solita storia davvero complimenti mi hai fatto piangere..ti prego continua al piu presto ne ho bisogno!A ogni capitolo ti amo sempre di piu *^* <3

08/10/12, ore 19:49

Dai io ti scuso, però adesso voglio Niall nudo eh! Ahahah Comunque ciao:) è la prima volta che recensisco una tua storia, anche perchè di solito sono una lettrice 'silenziosa', ma la tua storia come si fa a non recensirla? scrivi veramente bene, nonostante questi siano temi importanti, li rendi molto leggeri e questo mi piace:)
volevo solo dirti che amo la tua storia <3

08/10/12, ore 01:39

Voglio un bacio da te, che mi faccia vivere sull'onda lalalalala no okay, niente bacio, anche perché credo che siamo a qualche po' di chilometri di distanza. Allora bella gente, questo capitolo è diverso dagli altri, più tranquillo, ma ci vuole ogni tanto no? Si te lo dico io, ora sono difrettissima che ho zonno. Ciaaaaao
Sole