Who's bad?
di RealMudblood

04/03/13, ore 18:43

che dire? capitolo assurdamente stupendo! magari non esiste come parola ma fa capire il senso lol ;)  mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

04/03/13, ore 17:39

Bel capitolo! :) Bello bello bello, che Zayn molto akdhakhfj <3 Che dolce, ha fatto bene a portarla via da li, facciamolo santo subito! :D E poi dai mi stavo un po' prendendo male quando la tizia la stava corteggiando, lei non può stare insieme a quella ragazza, deve stare insieme a Zayn! :D ahahah (non ho nulla contro gli omosessuali eh, è che ce la vedo con Zayn <3) Comunque bel bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/03/13, ore 17:25

Bellissimo il capitolo non vedo l'ora che scrivi il prossimo!!Adoro questa FF è una delle piú belle che io abbia letto !! Mi piace un sacco!!

04/03/13, ore 17:19

Ooh, ma che bastarda che sei :') Adoro troppo la tua storia, ma aggiorni ogni morte di papa!!! Ovviamente, ti capisco, fra la scuola e impegni vari... fa niente, il capitolo è stupendo, tu sei stupenda, ed è questo che conta <3

04/03/13, ore 16:41

Oh, ha scoperto che si droga :o comunque zayn qui, è la tenerezza.. continuava a pensare a lei come se fosse sua.. aww tfchtfvf
Bel capitolo, come sempre c': jvfgygb
Un bacio, alla prossima c:

04/03/13, ore 16:28

Ho aspettato questo capitolo per taaaaaaaaanto tempo e ne è valsa la pena!
Sei davvero molto brava, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, sono tutti emozionanti e molto molto belli!

Much Love, Beels Xx

04/03/13, ore 16:00

quanto posso amare questa storia? sul serio, di solito non leggo fan fiction a rating rosso perchè non mi sanno di nulla ma questa la amo.
davvero, spero che riuscirai ad aggiornare presto
baci, martina♥

04/03/13, ore 15:28

hey piano piano recupero.
il capitolo è davvero bello ma ora scappo a leggere i peossimi un bacio

04/03/13, ore 15:05

Continua x favore, è assolutamente bellissima,fantastica!! ihjdsjbfiegsfe <3

04/03/13, ore 14:46

Bel capitolo anche perche' il rapporto tra zayn e lyn sta lentamente cambiando . Spero solamente che tu riesca a aggiornare le prossime volte un po' prima perche' a distanza di un mese faccio in tempo a dimenticarmi cio' che era successo e mi tocca rileggere gli ultimi capitoli . Per il resto brava xx

04/03/13, ore 14:38

non esagero dicendoti che ieri sera ho finito di leggere questo capitolo e per tutto il tempo a scuola non ho fatto altro che pensarci!!!! ahahahahaha finalmente vado a leggere il prossimo ewe

04/03/13, ore 12:40

Tu hai aggiornato, tu hai aggiornato, tu hai aggiornato *inizia a cantare* (?) LOL
OK, dopo questa performance canora (?) ti devo dire che non so cosa dirti. AHAHAHAHAH #soloio Cioè sono tipo così: o.o e non so che dire. (????)
Ripeto per la 4523456789876543° volta, che dovresti metterti a scrivere un libro, perchè scrivi davvero, davvero, davvero, davvero molt, molto, molto, molto bene. uu #ripetizioniinfinitemodeON lol
Me ne vado. lol
Ciao. c:
gre

04/03/13, ore 11:38

Devo assolutamente farti i complimenti perchè sei bravissima e la storia è molto bella..Tutto ben scritto...Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di ricominciare a leggere!!!!!!! :D

04/03/13, ore 10:03

I tuoi capitoli sono sempre bellissimi e io starei sempre a leggerti.
Ti chiedo peró una cortesia.
So che non é sempre facile ma potresti provare ad aggiornare con piú assiduità??
Te lo dico perchè a volte passa talmente tanto tempo tra un capitolo e l'altro che uno tende a dimenticarsi tutta la storia.
Accetta un consiglio di una lettrice devota.
Bravissima comunque!

04/03/13, ore 02:22

Non so se ho già commentato qualche capitolo in ossari, ma ti assicuro che le tue storie le ho lette.
Per quanto riguarda gli impegni e la scuola, ti capisco, ma sono comunque contenta che tu non voglia sospendere la storia, perché sono molto affezionata ai personaggi, visto che nell'attesa ho riletto i capitolo più volte.
Adesso fuggo che e' tardi, buonanotte cara.
Un bacio, Fabiana :)