Who's bad?
di RealMudblood

06/09/12, ore 20:56

Sono sempre più intenzionata a sposare questa FF. La amo! XD
bravissima, è sempre più bella :) complimentissimi (?)
by, Ele <3

06/09/12, ore 15:57

E anche questo capitolo è asdfghjkl come sempre! Scrivi troppo beneeee :3 un bacio Bea<3

06/09/12, ore 01:42

Bello, bello, bello e bello!
Quando aggiorni mi fai felice, credimi çç
Mi sto appassionando un sacco a questa fan fiction..è troppo bella e ogni capitolo è perfetto!
Bhè allora Louis è un tesoro, è stato tanto dolce con lei e per ora sembra l'unico dei ragazzi con un pò di cuore .-.
No okay anche Harry e Niall per il loro 'gesto eroico', diciamo così lol
Zayn. Che dire, è davvero stronzo ma io lo amo lo stesso!
Il suo personaggio ha sempre quel qualcosa che ti attira, magari capita solo a me, non ne ho idea ahaha.
Per quanto riguarda l'ultima parte, è stupenda! Il suo primo bacio frjdemrfjrft
Sono davvero troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ci sentiamo presto :D

baci, michela.

06/09/12, ore 01:38

ehi! da dove incominciare, seguo avidamente questa FF e ti giuro che io la amo, mi ha preso in una maniera assurda!
il contesto in cui si trovano i personaggi, cazzo, è geniale! non è la solita storiella rose e fiore arcobaleni zucchero filato e tralala, e tu sei un genio ragazza!
volevo scriverti una recensione a ogni capitolo ma non l'ho mai fatto, però ora mi sento assolutamente in dovere di decantare la tua magnificenza con queste poche, ma intense righe, in questa fredda notte a 01.36 :) anzi 01.37 !
la trama è davveroooooo strutturata bene !! mi piace che tu tratti anche argomenti che sono assolutamente difficili da trattare(pedofilia,prostituzione,droghe,molestie, autolesionismo ecc..) ti faccio i miei complimenti perchè non è semplice narrare temi così complessi e far si che risultino reali.. non sono le solite cazzate senza senso buttate li, scritte per l'anima del cazzo!
si.. in questa recensione mi mi sto mostrando in tutta la mia finezza e eleganza !
beh ti faccio ancora i miei complimenti è una delle migliori FF
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ne sono assuefatta.. hahahah :)

Sophie

06/09/12, ore 01:30

Possibile che tu sia così maledettamente brava? *-* Sul serio,scrivi troppo bene! E la storia? Oddio,è semplicemente sjabaks! Continua presto,la curiositá mi assale ahah! xx

06/09/12, ore 00:10

questa è la mia storia preferita, amo come scrivi. *°°*
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capito, ora vado a leggere l'a tua altra storia 'you stole my heart', ti prego continua a scrivere. :3.

05/09/12, ore 22:53

Dio quanto amo questa Fan Fiction!
Non vedo l'ora che la continui!
Aspettavo questo bacio, ma mi fa paura questo Frank, accidenti! Mentre leggevo stavo per piangere!
Continua al più presto!
Ah... dimenticavo, sei davvero brava a scrivere, se ne trovano poche come te, complimenti! :)

05/09/12, ore 22:40

Mi squadrò da capo a piedi, osservando i miei jeans normali e la mia maglietta blu normale.
«Sei fuori servizio a quest’ora?» mi chiese cattivo.
Non mi trattenni.
Il pugno lo colpì dritto allo stomaco. Per arrivare alla faccia avrei avuto bisogno di una scala.
Mi accontentai di vederlo piegarsi su se stesso, il fiato mozzato.
«Sì, sono fuori servizio, ma comunque non scopo con i bambini» dissi dura, sorpassandolo e raggiungendo finalmente il bagno.

Sto crepando,Ahahahahahahahah
Finalmente il bacio :)
Sei bravissima bella,continua così.

05/09/12, ore 21:21

il bacio che aspettavo finalmente....anyway le tue fan fiction sono fantastiche e questa è la miglioreee...non riesco a smettere di leggerla è meravigliosa!♥

05/09/12, ore 20:27

Ehilà bellezza mi hai fatto una bellissima sorpresa ! ;) ho appena finito di creare malik-yo-yo  su the sim 3 ed è venuto un po' troppo muscoloso e macho XD cooomunque minchia zayn sporcaccione **  tra quei c'è attrazione, yeah buddy! Fantastico e angosciante allo stesso tempo, se avessi passato delle tragedie del genere mi  sarei suicidata, non avrei retto tutto il dolore!  Lou lo  hai   reso come un ragazzo dolcissimo !  lo amo già :P quelllo che adesso mi sta sulle palle ( un po' ma mai quanto frank )  è ZAYN, non dovrebbe trattarla male :( comunque scusa  sono su the sim e sto cercando di divorziare dal mio vampirello per sposarmi con zayn, uahaahauah  è troppo bello xD Alla prossima  bellezza!Yo! Malik ti manda un bacio :3
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 08:28 pm)

05/09/12, ore 20:02

voglio il continuooooo...... Lo pretendo!!! *scherzo* ... b Spero tu continui presto... <3 .. cmq è un capitolo fantastico asdfghjklasdfghjklasdfghjkllkjhgfdsalkjhgfdsallkkjhgggfdsaasdfghjkllllkjhgf

xoxo G.

05/09/12, ore 19:55

questa storia mi ha preso un botto, mi piace un sacco anche come scrivi. sto seguendo anche la tua altra storia e anche quella mi piace molto. aggiornale presto entrambe, un bacio Dimitra. cc

05/09/12, ore 18:38

mi avevi lasciato con il fiato sospeso lo scorso capitolo eh?
non vedevo l'ora di leggerlo infatti uu
Lou è dolcissimo, davvero. e penso che oltre a Jason anche gli altri lo siano..a modo loro ovviamente.
il suo racconto mi ha preso, ero così concentrata su quello che diceva che mi sembrava di avercela davanti lol
ti ho già detto che sei bravissima?
e stupenda?
e meravigliosa?
no?
adesso lo sai uu
ed è assolutamente vero, tutto. le  tue storie sono fantastiche *-*
Malik che spunta così a casa sua e la bacia? che gli prende?
mmmmh boh. vedremo cosa capita nel prossimo, no?
bene, allora attenderò con ansia c':
adiossssss e tanto amore a te!
Sky

05/09/12, ore 18:34

Splendido davvero,sto leggendo la tua FF da poco e ne sono rimasta meravigliata,sul serio! non vedo l'ora di leggere il continuo perchè scrivi davvero bene!
Aggiorna presto<3 *-*

05/09/12, ore 16:43

Beh,che te lo dico a fare? Probabilmente te lo sarai sentito dire un milione di volte...comunque...LA TUA STORIA E' STUPENDA! <3