Who's bad?
di RealMudblood

04/12/12, ore 18:51

Ragazza mia hai intenzione di tenerci con il fiato sospeso ancora per molto? perchè io veramente non posso aspettare oltre!
Storia bellissima, hai talento a scrivere complimenti!

04/12/12, ore 18:11

Volevo aspettare di finire di leggere tutti i capitoli prima di recensire. Questa fanfiction è fantastica! La cosa ancora piú bella è che oltre ad essere scritta bene e ad appassionarti contiene delle tematiche veramente progonde e ben trattate. Sei veramente molto brava, continua presto che non vedo l'ora di leggere il resto. Ciao bella <3

02/12/12, ore 23:16

devi assolutamente continuareee! ti prego.. :) mi piace un sacco la tua fanfiction.. l'ho letta tutta d'un colpo ed è davvero favolosa.. aggiorna presto mi raccomando ;)

29/11/12, ore 17:57

sciaaaaaaaaaaaaau bielaaaaaaaaaaaaaaa.
oggi mi sono letta la tua ff tutta d'un fiato, e sono rimasta senza fiato (?)
cazzi se è bella.
sei bravissima.
continua presto, c'mon bitch!

<3 emme

29/11/12, ore 17:40

Heilà!
Se non l'avessi capito sono la scrittrice di "He'll only break you" , nonché @aurora0097 su Twittah.
Scommetto che ti starai chiedendo come sia possibile che io sia già qui a recensire e che abbia già letto la tua storia. Semplice: la seguo già da tempo, questa come quell'altra.
Io sono per abitudine una lettrice silenziosa, per questo non ho mai recensito prima ma, visto che mi hai fatto sapere cosa pensi della mia fanfic mi sembra giusto restituirti il favore (senza contare la pubblicità che devi ancora fare ma per la quale sono già su di giri!)
Da dove iniziare? Non saprei, ci sono così tante cose da dire! Tutte positive però!
Dunque, inizierei dal tuo stile.
Io, in confronto a te sono meno di zero D: Posso chiederti quanti anni hai? Così per sapere se col tempo potrò mai raggiungerti D: Scherzi a parte, scrivi davvero bene, non sei mai banale e mai ripetitiva, descrivi molto bene sia le situazione che anche le stesse emozioni della protagonista.
Mi piace il carattere che hai dato ad ognuno dei personaggi ma, sinceramente, per il momento non so se parteggiare per Zayn o Lou.
La protagonista mi piace caratterialmente. Nonostante tutto è una forte e se è diventata una ragazza facile non è certo colpa sua, anzi.
Giuro che se il padre continua a risbucare lo prendo a sprangate sulle gengive!
Inutile dire che i ragazzi sono dolcissimi a proteggerla in quel modo *-*
Inutile dirti anche che ho già letto pure l'altra tua storia e... mi piace da matti anche quella!
Sono curiosa di sapere quindi.. continua, davvero!
A presto,
Luce.

28/11/12, ore 22:49

Questa fanfiction, perdonami il francesismo, spacca i culi.
Mi ha preso da subito perchè è diversa da tante altre che si leggono, sin dal principio, cioè dalla protagonista, Lyn. Mi piace molto come hai costruito la sua storia (e sono curiosissima di sapere come procederà) e mi piace tanto anche come hai sviluppato i personaggi dei cinque dell'ave maria aka i 1D ahahah
Sì, insomma, PROSEGUIII mi ha appassionato troppo!
xx Gin~

25/11/12, ore 12:39

ciaao Mad :) non c'è niente di meglio la domenica mattina di leggere una storia così bella, sei bravissima :3 ho divorato i capitoli in un'ora ahahah
Lyn mi fa una pena terribile, mi fa male il cuore...quando emerge la sua parte piena di volontà, e soprattutto normalità mi arrabbio un po', perchè potrebbe davvero essere una diciottenne come le altre, anche se non sarebbe facile. Dopo questo capitolo mi si è aperto un mondo su Zayn, davvero, il fatto che si sia mostrato per quello che è, vulnerabile come Lyn, ..bhè, l'ho apprezzato, mi sono emozionata anch'io :3
Louis, non c'è bisogno di dire altro, è un angelo. A Frank spero che accadano le peggio cose, anche perchè non ho mai lanciato così tanti insulti a qualcuno ahahahah
Continuo a dire che sei fantastica! Ci sono storie così noiose che lo capisci persino dalla descrizione iniziale, ma la tua è davvero davvero davvero bella.
un bacio eeenorme, M.

24/11/12, ore 21:22

Tadaaaan,nuova lettrice :33 Mi sono appena letta tutti i capitoli! Questa ff mi è piaciuta dal primo momento che l'ho letta! E la metto automaticamente nelle preferite. Fninfdcd. È..è..è un qualcosa di indescrivibile! Mi piace,mi piace,mi piace! «Come fai?» mi sfuggì in uno sbuffo. «Come faccio a fare cosa?» ridacchiò sinceramente divertito. Alzai gli occhi al cielo, inarcando mio malgrado il capo, in modo da lasciare il collo ancora più esposto. «A farmi provare queste sensazioni» dissi rabbiosamente. Non ero una chiacchierona, specialmente nei momenti di intimità. Ma Zayn era in grado di sbriciolare tutte le mie certezze, le mie abitudini… me. La sua lingua sgusciò fuori dalla bocca, tracciando una scia umida lungo il profilo della gola. «Io non sto facendo niente di eccezionale. È solo che con te è difficilissimo e allo stesso tempo facile come rubare le caramelle ad un bambino» soffiò contro la pelle umida della sua saliva. Mi procurò piccoli spasmi e un calore dolorosamente familiare al basso ventre. Mi imposi di allontanarmi – seppur a malincuore – da lui. Lo osservai. «Cosa significa?» Il mio tono non lasciava spazio a scuse. Doveva spiegarsi. Sorrise fugacemente, e per un attimo mi resi conto di quanto fosse mutato il nostro rapporto. Solo qualche giorno prima lo avevo preso a pugni. «Significa che devo stare attento a come mi muovo, a quello che faccio… perché per te il sesso non rappresenta qualcosa di bello» disse serio. «E ora mi pento della mia irruenza la prima volta che abbiamo… che siamo stati insieme. Perché mi rendo conto che tu non sai cosa sia la dolcezza. E questa è la parte difficile». Mi sentii male dopo quelle parole. Non avevo mai permesso a nessuno di leggermi così in profondità. Mai nessuno aveva intravisto le mie paure; in pochi sapevano il mio passato. E tutti facevano finta di niente. E ora Zayn Malik, uno stronzetto – bello da far schifo, certo – qualunque, mi stava decifrando alla perfezione. Era inquietante. E terribilmente confortante. «Poi» continuò, apparentemente ignaro del mio tumulto interiore, «c’è la parte più semplice: darti quello che non hai mai avuto». Tornò a far aderire i nostri corpi. «La dolcezza» sussurrò, sfiorandomi una guancia con il dorso della mano. Trattenni il respiro. «La passione». Con il braccio mi avvolse la vita, tirandomi verso di sé. Il cuore sbatteva dolorosamente contro la cassa toracica, e i capelli corti sulla nuca si drizzarono, facendomi rabbrividire. «La complicità». Mi prese le braccia e se le portò attorno al collo, obbligandomi così ad avvicinare ancora di più i nostri corpi. Sicuramente riusciva a sentire i battiti incontrollabili del mio cuore. «Zayn…» lo implorai. Non mi piaceva quella sensazione. Non mi piaceva sentirmi così esposta al suo tocco gentile – di una gentilezza che mi faceva pizzicare gli occhi. Non mi piaceva sentirmi nuda davanti ai suoi occhi liquidi e sinceri. Mi metteva a disagio, e mi piaceva da impazzire. Lui parve non sentire la mia supplica. Sentii le sue labbra sulle mie prima ancora di vederlo abbassarsi su di me. Era un bacio così diverso dal primo che mi aveva dato solo pochi giorni prima; un bacio totalmente nuovo, leggero, fresco e delicato. I brividi. Mi hai fatto venire i brividi. E dopo questo posso ammettere di AMARE LA FF E TE. È tutto perfetto. Vorrei prenderti a schiaffi per aver detto che questo capito fa 'schifo' .. Ma ti senti?? Bah :') Non ho parole per descrivere... Budcindskcnsjcid. Ah,e smettila di scusarti. (Ma Malik e Horan nudi li voglio lo stesso. Trololol. Ahahaah) All prossimo capitolo! Baciuuu❤❤

20/11/12, ore 23:49

Oddio ti prego continua mi sono drogata di questa storia tanto per rimanere in tema scrivi benissimo sto seguendo anche l'altra tu storia assolutamente perfetta e quando ho iniziato a leggere questa ero completamente inconsapevole del fatto che la stessi scrivendo tu, lasciatelo dire sei uno spettacolo e scrivi benissimo spero di rivedere un altro capitolo al più presto sia di questa storia sia dell'altra muoio dalla voglia di leggere leggere leggere le tue storie. Un bacio enorme e complimenti sono sempre sincera con le recensioni io :)

20/11/12, ore 16:02

continua. ora. subito. dai dai dai. non resisto. su susu (?) :) complimenti comunque

19/11/12, ore 22:52

Holaa :3 da quando sono qui, questa è la prima recensione che scrivo. Ci tenevo a dirti che scrivi da Dio, veramente!
Complimenti, non è semplice scrivere una storia che tratta certi argomenti, spero che aggiornerai presto, perchè muoio dalla voglia di sapere coe finisce!
Continua così, adios!

19/11/12, ore 22:05

Holaaaaaa!
Sappi che non so perchè fino a questo momento non c'era una mia recensione in questo capitolo!
L'ho letto qualche giorno dopo che l'hai pubblicato ma non so perchè non l'avevo ancora recensito quindi perdono lol
Zayn è stato una cosa dolcissima in tutto questo capitolo ed è proprio per questo che mi è davvero dispiaciuto moltissimo per lui quando Lyn l'ha allontanato. Piccolo ragazzo.
E' davvero stato dolce e premuroso con Lyn e mi dispiace che lei pensa che non è "all'altezza" di uno come lui.
Spero che comunque la ragazza dica al più presto la verità al ragazzo per quanto riguarda la droga o penso che ci saranno conseguenze non molto piacevoli per entrambi.
La cosa che mi domando in questo momento è....cosa ci fa lì la madre di Lyn? Perchè andarla a trovare? E poi come sapeva che fosse lì la ragazza?
Queste risposte me le puoi dare solo tu lol .. quindi spero che aggiornerai al più presto perchè voglio davvero sapere che cosa sta succedendo!
Sinceramente spero che Johanne non sia andata lì per chiederle di tornare " a casa" perchè sarebbe davvero una cosa orribile ://
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Un bacio gigantissimo! (?)
Alla prossima recensione! ♥

19/11/12, ore 18:51

É stupenda, bellissima, continua perfavore é bellissima scrivi in una maniera assurda! Sei bravissima complimenti (:

19/11/12, ore 17:46

Tesoro è stupenda, mi affascina incredibilmente il modo in cui scrivi! Ti prego non smettere mai!

18/11/12, ore 19:42

Ma zayn non sembra un erogato!! Al massimo un po squilibrato... comunque il capitolo é bello tranquilla, e quanto é dolce zayn *sogno ad occhi aperti*, spero aggiornerai presto, un bacio