Who's bad?
di RealMudblood

29/12/12, ore 22:14

scusami , ma quando la contui , non vedo l' ora di leggere il continuo ...

27/12/12, ore 23:46

oddioooooooooo è veramente stupendaaa ti prego continualaaaaaaa, questa storia mi emoziona davvero troppo! :3

27/12/12, ore 21:36

No maaa... Dio mio è stupenda questa storia!
Sono arrivata fino a qui, e ora mi è sorta una domanda... non vai più avanti???

27/12/12, ore 19:34

continua.continua.continua. è yhubjgb sei bravissima ceh mi ha preso troppo. Brava c:

27/12/12, ore 16:30

Scrivi in modo molto costruttivo e dettagliato, la fanfiction mi piace molto e da subito si capisce il forte sentimento che c'è tra Lyn e Zayn e quanto quest'ultimo sia protettivo nei confronti di lei. Per non parlare di Louis, che si preoccupa per lei come se fosse sua sorella; è dolcissimo. Forse prima di far entrare in scena Frank, dovevi approfondire un po' di più la storia con Lynette e Zayn, ma va benissimo anche così.
Avvertimi quando aggiorni, ti prego, sono curiosissima:)

27/12/12, ore 14:35

oh caspiterinaaa! Questa ff è un qualcosa di troppo askindeusnjehbi *-------* ho letto questa storia in poche ore, all'inizio non mi piaceva tanto, devo essere sincera, ma ora mi piace tantissimo... Quel Frank mi sta letteralmente sulle palle.. 'la mia fatina' ma chi si crede di essere? Oh!!! E poi il comportamento di Zayn ora è troppo dolce...
Complimenti Mad. :)
Ci sentiamo presto, non vedo l'ora che continui :**

Mika .xx

19/12/12, ore 21:12

Ciao, ho iniziato oggi a leggere questa ff, devo dire che il contenuto è molto forte. Ti rapisce, riesci quasi a sentire ciò che provano i personaggi! Davvero, complimenti. c: Sto seguendo anche l'altra fan fiction che hai, mi piace molto anche quella c: Non aggiorni da un po' :c Spero lo farai presto, è una delle mie storie preferite. Detto, questo ti saluto. c:
Baci! xx

16/12/12, ore 16:24

non sono molto brava con le critiche, intendo dire non so fare i lunghi poemi ma posso assicurarti che scrivi divinamente bene, davvero sei bravissima!
questa FF mi piace moltissimo perchè è diversa dalle altre sei brava e spero che tu continua presto <3

16/12/12, ore 13:13

ciaoo allora ti vorrei dire 2 semplici cose la prima: continua appena puoi tii prego . la seconda:mi piace come scrivi :3 aspetto il continuo

13/12/12, ore 10:36

AJMAOSKJDKSOSJFLKJSDIHòODGHFKG CONTINUA TI PREGO, SONO DIVENTATA DIPENDENTE DALLE TU FF :') BRAVAAA SEI BRAVISSIMA <3

12/12/12, ore 14:49

Questa storia è jskuidjlkjnfilsdjksfnihsdjkzsrufiwsedfioijksdokrdlifjkeduilfjkndfijksfhudfijk non ci sono parole per descriverla! Sei troppo brava, tu devi fare la scrittrice. Con amore, me.
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 10:36 pm)

07/12/12, ore 02:10

Non ho mi recensito un storia in vita mia da quando sono su efp,devo dirmi che all'inizio ero un po dubbiosa se leggerla,m appena ho letto il primo capitolo... WOW ragazza scrivi da Dio,adoro la trama,il modo in cui trasformi i personaggi,fantastico, ho letto tutti e nove i capitoli in mezz'ora ed adesso che sono le 2:09,non so più che fare ç__ç comunque sei bravissima complimenti,una domanda sorge,quando lo continui?? ciaooo :)

06/12/12, ore 22:03

mio dio, giuro che ti amo da impazzire. Sei una cosa fantastica quando scrivi e quasta storia mi sta letteralmente rapendo, voglio di più, voglio sapere il continuo ma allo stesso tempo non voglio che finisca. Sei una cosa davvero pazzesca, non so cosa dire. Penso di amarti (?) ahahah e poi ho un debole per malik e horan, quindi per ora stai colpendo nel segno! complimenti ancora e spero tu possa aggiornare spesso c:

05/12/12, ore 22:27

ok per non perdere il filo della storia ho riletto l'ultimo capitolo circa una ventina di volte ma ti prego!!!!!!!!!!!! continua il prima possibile!!! sono troppo curiosa!!!!!!
baci xxx

05/12/12, ore 13:07

Sto leggendo anche l'altra tua storia! Amo il tuo modo di scrivere:) non vedo l'ora che tu continui con entrambe! :D Complimenti!!