Who's bad?
di RealMudblood

22/02/13, ore 19:54

Bel capitolo..anzi stupendo!! E..ti scuso...dov'è malik ???
Ahahahahah comunque è davvero bello... Meraviglioso.. Come sempre sei stata bravissima!!

22/02/13, ore 19:07

Okay.. Ho letto questo capitolo con il fiato sospeso fino all'ultimo punto.. E devo dire che hai un gran futuro come scrittrice!!! u.u

22/02/13, ore 18:47

Aaaawwww ma è stupendo!!! É forte quando lei gli molla il cazzoto e spettacolare alla fine..giá, direi che la fine del capitolo é senza dubbio la parte più bella... Devo dire che questo è il capitolo che preferisco fino ad ora!!

22/02/13, ore 18:20

WOW!! Sono completamente senza parole!! Questo capitolo lascia con il fiato sospeso... Degno di una vera scrittrice!! Complimenti!

22/02/13, ore 17:56

Caspita!! Non ho davvero parole.. Questo capitolo è qualcosa di spettacolare!! Sei bravissima!!

22/02/13, ore 17:34

Wow.. Spettacolare..anche migliore del primo se posso permettermi..sei davvero brava!

22/02/13, ore 17:14

Cancellarla?? Non pensarci neanche!! É semplicemente eccezionale.. Continueró a leggerla ed a recensire.. Complimenti..mi é piaciuto molto!!

21/02/13, ore 22:35

Questa. Fottuta. Storia. È. La. Fine. Del. Mondo. Cioè, non so che dire, è bellissima, e sei bravissima c: Poi per non parlare di Zayn, che cristoddio, attizza più del solito, lol. Non so che altro dire, ti faccio i complimenti e boh, mi dileguo, spero che tu aggiorni presto perchè credo di aver bisogno del continuo c: Ciaociao, A.

21/02/13, ore 13:51

Daiii continuaaa,mi piace tantissimooo <3 sei bravissimaa a scrivereeeee <3

19/02/13, ore 19:48

Spero che continui al più presto la storia! Ti faccio i miei complimenti sei bravissima a scrivere e riesci sempre a sorprendere! Aspetto il prossimo un bacio :*

16/02/13, ore 00:06

ho iniziato a leggerla poco fa e gia mia piace fngjrkv cotniua al piu presto <3

13/02/13, ore 21:04

Scusa se non ho fatto recensioni nei capitoli scorsi, ma la storia l'ho letta tutta oggi, ed ero troppo concentrata sulla lettura per fare recensioni!
Ti volevo dire che mi piace molto, spero la continuerai presto

13/02/13, ore 14:26

Ciao ,ho letto la tua storia solo ora e ti devo dire che é stupenda *-*.
E' intrigante ,molto ffguyghf *-*.
Tu scrivi benissimo,brava,brava,brava,brava,brava ,brav...okay l'hai capito lol.
Continua presto baby c':
Ps: Questa va subito nelle storie seguite (;.

08/02/13, ore 17:12

non ti devi pentire è bellissima...ahahahah e cmq chi pensa che non è bella non la legge!!!

07/02/13, ore 15:08

Non vedo l'ora di leggere il restooo per favoreeeee aggiorna subito la storia *___*