Who's bad?
di RealMudblood

02/08/12, ore 00:47

ho letto l'avviso e.. sono corsa a leggere!
devo dire che come inizio mi piace.. e non poco!
mi ha subito entusiasmato, sei brava!

spero di vedere presto il nuovo capitolo :)
un abbraccio!

02/08/12, ore 00:14

Madonna che invenzione... Hah (?) Cmq si mi piace continua al piu prestoo <3

02/08/12, ore 00:12

Heilà! Non posso credere che tu voglia cancellare questa storia che è finalmente diversa da tutte le altre!! Seguo anche l'altra FF (anche se non l'ho mai recensita non so neanche perchè) e posso assicurarti che scrivi davvero bene. Mi dispiacerebbe davvero se la cancellassi :( xoxo Fede

01/08/12, ore 18:52

Non ti azzardare a cancellare perche vengo da te e ti picchio u.u Per fortuna ti seguo su twitter e ho scoperto della tua nuova storia :D Mi piace veramente come scrivi e le storia sono davvero wow :D E comunque voglio che continui assolutamente u.u Non mi interessa se son o tutti allegri o meno sei fottutamente brava e devi continuare punto u.u :D
Baci Fede xx

01/08/12, ore 18:06

Se la cancelli ti faccio male. Ma male male male. Ma male eh. Sul serio Maddalena, sì seria (lol). scrivi sempre meglio cristo, ti picchierei. Devo eliminare questa tua insicurezza assurda. Tanti baci.

01/08/12, ore 17:07

Non osare cancellarla. e.e
Mi hai incuriosita da matti!*-*
E poi non ho mai letto una storia così, cioè, mi spiego, una storia dove per una volta gli 1D (e Jason LOL) sono davvero
""""cattivi"""", non puttanieri, no, cattivi.
Bad boy from bradford. Okay basta.
Dico davvero, non cancellarla, mi piace molto il tuo stile di scrittura e, come ho già detto, mi hai incuriosita!
Ti ho inserita nelle seguite e non vedo l'ora che pubblicherai il primo capitolo c:
Alla prossima,

continua ahahhha
un bacio
-el

01/08/12, ore 16:33

E il primo e gia.lo amo figuriamoci piu in la djkskshwkwjsn *-*

01/08/12, ore 15:50

Ma che dici? dkhsjdjd è bellissima! sei brava sul serio e mi piace come scrivi :3
Spero continuerai presto, baci xx.

01/08/12, ore 15:19

S E C O N D O M E D E V E E S S E R E U N A B E L L A S T O R I E M I FA R E R B B E P I A C E R E S E T U C O N T I N U A S S I. . . . S E T I V A P A S S A A L E G G E R E L A M I A S T O R I A W M Y B. . . K I S S - R - <3 <3 <3

01/08/12, ore 15:11

Awh,che amore...SE LA CANCELLI TI PRENDO A SPRANGATE *cerca di fare un tono da dura* u.u

Dai,seriamente,è B.E.L.L.I.S.S.I.M.A,quindi aggiornala al più presto!

Non ho ben capito la storia di Lyn,ma penso che la chiarirai nei prossimi capitoli :)
Continua presto!♥

-Reghen xxxx.

01/08/12, ore 14:51

No ti prego non la cancellare D: per favore *-* io le adoro questo tipo di ff si distinguono dalla massa xD comunque sei molto brava a scrivere mi piace l'inizio :) aspetto il continuo bacii :*

01/08/12, ore 14:29

Sinceramente a me piace, poi non so come la pensano gli altri ;)
Continua, non fermarti!

01/08/12, ore 14:28

A me sinceramente piace come inizio!!!!
Infatti vorrei tanto arrivare a leggere il secondo capitolo!!!
:D