Who's bad?
di RealMudblood

05/01/14, ore 16:55

Stupendo,sono felice che ai ricominciato a scrivere questa storia,e non vedo l'ora che continui!

05/01/14, ore 16:27

Finalmenteeeee :3 Sono contenta di constatare che non importa il tempo che è passato dall'ultima volta che hai aggiornato, ricordo ancora bene la storia e tu scrivi ancora divinamente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, tanto per questa storia vale la pena aspettare!

05/01/14, ore 13:40

Okokok tipo che non aspettavo altro da mesi.... comunque smettila vero di piangere :"3 .. sei bravissima... non so che dire. .. ti scongiuro di continuare <3 *.*

05/01/14, ore 13:36

Grazie.

Grazie mille, davvero!
Grazie Mad per averci ringraziato dicendo che siamo state dolcissime ad averti incoraggiato quando credevi che tutto fosse perduto. Mi sei d'ispirazione. Ti ringrazio a mia volta, per aver continuato questa storia stupenda e aver trovato le parole giuste, dopo cinque mesi, da inserire nel testo (cosa non proprio facile). Grazie anche perchè ti sei "scomodata" o comunque hai avuto la voglia di rispondere a tutte noi, e di lasciarci un piccolo messaggio, facendoci sapere che la storia sarebbe continuata. Che liberazione! Ahaha
hai fatto bene a scrivere un altro capitolo. Il finale del precedente, era stato un pochino forte, da poter sopportare cinque mesi senza sapere la verità! Non so cosa vuol dire stare al quinto anno, poichè io sono al secondo; ma lo posso immaginare. Quindi, tranquilla. Davvero, prendi il tempo che vuoi. È difficile organizzare tutto. Compiti, verifiche in classe, magari la palestra, le uscite con gli amici e la scrittura! Di nuovo, quando ti sentirai pronta a scriverne un altro, noi saremo ancora qua ad aspettare :)

Il capitolo è stato bellissimo c: mi piace un sacco come scrivi e, non per niente la tua prima storia l'ho trovata nella sezione "scelte" dal sito. Almeno credo. È una tra le storie scritte meglio, qui (mio parere). Mi piacciono i punti di vista di Zayn e come li descrivi. Premetto che adoro Lyn, e quando ho scoperto che il cadavere non apparteneva a lei, ho tirato un sospiro di sollievo; ma ha un passato troppo complicato e assurdo per essere un umana che vive nella realtà (nella fan fiction intendo).. Va bene, io la amo lo stesso ahahahaha
Spero che non trovi errori troppo gravi in questa mia recensione, ma capiscimi... Sono le 13:36 e mi sono svegliata ora ahahahaah
adesso ti saluto, ti mando un bacio e..
alla prossima, Mad!
-C

05/01/14, ore 12:39

Ohhhhh eccoti finalmente hahaha! Che bello questo capitolo, alla fine del 13esimo mi avevi fatto prendere un colpo, pensando che Lyn fosse morta. Pensavo volessi chiuderla e invece eccoti qui! Fenomenale, come sempre.

05/01/14, ore 12:02

Ciaaaaaaaaao!
Che bel capitolo.. ne é valsa la pena aspettare... é veramemte bello! Per un attimo ho pensato che era lei la rsgazza morta... ma poi sarebbe finita:( quuuuuindi meglio che sia vivaaaaaa!
Ok la smetto di scrivere le vocali lunghe HAHAHHAHAHAHAHAHA
Un bacio :*

05/01/14, ore 04:14

Io seguo veramente troppe fanfiction. Me ne sono resa conto ieri, quando ho cominciato a fare un po' di "pulizia" tra le mie storie seguite.
Quando sono arrivata alla tua, ho visto che non aggiornavi da secoli e che era sospesa, cosí a malincuore l'ho rimossa dall'elenco.
Neanche mi avessi letto nel pensiero, hai riaggiornato e, anche se mi sono dovuta rileggere tutti i capitoli (ho finito ora, alle 4 del mattino), devo dire che ne è valsa la pena.
Questa storia, come ti ho già scritto taante volte, mi piace.
So che scrivere non è cosí facile come sembra e che quando l'ispirazione se ne va non puoi fare molto al riguardo, ma spero tanto che la continuerai.
Passando al capitolo.. Mi piace.
Mi piace come finalmente Lyn abbia confessato tutto a Zayn, mi piace il fatto che ovviamente non sia morta e soprattutto mi piace da morire la dolcezza alla fine.
Ok, ora vado, ti prego non scomparire di nuovo!
Un bacio <3

05/01/14, ore 01:24

Aaah mi sei mancata! Davvero, mi sei mancata un sacco. Sono contentissima che alla fine non abbia cancellato la storia, è una delle mie preferite che sto leggendo perchè è originale. Mi sto seriamente affezionando a Lyn, soffro con lei, provo paura con lei e si, mi godo pure Malik con lei ;) mi piace molto questo capitolo, al contrario dei precedenti è l'unico con una punta di allegria, diciamo, che fa sperare per il meglio, poi la dolcezza di Zayn e il fatto che Lyn si sia un po' aperta... Mi sto facendo prendere un tantino tanto... va beh ti saluto dicendoti le solite cose cioè che amo il tuo modo di scrivere, e amo questa storia. Non mi importa se aggiornerai tra 847/2829 anni, io aspetto con pazienza :) anche perchè capisco la tua situazione.
Un bacio, Vale <3

05/01/14, ore 01:10

TU.NON.SAI.QUANTO.IO.SIA.FELICE. avevo una curiosità addosso che non immaginii! comunque ciao :D
buon anno in ritardo, ma ci sta dai :)
oddio che sollievo, non era Lyn perfortuna, grazie al cielo (?)
shi, e Zayn che la porta all'acquario... aww che dolci :3
sono contenta che tu abbia deciso di non cancellarla :)
ci sentiamo con un altro aggiornamento.. a quando potrai ;)
un bacio
kiddy_<3

05/01/14, ore 00:21

Merda ... okok sono una tua nuova lettrice e ora anche una tua fan :) cazzo in un giorno mi sono letta tutta la tua storia con tutta la passione che avevo, speravo di nn fermarmi al 14esimo capitolo ma invece spero che continuiprestissimo ... la tua storia é spettacolare mi piace tantissimo,pensavo realmende che quel lurido schifoso l'avesse uccisa ma invece e viva #piango zayn é davvero carino con lei ,spero che nel prossimo capitolo si apra un po di piú con lei e gli dica la sua storia come lei ha fatto con lui *-* spero che tutta sta sofferenza finisca per Lyn ... bhe con questo chiudo aspetto il tuo prossimo capitolo
PS: mi complimento ancora x la fantastica storia se vuoi puoi passare anche dalla mia e farmi sapere cosa ne pensi :) a presto :D
Emm... con questo chiudo avvisami quando posti l'altro capitolo potrei dimenticarmene x quante storie leggo :D

04/01/14, ore 23:53

Ho aspettato così tanto e ne è valsa davvero la pena! Ho amato questa storia dal primo momento che l'ho letta, ho continuato a seguirla e quando ho letto che era momentaneamente sospesa giuro che stavo per piangere. Ogni santissimo giorno controllavo se avessi aggiornato, senza nessun risultato però..poi ho visto finalmente il capitolo nuovo. Ho fatto i salti di gioia e non ho perso tempo a leggerlo. Ovviamente è bellissimo come gli altri. E si, sei riuscita a farmi anche piangere, okay ahah. Beh, volevo solo farti sapere che questa storia mi piace da morire e sono contenta anzi contentissima che hai deciso di continuarla e di non eliminarla. E per concludere, volevo farti tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere che è assolutamente perfetto davvero. So che non sono la prima a farteli ma volevo farlo comunque. Un bacio, al prossimo capitolo:*.

04/01/14, ore 23:45

CI HO MESSO UN POMERIGGIO A LEGGERE QUESTA STORIA , CAVOLO SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE ... A COSTO DI ASPETTARE ANNI , MA VOGLIO CHE CONTINUI ! SONO UNA DELLE LETTRICI SILENZIOSE E ORA VOLEVO RECENSIRE PERCHE' MI SEMBRA CHE TU NON TI RENDA CONTO DEL TALENTO CHE HAI ! PERCIO' CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE !

04/01/14, ore 23:33

grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,per tutto. per aver continuato,per non averla cancellata. ahh che felicità,davvero! ci speravo.
anyway questo capitolo -come tutti gli altri- è stupendo! mi piace troppo,troppo! e non so più che scrivere AHAHAH ma comunque quando aggiornerai (anche se lo farai tardi,don't worry! io lo leggerò lo stesso,aspetterei anche per un anno. amami AHAHA)
comunque avvisami quando aggiorni,ciaao! kiiss

04/01/14, ore 22:53

ho letto tutti i capitoli oggi, nonostante avessi la storia tra le seguite da giorni.
Mi pento di non averla letta tutta prima, perche' mi piace un mondo e tutte queste recensioni te le meriti tutte!
Aspetto il prossimo capitolo
baci sara ;)

04/01/14, ore 22:13

oh mamma comincio con il dire che non posso credere che tu abbia seriamente aggiornato... E sono stata sorpresa perchè nonostante fossero passati tantissimi mesi mi ricordavo ancora a perfezione la storia... Questo significa solo che ha fatto breccia nel mio cuore! Ti ammetto che alla fine di questo capitolo mi sono messa a piangere per la dolcezza! Non mi interessa quanto ci farai aspettare ... Questa storia merita tutto il tempo che puoi darle! Io aspettererò e spererò! Ora tornado al capitolo è MAGNIFICO, scrivi veramente troppo bene ( forse è per questo che sei tra le mie autrici preferite ) ho letto Stole My Heart e mi sono innamorata , sto leggendo Who's Bad e mi sto sciogliendo! Sono proprio cotta! Cioè sono tematiche difficili... Io veramente ti stimo troppo! Sono contenta anzi felicissima che tu abbia deciso di non cancellare la storia! E se anche la aggiornerai tra un anno .. Io sarò sempre qui a leggerla! :) un bacione! :) mi hai migliorato la giornata! Appena ho visto che hai giornato non ci credevo... Poi quando hai realizzato ho tirato un urlo e mi sono messa a correre per la casa! Ahahhaha :) sarò sembrata una pazza .. Ma vabbe! :) un abbraccio alla prossima! :)