Who's bad?
di RealMudblood

07/11/12, ore 20:42

capitolo stupendo! è uno dei miei preferiti e lo adoro! *-*
Zayn preoccupato per Lyn, che cuccioloso! non so cosa mi prende oggi ma mi sento molto dolce... e Lyn che si confessa, bellissimo! ahahah ok, sto delirando :)
non so chi sia questa Jo, ma non vedo l'ora di scoprirlo, ti aspetto al prossimo capitolo bella!
ciaooo
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 08:43 pm)

07/11/12, ore 20:41

oh mio Dio.
questo.
capitolo.

muoio. è qualcosa di abcdefg *-*
ho adorato tantissimo zayn in questo capitolo, ogni singola cosa fatta, ogni singola cosa detta. tutto.
è qualcosa di estremamente dolce e mi piace un sacco!
peccato che Lyn poi si sia ritirata, speriamo zayn non l'abbia presa troppo male :/
e adesso, poi, cosa vuole sua mamma? o.o

ti prego, posta presto adesso!
non posso aspettare ancora così tanto :((
alla prossima!

07/11/12, ore 18:45

Okay, AMO questo capitolo, il modo in cui Zayn tratta Lyn, il fatto che lui sia riuscito a superare lo scudo che Lyn si era costruita per arrivare direttamente al suo cuore, a capirla subito.
Questa storia è fantastica, davvero, gia' non vedo l'ora di leggere il continuoooo!
Sai all'inizio appena ho letto '' Questa storia contiene scene di sesso, violenza e droga, abbastanza esplicite.
Se questo può darvi fastidio, non leggete, non siete obbligati.''
ho pensato che fosse una storia orribile, non per l'idea, mi piacciono queste storie, ma perchè per poterle scrivere devi essere capace,e non tutti lo sono ma tu sei davvero una scrittrice nata!
Sei riuscita a farmi commuovere(e non è facile ahahahahah), a farmi ridere, a farmi provare miliardi di emozioni!
So che probabilmente non leggerai questa recensione ma volevo solo dirti di continuare a scrivere perchè hai un vero talento!:')
Potrebbero farci un libro con questa Fanfiction! <3

07/11/12, ore 17:49

Non è vero, questo capitolo non fa schifo, anzi è bellishimoo <3 Adoro il Zayn dolce <3 e le incertezze di Lyn, sono fmigliari! le descrivi così bene che sembra di robvalre anche a me!! :D Sei bravissima!! :) Un bacio jeis <3

07/11/12, ore 17:31

Ieri ero troppo stanca per non addormentarmi sul pc, per questo alla fine non ti ho più risposto su twittah..Sono @CharlotteAnEd, se te lo stessi chiedendo.
Ti giuro, scusami se sono stata maleducata ad accanarti così, ma l'ho fatto senza malizia e senza pensarci..Mi sono addormentata, non ho avuto il tempo di pensarci a dirla tutta. AHAHAHAHAHA. Ci tenevo a precisarlo, perciò scusa.
So, per esperienza personale, che cominciare una recensione con delle scuse, porta colui che scrive , in questo caso io, ad andare sempre più in degrado con la recensione..Ecco, questo è quello che di solito succede a me, e niente ti volevo avvisare.
Ci credi se ti dico che io non so più cosa dirti? Cosa dirti di originale?
Hai talmente tante recensioni a capitolo che mi sembra che le mie siano niente di che, recensioni fra molte altre. Con ciò non mi aspetto che tu mi dica che io sono la tua preferita, che le mie recensioni sono le più belle o cazzate simili, assolutamente no, ma boh, mi sembra di essere sempre ripetitiva e banale e stupida? Boh, complessi adolescenziali di recensori poco sani mentalmente.
Allora, passiamo a cose più importanti?
Sei così brava, così tu, che i tuoi capitoli non posso far altro che essere fuori dal comune, fuori dal comune perchè veramente troppo belli.
A te non serve il grande scoop, il grande evento che faccia vertere la storia in chissà che direzione, a te basta poco per essere così tanto. Non so come definnirlo..Ho cominciato a leggere le tue fan fiction perchè erano rosse, sono una perverty vabbè, e perchè l'introduzione era ben scritta e mi convinceva..Andando avanti mi sono accorta che finalmente avevo trovato la scrittrice del mio cuore. Non che io sia innamorata di te, cioè sì ma sono dettagli, ma il tuo modo di scrivere, il tuo modo di argomentare, di farmi vivere in universi paralleli creati da te, mi ha totalmente rapita..
C'è mia madre che si è seduta vicino a me che vuole il computer, adesso le arriva una gomitata sulle gengive...Volevo farla più lunga e piùintensa in modo che ti rimanesse più impressa, non so. Però oggi non ci sono riuscita..La prossima volta mi rifaccio, promesso.
Ps. Io amo Lyn, sappilo.
E amo te. (?).

I LOVE YOU AND ALL YOUR LITTLE THINGS.
Charlotte <3

07/11/12, ore 17:16

No sinceramente sei davvero fantastica. Non mi interessa se ho aspettato, ne è valsa la pena.
Complimenti, a presto,
Elena xx

07/11/12, ore 17:12

aaah, io ti stavo aspettttando çç
Vabè, io non so che dirti, ciò che ti dovevo dire, già te l'ho detto.
il capitolo è meraviglioso, tu scrivi benissimo.
una ventina di parole, e ho già detto tutto
non vedo l'ora sentire il seguito!
ciao bella.
much love
giada
xx

07/11/12, ore 14:50

i tuoi capitoli sono sempre stupendi.
mi piace un botto come scrivi e come descrivi i personaggi.
e ti giuro che mi sentivo Lyn quando ho letto il capitolo, davvero bellissimo.
aggiorna presto :)

07/11/12, ore 14:44

Stupendo come sempre, scrivi benissimo veramente. Sai prendere il lettore :)

07/11/12, ore 14:06

a me invece piace tanto uu e il momento lyn/zayn mi piace troppo ckfnf mlmlmlmlml.
oook. lol.
continua:)
baaci xx

07/11/12, ore 13:29

Brutto? Ma ti rendi conto della scemenza che hai detto? Questo capitolo è STUPENDO!! Solo che non ci puoi lasciare così eh c.c
Spero che aggiornerai presto questa volta :) comunque sei perdonata <3
Un bacio alla prossima!! Xx:)

07/11/12, ore 12:59

Seguo tante storie purtroppo (è un casino leggerle tutte) e molte ha no aggiornato in questi giorni ma dome ho visto che avevi aggiornato anche tu ho buttato tutto via e ho letto ;) Sono in classe, nell'ora di inglese e sto recensendo Ahahahahahaha Questo capitolo è stupendo! Ti giuro! L'unica cosa che non mi piace è che sono piccoli :( Vorrei leggere capitoli chilometrici ** Quando le storie mi piacciono le leggi con piacere ma quando non mi piacciono è come se avessi una mazzata in fronte Ahahahahahaha <3 capitolo molto bello e adoro il fatto che Zayn voglia far "innamorare" Lyn, perché la vuole far innamorare, so sicur! Hahahahahahaha Bellissimo come sempre e tu sei fantastica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e anche l'altro capitolo di YOU stole my heart! Se ti va mi piacerebbe che leggessi la mia storia <3 sarebbe fantastico un tuo commento! Come vuoi, so già che ti romperai Ahahahahahaha Un bacione Sullìvan

07/11/12, ore 11:09

ciiiau,bene questo capitolo e' dsgdjgiojdfgdfiogfdjsp,e non dire il contrario u.u ,l'altra storia che hai messo l'ho letta in una serata,wow e comunque volevo chiederti se potevi seguire la mia storia e casomai pubblicizzarla,ma non sei obbligata :)  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1360046&i=1

07/11/12, ore 10:08

Tipo che ora sto piangendo e che quest'effetto me lo fanno SOLO le tue storie!?
Come fai solo a pensare che questo capitolo faccia schifo!?
Credo tu sia la piú brava su questo sito, riesci a mettere su storie che mi prendono la pancia tanto da farmi quasi percepire dolore...
Questo è forse il tuo migliore capitolo e fidati è difficile da dire perchè sono sempre tutti cosí perfetti.
Quando Zayn confessa di essere dipendente dalla coca e quando hai descritto l'esatto momento in cui i suoi occhi diventano lucidi hai toccato l'apice della poesia, per non parlare della scena successiva...
Non so come tu ci riesca, non so come tu riesca a creare momenti simili in una storia così sregolata e perfetta allo stesso tempo.
Riesci a far apparire Zayn il ragazzo perfetto anche quando sbaglia oppure esce semplicemente di casa quando capisce che non è il momento...
Io posso solo dirti che quando vedo un tuo aggiornamento mi migliora la giornata e so benissimo quanto noi tutti siamo indaffarati, ma ti scongiuro aggiorna presto.
Ho bisogno di sapere cosa le dice la madre e soprattutto devo sapere come continua la loro scena, dove li porterá la dolcezza che stanno cercando di scoprire uno nell'altra così disperatamente...
Davvero non ci sono parole per descriverti!!

07/11/12, ore 01:31

Continua al più presto cc adoro questa storia, davvero. È meravigliosa.