Who's bad?
di RealMudblood

30/04/13, ore 21:59

ciao! Volevo dirti che mi piace moltissimo la tua storia e che già il primo capitolo mi ha conquistato! Sei una bravissima scrittrice , e mi sembrava assurdo che questa storia stupenda non vorresti postarla . E ora ha già trovato posto nella mia lista preferiti!! Ancora complimenti. Mi piacerebbe che tu legga la mia ff life is a one direction. Bacioni XD

30/04/13, ore 01:20

Amo questa storia *-* l'ho iniziata solo oggi cwc l'ho letta tutta di un fiato, è stupenda, sei bravissima a scrivere (: spero che aggiornerai presto *-* ti mando un abbraccio<3 buon lavoro per il prossimo capitolo(:
Ti seguirò anche nell'altra storia, sei bravissima, ok sto diventando ripetitiva
Bhe buon lavoro genio *-* baci :* xx

29/04/13, ore 16:34

è semplicemente bellissima! mi piace moltissimo il modo in cui descrivi con tanta precisione tutti i minimi movimenti e il carattere dei personaggi :)) aggiorna presto non vedo l'ora di sapere ome va a finire ;) baci Marta :D

29/04/13, ore 15:14

Ciao :-) la storia è molto bella ti prego continua secondo me l uomo è Frank:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

28/04/13, ore 22:32

Beh abbiamo aspettato molto tempo, ma ne é valsa la pena! Wow adoro questo capitolo, non posso piu smettere di leggere... aspetto con ansia il capitolo successivo e voglio ringraziarti perchè sei proprio brava a scrivere! Mi sono piaciute tutte le storie che hai fatto! :) continua cosi.. e ti prego non farci aspettare troppo per il continuo! GRAZIE MILLE! :)

28/04/13, ore 20:41

Ti prego continuaaa! <3 è bellissima la tua storia! la adoro seriamente! mi ha veramente attirato! L'ho letta in neanche un giorno! scusa ancora se non ho recensito tutti i capitoli, ma sono un caso disperato xD me ne dimentico sempre! scusa scusa scusa! Ok, la smetto! ahahah <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo! sappi che lo aspetto con ansia! <3

28/04/13, ore 20:39

questo capitolo è la cosa più bella del mondo! la larry mi ha spiazzato un pò, boh forse non ce li vedo, ma alla fine la scelta è tua, non muoio mica se li fai mettere insieme.....per il resto è tutto perfetto, sono curiosa di sapere dov'è finita lyn...ti prego aggiorna al più presto♥

28/04/13, ore 19:46

hey eccomi ce la ho fatta.
questo capitolo è davvero bellissimo

28/04/13, ore 18:30

Ei ho trovato questa ff per casa mentre cercavo nuove storie da leggere e non stupirti se in tante ti dicono che è una bella storia, perchè ip l'ho letta tutta in un giorno e quando sono arrivata alla fine di questo capitolo volevo sapere cosa quel bastardo di Frank avesse fatto a Lyn, quindi tutto questo per dirti che è bellissima e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci ila A

28/04/13, ore 18:09

oddio,ti prego continua,ti supplico appena puoi,è astydvfyedb*---* poi,io sono una larry shippers accanita quindi............................DJFDBFINBOISENGNIUN ANCORA DI PIU'!

28/04/13, ore 16:39

Sei bravissima.
Sei divina.
Sei..non so neanche descriverlo a parole guarda.
Amo veramente il modo in scrivi e descrivi le situazioni. Madonna santa dammi un po' della tua bravura.
Passando alla storia,Zayn è uno s-t-r-o-n-z-o,io sono con Lyn,scusami eh.
AGGIORNA TI SUPPLICO. Magari ti rompo le palle su twitter,lol.
-gemma x

28/04/13, ore 13:01

Questa FF è qualcosa di spettacolare davvero.
Come iniziare?
Beh...ho letto questa ff in un giorno,tempo record! ahaha..sono stata sveglia fino all'una di notte per leggerla e arrivare a questo punto e devo dire che ne è valsa la pena.
Prima di tutto,voglio dirti che questa FF rispecchia la realtà di molte persone,il fatto che sniffano,fanno canne,si tagliano ect...
Questa storia mivha suscitato davvero tante emozioni,spero che tu continuerai al più presto,non lasciarmi sulle spine ti prego

28/04/13, ore 11:40

Ok forse sono un po' indietro nel scriverli la recensione visto che ho letto il capitolo giorno fa. Anche se la sera quando non ho nulla da fare me lo rileggo spesso, diciamo sempre. Allora da dove posso iniziare? POAAO BESTEMMIARE? Malik è un coglione patentato. Ma cazzo prima te la "sbatti" e poi...? Maddai...non ci credo neanche un po' che a Liz non prova qualcosa susu. Anyway quanto tempo dovrò aspettare per sapere chi CAZZO E STATA LA TESTA DI CAZZO CHE HA RAPITO LIZ? Guarda..posso dietro francamente adoro le scene di stupro e quindi...boh falla stuprare AHAHAHAHHAHAHAHA quanto sono sadica! Vai Frank vai! AHHAAHAH ok dopo questo sclero posso solo chiederti una cosa...il 12 maggio compio 18...me lo fai questo le regalo? Posti prima di quel giorno? THANKSSS ❤❤❤❤

27/04/13, ore 21:33

che bellohai aggiornato,questo capitolo mette un sacco d'ansia,ogni parte è in sospeso ma ovviamente è bellissimo

27/04/13, ore 19:17

Non mi piace molto il fatto del "Larry".. però diciamo che è stupendo questo capitolo, ti prego ti prego ti prego.. continua al più presto possibile perchè non vivo senza il prossimo interessante capitolo :P Del resto, davvero, sei una bravissima scrittrice ;)) Ciao, un bacio.