Who's bad?

Povera Lyn :((
Continua presto<3
Maddie xx

16/08/12, ore 19:32

Il capitolo è fantasticooooo! mi piace troppo questa storia anche l'altra eh :P continua presto ti pregoooo.

16/08/12, ore 19:26

è fantasticosa la storia me gusta (°sclerotime) ancora di + !!! <3

continua <3

16/08/12, ore 18:53

Non me lo aspettavo proprio, insomma, appena ho visto che avevi aggiornato mi sono quasi messa a saltare canticchiando cose a caso. ahahah(?)
Sto delirando, non farci caso :')
Passando a cose più furbe, tipo il capitolo, devo dire che mi è piaciuto.
Era ajhdkjahk.
Ti assicuro, nonostante fosse parecchio descritto non era assolutamente noioso anzi, coinvolgeva davvero moltissimo.
Questo dimostra quanto tu sia brava nello scrivere, si vede che ti piace  :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio
Sky

16/08/12, ore 18:02

<3 questa è una sorpresa fantastica *_* adoro questo capitolo! spero che continui ad aggiornare.. *_*
baci baci <3

16/08/12, ore 16:06

Awwww oddio questa capitolo è stupendo...
Non vedo l'ora di leggeer ils eguitop...
Questa sorpresa mi è piaciuta molto ahahha
goditi e vacanze bella♥
Baciooo
-El

16/08/12, ore 15:20

che bello hai postato il nuovo capitolo *O* ti amo (?) <3 è bellissimo, come sempre ù_ù ci vediamo al prossimo ;D

16/08/12, ore 15:04

Dire che amo questa storia è poco,e se ti dicessi che non posso aspettare per il quarto capitolo? scrivi benissimo :3

16/08/12, ore 14:14

oddio cazzo cazzo cazzo è meraviglioso ti prego continua al più presto non vedo l'ora :3 un bacio Bea.

16/08/12, ore 12:50

Bellissima ff :) Continuala al più presto, sono troppo curiosa di come andrà avanti :D

16/08/12, ore 12:29

Sei troppo brava veramente..
La storia è stupenda ma soprattutto ORIGINALE.
Parto col dirti che anche se sono solo tre capitoli, sono veramente bellissimi, ed a me è piaciuto leggerli anche perchè mettono suspanse e sono avventurosi.. Non ho mai letto una storia in cui gli One Direction sono 'bulli', diciamo così, insomma quel tipo di ragazzi che hai descritto nella storia, ed è per questo che la storia mi piace un sacco e la trovo sxsrfzstygrzjhfgju*-*
Sei al mare e hai continuato, sei una ragazza da stimare.. e ad essere sincera conosco poche ragazze che aggiornano quando sono al mare, e tu sei tra quelle:3 Grazie per aver aggiornato, amo questi capitoli.. Sono praticamente perfetti: scritti bene senza errori, non sono corti, sono scritti con una bella scrittura e soprattutto sono originali. Per questo che ti ho segnalato tra le scelte, te lo meriti. Mi piacerebbe che questa storia andasse tra le scelte, perchè, ripeto, è una meraviglia. Ah sì un'ultima cosa, hai facebook o twitter? Mi farebbe piacere seguirti C: Fammi sapere. Ora ti saluto perchè se no faccio una recensione troppo lunga D: Ciao, alla prossima, baci.
Camilla :).xx

16/08/12, ore 12:03

Porca troia che angoscia! O-O
Sono senza parole.. direi povera Lyn se non fosse per il fatto che la penso come Zayn.
se l'è cercata.. però queste cose non dovrebbero accadere a nessuno quindi.. povera.

ok basta coi giri di parole.
mi intriga sempre di più.. continua prestooo!! ;)

-Ali xx

16/08/12, ore 10:40

Tranquilla le tue storie sono stupende *-* Capitolo stupendo come al solito.....Aggiorna al più presto
Sei bravissima
BACI Vevè

16/08/12, ore 09:27

che schifo mi fa solo senso a pensare lei con la lametta >.<
comunque fantastica come sempre :)
grazie della sorpresa non c'è la facevo più C':
ciaooo baci clary xx

16/08/12, ore 02:25

Awwwwww, che bella sorpresa che mi hai fatto Mad!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! c:
Ti voglio bene anch'io e tutto questo affetto lo meriti,
sei davvero brava e le tue storie sono meravigliose, sfogati pure
se lo fai così bene ahahah
Non preoccuparti per i ringraziamenti(?) lol
Le tue storie mi rimarranno impresse,lo giuro.
Un bacio grandissimo,
ti voglio bene Mad c: