Who's bad?
di RealMudblood

23/04/13, ore 23:21

bella, bellissima, stupenda, sublime(?)!!!!
davvero, è fantastica, mi piace troppo!!
Comunque lo sapevo, era Frank non Ben,
quel brutto coso!!!
Ma Zayn? e la Larry??
io sono con il pollice in su per la coppia...
continua presto che voglio sapere se era davvero Frank
eh mi raccomando!!!
un bacione
Maty

23/04/13, ore 23:10

Oddeo lo sapevo che era franck!
Ja però zayn che testa di cazzo.
Vabbè lol aggiorna presto
Baciu ciau ♥

23/04/13, ore 22:50

oddio oddio oddio noo frank no DD: porco dina D: oddio allora mi devo riprendere sta sera non sono molto sana mentalmente ... il capitolo è magnifico come al solito e tu scrivi benissimo .. è valsa la pena aspettare *-* mi dispiace tantissimo per lyn quindi aggiorna presto ti prego perchè voglio sapere come va a finire !! un bacione grandissimo xxx Eva.

23/04/13, ore 21:16

Oddio!! Sono troppo curiosa! Aggiorna presto! Speriamo che a Lyn non sia successo niente di grave❤ Baci xx

23/04/13, ore 20:42

Finalmenteeeeee!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi! :D Inutile dirti che la storia è fantastica e mi prende sempre di più *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! xx

23/04/13, ore 20:34

Come fai a scrivere così bene? Sei bravissima e la storia è bellissima e inoltre non puoi lasciarmi sulle spine... quando puoi continua... voglio vedere quello stronzo di Frank. . . deve morire!

23/04/13, ore 19:48

TUUUUUU CC NON PUOI FINIRMI UN CAPITOLO COSÍ! CIOÈ non sono in grado di aspettare fino al prossimo cpitolo, perchè è stupendo, io cioè T.T * S c apppa in lacrime*
Okay dopo questa scenetta patetica.... torniamo a noi cc è davvero stupenda questa storia, mi piace tantissimo! (Se recensisco io vuol dire che è davvero stupendo il capitolo e che mi è piaciuto da pazzi, di solito non lo faccio)
COMPLIMENTI ** Ti aspetterò con tanta ansiaa ♥♥♥♥♥

23/04/13, ore 17:27

Ehi Mad! :)
Che bello, finalmente leggo il contonuo di questa storia!
Promesso che prima o poi passerò anche dall'altra :D eehehheh LOL
Capitolo ASSOLUTAMENTE, DECISAMENTE, MAGNIFICAMENTE, DA ORGASMO!
Ahhahahahah! Questo Zayn così.......... Dio mio, non ce la posso fare! Ma come caspita fa Lyn a vivere con un fusto del genere nei paraggi?! Oddio, io non ce la farei................
Bene, detto questo (LOOOL) torniamo alla situazione.
C'è chiaramente una situazione di paura e le insicurezze sono tante.. Mi dispiace vedere che Lyn soffre così tanto e sono sempre più in pensiero per lei... la sua sicurezza è in pericolo!! Dove cazzo si è andata a cacciare adesso?!
MA MA MA MA MA IL LARRY E' FANTASTICO! L'idea di un Harry bisex mi piace, e anche parecchio!
TI PREGO, FAGLI VIVERE UNA SITUAZIONE CALIENTE, NE HO BISOGNO! AHAHAHAHAHA *perversioneModeOn*
Posta presto, IO DEVO ASSOLUTAMENTE CONTINUARE A LEGGERE QUESTA STORIA!
Sei bravissima tesoro, io sono davvero entusiasta di ciò che produci, davvero! :D
Un abbraccio,
Francesca! xx

23/04/13, ore 17:21

Uh mamma!!!Sto piena d'ansiaaa!!!!Continua al più presto...sei bravissima a scrivere ;)

23/04/13, ore 17:07

Anche questo capitolo è meraviglioso. Ma che te lo dico a fare? Ormai è scontata la cosa:)
Sto ancora piangendo per l'altra fan fiction, mi mancherà così tanto!
Spero che tu possa aggiornare presto, sono curiosa di scoprire dove si è cacciata Lyn.
Con tanto affetto,
xx.

23/04/13, ore 16:42

Oddeo sei veramente bravissima AMO questa storia.
E ti prego,ti supplico *si inginocchia* quando continui? <3
spero presto,complimenti(?)
baci

23/04/13, ore 16:05

bello.. ma che dico bello? stupendo, spero che continui presto se non vuoi che muoia , sei davvero brava a scrivere <3 kiss
erika

23/04/13, ore 15:24

Mi toccherà chiamare a raccolta tutta la pazienza di cui sono dotata per non morire d'ansia aspettando il prossimo capitolo :C
Bravissima, capitolo fantastico! :)

23/04/13, ore 15:17

Servirebbe dirti se non aggiorni in fretta morirai? hahahha, solo che mi sono appassionata un sacco a questa storia che adoro, e l'aggiorni strapoco e finisco la giornata che prego il giorno dopo ci sia il capitolo ahhaha, detto questyo, amo la tua storiaa

23/04/13, ore 15:00

Sei Tornata! *-*
Cristo non sai come sono contenta!
Adoro questa storia e tutti i giorni passavo a controllare se avevi aggiornato :D
E poi oddio..l'ha presa Frank?!
Cavolo mi sale l'ansia non puoi lasciarmi così,
Pazientemente aspetto il seguito perchè capisc che hai i tuoi impegni,
Baci,
xx(: