Who's bad?
di RealMudblood

30/09/12, ore 21:03

oddio..non ho parole per descrivere quanto sia bella questa fanfiction. credo di essermente innamorata.
la storia è un misto tra la tristezza, schifo ma ha quel qualcosa che non ti fa staccare gli occhi e soprattutto il tuo modo di scrivere ti fa sentire proprio i sentimenti che provocano i personaggi.
davvero, per fortuna che l'ho letta. è semplicemente meravigliosa! amo il modo in cui scrivi e soprattutto la storia dietro. davvero è stupenda. non ho altre parole. attendo con ansia un nuovo capitolo hjkio. un bacio.

29/09/12, ore 10:44

tesoro, ti devo ringraziare. Ti devo ringraziare perché amo tantissimo entrambe le tue ff. onestamente, aspetto ogni volta con ansia un nuovo capitolo, digito "RealMudBlood" sperando di trovare un aggiornamento. Mi migliori le giornate, ragazza.
Scrivi divinamente, e le trame sono meravigliosamente coinvolgenti. Complimenti, e grazie ancora.

28/09/12, ore 21:36

Mi sono appena letta la tua storia ed è idjfhsuibhfaui *_* Sono senza parole è davvero fantastica, cacchiuss !!!! Continua presto sono troppo curiosaaaa !! Ciao bacioni xx

27/09/12, ore 17:06

ho letto questa storia tutta d'un fiato e... credo di essermene perdutamente innamorata.
L'adoro,sul serio.
non riesco a fare a meno di dirtelo,devi aggiornare al più presto.
Oramai ne sono dipendente,ed è colpa del tuo stupendo modo di scrivere asdfghjkl!
adesso mi dileguo e la smetto di romperti le palle,alla prossima.
peace.
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 05:08 pm)

27/09/12, ore 14:21

IO AMO LE TUE STORIE FGJKHCSH **
TI PREGO CONTINUA PEEEERFAVORE <3<3<3<3

26/09/12, ore 23:57

Mi sono appena iscritta su EFP e cosa trovo? Questa stupenda FF Giuro,scrivi in un modo bellissimo complimenti. Ho letto tutti i capitoli e ora non vedo l'ora che tu continui. Si fa avvincente! Un bacio, Bry (<3)

26/09/12, ore 14:44

Io ti amo,ti amo con tutta la voglia di leggere che ho,con tutto l'amore per i ragazzi per provo,con tutta la passione che ci metto nello scrivere e nel leggere.
Amo questa storia,è agghiacciante,toccante e travolgente allo stesso tempo,fa venire i brividi tutto questo.

25/09/12, ore 20:58

MA è STUPENDA!
Cioè, io amo come scrivi.
Scrivi benissimo, davvero.
Aggiorna presto <3

24/09/12, ore 20:11

figlio di un cane bastardo!! Come hai osato fare ancora del male a Lyn?! Non ti è bastato tutto quello che le hai fatto passare?! Che amori i ragazzi, la vogliono proteggere *^* posta presto! Sempre bravissima!

24/09/12, ore 11:01

Sei assolutamente incredibile, scrivi come nessun altro, riesco quasi a immedesimarmi nella protagonista e la tua fantasia non è decisamente da meno! Fantastica, davvero ti adoro ❤

24/09/12, ore 03:53

Mi son persa l'altro capitolo çç mi sento in colpa!
E' bellissima questa fan fiction e bho non vedo l'ora di leggere il seguito..
Zayn è...Zayn (?) e i ragazzi sono dolcissimi..
Ho anche pianto ç__ç quel Frank è un maniaco di merda *imita Zayn con il telecomando* °-°
Cavolo è perfetto tutto djfndsxndfr Loro due sono perfetti *O*
Ora vado se no comincio a sclerare ahahaha
Aspetto il prossimo con l'ansia a 1000, quindi alla prossima u.u
Ciaoo, baci.
Michela.

23/09/12, ore 23:20

E' meraviglio, mi piace tantissimo la storia. Il passato oscuro di Lyn intriga molto. E' una storia bella e seria non come tante cazzatine che si leggono di continuo.
Davvero complimenti
Un bacione

23/09/12, ore 20:13

Bello, bellissimo! Complimenti, le tue storie sono bellissime, interessanti... Fantastiche! Aggiorna il prima possibile, sono troppo curiosa :D !
Corinne Shade xx

23/09/12, ore 17:27

La tua storia è bellissima , certo lei è un pò sventurata . Scivi da favola e adoro le tue FF continua a scrivere :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XX

23/09/12, ore 14:54

S T U P E N D O !
è davvero bellissimo,una delle poche storie,scritte bene e con una trama coinvolgente!
Cotinua presto:)
Baci,martinaxx