Who's bad?
di RealMudblood

18/09/12, ore 17:38

Oddio, ho scoperto questa FF quasi per caso ieri mentre pigramente sfogliavo (?) pagine e pagine di storie per trovarne una che mi attirasse ed ho trovato la tua! Davvero, complimentissimi! Sono affascinata dal tuo modo di scrivere, hai un grande talento e ti auguro di coltivarlo pienamente e a lungo!
Parlando della storia, che dire? E' cruda, si, ma affatto vergognosa o pesante, anzi molto scorrevole, merito tuo! Aaaw, il personaggio che preferisco di più è Zayn, ma quant'è tenerello? Serio, stronzo e strafottente quanto vuoi ma quella è solo una maschera, guardalo sotto sotto come si preoccupa per lei! Cioè, no, sei l'amore, Malik! *u*
Sono curiosa di leggere come va avanti, seriameente! Quindi posta presto, alla prossima! :)

18/09/12, ore 17:15

Tanto tantissimo amore per questo capitolo MERAVIGLIOSO! Pover Lyn :(( vai Zayn fatti valere lol. È bello sapere che questi ragazzi La vogliono aiutare e essendo dei delinquenti stiano cambiando per lei alcuni di loro altri erano gia buoni di loro :3 sentiti toccato Zayn :) davvero bellissimo un bacio Bea <3

18/09/12, ore 15:18

Dio ho le lacrime agli occhi sei stupenda Mad hdbfhsdkfa
continua quando vuoi io AMO la tua storia hsdbfash
è davvero stupenda...
MANDA QUEL BASTARDO A FARE IN CULO
Che pezzo di merda!
Io ti lascio vado a studiare:33
A presto
un bacio
-El♥

18/09/12, ore 14:57

Ciao, ho appena finito di leggere questi 7 capitoli...e non so il perchè ma sto pure piangendo. È bellissima, mi ha preso un sacco. I personaggi ben descritti, ti coinvolgono facendoti pure immedesimare in quelle situazioni, come se fossi presente.
E' straziante quello che succede a Lyn e quell'uomo la deve pagare!
Non sono fan ne simpatizzo per i 1D ma Zayn è una cosa assurda, leggo volentieri infatti le FF scritte principalmente su di lui e devo ammettere che con tutte quelle che ho letto questa è una delle migliori!
Complimenti <3
Al prossimo capitolo che spero sia a breve

18/09/12, ore 01:41

Amo questa storia, e mi dispiace averla scoperta solo questa sera. È qualcosa di cosi reale, decisamente... Sul serio non trovo le parole per descrivere quanto sia perfetta questa storia, quanto mi ci abbia fatto immedesimare in Lyn (anche io ho i capelli rossi ahahah) e soprattutto mi attira e sconvolge allo stesso tempo il ruolo si Zayn.
Bella bella bella. Sul serio, l'ho totalmente divorata, e scusa se questa recensione è un pó cosi, ma sono dall'iPhone e sono le due meno venti quasi e sto per appisolarmi.
Spero di leggere presto il continuo, Liah xx.

17/09/12, ore 23:53

Ho letto tutti i capitoli in una volta sola, e lo rifarei se domani non divessi alzarmi presto per la scuola D: Ma,davvero li rileggerei, perchè sono scritti con una fluiditá e un talento unico. Dico sempre alle ragazze che recensiscono la mia storia di non sprecare complimenti con me, perchè ci sono persone che li meritano davvero per la loro bravura, e tu sei una di quelle. Ho adorato ogni singolo capitolo scritto finora e vorrei tanto che tu tornassi e continuasti a postare. Con ancora una miriade di complimenti, ti saluto. Ciao bellissima;attendo con ansia baci

17/09/12, ore 22:52

Davvero non ho parole, splendida come sempre!  Mi piace un sacco questa storia, mi commuove, quando è successo quello che non dovrebbe mai succedere ero in lacrime!
Scrivi davvero molto bene! Spero continui al più presto possibile, anche se ho visto su twitter che non entrerai per due giorni ne su twitter ne qui, su Efp.. Vorrà dire che aspetteremo! Non vedo l'ora! Alla prossima.. ciao :)

17/09/12, ore 22:25

E meno male che ci sono le tue storie... bhe diciamo che ho appena iniziato la scuola dove non conosco praticamente nessuno e Oggi non e stato un buon primo giorno di scuola! la vita non e come nei film o nelle storie :( Ma trlasciando i miei inutili problemi... go zayn go :D vorrei davvero scriverti molto ma sono con il cel e la batteria sta praticamente morendo D: Stupendo come sempre :D

17/09/12, ore 21:45

Dio mio. Questa storia è fantatsica. è scritta talmente bene che mette i brividi, davvero. Continuo a pensare che tu sia una scrittrice fenomenale. Hai un modo di raccontare le cose fantastico. Ci sono talmente tanti dettagli che ti sembra di vivere la storia. Mi fa strano pensare a Liam o Niall come bulletti lol però la storia è bellissima, triste, violenta, ma avvolgente, intrigante. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

17/09/12, ore 21:45

Bravissim,Per tutto il pezzo in cui franck era con lyn,ero in ansia come se fossi io lyn. Bravissima! Continua quando puoi un bacio <3

17/09/12, ore 21:00

Io amo te ed i tuoi splendidi capitoli!
Speravo tantissimo che Lyn non aprisse la porta senza prima guardare ma ovviamente non è stato così ...lol! Ma in effetti me lo aspettavo..
Ho AMATO il fatto che Zayn abbia ascoltato quello che Louis gli aveva detto di fare e che quindi sia andato ad aiutarla!
Spero davvero che Frank muoia sotto un tram il più presto possibile perchè è davvero uno psicopatico e un depravato!
Sarebbe davvero bruttissimo se rifacesse di nuovo del male a quella povera di Lyn!
Mi piace anche il fatto che i ragazzi l'aiuteranno!.. Sono così teneri! ♥
E poi magari mentre stanno insieme tra Zayn e Lyn potrebbe succedere qualcos'altro! *Spera* ... lol
Ora aspetto solo il prossimo capitolo che spero scriverai e pubblicherai al più presto!
Un bacio graaaaaande graaaaande!
Alla prossima recensione! ♥

17/09/12, ore 20:07

Ehii!! Finalmente!! Ti aspettavo carissima!! Questo capitolo è bellissimo!!
Non vedo l'ora di scoprire il "piano" dei ragazzi...
Al prossimo capitolo,
Kisses <3

17/09/12, ore 19:38

La tua FF è semplicemente meravigliosa! Hai una mente geniale!
Non ho recensito tutti i capitoli perchè me lo sono letta tutto d'un fiato e me ne sono innamorata!
Scrivi benissimo e trovi il modo di rendere la storia avvincente. Me gusta.
Insomma, una delle FF più belle di sempre! <3

17/09/12, ore 19:06

OMG. Non so voi, ma questa storia è una cosa FENOMENALE. Cioè, sono senza parole. ragazza, ti giuro che sei riuscita a farmi stare male come se fossi la protagonista della storia (in senso buono)! E' assolutamente bellissima ;) E non vedo l'ora di leggere il seguito perchè mi hai davvero preso :DD

17/09/12, ore 18:08

e come al solito sei una grande!!! Aggiorna presto perchè voglio vedere cm prenderanno a calci quello stronzo di Frank!!!! Cmq al solito è spettacolare e tu sei mitica!!! lots of love :3 Xxx ;)