Who's bad?
di RealMudblood

20/07/13, ore 16:23

Dimmi che Lyn cambierà e che quindi si potrà finalmente mettere con Zayn. Aaaagh sto impazzendo e non posso nemmeno continuare ora, dovrò aspettare domani!! :(((

20/07/13, ore 15:57

Ma perchè cazzo devi sempre descrivere Zayn così dolce?? Sto sbavando da quando ho iniziato a leggere questo capitolo! Hahaha :) sul serio, questa storia mi sta prendendo troppo, non riesco a fermarmi!!

20/07/13, ore 15:33

Wow, pensa devvero di ottenere tutto ciò che vuole con quella? Cavolo, è proprio vero che non conosce il significato di amore, amicizia e famiglia..
In ogni caso, Niall è stato fin troppo gentile con lei, dopo il modo in cui lei si è comportata con lui, e l'ultimoo pezzo con Zayn è troppo hsgftsywujmdn :D

20/07/13, ore 15:10

È strano come Lyn si sia comportata, sempre nel capitolo precedente, con Zayn. Insomma, la prima volta che bacia un ragazzo, la prima volta che fa l'amore, con un perfetto sconosciuto, dopo tutto quello che ha passato. Ma è da capire, insomma, tutto questo deve essere stato difficile per lei.

19/07/13, ore 00:09

Menomale che c'è.. (Carla Bruni) Louis Tomlinson!!
Spero che riusciranno a sbattere quel cazzone bastaddo in galera una volta per tutte

18/07/13, ore 23:53

Dà dello stronzo a Zayn e poi.. BABAM! lui fionda a casa sua e la bacia.
Ok, questa cosa non ha senso. :) ma è figa lo stesso :D
ultima cosa: primo bacio? Non so perchè ma - in contrasto con tutto il resto - questa cosa è fottutamente dolce. :D

18/07/13, ore 23:26

Oh Cristo, di male in peggio. Erba, cocaina, servizietti, lametta e poi.. Questo? Non mi stupisco del suo comportamento a questo punto.

18/07/13, ore 20:48

Non ci abbandonare. Non puoi lasciarci così, senza sapere la conclusione. Ti prego. Continua, ormai sono coinvolta. Sei fantastica, gran bella storia e sopratutto diversa dalle solite.
Complimenti. xo xo Martina.

17/07/13, ore 23:31

Wowm trasgressiva la ragazza :) Louis mi sembra simpatico, molto simpatico, ma non credo sarà il protagonista di questa storia... Piuttosto, uhm, Malik? :D bene bene, me gusta :)

17/07/13, ore 23:18

Hola! :D ho appena finito l'altra tua storia (IllbeyourJuliet, ho cambiato nickname anche se non so quanto questa cosa possa interessarti (: ). Questa mi sembra molto diversa: non per il modo di scrivere, perfetto in entrambe, ma per il modo di vedere la vita, di comportarsi. Sembra strano che sia la stessa autrice ;) ovviamente questa cosa non mi dispiace: credo di avere due personalità (si, dovrei andare dallo psicologo, anzi dallo psichiatra): una è dolcissima, riflessiva e tenera, l'altra è "fanculo tutti, faccio quel cazzo che mi pare". Ok, basta, la smetto :) leggo ssssssubito il secondo :)

16/07/13, ore 15:24

ti prego, aggiorna cc

love u <3

15/07/13, ore 16:26

Sono rimasta sveglia tutta la notte per leggere You stole my heart e Who's bad, ti prego continua, non può essere morta, non può

14/07/13, ore 01:57

La storia è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. Ma per favore CONTINUAAA haha xD ora inizio a leggere la prima che hai scritto.. Baci xx

12/07/13, ore 20:11

Oddioooo forse ho gia capito il finale. Mi sento male solo a pensarci . TI ODIO. ahahahahahahah scherzo comunque non vedo l 'ora che continui sei bravissima. Baci. <3

10/07/13, ore 22:58

Okay' sono una lettrice silenziosa ma cmq nn c'è la faccio piu' x favore continua a scrivere nn importa se finisce male continua, questa storia e' bellissima!!!! Continua, continua x favore contnuaa