Who's bad?
di RealMudblood

23/05/13, ore 18:06

tu non puoi davvero fare una cosa del genere non puoi tu non puoi far morire lyn in questo modo....
zayn non può soffrire in questo modo...
te non puoi fare una cosa del genere....
tu devi continuare immediatamente questa fan fiction e far mettere insieme zayn e lyn non far morire lyn....

-kia

22/05/13, ore 23:30

A-D-O-R-O QUESTA STORIAAAAAA!!!! Mi piace perché non è la solita cretinata per bimbeminchia in cui va tutto rose e fiori e loro a tre anni si sposano e fanno nove figli! No, é molto più ..... TOSTA e anche Zayn é ... TOSTO! Coooomunque ti prego aggiorna presto perché la ff mi ha conquistatoooo!

22/05/13, ore 23:01

A-aspetta, il prossimo è l'epilogo?
Perché se lo è prevedo che quello sia il corpo di lei è ci sarà un grande riassunto dettagliato di tutto ciò che le è successo c-c
Ma non può morire, noooooooooooooo, non dopo tutto quello che ha dovuto passare.
La vicenda è sempre più interessante e sono veramente in ansia per il finale,
Baci e a presto spero!
-Jo

22/05/13, ore 22:48

Eccomi quiiiii.
Visto che era passato molto tempo per l'aggiornamento avevo lasciato stare la storia ma ora che ci sono due capitoli sono tornata e mi piace TANTISSIMERRISSIMISSIMISSIMO come sempre, sarò ripetitiva ma è una delle mie storie preferite in assoluto.
Zayn, Frank, larry(*^*) e il resto.
Tutte le recensioni te le meriti ed è semplicemente perfetta, non ho davvero parole.
Baci e alla prossima.
-Joanne

22/05/13, ore 21:23

No dai perchéééééééé D: Oh mio dio ho una paura assurda! Ti prego non fare morire lei, dai, non puoi! :) Please! :D ahah! Bel capitolo comunque, i ragazzi sono ajfdksahfaksj <3 <3 <3 <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

22/05/13, ore 19:08

Ciao! :) Ti ricordi ancora di me? ahahah scusami davvero tantissimo! Non recensisco da una vita
T faccio i complimenti come sempre per un altro bellissimo capitolo :)
Ma sono sconvolta.. Non è Lyn vero?
Adesso troveranno Frank e Lyn tornerà a casa.. Non può essere morta D:

non.
può.
essere.
NOOOOOOOOOOO
ahhahhahahah okay ora la pianto, ti prego però aggiorna presto altrimenti mi fai rimanere sulle spine in un modo assurdo.

22/05/13, ore 15:14

Oddio sei unica ti adoro...ma non mi puoi lasciare così il finale è...è... Oddio comunque non ci credo che è morta, ci deve essere uno sbaglio o qualcosa del genere per forza!!! Per il resto amo questa fanfiction *-*

22/05/13, ore 00:08

Oddio ! Capitolo bellissimo come al solito . Hai saputo descrivere al meglio le sensazioni di zayn e hai raccontato bene la sua storia . Per quanto riguarda il finale spero con tutto il cuore che la ragazza morta non sia lyn anche perchè io speravo in un lieto fine per la coppia zayn-lyn . Coomunque aspetto con ansia il prossimo capitolo e brava ,brava, brava ! Xxx

21/05/13, ore 02:03

te mi vuoi morta,apparte che io vorrei di tutte le tue fanfiction il continuo perché sono troppo bille. jdhejsm
ma ho capito cosa vuoi fare qui....OHHH SI SE HO CAPITO e sei una bastarda uu,non puoi cazzo,non puoi FAR MORIRE LIZ. non puoi. non fare la tipa del bronx mad.
lo so che vuoi farci credere che la salverai ma poi booooom la lasci morire.
il capitolo è bellissimo,grammaticalmente corretto e scorrevole,come sempre. ogni parola ti invoglia e ti intriga sempre di più.

20/05/13, ore 15:00

Mad,pls,ti posso manna' a fanculo?
MI LASCI COSì?! MI VUOI FAR MORIRE CAZZO CULO?
Cioè no,dai,non puoi lasciarmi in questo modo,così.
nuuuu,non puoi.
TU NON PUO',SKS.
Ok,io la smetto e tu continui,è un accordo o una minaccia.
No,ok.
Ciua. <3

19/05/13, ore 22:02

è davvero bellissima questa fan fiction x favore continua...:)please

19/05/13, ore 21:06

cioè ma sei crudele non puoi lasciarmi così!!!!!! :'( non ti ho mai recensito e volevo dirti che sei bravissima però scrive presto perchè mi lasci l'ansia sennò!! per i compiti ti capisco ce li ho anch'io... ciao scrivi presto! <3

19/05/13, ore 15:02

Ho pianto. Questa storia mi sta prendendo in una maniera assurda, sembra così reale, il modo i cuoi scrivi è fantastico, spesso quando devo aggiornare le mie storie mi ispiro a te, alle tue storie. E, ti pregherei di continuare il prima possibile, ripeto, è fantastica! i miei complimenti.

19/05/13, ore 11:59

Io amo la tua ff. ma  mi prometti che aggiornerai prima questa volta? è stupenda e ci hai lasciato con il finale in sospeso, mi vuoi far morire di infarto?? hhahahaha sto scherzando, comunque brava latua storia è meravigliosa. Continua ti prego! <3
baci Giada!