Who's bad?
di RealMudblood

09/09/12, ore 20:21

SONO IL PRIMO NOME FRA LE RECENSIONI PAPPAPPEEERO.
CHE CAPITOLO RFEHRFEHBRFH.
lo so, sono una deprevata aieeeah.
(?)
non farle succedere niente di brutto con quel cattivone :c
ZAYNUCCIO MALIKUZZO PROTEGGILA. (?)
perché io non scrivo sugli 1D perchè?
NON MI RIESCE T.T

cieeeu,
H xx

09/09/12, ore 20:19

Wuauuu è bellisiiiimooooooooooooooooo.......
sn troppo curosa di sapere ke succede......x cio cara mia continua al piu prestoooo
BACI
Mary:)<3
PS:sei bravissima e la tua FF è bellissimaaaaa

09/09/12, ore 19:41

Ma è bellisimo *-*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo,
Spero che prendano quel bastardo

09/09/12, ore 19:40

Your story is beautiful!!! CONTINUA
P.S 6 bravissima XD XD

09/09/12, ore 19:40

E' davvero stupendo! *-* Giuro che quando ho letto il dialogo tra Zayn e il ''padre'' di Lyn mi è presa l'ansia! non vedo l'ora di leggere il prossimo! sono curiossissima,complimenti davvero!! ;))

09/09/12, ore 19:38

Oddio è bellissimoo ti pre ti prego ti scongiuro continualo prestoo :D

09/09/12, ore 19:32

Oh mio dio :D Allora bel capitolo, mi è piaciuto :):) Cavolo adesso lui ha detto al tizio che lei abita li e oh mio diooo la vita è finitaaaa D: Spero che arrivi in tempo per salvarla da quello li!!! :):) bel capitolo comunque, brava :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

09/09/12, ore 19:32

COME DIAMINE FAI A SCRIVERE COSI' BENE.
ADESSO ME LO SPIEGHI.
Cazzo, questa FF la migliore che io abbia mai letto.
Le cose che scrivi sembrano davvero reali, riesci a riprodurre la realtà in un modo così vero!
Dammi lezioni ç__ç ahahaha
CONTINUA.
SUBITO.
PUBBLICA.
PRESTO.
With Love, Lithium ♥

09/09/12, ore 19:25

In imbarazzo?! Spero tu stia scherzando, Mad. Questo è uno dei capitoli migliori di questa storia, è bellissimo! Loro due, insieme, li hai descritti benissimo. Cavolo, poi non me lo aspettavo il capitolo dal punto di vista di Zayn, nè tanto meno che avrebbero fatto sesso. Ora riesco un pò a fare luce su quello che Zayn pensa di Lyn, e sono ancora più agitata. Voglio sapere proprio cosa succederà tra questi due, perché non si può negare che non facciano scintille. Inutile dire che Zayn è rimasto un pò colpito da Lyn, anche per il fatto che le ha chiesto scusa e che avesse notato come lei ci sia rimasta male per quello che le ha detto.

"Mi staccai da lei, finendo di nuovo in quegli occhi neri come la pece.
Erano come due pozzi, dai quali era impossibile uscire integri.
Mi aveva stregato.
Era impossibile non rimanerne incantati. Ma più che un incanto sembrava un maleficio; qualcosa che ti si appicciava addosso e poi non se ne andava più.
La disprezzavo per questo." Sono rimasta soprattutto colpita da queste frasi, perché è innegabile che oramai a Zayn le piace, anche se lui pensa sia una cosa negativa.
Oddio, poi quando ho letto l'ultima parte del capitolo? Cioè... La mia fatina, ci sono rimasta secca. Cavolo, Frank! Io lo odio quell'uomo, basta. Meno male che Louis ha chiamato Zayn, che adesso torna da Lyn.
"Non avevo motivo di tornare indietro.
Dopotutto lei non era niente per me. Solo un’altra ragazza caduta ai miei piedi.
Eppure in pochi istanti fui di nuovo davanti alla porta della casa di Lyn.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non so cosa aspettarmi*ç* ma so che mi stupirai, come al solito!
Un bacione, NuvolaBlu!

09/09/12, ore 19:22

OHMIODIO!
non posso dire altro.. no ok qualcosina si tipo
1)Malik brutto cazzone, non fare la vittima, non dire cazzate e sopratutto se vuoi passare pure da casa mia che son da sola non mi offendo mahuahuahuah
2)Malik brutto cazzone parte seconda, sei una brutta persona!! dai un minimo di carineria in fondo sei pur sempre un galantuomo..più o meno "Naturalmente non l’avrei mai violentata."  -.- si appunto si parlava di galanteria no?
3) luois carino e coccoloso
ok cacchiate a parte sei grandiosa mi sembrava di essere li!! (EVVAI UNA COSA A TRE!!) pardòn!
continua presto mi raccomando!!
Sei brava,veramente brava!
un mega bacione
S.

09/09/12, ore 19:16

Dio! Sono curiosaaaa! :O
Penso tu sappia quello che ti sto per dire, o forse no.. ok. no.. Infatti te lo dico!
Allora.. Scrivi davvero benissimo! Davvero ne trovi poche così in giro! Amo tutto di questa Fan Fiction!
Ma non mi puoi lasciare così sulle spine! e.e
Ok.. Continua al più presto, è bellissimo! *-* :)

09/09/12, ore 19:07

Dio mio mi stai lasciando sulle spine proprio oraa!!! kissà cs succederà adesso  O.O continua presto ti pregooo
*-* Manu xx

09/09/12, ore 18:37

Ok io sono più imbarazzo di te perchè mi sono immagina  la scena e mi sono  immedesimanata il lyn  lalalalalalala * tu non hai   letto questa recensione*  ahahhahaahahha  odio  essere cosi pervertita   ma non posso non essserlo, credo che la stessa cosa sia harry-io-amo-indossare-i-reggiseni-delle-fans ! mi hai lasciato a bocca aperta con questo chappy, seriamente ahahahahahh! Okay sono rossa come  un peperone! e poi quel pirla di zayn si chiede il perchè  di tutti i commenti   depravati! Lui è il  sesso che cammina... un sesso  un po' goffo visto che si è  fatto male alla caviglia aahahahhaahhhahahaahahah  ok ora mi vado a nascondere nel mio angolino perchè mi vergogno più di te  xD

09/09/12, ore 18:34

occielo.
tu non puoi lasciarmi così!
mi stava salendo l'ansia ad ogni parola che leggevo, sul finale.
hai la capacità di trasmettere le emozioni anche con pochissime parole.
okay, ora commento il capitolo lol
Zayn continuava a definirla cattiva e sporca. e questo è un classico esempio di persone che giudicano senza sapere.
perchè se sapesse realmente cosa sta sotto al comportamente di Lyn sarebbe tutto diverso.
l'unico che è stato cattivo è lui uu
però si vedee che gli importa di lei.
anche se non vorrebbe, gli importa eccome.
quando si è scontrato con quell'uomo mi è salita subito l'angoscia..non so. appena ho letto quel pezzo avevo già capito di chi si trattava prima ancora che dicesse fatina.
w poi boh.
wow.
no cioè, non so più che dire. amo il modo in cui scrivi, davvero c':
okay, ora mi dileguo, al prossimo babe
Sky

09/09/12, ore 18:25

Oddio!
E ora che succede?
Cazzo mi viene un infarto c.c
Spero continui presto!
Alla prossima c: