Who's bad?
di RealMudblood

27/08/12, ore 20:43

le cose iniziano a farsi più chiare, molto più chiare.
ti assicuro che da come lo hai desctritto bene mi sembrava di essere lei, tanta era la tensione, porca pupazza.
ci sono rimsta di merda quando ho letto l'ultima frase..ma proprio così O.O
iniziano a comporsi i primi tasselli del suo passato e tu non hai idea di quanto questo mi incuriosisca.
non ne hai la minima idea, è una storia così travagliata che onestamente non so cosa aspettarmi.
e mi piace, davvero tantissimo .3
insomma, è qualcosa di diverso dalle altre perciò, vai così che stai andando alla grande, yo.
okay ora la finisco che mi sembra di star scrivendo un mare di cretinate lol
al prossimo bella! :3
Sky

27/08/12, ore 20:09

Di niente (: Bel capitolo e volevo sapere se andando avanti louis e lyn staranno tipo insieme o starà con zayn.. (:

27/08/12, ore 19:43

Ed è bellissimo anche questo capitolo anche se stavo in ansia per la maggior parte del tempo mentre leggevo xD
Già inizio a capire di più, ma come hai detto tu nel prossimo si capisce ancora meglio. Continua presto :)

27/08/12, ore 18:58

No, cioè, sono io che ti amo!*W* quando ho visto che avevi aggiornato non sono riuscita a trattenermi dal saltare di gioia** watàààà! sì, in teoria, era il 'suono'/ 'rumore' (?) di un salto:'3 okay, a parte il fatto che in questi giorni mi sto deprimendo tantissimo, perchè sta finendo l'estate e non ho ancora messo mano ai compiti, beh il tuo capitolo ci voleva proprio, per tirarmi su di morale:) e poi ho visto che hai anche aggiornato con You Stole My Heart, quindi devo correre anche da Liz e Zayn**
Allooora... La risposta alla domanda "chi è Frank?" è stata svelata. Ti giuro, mi sentivo come quando guardo i film dell'orrore (e mi fanno davvero accaponare la pelle, mi spavento per ogni cosa ._.) mentre Lyn correva di quà e di là nella casa cercando di chiudere tutto D: oddio, ho paura che quell'uomo ocntinuerà a seguirla. Ma perché cavolo non è in prigione? e perchè la picchiava?! D': questa povera ragazza ne ha passete di cotte e di crude, e un giorno in cui riesce a sentirsi bene, diciamo, e di nuovo normale compare questo quì. Ahia, sono preoccupata. Però, già il fatto che abbia detto qualcosa a Louis mi fa tranquillizzare un pò:3 secondo me, riusciranno a venire a capo della situazione, almeno spero. Sono troppo curiosa, conterò i giorni fino a lunedì prossimo** voglio proprio scoprire cosa succederà e qualcosa in più del passato di Lyn:)
Bellissimo capitolo, un bacione.
NuvolaBlu:)

27/08/12, ore 18:35

si e noi adoriamo te Mad... ah il cap è... buh!! hai fatto spaventare ank me!! cavolo! spero di continuare a leggere presto, ho il cuore a mille!! un beso, Samy

27/08/12, ore 17:57

Lalalala eccomii!
Io quando leggo i capitoli delle fan fiction che mi prendono di più, mi gaso un sacco, quindi..
ahahahaha ohcristoddio.
Questo capitolo è bellissimo!
Povera ragazza çwç ha tutta una vita incasinata.
Sono proprio curiosa di sapere di più ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Inoltre Louis è un tesoro. Nonostante il fatto che lei è nuova del posto e che magari sarà sembrata anche una poco di buono, lui si è interessato!
E' davvero bellissima questa storia!
Cercherò di sopravvivere per lunedì '-' ahahahaha

A presto, un bacio!
Michela.

27/08/12, ore 17:55

Ma che bella sorpresaaaa....oddio sei bravissimaaaa
non so proprio cosa dire il capitolo è asjdjsanjdsanda
e mi intriga tanto tanto tanto tanto, quanto mi coinvolgi
va bè mi dileguo che devo leggere una marea di aggiornamenti sono appena tornata :DD
il tuo è il primo che leggo sentiti onorata <3
i miei più vivi complimenti
kiss kiss :3

27/08/12, ore 17:50

Ciao ciao bella!!!! Ma quanto bello è questo capitolo?
Tanto tanto tanto tanto!!! Sei brava bravissima!! Ma mi hai
Fatto aspettare 12 giorni!!
Baci xxx

27/08/12, ore 17:35

Dio scrivi benissimo, davvero. questo capitolo è fantastico txksjxjdsnxndnsndsmxmskx. louis che si preoccupa è dolcissimo. al prossimo capitolo, love you babe x -L

27/08/12, ore 17:19

oh dio, tu non capisci quanta ansia avevo mentre leggevo, ho avuto sul serio paura per Lyn.
ti giuro, io amo questa storia perchè lasci trasparire tutte le emozioni dei personaggi, e pochi ci riescono!
questo capitolo mi è piaciuto davvero parecchio, e se devo dire la verità amo le storie drammatiche, quindi pensa come sono felice ora di aver trovato questa.
spero continuerai presto, anche l'altra!
baci,
xsaveyoutonight.

27/08/12, ore 17:14

*_* dai.. davvero bello questo capitolo <3 voglio proprio sapere come continua..
baci baci :3

27/08/12, ore 17:09

Ma io come faccio ad aspettare fino lunedi? Questa storia è fantastica,bravissima come sempre :3

27/08/12, ore 17:04

questo capitolo è meraviglioso! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

27/08/12, ore 16:55

Questo capitolo è meraviglioso! Nient'altro da dire.
Complimenti :)
E ovviamente, aggiorna presto :)

27/08/12, ore 16:40

Madonna che ansia!! Non so quante volte te l'ho già detto, ma per me dovresti scrivere libri! Ti giuro che li lelleggerei tutti un migliaio di volte!! Sei troppo brava! Se fossi la tua prof di italiano pernso che ti amerei!! (??)
Passando alla storia, si fa sempre più interessante, più...Più insomma!! AHAHAHHAHAHAH
Non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il seguito!! :D
Un bacione
Greta