Who's bad?
di RealMudblood

10/11/12, ore 18:03

Quanto ci hai fatto aspettaaaare! Spero comunque che qualunque tipo di problemi tu abbia avuto, si siano risolti :)
Comunque mi si è stretto il cuore ad ogni parola di Zayn in questo capitolo, alla fine è molto più simile a Lyn di quanto si creda e io spero davvero che lei non intraprenda la sytrada di Faye.. D:
Oddio, il colpo di scena finale proprio non me l'aspettavo! Sono curiosissima aaw! Sei sempre più brava, dio, posta prestissimo! :)

09/11/12, ore 18:50

Ciao,MOOOOOOOOOOLTO bella la FanFiction,aspetto tanto tanto tanto il continuo,spero lo scriverai moolto presto!Sei grande!Ciaoo!!!

09/11/12, ore 17:52

Wow so solo dire questo. F A V O L O S O. Ceh é stupendo come fai ti adoro e il capitolo mi fa emozionare sei bravissima ti prego continua presto ceh non vedo l'ora di vedere che succede tra Lyn e la mamma. Awww oddio continua.

09/11/12, ore 14:36

Ma quale schifo è una bellezza allucinante c: io amo i tuoi capitoli capperini fritti c: una bacio bellissima ~Bea <3

09/11/12, ore 13:26

STUPIDA,STUPIDA,STUPIDA
NON FA SCHIFO!
STUPIDA,STUPIDA,STUPIDA
SE PENSI QUESTO DEVI AVERE IL QUOZIENTE INTELLETIVO PARI A QUELLO DI UNO SCOIATTOLO (?)
Se pensi questo, vuol dire che è il giorno del contrariio.
Oggi è il giorno del contrario,quindi:
QUESTO CAPITOLO E' UNA MERDA!
Love you ♥

09/11/12, ore 11:26

Scherzi? Fa schifo? Ma se mi sono venuti i brividi sulla schiena uu Tu. Sei. Bravissima. mettitelo in testa uu questa ff è diversa dalle altre, per questo mi piace. ancora brava. besitos xx

08/11/12, ore 21:56

Beh, se questo capitolo fa schifo, non posso immaginarmi allora come siano quelli che per te sono belli:) cioè, a me è piaciuto un sacco**
Ci sono Lyn e Zayn, ci sono i loro sentimenti e i loro problemi. Allora, all'inizio mi ha stupito un pò il fatto che Zayn fosse in pensiero per Lyn. Insomma, nemmeno 2 giorni prima si trattavano come pezze per piedi a vicenda éé Poi ho capito, quando Zayn ha detto che lui è ancora dentro il giro della cocaina. Sono felice che ne abbia parlato con Lyn, perchè lui l'ha compresa alla perfezione, mentre lei è come se avesse davanti una fitta nebbia che lo avvolge. Spero davvero che lui riesca ad uscire dal giro e che Lyn spezzi, completamente, i contatti con Faye. Non mi sembra molto raccomandabile. Hahahaha, oddio sembro mia madre:'D anyyyywaaaay... Quanto è stato dolce Zayn a farle quel discorso? MI ha fatto venire i brividi il fatto che lui provi riguardo nei suoi confronti, e che gli piaccia. Si vede e la confusione di Lyn è un pò quella che provo sempre anche io** haha, come tutti i problemi che si è fatta, sul fatto che Zayn non voglia una ragazza come lei. Secondo me, invece, hanno bisogno a vicenza, l'uno dell'altra. Hanno bisogno di qualcosa a cui aggrapparsi per rimettere ordine nelle loro vite, per provare gioia e non solo dolore, per essere spensierati, come si dovrebbe essere, soprattutto da adolescenti. Mi ha fatta riflettere un sacco, so che non la pensi così, ma questo capitolo è davvero bello. Ci sei anche un pò tu:) Zayn è stato davvero profondo, per quanto riguarda il fatto che lui voglia fare qualcosa di bello per lei, e per il fatto che ha capito che lei non è abituata alla dolcezza, all'essere spensierata.
Infine, adesso voglio proprio sapere cosa avrà da dire la madre di Lyn, arrivata a Shieffeld éé Hahaha, ora inizio a farmi i miei filmini mentali:'D
Aggiorna presto, un bacione bella**
NuvolaBlu!

08/11/12, ore 21:22

Questo capitolo fa schifo? No, scusa stai scherzando spero. Ho letto la tua ff in men che non si dica e trovo che sia bellissima, finalmente un qualcosa di diverso dalle solite storielle. E' molto coinvolgente e mi ha interessato fin da subito. Spero tu possa continuare al più presto, perchè davvero non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo e sono sicurissima che sarà bello tanto quanto i precedenti.
Continua così :))

08/11/12, ore 20:15

è fkbsdmnfasmdn *_______*
Non ti azzardare a dire che fa schifo , perché le tue storie sono le mie preferite ! Adoro il modo in cui scrivi ...
Continua presto , non laciarci sul più bello .
xx

08/11/12, ore 17:14

Non puoi aggiornare dopo così tanto tempo!
Scrivere un capito bellissimo!
E fermarti sul più bello!
swedrftgbhjnvrfcdhuj come farò? TI PREGO; TI PREGO; AGGIORNA ADESSSSSO! :(

08/11/12, ore 16:12

La mia scrittrice preferita, ecco cosa sei. Adoro troppo il tuo stile, SEI BRAVISSIMA. Ancora non ho trovato le parole giuste per descrivere i tuoi capitoli!

07/11/12, ore 23:45

Se questo capitolo fà schifo, voglio vedere come é un capitolo fatto bene. Per non parlare di un capitolo che adori, credo che schiatterò

07/11/12, ore 23:16

Finalmenteeeeeee!! Adoro Zayn in questo capitolo!! <3 Aspetto il prossimo!;)

07/11/12, ore 22:20

Oddioooo mi piace tantissimooooo!! =) Continua ad aggiornare TI PREGO! AHAHAHHAHA

07/11/12, ore 20:54

è bellissimo fgnubijvncbn ma cosa vuole adesso la madre? non può rientrare nella vita di lyn così ce ee