Who's bad?
di RealMudblood

16/06/13, ore 16:10

ma scrivi benissimo questa storia mi piace un casino ma quando la continui ? :)
comunque anche l'altra è molto bella ;) le ho lette in 2 giorni hahahah continua presto :D

16/06/13, ore 12:46

Questa storia è fantastica e credo he te ne sei accorta pure tu. Spero che te aggiorni anche se hai scritto che è sospesa.
Ciao,
Gio xx

15/06/13, ore 13:53

capitolo pesante, molto triste, ma che trasmette 1000 emozioni. complimenti e spero scriverai il seguito prossimamente.
spero che lyn non sia morta se no la storia non avrebbe più un senso no?

15/06/13, ore 09:22

Ehy tu!!!!!!!!!!!! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, AMO DA MORIRE LA TUA FF!!!!!!!!!!
Ormai è un mese che non aggiorni!!
AGGIORNAAAAAAAAAAAAAA
Ahahah, dai davvero, questa ff è stupenda, AMO il modo in cui scrivi, e aspetto impaziente il cuontinuo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

13/06/13, ore 15:03

NOOOOOOOOOOO TI PREGO NON PUOI LASCIRMI COSÌ ABBI PIETÀ E PENSA ALLE ANIME DELLE TUE POVERE LETTRICI <3 <3

12/06/13, ore 20:57

amo,anzi stra amo questa fan fiction:) scrivi davvero bene(ho letto anche l'altra). sono qua che muoio di curiosità,voglio il continuo,spero che non sia morta lyn se no non so cosa faccio ahaha dai non puoi far morire lyn,ci rimarrei malissimo:(
continua al più presto ti prego<333 ciao bella:*

12/06/13, ore 20:48

eii ho letto entrambe le tue ff. Devo ammettere che You stole my heart è stata una delle prime ff che ho letto appena registrata su Efp e mi è piaciuta tantissimo non sapevo che era la tua ed appena l' ho scoperto ho pensato fosse un segno del destino perchè Who' s bad? è una delle mie preferite :'). Quando l' altro giorno ho letto che è momentaneamente sospesa ci sono rimasta malissimo perchè aspettavo con anzia un tuo aggiornamento :'''(.So che è inutile ma vorrei chiederti comunque di continuarla e di non sospenderla definitivamente; fallo per noi che abbiamo sempre seguito la tua storia e che ormai ci siamo affezionate troppo ai suoi persoonaggi ma soprattutto fallo per te che sei riuscita ad arrivare fino a questo punto ed a riuscire a mettere la tua ff tra le più popolari. Questa storia merita di essere continuata, soprattutto arrivati a questo punto, non ci puoi lasciare con la curiosità :'(. Inoltre ti volevo chiedere se potevi mettere un avviso sotto forma di capitolo per far capire a tutte noi Who'sbadiane (?) il motivo di questo ''momentaneamente sospesa'', se lo fai tutte noi, sono sicura, te ne saremo immensamente grate e se proprio non vuoi non ti preoccupare, aspetteremo pazienti un tuo aggiornamento. Sono sicura che riuscirai a togliere quel ''momentaneamente sospesa'', sei bravissima e spero che prima dell' inizio della scuola tu possa riuscire ad aggiornare. Aspetto la rimozione di quell' orribile scritta ''momentaneamente sospesa''.
ciao bella xx ;)

P.S.ti sarei grata se riuscissi a rispondere a questa recensione :)

11/06/13, ore 20:40

Allora io amo la tua storia, anzi le TUE STORIE. Ho letto anche l'altra *^* e devo dire che le AMO.
AMO il tuo modo di scrivere.
AMO il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi.
AMO LE TUE STORIE.
Ti coinvolgono come se sei tu la protagonista.
Non sono le solite fan fiction. No sono come dire...mm moderne? No, non so, hanno quel qualcosa che le differenzia dalle altre davvero.
E oggi appena ho letto che l'avevo interrotta,anche se momentaneamente,ceh stavo per fare qualcosa. Una pazzia. Non era tanto per scoprire di chi era il cadavere, ma per vedere come va a finire con Zayn....il suo comportamento.
Beh credo di aver detto tutto,(anche se non sono molto sicura lol) mi dissolvo.
Spero aggiornerai almeno entro luglio. E spero anche che leggerai la mia recensione. Può essere che la leggerai ma risponderai.
Ora mi dissolvo davvero Ahahahaha aspetto che aggiorni. <3

11/06/13, ore 14:17

Ok.. ho letto entrambe le tue FF .. sono straordinarie! sono diverse da tutte quelle che si leggono... ti viene voglia di ntinuare a legger fino alla fine..mente leggi ti cattura... come se tu fossi la protagonista... continua e non farci restare sulle spine :3

Kiss kiss,Ari <3

10/06/13, ore 00:09

Ehi Ciaoooo
Allora io amo la tua ff e ti prego continua al più presto :D
scrivi in un modo fantastico ,le descrizioni sono stupende.
Complimenti davvero :DDD

08/06/13, ore 21:39

Mi odierai, mia ucciderai, mi farai di tutto e di più; ma , scusa.
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA.

Scusa, ma non ho capito una parte...abbastanza fondamentale, credo.
L'ho letta la settimana scorsa, e scusa se mi sarò dimenticata alcuni particolari, ma c'è ne uno.
Lei si taglia- una sera-, e il giorno dopo Zayn la prende per il braccio. "Quel braccio" come avevi scritto anche tu.
Ma, poi quando va a letto con Zayn, dopo essere stata..."stuprata" (?), in un certo senso, abusata più che altro da quella ragazza, i segni non le si vedono più?
Scusa, ma forse avrò dimenticato io quanto tempo sia passato, ma credo che i tagli, prima di quattro cinque giorni, non guariscano del tutto, e lei stessa ammette che aveva esagerato.
Scusa ancora.
Aggiorna presto ;]

Adoro la tua storia. La amo, continua presto *-*

08/06/13, ore 13:38

Questa storia mi ha lasciata con il fiato sospeso per tutti e 13 i capitoli ! È incredibile come tu sia riuscita a scrivere così bene ! La storia mi ha sorpresa completamente alla fine...dire che non me l'aspettavo e' troppo ma...wow ! Parlando dei personaggi...Lyn la adoro come personaggio mi piaceva il suo carattere indipendente e la sua forza di andare avanti nonostante tutte le difficoltà che deve affrontare . Zayn LO ADORO semplicemente lo trovo molto dolce anche se sembra duro e privo di sentimenti . Harry e Louis sono i miei idoli ! Larry shipper forever e sono felice che tu li abbia messi insieme in questa storia ! Di Liam e Niall non c'è molto da dire ma penso che abbiano dato il loro contributo nella storia . Ben e' semplicemente un ANGELO . La madre non ha il diritto di definirsi tale anche se mi è piaciuto il gesto di andare a trovare la figlia . Frank e' un mostro un'orribile creatura senza sensi di colpa e assume dei comportamenti moralmente e fisicamente sbagliati . Vorrei che sapessi che mi è piaciuta molto questa storia e sei molto brava a scrivere quindi ti prego avvertiti se ne scriverai altre ! xx

06/06/13, ore 16:51

È INUTILE, ECCO COME ANDRA: LYN MUORE ZAYN SI DISPERA, SI INCAZZA ECC E GLI ALTRI ANCHE FINE. E NOI TI ODIOREMO A VITA. <3

06/06/13, ore 13:21

Questa storia è qualcosa di fantastico, è bellissima, stupenda.
Mi dispiace solo che è da molto che non la continui.. Ti prego fallo prima possibile non riesco a stare senza leggere un capolavoro del genere! Sei un'ottima scrittrice.

05/06/13, ore 10:58

Oddio,è Lyn?
ti prego aggiorna presto, lo devo sapere.
Pleassssse <3
unn bacio ciauu