Who's bad?
di RealMudblood

23/04/13, ore 14:55

adoro questa storia. strana, ma bella :3 non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... scrivi davvero bene :D
Laura xx

23/04/13, ore 14:41

Molto bello!
è... wow!
Il colpo di scena finale è stato molto bello! ora sono curiosa di sapere come continua!

23/04/13, ore 14:21

eyeyeyeyeee, hai aggiornato!
beh, che dire? é bellissimo, stupendo, meraviglioso, fantastico, incredib.. ok la smetto.
AHAHAHAHA però dai, 'bé è un cazzone' HAHAHAHAHAHA cehhh, mi immagino la faccina maliziosa di louis e rido. bbbbhà.

23/04/13, ore 12:21

vale sempre la pena aspettare i capitoli delle tue storie,comunque io sinceramente ho sospettato che fosse frank D: zayn è un gran cretino e deve decidersi ad aprirsi con lyn. comunque attendo con ansia il prossimo capitolo.  un bacione <3

23/04/13, ore 00:23

O cazzo! Spero che Malik trovi quel cazzone di Frank e lo pesti a sangue....oddio oddio oddio questa storia è assolutamente meravigliosa, fantastica, stupenda ti prego continua presto non farci aspettare ancora così tanto ♥ much love ♥

23/04/13, ore 00:15

Sempre la mia storia preferita :') E il tocco Larry non mi dispiace anche se ovviamente la leggo per il personaggio di Zayn :3
Spero che quello stronzo di Frank la paghi cara, vai Malik sei tutte noi!
Aggiorna presto please *__*

23/04/13, ore 00:07

amma mia che attesa ! Giuro che non sono mai stata in ansia di andare avanti a leggere una storia .devo dire che mi piace molto il modo in cui stanno evolvendo le cose tra zayn e lyn e spero che presto ne esca qualcosa di buono . Lo so che hai i tuoi impegni come tutte noi del resto ma spero vivamente che tu riesca ad aggiornare con più frequenza perche' ogni volta devo rileggermi alcuni dei capitoli precedenti perche' non mi ricordo quello che e' avvenuto . Per il resto ti faccio come al solito i miei complimenti ! Un bacio , mani

22/04/13, ore 23:49

alloraaaa..
forse questa é la prima recensione che ti lascio..
comunque questo capitolo mi ha messo in circolo l'adrenalina..
é stupendo, e come ti abbiamo detto in molte ne valeva la pena continuarla!!
continualo assolutamente Magda.. ti piace come soprannome momentaneo?
un bacione, Delia :)

22/04/13, ore 23:32

Bentornataaaaaaa, ti aspettavo da tanto :') capitolo bellissimo, come sempre! Zayn da cazzotti perchè sniffa come il deficente ma insomma se in questa storia deve essere il badboy di Badford che lo sia per bene! Spero vivamente che Lyn non sia finita in qualche guaio serio, cioè questa ragazza è troppo sfortunata !! Comunque spero di vederti più spesso perchè la tua storia merita davvero tanto! Un bacio :*

22/04/13, ore 23:24

Lo sapevo (come ti ho detto su twitter) è bellissimo questo continuo!!! è pieno di particolari e come dici tu non è per niente facile , ti capisco, stai facendo un ottimo lavoro scrivi BENISSIMO! mamma mia questa storia mi si è incollata nella testa già dal primo capitolo e non si scollerà facilemente è originale e ci sono tante emozioni che per fino io che leggo riesco a percepire, i protagonisti mi sembrano così veri, aiutooo *sono pazza* :) beh aspetto il prossimo capitolo e se ci metterai tanto comunque ci sarò! ps: non condivido per niente 'larry' però se hai deciso di metterlo a me va bene anche perchè è una forma lieve e comuque ci sta bene nella storia, non fa niente :D don't worry, continua pure tranquillamente io sono una tua fan lettrice 'incallita'; Ci tenevo solo a esprimere quello che penso su harry e louis ;) alla prossima xx Vivi. (fly94v su twitter non so se ricordi) Notte

22/04/13, ore 22:31

Rieccoti :'') Ti amo. Sei meravigliosssa c:
Il capitolo mi piace, anche se sono preoccupata per Lyn D:

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

22/04/13, ore 22:24

PORCA MERDA TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE QUESTA STORIA.
Come faccio a resistere? Non puoi lasciarmi col pensiero, muovi il culo cazzo.
Ovviamente scherzo, la storia è bellissima e scrivi benissimo, sul serio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao bella! xxxxxxxxxxx

22/04/13, ore 22:10

GNE GNE IO SONO LA PRIMA A RECENSIRE QUESTO MUAHUAHUAHUAH
Che dire? Che mi emozioni come sempre, obviously...
Dio, come scrivi bene, come cazzo scrivi bene, porcammerda
TI AMO, così come amo questa storia ed ho amato You Stole My Heart a cui tempo fa, appena postato l'ultimo capitolo *si commuove*, ho lasciato una recensione.
TI PREGO STRIZZA FUORI LE IDEE DA QUEL CERVELLO PERCHE' QUANDO LE BUTTI GIU' SONO VERAMENTE UNO SPETTACOLO
E poi sappi che anche io sono una damn Larry Shipper muahuahuahuah(?)
BEH,mi dileguo cava, è stato un piaceve vecensive la tua stovia che vipeto, amo alla follia
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

20/04/13, ore 15:48

Mi sono innamorata decisamente di qusta FF ❤ti prego continua al più presto! Chissà che succederà a casa di Zayn mlmlml ahah Baci xx

20/04/13, ore 14:18

Questa storia è fantastica, bellissima, non ci sono aggettivi per descriverla. Pura arte nello scrivere. Mi sono immedesimata talmente tanto nel personaggio che quello che succedeva sembrava che succedesse a me, e questo solo grazie alle tue fantastiche parole. Bhe, cosa dire altro? Non c'è niente che non mi piaccia, solo complimenti :D Continua presto, ciaooo <3