Who's bad?
di RealMudblood

28/03/13, ore 02:33

Sono in super mega ritardo e anche se devo leggere il capitolo seguente volevo solo stressarti un attimo aggiungendomi alle altre 85 recensioni lol capitolo impeccabile come sempre e anche se non è successo nulla di speciale, ha avuto il suo carico di profondità nella parte del supermercato. E poi Zayn è proprio hot in questa ff e per dirlo io, che ho davvero un rapporto di amore/odio con lui, significa che è vero ;) Poi Harry, Niall e Liam erano troppo divertenti anche se sono apparsi per poco! Descrivi sempre tutto alla perfezione, bravissima xx

27/03/13, ore 18:23

Ho appena finito di leggere la tua seconda storia, devo confessarti che sei bravissima a scrivere e che non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. Complimenti davvero!

26/03/13, ore 15:01

Ero tipo "oh, chissà che succede ora.." e mi trovo il capitolo concluso. Che tristezza lol
Capitolo fantastico, mi ha preso un sacco, dalla scena lesbo, alla marijuana, a Zayn super protettivo. Complimenti Mad, sei grande!

26/03/13, ore 13:36

aaaallora,è bellissima asdhdjs. Cioè l'ho cominciata ieri e l'ho letta tutta d'un fiato,ritieniti onorata non amo leggere,ma è bellissima assks. Fammi sapere quando aggiorni c:

26/03/13, ore 01:26

aaaah voglio ASSOLUTAMENTE sapere come continua*-*
Me ne sono innamorata*-*
Complimentissimi :)

23/03/13, ore 15:15

no, affatto. è bella e mi incuriosisce molto. ci vediamo nel prossimo capitolo Xx sara

21/03/13, ore 18:54

Ciao scrittrice!! In tre o quattro ore ho letto tutto d'un fiato sia questa che l'altra tua storia. Sono molto diverse fra loro ma bellissime e toccanti! Complimenti, posta presto! Un bacione xx

21/03/13, ore 15:34

è stupendo mi piacciono un sacco i tuoi capitoli!! :) ti prego continua il più presto possibile!!

21/03/13, ore 00:36

Ciao uhm anche se è la prima recinzione che ti scrivo ti volevo soltanto dire che le tue ff sono stupende. Ho letto anche l'altra e mi è piaciuta da morire. Questa è stupenda la adoro. Spero che la continuerai c:

20/03/13, ore 18:37

E' bellissima, mi piace troppo questa storia è molto bene diversa dalle altre, e rappresenta in qualche modo la realtà che c'è al mondo.
Ti prego continua assolutamente, complimenti davvero
Adoro Malik..stronzo, dolce, e mezzo innamorato? ;)
Un bacio Shere<3

18/03/13, ore 23:17

L'ho letta tutta in una volta...è' davvero stupenda!!! Non vedo l'ora che continui!!!!!

18/03/13, ore 22:56

tutto ciò che scrivi è meraviglioso, mi perdo nella bellissima storia e spero sempre che tu aggiorna il piú presto possibile! non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono curiosissima! complimenti, continua così :)

17/03/13, ore 22:48

capitolo fantastico come sempre,scrivi davvero benissimo,la storia mi piace molto asdfg

17/03/13, ore 13:33

Una parola per descrivere questa FF?? S.T.U.P.E.N.D.A L'ho letta tutta in due ore,dio santo è bellissima e tu scrivi benissimo *--*

17/03/13, ore 11:10

Oh mamma avevi proprio ragione. Appena l'ho trovata l'ho letta tutta d'un fiato. E' FANTASTICA! Continua al più presto pleaseeeee :P