Who's bad?
di RealMudblood

12/08/13, ore 17:07

Era da tanto che avevo messo la fan fiction tra le preferite ma non ho mai avuto tempo di leggerla prima di oggi.
La storia mi piace moltissimo ed è bello scoprire man mano pezzi della storia di Lyn.......e anche quella di Zayn. Non avrei mai immaginato che dietro a quel carattere cosi a stronzo di Zayn ci fosse tutta la sua brutta infanzia. Io spero con tutto il cuore che il corpo della ragazza trovato non sia quello di Lyn perché altrimenti mi intrufolo nello scherzo del computer e vengo li da te per farti cambiare il finale AHAHAHAAHAHA
Voglio sapere come va a finire e spero tanto che tra Lyn e Zayn succeda qualcosa
Aspetto il tuo aggiornamento anche se so che la storia è momentaneamente sospesa.
Ciao ciao
A PRESTO
SPERO

10/08/13, ore 16:25

Devi assolutamente continuare!ormai é da maggio che non aggiorni! Ti prego metti il nuovo capitolo..non riesco ad aspettare..devo sapere se lei muore o no!Comunque amo questa storia davvero! Sei bravissima a scrivere..e amo anche you stole my heart.. Un bacione enorme <3

08/08/13, ore 22:39

Ma.. ma.. cioè, te ora non mi puoi lasciare in sospeso così! Devo sapere se è sempre viva! E' una storia bellissima e l'hai sospesa?! Vabbè spero veramente che tu la finisca.. :3 <3

06/08/13, ore 00:19

Ma.. Ma.. Ma.. Ma non continui piú?
Wao, questa storia è davvero bellissima e interessante, ti prende ):
Continua presto, MegJames x

04/08/13, ore 02:05

la tua storia è meravigliosa , aggiorna il prima possibile sono curiosissima !!!!

xxx anita

30/07/13, ore 16:33

ooommioddio
ho iniziato a leggere la storia ora, e ti dico solo che di fanfiction sugli one direction ne ho seguita solo una, adesso questa, semplicemente perchè in genere loro fanno sempre la parte dei ragazzi strafighi che giocano a football dove poi uno di loro si innamora della povera sfigata asociale, poi litigano e lei si sente ferita ma poi lui le dichiara il suo amore eterno si sposano e fanno otto figli.
per intenderci, a me piacciono le storie crude, con violenza, che trattano tematiche più profonde di un appuntamento al Mc Donald.
e questa storia, giuro, dal primo capitolo mi ha catturato, e non poco.
la protagonista mi piace già, non è la solita animella in pena che vaga innocentemente in una scuola dove nessuno se la fila, ne tantomeno la ragazza frustrata sebbene abbia l'iphone 488959 e una villa con piscina che risponde acidamente solo per far vedere che si ribella contro la società.
e poi loro sono personaggi intriganti, in un certo senso dei criminali e questo mi piace.
mi dispiace solo che ho letto che questa storia è sospesa, spero che però continuerai a scriverla visto che quando arriverà all'ultimo capitolo da te scritto probabilmente mi verrà una crisi di panico lol.
che altro dire? corro a leggere il prossimo capitolo di questa storia che a mio parere è meravigliosa, pur avendo letto solo il primo capitolo.
un bacio, me.

28/07/13, ore 02:18

ciao :) questa storia è bellissima però ti prego aggiorna al più presto non puoi lasciarci con questo dubbio :(
baci ciao :D

27/07/13, ore 16:10

Porca.
La.
Miseria.
Dio canino.

scusa per la finezza.
Ho letto in due giorni You Stole My Heart e questa, sto impazzendo.
sono bellissime entrambe.
Quando continui?
Dimmi ora, ti prego.
Scrivi in modo..divino, se possibile.
dimmelo,
non riesco ad aspettare!! :D
Ti amo lol
Baci,

27/07/13, ore 15:54

Amo tantissimo questa fanfiction. Complimenti sei nata per fare la scrittrice!!!

27/07/13, ore 03:16

io.. OH MIO DIO.
no ragazza, ho letto oggi questa fanfiction e.. non posso rimaner col dubbio, dio mio! quando poi ho letto 'maggio' volevo svenir :o
no dio mio, ti prego.. C O N T I N U A.

25/07/13, ore 14:52

Io amo questa ff, mi piace come scrivi!!!
Devi continuarla, non puoi fermarti qui, non posso rimanere nel dubbio!
:S

Paola
PS anch'io sto scrivendo una ff sugli 1D!

22/07/13, ore 16:14

Porca.
La.
Miseria.
Dio canino.
Ho letto in due giorni You Stole My Heart e questa, sto impazzendo.
Quando continui?
Dimmicora, ti prego.
Scrivi in modo..divino, se possibile.
Ti amo lol
Baci,
Esca xx

21/07/13, ore 15:32

No. Tu non devi - non puoi - fermare un capitolo così. Mi rimane un groppo in gola cavolo, devi dirmi chi è il cadavere e dov'è Lyn. Cazzo. Aaaaagh questa storia mi piace troppo, mi sta prendendo non poco e io DEVO sapere come continua. Quindi alza le chiappe e vai a continuare il prossimo capitolo :) with love <3

21/07/13, ore 15:08

Ed eccolo, il colpo di scena. Lo stavo aspettando con ansia, hahaha :) comunque, a parte il fatto che Lyn è stata una cogliona ad andare a casa di Gwen e Zayn è stato altrettanto coglione a sniffare prima di "sbattere" lei, la sua improvvisa scomparsa mi preoccupa, e non poco. Continuo :)

21/07/13, ore 01:33

Devo ancora capire perchè Zayn tiene così tanto a lei.. Cioè.. Lei non le ha mai dato un vero motivo perchè lui possa amarla.. È stato un, uhm, colpo di fulmine? :D